GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:35

:yeee :yeee :yeee si apre un post di sorpese stupende!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:36

ZAEVA e la tua stanchezza come va? sei riuscita a riposare un pò nel we?

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 21 apr 2008, 9:38

Evviva il nuovo post! :yeee questo sarà quello che ci vedrà tutte diventare mamme!!(e bis e tris mamme :prrrr )
Bello il titolo! :ok
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 apr 2008, 9:39

Evviva il nuovo post e bentornate a Sun e Anita!!
Anche qui oggi promette pioggia ma non mi posso lamentare considerando che ieri è stata una bellissima giornata di sole e me la sono proprio goduta. La mattina passeggiata e shopping con il maritino (ovviamente ha comprato solo lui.. che frustrazione non potersi provare niente di niente, con tutte le cosine carine che ci sono in giro :buuu ), poi nel pomeriggio siamo andati al cine a vedere Juno. Il film mi è piaciuto molto, ovvio che nel momento della nascita del piccolo ero lì a piangere come una fontana :che_dici Sabato invece abbiamo montato il lettino e poi sono venuti dei nostri amici a cena da noi. Vedo che ormai quasi tutte siete impazienti di partorire e prese dalla sindrome del nido.. io mi sento un po' una madre degenere. Non mi fraintendete, non vedo l'ora di stringere la cucciolotta tra le mie braccia, ma in questo momento mi sto concentrando sulle cose che almeno per i primi tempi con la bimba saranno off-limits (cinema, cena con le amiche, gite fuori porta).. Vabbè, diciamo che è colpa degli ormoni..
Krog, mi dispiace tanto che tu debba soffrire così.. ogni giorno spero che sia quello giusto per te :coccola
Bribri, le persone a volte sanno come farsi odiare.. Facci sapere se la tecnica del chicco di riso funziona..
Sam, :incrocini per le tue analisi. Facci sapere cosa dice la gine
Ele, spero che oggi l'umore vada un po' meglio
Valebonda, :yeee per Emma che è pronta.. per l'evasione!
Fede, ma che tenero tuo marito!! Con una lettera così, mi sa che gliela devi far passare liscia almeno una settimana :prrrr
Silva, meno male che la tua amica, anche se in ritardo, ha capito la situazione!!
Zaeva, :incrocini per la visita
Bigstar, a quanto pare il grande momento si avvicina anche per te
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:43

ciao BRICIOLA...hai ragione meglio tardi che mai! comunque anche noi ci stiamo dedicando a un pò di vita con amici...praticamente siamo stati fuori a cena tutte le sere da giovedì...e poi ci siamo goduti giretti vari per la fiera del mobile... :ok

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:48

zaeva ha scritto:Silva: diciamo che la stanchezza va un pochino meglio...
Anche noi vita sociale nel w.e.....
é da venerdì sera che siamo fuori...per concludere con ieri a mezzogiorno che c'era la festa di primavera del paese..con panini alla salamella vino rosso e quant'altro, mentre i bimbi scorazzavano nel prato a giocare a pallone :ok
Meno male che il tempo ci ha graziati
bello :yeee :yeee :yeee

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:49

KROG ti vedo...che ci dici?

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 apr 2008, 9:53

BIG:io ho il TC programmato il 5 maggio e sarò alla 38ma finita. :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 apr 2008, 9:54

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee EVVIVA IL NUOVO POST :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2008, 10:03

Ciao a tutte, bello il nuovo post, bellissimo il titolo...
Bribri, nel vecchio post hai scritto di avermi immaginata a mangiare riso... beh, sai benissimo quanta voglia si ha di mangiare, e soprattutto di mangiare cioccolata quando si è tristi, pensa che io da adesso finchè non partorisco posso mangiare solo riso in bianco, patate lesse banane e the, non posso mangiare nient'altro.
Silva... sono a terra, e non perchè abbia fretta che mi parta il travaglio, non ho fretta di partorire, il piccolino può restare nel mio pancione finchè ne sente il bisogno... è solo che ho fatto un'altra settimana a dormire niente, con la dissenteria (mi stavo disidratando e in ospedale non se ne sono neanche accorti), con le contrazioni e non quelle qualunque, quelle da travaglio, che ti tolgono il fiato, il dolore è paragonabile a un bastone pieno di spine e infuocato che preme e strofina all'altezza dei reni, l'utero si contrae talmente che non ti senti più neanche i polmoni, io non riuscivo neanche ad aprire gli occhi... solo che le mie contrazioni partono piano diventano forti e tornano leggere, il punto in cui diventa forte non dura abbastanza da permettere al bimbo di scendere e all'utero di dilatarsi; in ospedale non mi hanno voluto far niente e la gine dice che è pericoloso aiutare un travaglio in queste settimane... a me girerebbero solo le p@lle se una volta superato il termine e se la situazione non è migliorata sentirmi magari dire, forse è il caso di fare il cesareo... cavoli... se mi fanno soffrire per settimane per poi tagliarmi, io dopo giuro che li prendo tutti a calci!
Cmq, ieri sera ho parlato al telefono con la mia gine che mi ha detto di tenerci in stretto contatto in questi giorni e se continuo a stare così prendiamo provvedimenti, non so in che senso non sono riuscita a parlare oltre perchè mi stavo per mettere a piangere... ma il pensiero di stare male così ancora un tot. di volte prima di fare qualcosa mi lascia un po'....
...va beh, ragazze, per fortuna il mio è un caso abbastanza raro...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 21 apr 2008, 10:10

BUONGIORNO E...... :yeee :yeee :yeee X IL NUOVO POST!!!!
BENTORNATA A SUN CON LA SUA PICCOLA...... :emozionee
KRO..... :coccola NON TI DICO ALTRO...TIENI DURO!!!!
SAT BUON COMPLEANNO IN RITARDISSIMO.... :hi hi hi hi
CHE GIORNATA UGGIOSA....AVREI SOLO VOGLIA DI STARMENE SUL DIVANO A POLTRIRE ED INVECE......UFFICIO E LAVORO :buuu
BEH BUONA SETTIMANA A TUTTE.
RIPASSO DOPO IL LAVORO
BACIO :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2008, 10:19

zaeva ha scritto:Kro :coccola :coccola Però forse ha ragione chi ti ha detto che era meglio se la gine non fosse intervenuta! La natura avrebbe fatto il suo corso e magari saresti stata meno male!
Mi spiace tanto per la tua situazione..e ti auguro che jacopo nasca prestissimo :bacio
ma guarda, fondamentalmente, non so neanche se la dottoressa sia intervenuta, perchè aveva detto magari ti scollo io ma poi non mi ha detto di avermi scollato..
mi ha spiegato che succedono raramente casi come il mio, ma a volte ce ne sono, io so solo che il ginecologo che ieri mi ha dimessa non mi ha creduta (nonostante il tracciato davanti agli occhi) e ha detto che se avessi davvero le contrazioni all'ora avrei già dovuto partorire... :grrr

poi il fatto è che sono davvero debole, sai, quando vai in bagno (non plin plin) 10 volte al giorno e almeno 2/3 volte durante la notte... dopo un po' perdi le forze...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 apr 2008, 10:27

Krog, tesoro, quanto mi dispiace.. Possibile che non possano proprio fare niente per aiutarti e non farti soffrire così? :coccola :coccola
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 10:31

KRO :coccola :coccola ...mi dispiace davvero...e capisco la tua amarezza quando trovi persone che sminuiscono la situazione...non solo dal punto di vista del dolore fisico ma anche dal lato psicologico! comunque non essere pessimista...prima del cesareo ci sono molte possibilità che il travaglio finalmente ti parta! ma stai prendendo l'enterogermina? quella ti aiuta con la flora intestinale. E poi stai davvero in contatto con la gine...mi sembra che lei voglia vedere come va per decidere semmai che fare...stai su cara :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2008, 10:31

Briciola ha scritto:Krog, tesoro, quanto mi dispiace.. Possibile che non possano proprio fare niente per aiutarti e non farti soffrire così? :coccola :coccola
purtroppo no, devono aspettare almeno che scada il termine... prima non fanno niente, poi finchè il bambino non soffre, non importa se la mamma sta male..
..ma poi, ora sono 5 settimane che ho le contrazioni e 2 che le ho dolorose e che vado avanti a dissenteria, prova un po' a pensare con che forze arriverò al travaglio attivo e al parto, io non so se troverò la forza di spingere... per questo ho paura che dopo tanto soffrire poi mi facciano il cesareo...

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2008, 10:32

silva ha scritto:KRO :coccola :coccola ...mi dispiace davvero...e capisco la tua amarezza quando trovi persone che sminuiscono la situazione...non solo dal punto di vista del dolore fisico ma anche dal lato psicologico! comunque non essere pessimista...prima del cesareo ci sono molte possibilità che il travaglio finalmente ti parta! ma stai prendendo l'enterogermina? quella ti aiuta con la flora intestinale. E poi stai davvero in contatto con la gine...mi sembra che lei voglia vedere come va per decidere semmai che fare...stai su cara :ok
sto facendo una cura di fermenti un po' più forti dell'enterogermina.. si chiamano FERMENTURTO...

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 10:32

MATI ma ancora lavori? mi sono persa :urka :urka :urka

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2008, 10:34

ora vado da mia mamma...
a stasera
:bacio a tutte e grazie per essermi vicina.

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 apr 2008, 10:42

Krog mi dispiace tanto di leggere che non stai bene... ti auguro che si risolva tutto in poche.. ore!!! :bacio :bacio
Io sono a casa, fuori sta diluviando (tanto per cambiare!!) e a me viene una tristezza... :buuu
Però dobbiamo essere positive, tra pochi giorni inizieranno davvero a uscire i primi maggiolini (e speriamo anche la mia Sofia), e sarà tutta un'altra storia...
E poi dai, ci troveremo a parlare di notti insonni, latti, cacchine, ecc... non vedete l'ora, vero? :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 apr 2008, 10:42

KROG :coccola anche io ho la tua stessa paura... che dopo ore e ore o giorni di male come te che mi venga detto alla fine: "bè facciamo il cesareo!" ma se vedono che una situazione è statica da un pò... perchè non decidere prima?! Certi dottori starebbero bene a fare i...contadini! Nemmeno i veterinari perchè nemmeno gli animali si meritano gente simile! Se uno mi risponde a me: "se avesse le contrazioni buone avrebbe già partorito" guarda... non gliene risparmio nemmeno una! :coccola
EVVIVA IL NUOVO POST!! :yeee
Già questo post ne vedrà...delle belle!!! :emozionee
BRICIOLA anche io in certi momenti dico: "Che esca quando vuole, anche ora..." ma poi penso...se sta nel pancione un altro paio di settimane... non è male! Un pò di timore per il parto c'è...e poi per il rientro a casa...essendo anche la prima! Ecco sono queste più che altro le mie paure... per il resto, vita mondana & co. non mi interessa più di tanto, tanto non è che abbiamo tantissimi amici...anzi! Chi li sente mai? Io mi sono sinceramente stancata a correre dietro alle persone...quando vogliono loro bisognerebbe essere liberi e disponibili, quando lo sei tu però...loro hanno sempre qualcos'altro di meglio da fare! Vabbè... Basta solo che non me li ritrovi tra i piedi subito dopo la nascita di Rossella...finchè verranno in ospedale ok, ma a casa...che se ne stiano lontani! Proprio sabato si è rifatta sentire una mia ex compagna di classe, che non vedo dal 2003... anzi l'ho vista l'anno scorso di sfuggita un giorno che ero giù dai miei...abbiamo fatto due parole e basta! Poi non so come, mi ha mandato un mex ancora a settembre, ah forse per farmi gli auguri per il matrimonio e allora le ho detto che ero incinta... Sabato scorso mi ha chiesto se può venirmi a trovare quando sarà nata la piccola :domanda ma dico: "è solo CURIOSITA' la tua!" Tanto per impicciarsi no?! Così le ho detto che venga ma dopo l'estate perchè nel frattempo dobbiamo anche fare dei lavori a casa.... che se ne stia distante.. e poi magari quando sarà passata l'estate e si rifarà sentire.. mi inventerò qlc altro!
Ah TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SATELLITE!!! :happy_birthady:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”