Oh....ripeto eh: per me é un gioco, l'importante é che stia bene!
Il 3 dicembre ho la visita dalla mia gine, quel giorno dovrà darmi certezze

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 12:46
Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 14:37
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 15:42
Messaggio da newbetti » 19 nov 2010, 16:03
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 16:08
newbetti ha scritto:ciao ragazzuole, oggi eco di controllo, speriamo tutto bene, e di poter tornare a lavorare, oppure che si decida per l'anticipata. Entrambe le cose vanno bene, basta che sia una cosa certa.
Stanotte ho soganto che durante l'eco mi dicono che è femmina... è il secondo sogno che dice che è femmina, nell'altro l'ho vista a 4 anni... vedremo se è vero..
ho anche sognato che mia mamma passava a darmi il bacio del buon giorno come quando abitavo lì, così oggi a mezzogiorno le ho tel per essere sicura che stesse bene..
Messaggio da pamela84 » 19 nov 2010, 16:39
ciao a tutte belle mammine come state???cicognacercasi ha scritto:CIAO AMICHE DI PANCIA!!!!!!!!!!!! STAMATTINA AVEVO ADDOSSO UNA CARICA: ORE 7 SVEGLIA ASPIRAPOLVERE STESO I PANNI LAVATO I PAVIMENTI FATTO ANDARE LA LAVASTOVIGLIE......OPSSSSSS E' TARDISSIMO DEVO ANCORA ASCIUGARMI I CAPELLI...........ECHISSSSSENEFREGA... CON CALMA ADESSO LI ASCIUGO, MI VESTO E VADO A FARE COLAZIONE... ORE 8.16 MI FERMO, FO LA CULAZIUN ...... GUARDO IL TELEGIORNALE.......... O MAMMA...MI RIMANE SULLO STOMACO IL CAFFE''''. LA GELMINI DI PRIMA MATTINA
![]()
!! COMUNQUE.... SONO ARRIVATA AL LAVORO E LA SIGNORA CH FA LE PULIZIA MI HA LASCIATO SU LE TAPPARELLE CHE BELLO COSI NON DEVO ALZARLE IO. ACCENDO IL PC... VEDO 8.31 BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN SOLO MINUTO DI RITARDO............ECCO DOPO AVER CENERENTOLENTATO A CASINA DATO CH IL SABATO PER ME E' SACRO................ ORA SONO DAVVERO STANCHISSIMA.... VI AUGURO UNA DOLCE E SPLENDIDA GIORNATA..... IL 26/11 ORE 17 HO LA VISITA DAL GINE... SPERO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!!!
![]()
COSA FATE QUESTO FINE SETTIMANA????
IO NON SO ANCORA...VOGLIO METTERE DA PARTE I SOLDINI PER ANDARE IN VACANZA A GENNAIO![]()
![]()
VEDIAMO SE CE LA FACCIAMO
UN BACIO GRANDE AMICHE PANCIOTTOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da pamela84 » 19 nov 2010, 16:41
kiara02 ha scritto:Buongior a tutte! Ho fatto l'amniocentesi. Sembra essere andato tutto bene, non ho dolori e il dottore e' stato bravissimo! Ho visto il/la furfante fare molto la dispettosa, infatti il medico ci ha messo un po a vedere dove fare la puntura perche' dove decideva di bucare lui/lei si spostava! Fra due/tre giorni mi daranno i risultati delle trisomie e del sesso e fra 12/14 gg quelli definitivi. Devo stare tranquilla ma non c'e' bisogno che stia proprio a riposo, basta che non faccia sforzi di nessun tipo! Anche stavolta il dottore ha provato a guardare in mezzo alle gambe e....le aveva completamente sigillate...non c'e' stato modovabhe' fra due/tre giorni lo sapro' comunque!
Vi mando un bacio e vi aggiornero' sui risultati
Messaggio da SILVIA-- » 19 nov 2010, 17:22
Messaggio da rachele78 » 19 nov 2010, 18:06
Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 18:44
Messaggio da rachele78 » 19 nov 2010, 18:51
Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 18:57
Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:12
Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:15
Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 19:28
se ti consola a me fa male il coccigezoe_b ha scritto:buonasera ragazze...oggi ho fatto le pulizie (lavato bagno e cucina, niente di che) e ora sono completamente bloccata con la schiena, ho un dolore terribile nella zona dell'osso sacro, cammino modello baccalà![]()
Cos'é? Sciatica?
Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:30
Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 19:37
Messaggio da Kyoko » 19 nov 2010, 20:57
Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 21:13
Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 21:19
boh...a me fa male solo se mi siedo.... :ahahzoe_b ha scritto:cleo ma il coccige non é l'osso sacro? Quella zona sopra il sedere, in mezzo alla schiena insomma....
punninni e quindi cosa posso fare?
Meglio seduta, sdraiata o....a testa in giù??![]()
Kyoko mah...9 misurazioni sono davvero tante! Due ore dopo é sempre più bassa, no?
Se mi arriva a 56 sono già schiattata....