GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
Avatar utente
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 5 gen 2010, 11:29

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da Pierangela » 17 apr 2010, 20:54

Ekkomi tornata...ho fatto una visita di controllo ed è tutto come prima...collo dell'utero accorciato,morbido e pervio al dito...ed il tracciato perfetto^_^ Mi hanno però detto che dovrei cominciare a fare i tracciati e tanto per cambiare il mio medico non mi aveva detto nulla!!!!!Mi hanno detto anzi che qui in questo ospedale li fanno dalla 37esima e che io son in ritardo quindi!!!Ammazzerei il mio ginecologo mica mi ha detto nulla no per carità...cmq devo cosi tornarci venerdi prossimo per il prossimo tracciato di controllo che cosi son nella 39esima settimana...
Oggi mi son presa un pò di panico...per fare il tracciato son dovuta salire in sala travaglio dove accanto a me c'era una ragazza divise da una tendina che avrebbe partorito in serata...era a 7cm di dilatazione e poverina aveva contrazioni fortissime...piangeva e diceva che voleva andare a casa e che sapeva che non ce l'avrebbe fatta...mamma mia mi son venute le lacrime agli occhi a sentirla...che pena mi ha fatto...inizialmente ho pensato a questo ma poi mi son un pò terrorizzata perchè fra un pò toccherà a me :urka
anzi le ostetriche erano carine però poverina quando gli hanno dovuto fare la visita l'hanno rimproverata perchè non si voleva fare visitare perchè diceva che faceva tropppo male :buuu :buuu che terrore...ma cmq dai dai forza non devo pensarci altrimenti...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Avatar utente
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 5 gen 2010, 11:29

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da Pierangela » 17 apr 2010, 21:52

e bhe non c'è proprio nessuno...sola soletta...Il mio maritino è a lavoro e cosi son a casa a guardare un pò di tv e a rilassarmi sul divano...
Auguro a tutte una buona serata ed un buon sabato sera!!!!a domani!!!mando a tutte un bacino!!!!!!! :bacio
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2768
Iscritto il: 1 ago 2009, 12:03

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da pulcexxx » 17 apr 2010, 21:54

pierangela bene per il tracciato!!!! :ok

anche noi ci siamo divanizzati....... :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da fioccorosa » 18 apr 2010, 0:12

ho letto gli arretrati ma ricordo pochissimo :buuu


Pulce
:martello simpatica la signora che hai incontrato!!
IL TITOLO E' BELLISSIMO :clap


Giordie
positiva ok?? :bacetto


Pancera
a questa grav. ho usato quella per sostenere la pancia e aiutare la schiena; adesso è dimenticata nell'armadio
domani, già che me l'avete messa in mente, la tiro fuori...chissà se c'entro ancora :che_dici

La pancera post-parto le ostetriche di qui la sconsifìgliano e infatti alla prima grav. non l'ho usata ma la pancia mi è rimasta molle :x:
Adesso mi sa che la compro!!!



Silviettina,
benvenuta tra noi :sorrisoo
son curiosa......... :fischia ...........accessiorata....ovvero?
hai le tettone????????????? :-D
parlavamo giusto delle nostre 2^ scarse e arrivi tu :ahaha


Pier........maròòòòòòòòòòòòò
pensa però che tutte le teste che vedi in giro sono passate di lì :hi hi hi hi (cesarei a parte :ahaha )


Wally,
il secondo cesareo peggio del primo?? :impiccata:
comunque la ferita si è subito chiusa, e bene, anche a me però il secondo giorni morivo dai dolori :buuu

Body,
oltre quello che ti hanno detto le altre sul tampone positivo, so che la positività allo streptococco è fattore di esclusione per la donazione del cordone.

_________________

Io ho ritirato il referto stamani ed è negativo :sorrisoo














+ di questo non ricordo però dai, sono stata bravina! Pensavo di ricordare meno!!

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da fioccorosa » 18 apr 2010, 0:13

quanti ospiti ci sono sempre in questo post!!!!! :perplesso
:prr
:prr
:prr
:prr
:prr
:prr
:prr
:prr
:prr

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2768
Iscritto il: 1 ago 2009, 12:03

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da pulcexxx » 18 apr 2010, 10:01

buongiorno maggioline!!!
stamattina vado a dare uno sguardo da unieuro per frigo e lavastoviglie.......

siamo a pagina 50....qualcuno apra il nuovo post, sennò passiamo la domenica senza ciarlare!!

:bacio :bacio
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Avatar utente
angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 546
Iscritto il: 9 dic 2005, 21:02

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da angela68 » 18 apr 2010, 10:34

pulcexxx ha scritto:
siamo a pagina 50....qualcuno apra il nuovo post, sennò passiamo la domenica senza ciarlare!!

:bacio :bacio

Buongiorno a tutte....Pulcexxx apri tu?
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Avatar utente
angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 546
Iscritto il: 9 dic 2005, 21:02

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da angela68 » 18 apr 2010, 10:58

pulcexxx ha scritto:
siamo a pagina 50....qualcuno apra il nuovo post, sennò passiamo la domenica senza ciarlare!!

:bacio :bacio

Buongiorno a tutte....Pulcexxx apri tu?
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Avatar utente
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1580
Iscritto il: 23 mag 2005, 10:22

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da belissa » 18 apr 2010, 11:28

pulce ha detto che non se la sente xkè sicuramente fra 10 gg deve abbandonarci, mi è sfuggito qualcosa, ha il cesareo programmato così presto :domanda
ragazze io lo aprirei volentieri, ma domani io ho il ricovero per ricontrollare questa situazione, fare il primo monitoraggio, il tampone e soprattutto visita per la dilatazione e eco per il liquido :incrocini da una parte vorrei veramente che mi inducesse domani al parto xkè domani è una data particolare per me e mio marito (13 anni esatti dal primo bacio :cuore ), ma dall'altra vorrei godermi un pò queste ultime settimane tranquilla.... staremo a vedere :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2768
Iscritto il: 1 ago 2009, 12:03

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da pulcexxx » 18 apr 2010, 14:11

si angela, io il 27 ho il cesareo programmato (così presto perchè il programmato qua si fa a 38 settimane :ok ), se lo apro ho paura che non posso piu aggiornarlo con le belle notizie che sicuramente arriveranno numerose :emozionee

per chi volesse aprirlo e non sa come fare bisogna:

- copiare il testo della prima pagina
- andare sull'indice di maggio e poi in alto a sinistra su "nuovo argomento"
- mettere il nuovo titolo copiando dentro il testo della prima pagina

finito. io poi ho dovuto risistemare i colori perchè quelli non me li aveva copiati :domanda

belissa :incrocini per domani, facci sapere!!
ragazze vado a pranzo.. :bacio
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Avatar utente
molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 513
Iscritto il: 19 set 2009, 11:13

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da molly77 » 18 apr 2010, 14:57

boby ha scritto:ragazze, un parere:
mi sono arrivati ora i risultati del tampone...POSITIVO ALLO STREPTOCOCCO :che_dici
il mio gine non risponde, allora ho chiamato in reparto e un'altra gine mi ha detto che non c'è niente da fare, mi ha dato ovuli disinfettanti e basta e mi ha detto che durante il travaglio mi varrà fatta una profilassi antibiotica in vena, un po' di antibiotico passerà anche al bambino ( :perplesso ) così che non dobbiamo fatgli nessuna terapia dopo.
a parte la scocciatura, a voi risulta che sia così?
e che problemi può dare al bimbo?
..se n'è aggiunta un'altra :che_dici , le stiamo collezionando proprio tutte, sono proprio un catorcino di mamma :hi hi hi hi
la terapia antibiotica ora dice che non si può fare perchè sarebbe troppo lunga e essendo a 36 settimane non ce la farei a finirla...
voi che mi dite, a qualcuna è successo??
Boby anche io ho streptococco dall'inizio della gravidanza,e non mi hanno mai dato antibiotici,per via orale, ma solo ovuli che non hanno fatto nulla... se non un pò di sollievo per bruciore e prurito.... mi hano sempre detto che mi faranno flebo al momento del parto

Silvietta
facci spere della visita :incrocini (e poi comunque io sono direttamente interessata)!!!!
bene angela :incrocini
pirangela, anche da noi i tracciati e monitoraggi li fanno solo dopo dpp 40 settimane....
siamo tutte alla fine che emozione!!!!! :emozionee
pulce simpatica la signora :martello :martello
io per il nuovo post non riesco il 26 o 27 avrò controllo, e con tutte queste contrazioni ogni momento è quello giusto.... mi spiace...
buona domenica a tutte io se riesco farò cambio degli armadi altrimenti se arriva Samuele quest'estate viaggiamo con maglie di lana!!!! :bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Avatar utente
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 5 gen 2010, 11:29

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da Pierangela » 18 apr 2010, 15:24

Salve a tutte maggioline!!!!come va quest'oggi???io ho qualche dolorino ma nulla preoccupante...e tanto tanto sonno perchè passo la notte a non dormire...non ci riesco proprio più a prendere sonno... :buuu
A me spiace tanto ma nemmeno io posso prendermi l'impegno di aprire il nuovo post perchè da domani ricomincio ad andare a scuola per le interrogazioni visto che li sotto per desso e tutto fermo e sicuramente sarò meno presente...quindi non potrò aggiornare...avanti avanti qualcuna si faccia avanti^_^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da daneb81 » 18 apr 2010, 16:16

forum/viewtopic.php?f=66&t=43623" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazze ho aperto il nuovo topic....!

spero di riuscire a starci dietro :prr
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Maggio”