Tutte Carissimi Auguroni di Buona Pasqua a voi e famiglie. Mi raccomando, non strafocatevi troppo di uova e/o colombe

Messaggio da Laylaa » 7 apr 2012, 19:48
Messaggio da Moka » 7 apr 2012, 19:50
Non c'e' problema, qui la pasqua non e' molto festeggiata, io poi proprio non faccio nulla di differente a parte che sto a casa lunediTutte Carissimi Auguroni di Buona Pasqua a voi e famiglie. Mi raccomando, non strafocatevi troppo di uova e/o colombe
Messaggio da giuggiola » 7 apr 2012, 20:35
Messaggio da Moka » 7 apr 2012, 20:39
speriamo che non siano perdite del liquido amniotico e che sia solo "lumacosi"ragazze ho parlato con la gine per la perdita acquosa di stamattina e mi ha detto che è meglio se vado a farmi un giro all'ospedale per controllare, che non si sa mai..pensatemi e incrociatevi se potete!
Messaggio da emmanto » 7 apr 2012, 20:52
giuggiola ha scritto:ragazze ho parlato con la gine per la perdita acquosa di stamattina e mi ha detto che è meglio se vado a farmi un giro all'ospedale per controllare, che non si sa mai..pensatemi e incrociatevi se potete!![]()
grazie mille e se non ci sentiamo BUONA PASQUA A TUTTE!!
Messaggio da ba1976 » 7 apr 2012, 21:03
Messaggio da Lilluna » 7 apr 2012, 21:08
Messaggio da giuggiola » 7 apr 2012, 23:21
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 apr 2012, 8:34
Bene che è tutto a postogiuggiola ha scritto:Eccomi son tornata sana e salva con test acque rotte negativo!!grazie mille per gli
!!
La monella che ieri era a testa in giù oggi è trasversa...io la legooooo!!!![]()
Il liquido era ok, collo e tracciato pure, ho solo una bella candida da curare!!
Lillu io sono stata ieri da Prenatal e per fortuna che sono tirchia e in più non ho più soldi sul conto perchè avrei comprato di tutto!!però dovrò comprarmi il seggiolino auto 0+ perchè stavolta non ho nessuno che me lo presti...ma ho già pensato da chi farmelo regalare...zieeee!!!![]()
Ba..ma come si fa ad avere la propria migliore amica in un'altra città??la mia si sposterà ancora 10 km (così sarà a 40 min da me) e io sto già male!!
Messaggio da Moka » 8 apr 2012, 9:20
Eccomi son tornata sana e salva con test acque rotte negativo!! grazie mille per gli !!
Messaggio da Laylaa » 8 apr 2012, 11:44
Messaggio da Moka » 8 apr 2012, 11:57
Cronaca di Torino di questa mattina: donna partorisce in auto sul sedile posteriore perche' non riesce ad arrivare in tempo all'ospedale. Assistita dal marito e dal personale della Croce Rossa ha dato alla luce un bimbo di 2,6kg. Mamma e piccolo stanno bene, aveva la dpp per il 20 aprile
Messaggio da giu85 » 8 apr 2012, 19:28
Messaggio da Dida77 » 8 apr 2012, 21:15
Messaggio da Dida77 » 8 apr 2012, 21:16
Messaggio da Laylaa » 8 apr 2012, 23:07
La sensazione delle contrazioni e' come quando strizzi i panni: ti si stringe la pancia in una morsa ed e' come se ci fosse un risucchio dall'interno, la pancia diventa un blocco unico duro duro e dopo un paio di minuti tutto torna normale. Poi ogni tanto riprendono. A me fanno cosi'.giu85 ha scritto:buona sera e TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE!!
è tutto il giorno che sento una sensazione strana alla pancia, non so nemmeno descriverla, saranno contrazioni?? !
Messaggio da Serena81 » 9 apr 2012, 9:41
Messaggio da Moka » 9 apr 2012, 9:42
Messaggio da pepina » 9 apr 2012, 14:08
Messaggio da Serena81 » 9 apr 2012, 14:34
ciao, benvenuta...ci vuoi dire qc di più di te?pepina ha scritto:Salve sono Pepina e aspetto il mio primo bambino.la dpp e 4 maggio 2012.