GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 18:14

sany97 non ho con me le misure.Oggi turno lungo al lavoro.. te le mando questa sera quando rientro a casa verso le 10. Grazie dell' info....bene cerchiamo di integrare tutto, se no povero/a con le schifezze che mangio!!! grazieeee :sorrisoo

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 18:17

sany97... ho fatto caso che sei di 12+6.... io 12+7..... che forza!!!! :-D

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 25 ott 2012, 18:18

dadina81 ha scritto:sany97 non ho con me le misure.Oggi turno lungo al lavoro.. te le mando questa sera quando rientro a casa verso le 10. Grazie dell' info....bene cerchiamo di integrare tutto, se no povero/a con le schifezze che mangio!!! grazieeee :sorrisoo
certo serve ....sopratutto il ferro...perche i piccolini ci ciucciano tutto :spiteful: :spiteful: :spiteful: allora buon lavoro :bacio
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 25 ott 2012, 18:21

buonasera pancine....io oggi pomeriggio sono stata al ps e si ....xchè andando in bagno senza fare nessuno sforzo stavolta ho trovato di nuovo qualche macchiolina questa volta sul marroncino...così appena è tornato mio marito da lavoro mi sono fatta accompagnare...tutto bene ringraziando DIO non hanno trovato nulla di che....mi hanno detto che a volte capita....mi sento più sollevata...anche se non ho sentito il cuoricino :(((( xchè la macchina dell'ecografia non funzionava l'audio :fischia ..ma ...non fa niente l'importante è sapere che va tutto bene....tanto mercoledì dovrò fare la tn e lo rivedrò :emozionee :clap
adesso vado a mangiare delle castagne che ho comprato stamattina...le ho appena fatte ...e ho anche fatto il dolce pan di stelle ...diciamo x i miei bambini :risatina:
Immagine

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 18:30

rory75 chissà che spavento. Hai fatto bene ad andare subito a farti vedere. Cerca di riposarti adesso e buone castagne! :sorrisoo

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Kom11 » 25 ott 2012, 18:39

dadina81, :bacetto
domani ci saranno anche le miei di misure!!
sany97, io per il ferro sto cercando di mangiare spinaci e lenticchie che ne contengono molto...bho'...magari prima o poi anche il mio gine si sveglia e mi da qualcosa di piu' vitaminico...con con quello schifo di DHA pero' che mi faceva venire il doppio del :vomitino
rory75, hai fatto bene ad andare...ora si è tutti piu' tranquilli!
Narima Buona cena dai tuoi!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 25 ott 2012, 19:43

grazie ragazze siete molto care :bacetto
anarilla mi dispiace forse dipende dal gine...spero che ti passi anche solo col paracetamolo :incrocini
x il titolo x me va bene quello che avete scelto...complimenti x la fantasia neanche io sarei capace
x quanto riguarda le differenze di gravidanza io ho avuto 2 maschietti emai un pò di nausea mai niente ..la pancia tirava e prudeva ad entrambi credo sia normale!
SANY stai tranquilla x domani...non fasciarti la testa prima di cadere lo so che sei in ansia e so che è più facile a dirsi che da farsi ma cerca di mantenere la calma e la tranquillità...prima vedi i risultati poi vedrai se sarà il caso di fare altro....tanti :incrocini x te
a me l'ecografia solo esterna
marins complimeni per il tuo piccolooo :cuore
KOM in bocca al lupo x domanii :ok
Immagine

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Ro79 » 25 ott 2012, 21:06

Ciao Ragazze torno adesso dalla TN e da una super ecografia fatta presso il miglior medico della mia città...a mio parere...
Ho provato un misto di emozioni (tra gioia e incredulità/tristezza) quando mi ha confermato che le perdite che ho avuto durante la 8a settimana non sono state un distacco di placenta ma l'espulsione di un secondo feto......

e già...avevamo concepito due fagottini...adesso ne abbiamo uno che è sano come un pesce, iperattivo e ben cresciuto con una placenta super sana.
Del secondo è rimasta solo la camera gestazionale....vuota.....proprio accanto a lui...
Che tristezza sapere di avere avuto due bimbi...ma la natura seleziona da se...
L'importante è che il fagottino adesso stia bene...domani ritiro la scheda con le misure...cmq..a memoria:

TN: 1,2mm
lunghezza testa -sacro (senza gambine) : 52,3 mm
Il cuore batteva a 170 bm...un tamburello impazzito

Aveva una manina dietro la testa ed una vicino alla faccina......e faceva capriole a gogò...

Risultato: devo stare ancora a riposo almeno fino alla 16a sett. sempre con la stessa terapia.

Stasera mi addormenterò più serena sapendo che il mio piccolo è sano e forte dentro di me....e che la mia Dorotea adesso ha un angioletto in più accanto a lei...la vita è proprio strana...riserva sempre sorprese e ci mette alla prova continuamente...noi dobbiamo gioire delle piccole cose belle che abbiamo

a proposito....sembra avere il pisellino... :fischia ma non me lo ha dato per certo....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 21:43

sany, ecco un pò di dati, così mi dici se son simili ai tuoi:
crl 58mm - bpd 21 mm - cc 79 mm - ca 66 mm - femore 9 mm - omero 8 mm - piede 12 mm - diam biorbitale 17 mm - maf ++ - bcf 155 bpm - peso presunto 68 gr - setto nasale 2.0 mm.
rischio integrato (età + dati tn e setto) 1: 1775.
Ti ho scritto tutto perchè io non ci capisco nulla. Il medico mi ha detto che va benissimo.
Tu però parli di 3 come setto????
ciaooooo

dadina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:05

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da dadina81 » 25 ott 2012, 21:46

Ro79.... mi sono emozionata a leggere il tuo post. Immagino la tua tristezza. Però ora devi pensare solo all' altro piccino, che stà bene e ha bisogno di te. Forza e coraggio!!!

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 25 ott 2012, 23:30

RO79 sono rimasta a bocca aperta mi dispiace tanto :( ....xò adesso è giusto che pensi al tuo piccolino che fa le capriole :risatina: ....dai ancora un pò di sforzo ed è fatta fatta.... :incrocini :cuore sii forte....
Immagine

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da alisea » 25 ott 2012, 23:42

Anche noi il nome femminile era praticamente pronto...
ovviamente per il principino il vuoto totale :buuu


Marins evviva! vuol dire che tutti i risultati erano buoni se ti stai concentrando sul sesso! :congratulations: e vedrai che presto ci farai la bocca :bacetto

Kom vedrai andra tutto bene :incrocini un consiglio: se dovrai riprendere il DHA o altri omega tre, tienili in frigo! cosi tornano molto meno su :ok (li prendo da un po per la mia alimentazione, credimi, aiuta...)

Io aspetto ancora i risultati del btest :che_dici

rory menomale tutto bene :cuore

ro lo capisco... anche io ho una seconda camera vuota che si sta riassorbendo... ma il tuo piccolo è li, vuol dire che è lui che era destinato a voi :cuore
Riposati e pensa positivo :bacetto
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 8:38

buondi mammine oggi dovrei entrare nel 2^ trimeste :Yuppieeee tocca festeggiare :hic tutto analcolico naturalmente :risatina:

...grazie x gli incoraggiamenti siete davvero deliziose :bacio hai ragione rory non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere :sorrisoo mi spiace per quello che ti e' accaduto..hai fatto bene ad andare al ps cosi ti sei rassicurata :bacio

ro che dire sono rimasta anch'io a bocca aperta la vita e' cosi strana...cmq adesso goditi felicemente questa gravidanza :sorrisoo e tanti tanti in boca al lupo :bacio :bacio :bacio

kom tutti x te :incrocini :incrocini
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 8:54

dadina81 ha scritto:sany, ecco un pò di dati, così mi dici se son simili ai tuoi:
crl 58mm - bpd 21 mm - cc 79 mm - ca 66 mm - femore 9 mm - omero 8 mm - piede 12 mm - diam biorbitale 17 mm - maf ++ - bcf 155 bpm - peso presunto 68 gr - setto nasale 2.0 mm.
rischio integrato (età + dati tn e setto) 1: 1775.
Ti ho scritto tutto perchè io non ci capisco nulla. Il medico mi ha detto che va benissimo.
Tu però parli di 3 come setto????
ciaooooo

azzarola quanti valori a me non me li ha scritti :pensieroso so solo tn 1.1 bpd 20.7 osso 3.0mm(il mio ha il nasone :risatina: ) e crl 62.5mm...cmq non sei a 12 piu sett ma semplicemente a 13 piu 1 se sei avanti rispetto a me di un giorno :ok
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 8:57

eli tranquilla hai tempo x decidere il nome :sorrisoo ...mi rendo conto che x il maschio e' piu difficile :pensieroso
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 26 ott 2012, 9:28

buongiorno!!! Certo gli altri risultati sono perfetti questo è ovvio se no lo avrei scritto!!! Heh. Nomi!!! A me piace Davide o Matteo Ma non ne abbiamo ancora parlato. Sinceramente non ho voglia di confrontarmi con mio marito x adesso .. Le cose vanno sempre male basta poco x litigare e non ho voglia.. Che situazione del cavolo.
ciao

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 26 ott 2012, 9:29

buongiorno!!! Certo gli altri risultati sono perfetti questo è ovvio se no lo avrei scritto!!! Heh. Nomi!!! A me piace Davide o Matteo Ma non ne abbiamo ancora parlato. Sinceramente non ho voglia di confrontarmi con mio marito x adesso .. Le cose vanno sempre male basta poco x litigare e non ho voglia.. Che situazione del cavolo.
ciao

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da ottobrina » 26 ott 2012, 10:00

Buongiorno ragazze che bello vedervi tutte così avanti, nn vedo l'ora anch'io di arrivare a 12 e 13 :sorrisoo
stamattina sto benone e nn sembro neanche incinta :ahaha stanotte un altro sogno bruttino.... speriamo nn significhi nulla.... ho sognato di essere in sala parto con altre ragazze, le infermiere ci preparavano... io nn volevo perchè dicevo loro che era presto, nn era pronto il bambino, era troppo piccolo.... nn avevo neanche la pancia, ma pesavo 62 :-D il peso che dovrei avere a fine gravidanza secondo il gine.... Credo di aver fatto confusione e... sognato ancora una volta il raschiamento di marzo :buuu

Sany :congratulations: :festa :yeee

Ro79 continui ad emozionarmi, ieri leggendo mi è scesa una lacrimuccia.... credo che questo bimbo finalmente ti regalerà tanta gioia :cuore

marins mi spiace molto per la situazione che stai vivendo.... perchè non provate a risolvere, magari parlando con qualcuno, è un peccato in un periodo così bello :coccola

Kom11 in bocca al lupo per oggi :cuore

un abbraccio a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 10:22

ragazze notiziona mi appena chiamato la segretaria del mio gine dicendomi che sono arrivati i risultati del b test e sono ottimi :Yuppieeee :band doppi festeggiamenti oggi...lunedi li ritiro e parlo con il dottore :-D per tel mi detto solo quello della sindrome di down 1:4600 o 46000 non ricordo ero troppo euforica :-D :-D finalmente un raggio di sole in queste giornate un po buie :-D :-D

ottobrina tranquillla capita a tutto di fare brutti sogni :coccola :coccola sono le nostre ansie che si riflettono nei nostri sogni...anch'io e' da ieri che non ho nausee che stranezza :domanda ...

marins sono contenta che il tuo piccino sta bene :sorrisoo goditi questo momento non pensare al resto :coccola immagino sia dura
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 26 ott 2012, 10:52

buon giorno a tutte ragazze

sany97 felicissima x gli ottimi risultati :ok

ottobrina io ho incubi costanti. sogno di tutto e di piu', una volta la mia gine mi disse che è anche colpa dell'acido folico

dadina81 leggere piede 12mm mi sono emozionata...ma ti rendi conto???? sono così piccini ma già perfetti :emozionee

ed ora veniamo a me.... super paranoia del venerdì.... e se lunedì al bitest andassi e con l'ecografo non vede nulla??? ma si puo'???? lo so lo so, è una paranoia inutile, ma a parte il vomito non ho sensazioni, nemmeno dolorini. e si che sono già mamma :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”