GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Bloccato
Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da punninni » 17 nov 2010, 22:12

Ragazze, davvero, mi sembrava così esaurito che alla fine gli ridevo in faccia :hi hi hi hi cioè, se io avessi preso 7 kg di clara sarei uscita dall'ospedale 9 kg meno del mio peso di partenza,brutalmente sottopeso. ma io non so se la gente collega il cervello alla bocca. ok, pesassi 120 kg capisco che uno ti dia limiti ferrei, ma fino a che uno è perfettamente normopeso che stress ti fai? ok, ero gonfia come una palla pure in faccia, mi era venuta la cellulite, ma fin che io stavo bene e la bambina pure, che la pressione era ok, pace! comunque questo devo averlo già visto. dopo il parto di clara alla visita mattutina mi si schierano i medici di fronte al letto, mi visitano e mi chiedono "é andata di corpo" "No, ma non vi preoccupate, per partorire ho preso l'olio di ricino, nel mio intestino è passato mastro lindo" al che uno attacca "Signora, non si fa! Ma lo sa che se l'olio di ricino non viene raffinato veramente bene è mortale? è un veleno!! pensate che pincopallo (personaggio, ma non ricordo chi fosse) è stato assassinato alla fermata dell'autobus da un uomo che gli ha punto il piede con un ombrello su cui aveva messo del ricino" oh, io non mi ricordo la faccia, ma mi sa che questo l'avevo già incontrato :ahaha
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 18 gen 2010, 15:44

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da Kyoko » 17 nov 2010, 22:32

cleo ha scritto:Ho fatto l'ecografia.
E' viva.
Sta bene.

E' FEMMINA!

:-D

La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola :hi hi hi hi
:cuore :cuore :cuore :cuore
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Avatar utente
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 18 gen 2010, 15:44

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da Kyoko » 17 nov 2010, 22:33

:bacio :bacio a tutte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da frab » 17 nov 2010, 22:56

passo per Cleo :congratulations:
e non ho potuto non leggere di Punninni (non passi più tra le bis!!) e mi son fatta una gran risata dal tuo racconto! :ahaha ma questo è psicolabile :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 set 2010, 9:55

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 9:58

ciao bellissime mamme dei MAggiolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come state?' io alterno giorni a stare nella norma a giorni in cui non riesco letteralmente ad alzarmi dal letto :coccola . stanotte mi è successa una bellissima cosa... DOPO CHE ieri sera ho trascorso un'ora :spiteful: con il mio miglioe amico del momento ANGEL SOUND :cuore e il mio/a amore si è fatto super sentire, sono andata a nanna.... HO SOGNATO CHE IL MIO GINECOLOGO MI VISITAVA E MI DICEVA: "AHHHH MA NON TE L'HO DETTO L'ALTRA VOLTA???? E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D OHHHHHHHHHHHHHHH LA MIA EMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :baby_f:
IL 26/11 HO LA VISITA E MI AUGURO CHE IL SOGNO DI QUESTA NOTTE SI REALIZZI, MA A PARTE CHE ANCHE SE SARA' UN MASCHIETTO :yeee SARA' UGUALE..... L'IMPORTANTE CHE LA VITA ME LO FACCIA VIVERE SERENAMENTE... DOPO ANNI DI SOFFERENZE AMICHE MIE FINALMENTE IL SOLE SORGE ANCHE DALLE MIE PARTI :buuu :buuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi siete mancate in questo periodo....... scusate se non sono stata presente, vi aggiorno su tutto, promesso :fischia


mille baini e coccole a tutte mammoline belle

PER CLEO: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono felice che sia una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 set 2010, 9:55

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 10:03

cicognacercasi ha scritto:ciao bellissime mamme dei MAggiolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come state?' io alterno giorni a stare nella norma a giorni in cui non riesco letteralmente ad alzarmi dal letto :coccola . stanotte mi è successa una bellissima cosa... DOPO CHE ieri sera ho trascorso un'ora :spiteful: con il mio miglioe amico del momento ANGEL SOUND :cuore e il mio/a amore si è fatto super sentire, sono andata a nanna.... HO SOGNATO CHE IL MIO GINECOLOGO MI VISITAVA E MI DICEVA: "AHHHH MA NON TE L'HO DETTO L'ALTRA VOLTA???? E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D OHHHHHHHHHHHHHHH LA MIA EMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :baby_f:
IL 26/11 HO LA VISITA E MI AUGURO CHE IL SOGNO DI QUESTA NOTTE SI REALIZZI, MA A PARTE CHE ANCHE SE SARA' UN MASCHIETTO :yeee SARA' UGUALE..... L'IMPORTANTE CHE LA VITA ME LO FACCIA VIVERE SERENAMENTE... DOPO ANNI DI SOFFERENZE AMICHE MIE FINALMENTE IL SOLE SORGE ANCHE DALLE MIE PARTI :buuu :buuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi siete mancate in questo periodo....... scusate se non sono stata presente, vi aggiorno su tutto, promesso :fischia


mille baini e coccole a tutte mammoline belle

PER CLEO: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono felice che sia una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KATI E FINALMENTE 14+3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 373
Iscritto il: 9 set 2010, 11:48

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da rachele78 » 18 nov 2010, 10:07

ciao a tutte ... :sorrisoo :bacio :bacio :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:24

cleo ha scritto:Ho fatto l'ecografia.
E' viva.
Sta bene.

E' FEMMINA!

:-D

La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola :hi hi hi hi

mi hai fatto piangere :buuu
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:27

zoe :martello lo sapevo che andava bene :ok :bacio meno male che c'è questo gruppo per leggere qualche buona notizia....che depressione in giro per il forum...

zoe la pancia dura sono contrazioni dovute alla stanchezza, c'è solo una cosa da fare: fermarsi! sono esperta :che_dici
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 10:43

Ciao Frab grazie :bacio

E' vero rica, ieri non è stata una bella giornata nel forum...due notizie brutte bruttissime, di quelle che non vorresti leggere mai.

:cuore

Noi, FORSE, abbiamo trovato un nome che piace a tutti e due (l'ho proposto io!) ed è MADDALENA. Non è ancora definitivo ma già trovarci d'accordo è un record!

Un bacio a tutte!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:49

maddalena mi piace tantissimissimo :ok
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 set 2010, 9:55

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 11:16

cleo ha scritto:Ciao Frab grazie :bacio

E' vero rica, ieri non è stata una bella giornata nel forum...due notizie brutte bruttissime, di quelle che non vorresti leggere mai.

:cuore

Noi, FORSE, abbiamo trovato un nome che piace a tutti e due (l'ho proposto io!) ed è MADDALENA. Non è ancora definitivo ma già trovarci d'accordo è un record!

Un bacio a tutte!
:bacio

ANCHE A ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap :clap :clap :clap
Immagine

Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da newbetti » 18 nov 2010, 11:59

io dico che tutti i nomi (con poche riserve**) sono belli quando piacciono ai genitori





** es se di cognome uno fa Rossi e chiama la bimba Bianca è un po' folgorato
es se di cognome fa Lupo e di nome gli da Leone è ancora un po' più fuori di testa
es se di cognome fa Pesce e gli da nome Marino, e nel paese vi sono 4 omonimi la pazzia è comune in tutto il paesello di campagna (ogni riferimento reale è puuuuramente casuale)
es se hai tre figli e gli dai nome Calmo, Placido e Tranquillo... ringrazio il cielo che oggi quei tre figli siano ormai settantenni...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da punninni » 18 nov 2010, 12:11

Pesce Marino :ahah mio bisnonno si chiamava Magni Magno... qui poi noi abbiamo Culetto Rosa, Farina Bianca, La Vacca Albina... non me ne vengono altri, ma la pazzia è dilagante :ahaha
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 12:13

Noi abbiamo Rosa Chiappa!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
(Chiappa è ovviamente il cognome ma è meglio specificare :ahah )
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da punninni » 18 nov 2010, 12:16

frab io in realtà spesso leggo, ma non vi sto dietroooo :ahaha
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 471
Iscritto il: 8 nov 2010, 20:03

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da pamela84 » 18 nov 2010, 13:03

ciao a tutte!!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per kiara..
cleo che bellissima notizia...
anche a me capita che mi si indurisca la pancia.. poi mi metto a letto passa,ma capita che magari ho qualche piccolo dolorino sarà normale?? mercoledì ho la visita con il gine e chiedo...
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

Avatar utente
pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 471
Iscritto il: 8 nov 2010, 20:03

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da pamela84 » 18 nov 2010, 13:08

zoe_b ha scritto:ok, mi sono aggiornata...
PICCOLA FEDERICA tanti auguri!!!!! :yeee :yeee Ho ritirato l'esame delle urine, per la prima volta in vita mia c'é scritto 'nulla da segnalare' all'esame microscopico.
zoe ti è capitato di trovare nell'esame delle urine "alcuni cristalli di ossallato di calcio"??
e :congratulations: per l'esame!!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

Avatar utente
gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 279
Iscritto il: 29 set 2010, 16:15

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da gab77 » 18 nov 2010, 14:44

Ciao maggioline allo vi aggiorno:
fatto tn risultato 2.4 il mio gine dice negativo; oggi ho fatto il tritest al colloquio ci hanno messo un pò di fifa :che_dici eravamo in 4 mamme, adesso sono in atesa del risultato, lo avro martedi :impiccata: è se esce positivo ? :perplesso spero di no
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

Avatar utente
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 18 gen 2010, 15:44

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da Kyoko » 18 nov 2010, 15:08

ciao a tutte come state? novità importanti??

qui da dove inizio?

mamma sta come sempre, mangia forzata, le sto facendo le pappette con omo e farine o pastina plasmon tipo sabbiolina e sembra che così un pò di più mangia, oggi ha finito sia primo piatto a pranzo che a cena, quasi quasi mi mettevo a piangere dala gioia... Per il resto mah, cammina aiutata, ha piedi gonfi e domenica abbiamo avuto problemi per la pressione che scendeva troppo, così abbiamo abbassato dosaggio per pasticca pressione e ora sembra andare un pò meglio. io e papy siamo abbastanza stanchi ma tiriamo avanti con il sorriso e sperando sempre che pian piano si riprenda, il nostro medico di famiglia è fiducioso che si riprenderà, magari non come prima ma cmq migliorerà :incrocini

gnappetta tutto bene, il 15/11 alle 16 c'è stata riusnione alla materna e poi colloqui individuali. Tutto perfettissimo, belle le iniziative e fantastico il coccloquio individuale. F è bravissima e le maestre sono felicissime di lei, si impegna molto ed è molto più avanti ripeto ai bimbi di 3 anni, mi ha detto più volte che si vede che è una bimba molto seguita e che ha una buonisssima manualità (le ho detto che la prima volta che le misi una matita in mano aveva credo 8/9 mesi :fischia ), mi ha fatto vedere un disegno fatto ieri mattina, davvero fatto bene a livello di bimbi di 4 anni :emozionee io mamma molto orgoglioNa :hi hi hi hi

io ehhhhhhhhhhhhh io, stancaaaaaaaaa da impazzire, non riesco più ad accendere il pc, sto sempre fuori casa e la sera spesso vado dritta dritta nel letto e nemmeno appoggio testa sul cuscino che dormo...
Ieri fatta visita dalla gine, tutto perfetto, utero morbido, collo chiuso, zucchetta di 58mm con cuoricino bello pulsante, iste manine , piedini e FORSE pisellozzo (ma aspetto prossima visita, anche per F al primo tentativo di scoprire il sesso mi dissero maschietto e poi...), fatta TN 1 mm (gine dice perfetto, io nn ci capisco un tubo) e prelievo per bitest (bucata 3 volte e alla fine fatto prelievo sul dorso della mano viste le mie vene inesistenti :x: ). Devo mettere degli ovuli nella passera per 3 volte perchè ho lieve infezione batterica uff. Che altro??? ah sto facendo misurazioni con macchinetta per la glicemia ed è PERFETTA SEMPRE anche dopo aver mangiato dolci :che_dici venerdì devo fare controllo dal diabetologo all'ospedale e gli chiedo se posso eliminare la dieta :fischia
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Bloccato

Torna a “Maggio”