GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"

Bloccato
Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"

Messaggio da Elisina » 22 nov 2007, 13:05

TOURNE lo so che è normale, speravo solo, essendo il secondo, di sentirlo prima!!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 22 nov 2007, 13:10

ragazze vi capisco anch'io...ma sapete che poi ultimamente mi sembra che Michi si sia attaccato ancora di +? la sera si mette sul divano tra me e il maritino e ci tiene la manina e poi vuole i bacini da entrambi...poi nell'ultimo periodo vuole che ci mettiamo sul lettone con lui tutti e due a leggergli le favole e a ridere insieme...e al mattino alle 7 arriva tra noi a ridormire un'oretta tutto abbracciato...bè di sicuro per loro sarà duretta il cambiamento...ma del resto io sono la prima di due sorelle e abbiamo esattamente la stessa distanza che avrebbero i miei...mia mamma lavorava e devo dire che non mi sento con qualcosa in meno...e questo mi aiuta...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 22 nov 2007, 13:29

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
HOLETTO UN PO' DI ARRETRATI...MA NATURALMENTENON RICORDO MOLTO (GLI ORMONI IMPAZZITI1?1) ALLORA, X QUANTO RIGUARDA I KG PRESI NELLA PRIMA GRAVIDANZA IO CREDO DI BATTERE TUTTE: BEN 22KG :fischia NON VI DICO IL MIO GINE....COMUNQUE NEL GIRO DI 2 MESI NE AVEVO PERSI 25!!!! QUINDI QS MI FA BEN SPERARE ANCHE X QS VOLTA, ANCHE SE ADESSO SONO PIU' VECCHIARELLA E MAGARI FARO' PIU' FATICA. SPERO IN OGNI CASO DI METTERNE MOOOOLTI MENO :domanda
PER IL TEMPO E L'AMORE DEDICATI AI BIMBI PIU' GRANDI, X ME IL PROBLEMA E' UN PO' DIVERSO, MATILDE ASPETTA DA TEMPO UN FRATELLINO/SORELLINA E ADESSO CHE MI SONO CONVINTA IO NON VEDE L'ORA CHE ARRIVI X AIUTARMI A CURARLO...POI SICURAMENTE ARRIVERA' ANKE X LEI IL PERIODO GELOSIA, MA FORSE SARA' MENO DURA FARLE CAPIRE CHE IL NS AMORE X LEI NON E' CAMBIATO.
OGGI HO FATTO COLLOQUIO COL GENETISTA PER AMNIO, FISSATA X IL 5 DICEMBRE :incrocini :incrocini
IL 28 PERO' VEDRO' IL CUCCIOLO DAL MIO GINE....E PORTERO' CON ME MATILDE!!!! NON VEDO L'ORA.
ADESSO SCAPPO CHE TRA POCO HO IL COLLOQUIO CON LE INSEGNANTI DELLA PRINCIPESSA.
AH.... :incrocini :incrocini X VISITE ED ESITI ESAMI VARI
BACIO
SIMO :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 22 nov 2007, 13:34

RAGAZZE SIAMO A 50 PAGINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 22 nov 2007, 14:00

silva ha scritto:ragazze vi capisco anch'io...ma sapete che poi ultimamente mi sembra che Michi si sia attaccato ancora di +? la sera si mette sul divano tra me e il maritino e ci tiene la manina e poi vuole i bacini da entrambi...poi nell'ultimo periodo vuole che ci mettiamo sul lettone con lui tutti e due a leggergli le favole e a ridere insieme...e al mattino alle 7 arriva tra noi a ridormire un'oretta tutto abbracciato...bè di sicuro per loro sarà duretta il cambiamento...ma del resto io sono la prima di due sorelle e abbiamo esattamente la stessa distanza che avrebbero i miei...mia mamma lavorava e devo dire che non mi sento con qualcosa in meno...e questo mi aiuta...
Invece Giorgio in questo periodo ha proprio un attaccamento particolare per me....Se vede che io e Andrea ci abbracciamo attacca la sirena e non smette fin quando non ci separiamo....Edipo?!?!?

Chia apre il nuovo post?!? Fra un po' ci chiudono!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2007, 14:15

buon pomeriggio....oltre il lavoro che mi teneva occupata non sono riuscita a connettermi stamattina....maho visto che è stato un problema di molte :domanda

Anch'io sono preoccupata per il poco tempo che passo con Emma, quando ci sarà anche l'altro piccolo non so cosa farò.....comunque adesso mi sembra che la mia briciolina si sia fatta più coccola con me e molto spesso mi accarezza la pancia......può essere che lo faccia involontariamente però mi sembra tanto una cosa carina :emozionee

Lunedì ho la visita dal gine.....vedrò il cucciolotto anche se l'eco è ante guerra e non potrò scoprire il sesso :buuu
SONO CURIOSISSIMA........
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 22 nov 2007, 14:24

Che ansiaaaaaaa!!!!! Ho provato con tutte le mie forze a non leggere il post riguardo ai formaggi molli e alla listeria di là in 9 mesi, ma alla fine ho ceduto, e ora mi trovo pentita....

A sentire alcune i formaggi andreabbero aboliti completamente tranne grana e pecorino.... :domanda :domanda :buuu :buuu :buuu A me la gine non ha mai detto nulla di nulla...Non voglio esagerare e farmi prendere inutilmente dal panico, ma non so come comportarmi....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 22 nov 2007, 14:32

neanche il mio :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®