GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Bloccato
Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:12

Domani quì a Roma niente scuola per i pargoli e be che sta settimana se ne erano fatta tanta :impiccata:
però almeno stiamo a casa e vediamo se riusciamo a guarire del tutto :incrocini sperando di riuscire a sopravvivere ai loro incontri di boxe ma chissà se sta neve poi la farà o no? e poi speriamo così di dormire un pò di più la mattina quanto mi piace svegliarmi tardi sempre se non sopraggiunge l'insonnia gravidica :buuu
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:14

e sempre che non venga in mente ai nani come spesso succede di essere mattinieri e venire a rompere i maroni con la colazione :sberla:
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:22

Serena81 ha scritto:
giuggiola ha scritto:uh, già ora di pensare al nuovo titolo! :urka
"Tra curve e scossoni, i Maggiolini ('12) se la godono dentro i pancioni"
"Una curva qua, uno scossone là e il terzo trimestre per le Maggioline ('12) arriverà!"

ho partorito le mie idee...sul filo dei discorsi di oggi!

qui ha ricominciato a nevicare...volevo andare dai miei dopo l'asilo ma mi sa che è più un'impresa che altro...va beh che ho la cena pronta (riso giallo e sogliola) però...so già che i bergamaschi vanno in palla per due fiocchi!
Anch'io quoto il secondo titolo sperando che la gine non dica anche a me mercoledì di fare la curva io spesso appena alzata ho ancora un pò di fastidio allo stomaco che poi passa ma a digiuno la sbobba dolce :vomitino :vomitino_1:
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
saracatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 20 set 2011, 10:12

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da saracatta » 2 feb 2012, 19:30

viva dida e Ale :vaiii: :vaiii: :vaiii:
sono strafelice per voi!
una bellissima notizia... ed ora aspettiamo il ritorno di Dida nel forum!

oggi stavo ascoltando della musica soft e il piccolo se la godeva tutta dentro la pancia... faceva di quelle capriole!
Immagine

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:02

ba1976 ha scritto:bimbe sìììììììììììììììì!!!

sms da dida: CATCH22 NEGATIVO!!!!!!
:yeee :yeee :yeee evviva!
ho acceso proprio per sapere! :cuore
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:06

Ragazze vi ho letto e vedo che siete indaffarate con la neve e il superfreddo!
Qui oggi + 8 C° e niente neve solo pioggia pioggia pioggia!
vero è che qui noi nn ci siamo abituati e che una nevicata anche leggera crea disguidi a non finire quindi mi accontento di vederla in tv! ma forse è perchè non nn l'abbiamo mai che mi piace tantissimo,a voi nn so-
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:17

sto pensando di preparare dei sacchettini realizzati a punto croce per la nascita con soggetti diversi tipo un passeggino un bibe un bebè in un fazzolettone ecc. che ne pensate? ovviamente tra il dire e il fare....c'è di mezzo Dodo!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 23 ott 2011, 12:04

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da sam79 » 2 feb 2012, 22:18

emmanto ha scritto:Ragazze vi ho letto e vedo che siete indaffarate con la neve e il superfreddo!
Qui oggi + 8 C° e niente neve solo pioggia pioggia pioggia!
vero è che qui noi nn ci siamo abituati e che una nevicata anche leggera crea disguidi a non finire quindi mi accontento di vederla in tv! ma forse è perchè non nn l'abbiamo mai che mi piace tantissimo,a voi nn so-
Emmanto, tu di dove sei?
Beh, io sono cresciuta a Roma e sinceramente anche a me la neve piace, perché in 30 anni l´ho vista proprio poche volte. Infatti, mio marito ride, quando nevica qui e io, tutta felice, continuo a dire:
"guarda che bello, é tutto bianco!" e magari per lui quella non é una nevicata "seria"... :risatina:
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:40

sam79 ha scritto:
emmanto ha scritto:Ragazze vi ho letto e vedo che siete indaffarate con la neve e il superfreddo!
Qui oggi + 8 C° e niente neve solo pioggia pioggia pioggia!
vero è che qui noi nn ci siamo abituati e che una nevicata anche leggera crea disguidi a non finire quindi mi accontento di vederla in tv! ma forse è perchè non nn l'abbiamo mai che mi piace tantissimo,a voi nn so-
Emmanto, tu di dove sei?
Beh, io sono cresciuta a Roma e sinceramente anche a me la neve piace, perché in 30 anni l´ho vista proprio poche volte. Infatti, mio marito ride, quando nevica qui e io, tutta felice, continuo a dire:
"guarda che bello, é tutto bianco!" e magari per lui quella non é una nevicata "seria"... :risatina:
Io sono Pugliesina! sono di Barletta ma vivo a Margherita di Savoia quindi difronte al mare :)
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2281
Iscritto il: 12 ott 2011, 21:22

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Moka » 2 feb 2012, 22:43

bimbe sìììììììììììììììì!!!

sms da dida: CATCH22 NEGATIVO!!!!!!
sono troppo contenta per Dida!!
:yeee :clap :festa :yeee :clap :yeee :clap :festa
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:26

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da lolly76 » 3 feb 2012, 8:37

buongiorno a tutte pacine belle!
innanzitutto :cuore Dida e Ale :cuore sono FELICISSIMA per voi.....aspettavamo questa notizia e vi vogliamo bene.....Dida un bacio immenso e una carezza alla pancina !!!

Bene per la morfo di Luly e per il corso di Moka e un abbraccio a Liluna per i suoi acciacchi :cuore

Oggi qui siamo a -11°C...giornata bellissima ma ghiaccio ovunque :freddo ....la mia influenza non ne ha vantaggio ovviamente e infatti ho un male alle ossa spaventoso.... :nonegiusto

:incrocini anche per Ba....ho sentito che nelle vostre zone la situazione è abbastanza critica .....chiudetevi in casa al calduccio mi raccomando!!! :bacio

Minuscol ho comprato il trio janè rider rosso e nero con i disegnini del coniglietto su sfondo grigio.....è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee. posso chiederti dove vivi in trentino?io sono stata in val di fassa e me ne sono innamorata:sono posti spettacolari! :sorrisoo

Bene.....vado a combinare qualcosa....oggi bisogna preparare dolcini per il weekend....più tardi vi aggiornerò su cosa abbiamo fatto io e mamma
BACI A TUTTE,a dopo :cuore

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 8:43

BUONISSIMO GIORNOOOO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie, grazie, grazie, grazie a tutte voi ....per aver asofferto con me, aspettato con me ...gioito con me :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:10

Buongiorno a tutte
Dida77 ha scritto:BUONISSIMO GIORNOOOO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie, grazie, grazie, grazie a tutte voi ....per aver asofferto con me, aspettato con me ...gioito con me :cuore
DIDA :cuore :cuore :cuore
oggi qui da noi tanta pioggia ma niente neve e per il momento non mi sembra faccia tutto questo freddo è vero che ho appena messo il naso fuori dalla finestra con questo raffreddore è meglio non peggiorare la situazione, chissà se la vedremo o no questa neve devo che almeno un pochino(senza esagerare per non avere poi la città bloccata) mi piacerebbe rivederla e soprattutto farla rivedere anche ai piccoli :sorrisoo
Per fortuna c'è tempesta che ancora dorme mentre Gloria sta facendo colazione da sola in cucina che bella la conquista dell'autonomia :spiteful:
per quanto riguarda me me la sono tirata e stamattina un pò la piccola che non trovando io la mia posizione era costretta a cercarla anche lei e molto questo cavolo di raffreddore (mi è venuto pure l'erpes su un labbro) alle 6.30 ero sveglia e alle 7 dal nervoso mi sono alzata e sono andata a fare colazione :argh
così la bella dormita è andata a farsi benedire :x:
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:13

A più tardi vado a farmi un caffè da prendere in santa pace prima che Ale si svegli.
Baci a tutte e buona giornata :ok
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
minuscol
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2011, 12:01

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 9:25

BUONGIORNO DADA!!!!!!
siamo felicissime che vada tutto bene.... davvero!!!! un forte abbraccio!!! ho visto che abbiamo il termine lo stesso giorno... :ok

lolly noi abbiamo preso il Trider arancio! (come dicevo.... niente pupazzi!!!!! :nonegiusto )
io vivo zona Rovereto... sono in valle!!! l'altro giorno alla fine ha fatto la prima nevicata della stagione :urka e oggi è tutto un lastrone di ghiaccio!!!!!!!! che fret!!
sono anche rientrata in negozio e con il riscaldamento spento per 3 giorni fa un freddo :freddo sicuramente non è il massimo per la mia influenza! è il primo giorno che non ho febbre.... speriamo non torni!!! :x:

cate grazie!!! queste cose mi rassicurano... cmq mi viene davvero il dubbio che non siano gli addominali bassi ( :domanda ) o cmq muscoli interni... perchè ogni volta che tossivo o starnutivo mi irrigidivo tutta (non vi dico il male agli addominali alti) perchè rischiavo ogni volta di pisciarmi nelle mutande!!! :ahah adesso fa ridere a ricordarlo ma la sensazione è orrenda!!!! :argh

Avatar utente
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 706
Iscritto il: 16 gen 2009, 10:42

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da vale2009 » 3 feb 2012, 9:49

Buongiorno a tutte, anche qui freddo, le scuole erano aperte ma non andavano i riscaldamenti quindi a casa; Anche qui in ufficio non è che funzionino bene....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Avatar utente
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 nov 2011, 10:29

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:55

rieccomi quà non ci posso credere Ale dorme ancora dovrei anche pulire un pò fare lavatrici ma questo raffreddore non mi lascia in pace e mi sento uno straccio anche dopo il caffè che pizza speriamo passi presto.
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:00

Cate1973 ha scritto: alle 6.30 ero sveglia e alle 7 dal nervoso mi sono alzata e sono andata a fare colazione :argh
così la bella dormita è andata a farsi benedire :x:
Idem! Anzi non ho dormito per tutta la notte, non riuscivo a spegnere il cervello, volevo stare col mio bambino, mi accrezzavo la pancia ....mi sono svegliata da un incubo reale, è questa la sensazione, come di aver fatto un brutto sogno...

Avevo messo in conto anch'io una dormita rilassante, non avrei messo la sveglia e non sarei andata a lavoro, ma visto che ero sveglia come un grillo sono venuta in ufficio ma...........

...esco prima :hi hi hi hi vado a fare shopping per Alessandro!! :sorrisoo :emozionee :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
minuscol
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2011, 12:01

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 10:04

che bellooooooooooooooooo
shopping!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere cosa prenderai!!!!! :yeee

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da kiara1983 » 3 feb 2012, 10:05

BUONGIORNO BELLE PANCINE!!!

DIDA SONO STRAFELICE PER LA NOTIZIA!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :cuore :cuore :cuore :cuore

Qui oggi c'è un timido sole ma non so se la nevicata è finita sul serio! però ci voleva proprio, sia per l'aria sia per quei poveracci degli impianti che quest'anno hanno proprio sofferto!
emmanto ha scritto:
sto pensando di preparare dei sacchettini realizzati a punto croce per la nascita con soggetti diversi tipo un passeggino un bibe un bebè in un fazzolettone ecc. che ne pensate? ovviamente tra il dire e il fare....c'è di mezzo Dodo!
E' un'idea bellissima! io li avevo fatti come bomboniere per il matrimonio insieme a dei piattini fatti a decoupage, e penso che li preparerò per il battesimo di Thomas, ma adesso sono all'opera con bavaglini e fiocco nascita... vedremo se farò in tempo!

vado a farmi uno spuntino... a quest'ora mi vengono certi buchi allo stomaco!!!
a più tardi!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Bloccato

Torna a “Maggio”