GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Bloccato
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 12:46

no cleo non ho visto un tubo....aveva uno schermino micro e da sdraiata era tutto nero. Alla premorfo ho visto ma non capito un granché.....
Oh....ripeto eh: per me é un gioco, l'importante é che stia bene!
Il 3 dicembre ho la visita dalla mia gine, quel giorno dovrà darmi certezze :fischia
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 14:37

Freud la puntura non fa niente e in particolare se fatta da mani ferme e sicure, l'unica cosa e' che deve bucare pelle e placenta per cui...ma io non ho sentito niente :ok Inoltre il medico quando mi ha "bucata" teneva il bimbo "fermo" con la sonda e una volta che l'ago e' entrato il bimbo non si e' mosso di un millimetro.

Emma e Federica erano entrambe a gambe aperte sin da quasi subito...ma vedremo, l'unica cosa che mi interessa e' che mi dicano che sta bene e poi...quel che sara', sara'.

Un bacio speciale alla piccola Lisa e all'aprilina...queste sono notizie che vorrei non sentire mai!

Buona notte a tutte.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 15:42

OGGI STO MALISSIMO :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
VORREI TANTO ANDARMENE A CASA MA IL MIO CAPO HA UN INCONTRO QUI IN UFFICIO DA ME IN CUI SARA' PRESENTE PURE IL MIO PAPI CHE NON VEDO DA UNA SETTIMANA ED E' PER QUESTO CHE RIMANGO.....
ALTRIMENTI SAREI CORSA A CASINA

MI SENTO IN COLPA IN QUESTO MALESSERE CONTINUO
PERO' NON POSSO NEMMENO CONTINUARE A STARE COSI....... SECONDO VOI IL GINE COSA MI DIRA' VENERDI PROSSIMO?????? :perplesso :perplesso
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 19 nov 2010, 16:03

ciao ragazzuole, oggi eco di controllo, speriamo tutto bene, e di poter tornare a lavorare, oppure che si decida per l'anticipata. Entrambe le cose vanno bene, basta che sia una cosa certa.

Stanotte ho soganto che durante l'eco mi dicono che è femmina... è il secondo sogno che dice che è femmina, nell'altro l'ho vista a 4 anni... vedremo se è vero..
ho anche sognato che mia mamma passava a darmi il bacio del buon giorno come quando abitavo lì, così oggi a mezzogiorno le ho tel per essere sicura che stesse bene.. :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 16:08

newbetti ha scritto:ciao ragazzuole, oggi eco di controllo, speriamo tutto bene, e di poter tornare a lavorare, oppure che si decida per l'anticipata. Entrambe le cose vanno bene, basta che sia una cosa certa.

Stanotte ho soganto che durante l'eco mi dicono che è femmina... è il secondo sogno che dice che è femmina, nell'altro l'ho vista a 4 anni... vedremo se è vero..
ho anche sognato che mia mamma passava a darmi il bacio del buon giorno come quando abitavo lì, così oggi a mezzogiorno le ho tel per essere sicura che stesse bene.. :fischia

newbetti non ci crederai mai e poi mai...anche io la scorsa notte ho sognato che il mio ginecologo mi diceva che il mio miracolo è una bimba :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

il 26 sarò 15+4
sperem di vedere se ha il pisellino o la patatina.... sono troppo curiosa.. e io sto come te fisicamente... e spero che mi dica: kati da domani sarai a casa finchè nascerà Emma.........
incorocio tutto quello che posso perchè sono davvero molllllllllllllllllllltooooooo insofferente
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 19 nov 2010, 16:39

cicognacercasi ha scritto:CIAO AMICHE DI PANCIA!!!!!!!!!!!! STAMATTINA AVEVO ADDOSSO UNA CARICA: ORE 7 SVEGLIA ASPIRAPOLVERE STESO I PANNI LAVATO I PAVIMENTI FATTO ANDARE LA LAVASTOVIGLIE......OPSSSSSS E' TARDISSIMO DEVO ANCORA ASCIUGARMI I CAPELLI........... :prr ECHISSSSSENEFREGA... CON CALMA ADESSO LI ASCIUGO, MI VESTO E VADO A FARE COLAZIONE... ORE 8.16 MI FERMO, FO LA CULAZIUN ...... GUARDO IL TELEGIORNALE.......... O MAMMA...MI RIMANE SULLO STOMACO IL CAFFE''''. LA GELMINI DI PRIMA MATTINA :x: :x: !! COMUNQUE.... SONO ARRIVATA AL LAVORO E LA SIGNORA CH FA LE PULIZIA MI HA LASCIATO SU LE TAPPARELLE CHE BELLO COSI NON DEVO ALZARLE IO. ACCENDO IL PC... VEDO 8.31 BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN SOLO MINUTO DI RITARDO............ECCO DOPO AVER CENERENTOLENTATO A CASINA DATO CH IL SABATO PER ME E' SACRO................ ORA SONO DAVVERO STANCHISSIMA.... VI AUGURO UNA DOLCE E SPLENDIDA GIORNATA..... IL 26/11 ORE 17 HO LA VISITA DAL GINE... SPERO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!!! :incrocini

COSA FATE QUESTO FINE SETTIMANA????
IO NON SO ANCORA...VOGLIO METTERE DA PARTE I SOLDINI PER ANDARE IN VACANZA A GENNAIO :fischia :fischia

VEDIAMO SE CE LA FACCIAMO

UN BACIO GRANDE AMICHE PANCIOTTOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte belle mammine come state???
anche io in questi giorni sono carichissima (poi alle 9 mi addormento sul divano :fischia )..
purtroppo il sabato lavoro :pistole gratis :martello è meglio che non dico niente

non so ancora cosa farò questo week ma il mio ragazzo sta mettendo sotto sopra i mobili di casa,non voglio sapere cosa ha in mente..
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 19 nov 2010, 16:41

kiara02 ha scritto:Buongior a tutte! Ho fatto l'amniocentesi. Sembra essere andato tutto bene, non ho dolori e il dottore e' stato bravissimo! Ho visto il/la furfante fare molto la dispettosa, infatti il medico ci ha messo un po a vedere dove fare la puntura perche' dove decideva di bucare lui/lei si spostava! Fra due/tre giorni mi daranno i risultati delle trisomie e del sesso e fra 12/14 gg quelli definitivi. Devo stare tranquilla ma non c'e' bisogno che stia proprio a riposo, basta che non faccia sforzi di nessun tipo! Anche stavolta il dottore ha provato a guardare in mezzo alle gambe e....le aveva completamente sigillate...non c'e' stato modo :che_dici vabhe' fra due/tre giorni lo sapro' comunque!

Vi mando un bacio e vi aggiornero' sui risultati :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 19 nov 2010, 17:22

Buon giorno a tutte, ho letto velocemente e vedo con piacere che i maggiolini si cominciano a farsi vedere.....quante bimbe!
Settimana prossima avro' il risultato della villocentesi :incrocini :incrocini si spera tutto ok e sicuramente mi diranno anche il sesso del girino.
Questa settimana la pancia è cresciuta tantissimo, tanto che anche i miei pazienti si sono accorti visto che non riesco + ad allacciare interamente il camice.Per il resto tutto ok a parte in@@@@ture sul lavoro.
Ieri mi è arrivato un avviso di pagamento immediato da equitalia, quell'interdetto dell'ex consulente buste paghe(silurato a febbraio) non aveva sistemato degli errori del 2007 e cavolo tutte le volte che glielo ricordavo la risposta era: "non si preoccupi me ne sto occupando io" infatti ho visto......
Va bè a parte questo tutto ok .

Baci a tutte e buon fine settimana
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 19 nov 2010, 18:06

Ragazze ho bisogno di un parere..please!!!!
ho ritirato esame urinocoltura, purtroppo positivo :x:
Dice : escheria coli > 10^5. qualcuno sa cosa significa? guardando un pò in giro ho visto che si tratta di infezione tante volte parte dall'intestino.
Qualcuna ne ha sentito parlare? ne sa qualcosa in più? e' pericoloso? come si cura? martedì andrò dal gine.. ma sto in ansia :domanda :domanda
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 18:44

Rachele, io so che l'escherichia coli è il batterio più diffuso quado si tratta di infezioni. Ti prescriveranno l'antibiotico. :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 19 nov 2010, 18:51

Grazie punninni per la risposta..sto continuando a guardare un pò in giro..
nell'antibiogramma ce ne sono segnati diversi con accanto S (credo stia per sensibile)..quindi immagino me ne darà uno di quelli..
continuo a bere come un cammello..speriamoo aiuti!!! :incrocini
:bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 18:57

Si, mi sembra anche di ricordare il consiglio di un medico che diceva di pulirsi dalle feci passando la mano da dietro la schiena, piuttosto che in mezzo alle gambe, così la carta su cui possono esserci i batteri non viene a contatto con i genitali...
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:12

buonasera ragazze...oggi ho fatto le pulizie (lavato bagno e cucina, niente di che) e ora sono completamente bloccata con la schiena, ho un dolore terribile nella zona dell'osso sacro, cammino modello baccalà :che_dici
Cos'é? Sciatica?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:15

rachele non so aiutarti mi spiace....
Cicognacercasi che lavoro fai?

Cmq di samuel sognavo sempre maschio, e maschio é stato.
Questa volta sogno sempre femmina....e vediamo se lo é davvero :sorrisoo
D'altronde come si dice...i sogni son desideri, no?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 19:28

zoe_b ha scritto:buonasera ragazze...oggi ho fatto le pulizie (lavato bagno e cucina, niente di che) e ora sono completamente bloccata con la schiena, ho un dolore terribile nella zona dell'osso sacro, cammino modello baccalà :che_dici
Cos'é? Sciatica?
se ti consola a me fa male il coccige :che_dici e mi siedo tutta sghemba che se ci appoggio sopra vedo le stelle..............
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 19:30

rachele non so aiutarti mi spiace....
Cicognacercasi che lavoro fai?

Cmq di samuel sognavo sempre maschio, e maschio é stato.
Questa volta sogno sempre femmina....e vediamo se lo é davvero :sorrisoo
D'altronde come si dice...i sogni son desideri, no?

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 nov 2010, 19:37

zoe, si è sciatica :impiccata: non sforzare, io di clara pesavo fosse un nervo e mi dicevo "Lavoro così lo scaldo" :che_dici sono rimasta bloccata a letto per mesi, non riuscivo nemmeno a mettermi seduta e in piedi mi cedeva completamente la gamba sx. adesso ogni tanto mi blocco anche solo alzadomi dal divano... per questo non mi ammazzo di lavoro :hi hi hi hi
Immagine

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 nov 2010, 20:57

buona sera :bacio

zoe_b, stamattina appena sveglia avevo 56 :x: i controlli li faccio colazione/pranzo/cena prima, 1 ora e 2 ore dopo il pasto quindi totale 9 :impiccata: speriamo sia solo ora per controllare come va la giornata epoi mi dice di farne pochi sennò :impiccata:
cookie, :bacio :cuore
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 21:13

cleo ma il coccige non é l'osso sacro? Quella zona sopra il sedere, in mezzo alla schiena insomma....
punninni e quindi cosa posso fare?
Meglio seduta, sdraiata o....a testa in giù?? :-D

Kyoko mah...9 misurazioni sono davvero tante! Due ore dopo é sempre più bassa, no?
Se mi arriva a 56 sono già schiattata.... :che_dici

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 21:19

zoe_b ha scritto:cleo ma il coccige non é l'osso sacro? Quella zona sopra il sedere, in mezzo alla schiena insomma....
punninni e quindi cosa posso fare?
Meglio seduta, sdraiata o....a testa in giù?? :-D

Kyoko mah...9 misurazioni sono davvero tante! Due ore dopo é sempre più bassa, no?
Se mi arriva a 56 sono già schiattata.... :che_dici
boh...a me fa male solo se mi siedo.... :ahah
dovrò vivere in piedi, come i cavalli!
:che_dici
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Bloccato

Torna a “Maggio”