in compenso ho i miei soliti amici batteri nelle urine, ma oramai non ci faccio più caso sono degli inquilini fissi!
Messaggio da kiara1983 » 7 mar 2012, 13:50
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 13:51
Messaggio da silegabi » 7 mar 2012, 13:52
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 13:53
Messaggio da silegabi » 7 mar 2012, 13:53
Messaggio da silegabi » 7 mar 2012, 13:54
Messaggio da silegabi » 7 mar 2012, 13:55
Messaggio da kiara1983 » 7 mar 2012, 13:58
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 13:58
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 14:02
qui c'è sempre a disposizionesilegabi ha scritto:Oggi visita, tutto ok. Ho chiesto x fare esami epidurale ma l'ostetrica aveva delle "balle"![]()
Io la scelta voglio averla!!
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 14:03
io ho 1 tutina rosasilegabi ha scritto:Cmq io non ho ancora pensato a nulla x giovanni... Madre degenere... Devo pensare a tutto ancora!!!
Messaggio da kiaretta77 » 7 mar 2012, 14:05
qui matteo e jacopo sembrano contenti, vogliono che la sorella dorma in camera con loro ( e tanto che lo vogliano o meno, così sarà....) e dicono che le daranno il latte, la cambieranno....... seeeeeeeeekiara1983 ha scritto:ragazze bisogna aprire il post nuovo, ma io non lo so fare, chi ci pensa???
kiaretta mi spiace per il virus, ma che tenero è il tuo jacopo? io invece ho iris che sta iniziando a mettere i paletti nella cameretta.... sta visualizzando i suoi spazi vitali!!! ahahah
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 14:10
Messaggio da silvias81 » 7 mar 2012, 14:16
Messaggio da Moka » 7 mar 2012, 14:22
Ba, sei una commediante di la verita'!Vi racconto questa: ieri avevo gol aperto sull'indice del forum e c'era il titolo di un post "erezione". lu va a leggere, si fa 4 grasse risate e dice: "se tu scrivessi qualcosa di cattivo su di me su un argomenti simile, ci rimarrei troppo male!"... scorre un pò il post... il quinto messaggio era mio!!! :ahah (non mi avrebbe mai trovato se non avessi foto mia e di gaia nell'avatar) l'avevo scritto nel 2008 quindi non lo ricordavo. POvero povero maritino!
questo e' anche lo stile olandese, anche per chi non e' mamma, in piu' si mettono gli stivali (tanto piove inaspettatamente anche d'estate).questo é lo stile estivo svedese per eccellenza: leggings a metá polpaccio e abitino poco sopra al ginocchio
da quello che ne sapevo io, la fascia puo' essere usata anche se piu' piccolo, se lo metti in posizione "swing", cioe' laterale.parliamo della fascia, please mamme bis o tris aiutatemi.
Stamattina alla scuola materna ho visto una mamma con la fascia e bimbo molto piccolo, e fin qui nulla di strano (a parte che a me, esteticamente, la fascia non piace, ma posso soprassedere). Quello che mi è piaciuto è stato il fatto che lei aveva già fascia addosso, quindi ha preso bimbo dall'ovetto in macchina, se l'è messo dentro la fascia e a posto così (10 secondi forse). questa cosa col marsupio per esempio non si può fare se non ricordo male... cioè bimbo va messo nel marsupio e poi marsupio indossato, quindi molto scomodo nel caso di uso della macchina (e marsupio non si può usare prima di 3 settimane, ma ovviamente ho prrmesso a gaia che sua sorella la portiam a conoscere ai suoi amici molto prima di 3 settimane)...
questa cosa potrei già farla dalla nascita? o quando son molto piccoli van messi in posizioni particolari quindi non posso indossare la fascia poi sistemarci la bimba???
Io se mi piego ora sulla pancia, ho una fitta lancinante che mi impedisce di "spezzarla" (La bimba)Non è che poverino, richio di SPEZZARLo piegandomi? :ahah
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 14:28
Messaggio da Serena81 » 7 mar 2012, 14:42
Messaggio da Serena81 » 7 mar 2012, 14:43
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 14:51
chi vuoleSerena81 ha scritto:Lillu eri tu che dovevi aprire o chi????
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 14:52