GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 17:12

non sapevo la storia dell'olio prima dell'ecografia...io lo sto usando, quello di mandorle!

Ma la TN è interna o esterna?
A me fino ad ora le hanno fatte solo internamente le eco...chissa' quando inizieranno a farle esternamente :pensieroso

Cavolo pure io...il gine mi ha messo in testa che è femmina e stiamo valutando solo nomi femminili...se domani mi dicono che è maschio siamo in crisi :-D

Si...domani finalmente tocca a me fare la TN...alle 10.30!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 25 ott 2012, 17:20

narima a me piace tanto la 1

kom11 questa mattina dopo aver vomitato per un'ora intera(ho portato la piccola tardi all'asilo e sono entrata al lavoro in ritardo) ho telefonato la gine e mi ha ripetuto le stesse parole. "porti pazienza x' ormai saranno finite". al bitest me la mangero' viva in quanto io posso anche portare pazienza, ma anzichè migliorare sto peggiorando. ormai è palese che vomito anche 4 volte al di. x' a me troppo "normale" come situazione non sembra??? :pensieroso
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 25 ott 2012, 17:20

Kom11, a me l'hanno fatta esterna la Tn e si è visto tutto benissimo nonostante la mia ciccia di troppo. Forse dipende dalla potenza della sonda ... boh! :domanda Tanti :incrocini per domani, vedrai come la vedrai ballare :risatina:

Per il titolo allora usiamo questo "zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline son cresciute." e l'altro per il prossimo?
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 17:24

lamora79, eh anche a me non sembra troppo normale...non so che dire...e stupisce anche a me il fatto che ormai i 3 mesi sono quasi finiti e al posto di migliorare si torna indietro!
Avrei voglia di stare bene per godermi un po' questo pancino...invece da egoista mi sembra di pensare solo a me e al fatto che vomito e che non mi sento in forma...e non mi piace sta cosa!!
A te almeno non ti hanno messo l'ansia del peso...a me pure quello...voglio dire, non puoi dirmi di portare pazienza...e di non dimagrire troppo...cacchio!!! :nonegiusto
Narima, bhè facciamo che per stasera niente olio...pensavo di andare a fare la doccia cosi' mi depilo un po' per benino :sorrisoo
grazie...speriamo :incrocini
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 25 ott 2012, 17:26

kom11 per ora ho fatto solo un eco ed era interna. il bitest dovrebbero farmela esternamente. resta il fatto che con Nina andai sicura di quella esterna, ma visto che non si vedeva una cippa preferirono farmi quella interna anzichè farmi tornare :sorrisoo

settimana prox mi sono presa le ferie. :permaloso:
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 17:27

lamora79, hai fatto bene...stai a casa tutta settimana?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 25 ott 2012, 17:28

Kom11 ha scritto:lamora79, eh anche a me non sembra troppo normale...non so che dire...e stupisce anche a me il fatto che ormai i 3 mesi sono quasi finiti e al posto di migliorare si torna indietro!
Avrei voglia di stare bene per godermi un po' questo pancino...invece da egoista mi sembra di pensare solo a me e al fatto che vomito e che non mi sento in forma...e non mi piace sta cosa!!
A te almeno non ti hanno messo l'ansia del peso...a me pure quello...voglio dire, non puoi dirmi di portare pazienza...e di non dimagrire troppo...cacchio!!! :nonegiusto
Narima, bhè facciamo che per stasera niente olio...pensavo di andare a fare la doccia cosi' mi depilo un po' per benino :sorrisoo
grazie...speriamo :incrocini

tesoro, io sono alta 171 e peso 50 kg.... sinceramente possono pure dirmi che sono anoressica, ma se non sono loro, i medici, che provvedono a non farmi vomitare non so che dire.
convengo cmq che pur essendo di costituzione magra, sto bene.
Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 25 ott 2012, 17:30

Kom11 ha scritto:lamora79, hai fatto bene...stai a casa tutta settimana?

si lunedì bitest, mi sono presa martedì e mercoledì, x' poi facevano il ponte. domani devo assolutamente concludere due pratiche così non rischio mi chiamino :fischia
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 17:35

hai fatto benissimo!!!!
cosi' vedi un po' rallentando i ritmi come ti senti!!

e cavolo si, tu sei gia' piu' magra di me...quanto hai perso in questi mesi?
io non molto alla fine, forse 1 kg...
certo che il ginecologo mi ha fatto terrorizzare...se mi dice che dimagrendo troppo vado a finire in ospedale a farmi fare le flebo...certo...proprio non ho voglia...ma anche mangiare quando ti viene da vomitare...insomma, come cavolo si fa...!?!?!??!
ufff che nervi!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 25 ott 2012, 17:43

Ciao ragazze!!! Scusate non ho mah tempo di scriveRe !!! Su face è più facile x me. Ho avuto s risultati della villo. Maschio!!! Preferivo sinceramente una femmina. Ero convinta fosse femmina. Però mi devo abituare all'idea. E il mio primo voleva la sorellina e non la prenderà bene. Insomma .. Devo davvero entrare nell'ottica. Non voglio scriverlo su face così a chi interessa mi deve chiedere. Troppi curiosi su face. !!!
ciao

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 17:47

kom tranquilla..io ho perso 2 kg di botto dopo che mi e' successo il fattaccio :x: ...ma poi piano pano riprendi tranqua :ok tanti tanti :incrocini :incrocini per domani a me ormai le fanno tutte esterne dalla 9 sett in poi...dato che io ne ho tante gia' parecchie di eco per via del distacco:fischia
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 17:51

marins ha scritto:Ciao ragazze!!! Scusate non ho mah tempo di scriveRe !!! Su face è più facile x me. Ho avuto s risultati della villo. Maschio!!! Preferivo sinceramente una femmina. Ero convinta fosse femmina. Però mi devo abituare all'idea. E il mio primo voleva la sorellina e non la prenderà bene. Insomma .. Devo davvero entrare nell'ottica. Non voglio scriverlo su face così a chi interessa mi deve chiedere. Troppi curiosi su face. !!!


tante tante :congratulations: :congratulations: su su vedrai che si faranno compagna i tuoi piccini...l'importante che la villo e' ok :bacio
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 17:54

marins ha scritto:Ciao ragazze!!! Scusate non ho mah tempo di scriveRe !!! Su face è più facile x me. Ho avuto s risultati della villo. Maschio!!! Preferivo sinceramente una femmina. Ero convinta fosse femmina. Però mi devo abituare all'idea. E il mio primo voleva la sorellina e non la prenderà bene. Insomma .. Devo davvero entrare nell'ottica. Non voglio scriverlo su face così a chi interessa mi deve chiedere. Troppi curiosi su face. !!!
facci capire a noi bis mamme...questa seconda grav e' diversa dalla prima?hai piu o meno nausee? avendo io gia un maschietto e del primo stavo da dio :-D ...pura curiosita' :fischia
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 25 ott 2012, 17:58

si nausee mah avute neanche col primo .. Però !!! Col primo pelle bellissiMa e ora invece piena di bRUfoli .. Per quello ero illusa!!! Hehe. Poi col primo non ho mai avuto problemi di digestione invece ora è molto lenta. Quindi è vero ogni gravidanza è diversa non vuol dire niente. Mah.
ciao

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 18:00

sany97, pura curiosita' di capire se puo' essere femmina :fischia
marins, complimenti!!
secondo me due maschietti si fanno molta piu' compagnia!!! complimenti comunque, l'importante è che il piccolo stia bene!
mi fido di voi che avete gia' esperienza ragazze !!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 25 ott 2012, 18:02

marins, si infatti ti ho scritto di scriverlo nel forum perchè capisco. Quindi sei ufficialmente la prima Maggiolina che ha la certezza del sesso :congratulations: Aggiorno subito la tabella!!!

Io stasera vado a cenare dai miei ... a domani!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 18:04

Kom11 ha scritto:sany97, pura curiosita' di capire se puo' essere femmina :fischia

ehm ehm :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia forse si :risatina:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 18:06

Kom11 in bocca al lupo per domaniiii!!! :incrocini :incrocini :incrocini
A me la tn l'han fatta sia come eco interna che esterna, sostenendo che con la parte interna alcuni valori, cm e distanza erano più precise. Non ho fatto il bitest, ho scelto la misurazione del setto in quanto me l'ha consigliata il gine.
Io non sono per niente magra, premetto. Ma siccome la nausea mi fa mangiare poco e male ormai da due mesi, oggi il dott mi ha detto di sospendere l'acido folico ed iniziare con multicentrum gravidanza. Così riesco cmq ad introdurre tutte le vitamine che servono. :domanda
ciaoooo

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 18:06

marins ha scritto:si nausee mah avute neanche col primo .. Però !!! Col primo pelle bellissiMa e ora invece piena di bRUfoli .. Per quello ero illusa!!! Hehe. Poi col primo non ho mai avuto problemi di digestione invece ora è molto lenta. Quindi è vero ogni gravidanza è diversa non vuol dire niente. Mah.
certo hai ragione molte sono credenze popolari :sorrisoo .....
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 18:10

dadina81 ha scritto:Kom11 in bocca al lupo per domaniiii!!! :incrocini :incrocini :incrocini
A me la tn l'han fatta sia come eco interna che esterna, sostenendo che con la parte interna alcuni valori, cm e distanza erano più precise. Non ho fatto il bitest, ho scelto la misurazione del setto in quanto me l'ha consigliata il gine.
Io non sono per niente magra, premetto. Ma siccome la nausea mi fa mangiare poco e male ormai da due mesi, oggi il dott mi ha detto di sospendere l'acido folico ed iniziare con multicentrum gravidanza. Così riesco cmq ad introdurre tutte le vitamine che servono. :domanda
ciaoooo
si serve anche a me con il primo figlio mi ha dato dopo i tre mesi il gravigil maerno..simile al multicentrum...abbiamo bisigno di piu vitamine :ok ...anche a me misurato il setto e' 3.0 il tuo?
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”