GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Bloccato
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Messaggio da maya1 » 3 giu 2008, 22:49

BENVENUTA DEBORA!!! E CONGRATULAZIONI A TE SERENA!!! :yeee

Dani :emozionee bello il tuo racconto!!!

Bigstar immagino l'emozione.....io quando ho portato la piccola alla visita di controllo ero emozionata perche' rivedevo il posto e il personale!!! :emozionee

Silvia :coccola :coccola :coccola

Krog anche a me con il secondo il ciclo mi e' tornato subito........... :fischia

Arya aspetto notizie!!! :sorrisoo

:bacio a tutti i piccolini con le colichette!!!

:bacio

TITOLO: CI PROVO.......

MAGGIOLINI SIAMO NATI, FINALMENTE COCCOLATI!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 giu 2008, 22:52

sat, bellooooo il titolo
ma lo mettiamo qua o di là?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 3 giu 2008, 23:01

Grazie!!!

io direi DI LA'!!! :sorrisoo

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 3 giu 2008, 23:13

stasera mi sento "poetessa"!!! :ahaha

ora siete maggiolini e adesso fate i bravi bambini!!!

latte colichette e pannolini, siamo noi: I MAGGIOLINI!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 giu 2008, 11:56

Brava satellite! A me piace il primo: MAGGIOLINI SIAMO NATI, FINALMENTE COCCOLATI!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 giu 2008, 11:57

anche a me!!!! quoto sofia! :ok
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 4 giu 2008, 12:12

Buongiorno ex maggiopanze!!! Stamani ennesimo tracciato: e finalmente mi sono sentita dire che sotto qualcosa si è mosso :yeee !!! Sono di 1-2 centimetri, è poco visto che bisogna arrivare a 10 ma meglio di niente!!! Tracciato e liquido ok, secondo il dottore mi dovrebbero partire le mie naturali fra oggi e domani altrimenti venerdì devo andare al tracciato con la valigia :yeee !!! Finalmente vedo la fine.
Anche se sono giugnetta ma quoto: MAGGIOLINI SIAMO NATI, FINALMENTE COCCOLATI!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 giu 2008, 12:36

silvia1978 ha scritto:Buongiorno ex maggiopanze!!! Stamani ennesimo tracciato: e finalmente mi sono sentita dire che sotto qualcosa si è mosso :yeee !!! Sono di 1-2 centimetri, è poco visto che bisogna arrivare a 10 ma meglio di niente!!! Tracciato e liquido ok, secondo il dottore mi dovrebbero partire le mie naturali fra oggi e domani altrimenti venerdì devo andare al tracciato con la valigia :yeee !!! Finalmente vedo la fine.
Anche se sono giugnetta ma quoto: MAGGIOLINI SIAMO NATI, FINALMENTE COCCOLATI!!!
Evviva silvia!!!! :yeee Tra poco sarai mamma anche tu!!! E sarai comunque maggiolina :ok Ti auguro un parto veloce :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 giu 2008, 12:59

salutino veloce, anita ora inizia a stare un po' piu' sveglia..fa tanti sorrisi e si guarda intorno... :emozionee

di notte siamo attorno alle quattro ore...ha fatto qualche giorno a tirare cinque ore ma ora è tornata ai vecchi ritmi...io sono cotta, non vedo l'ora che dorma di piu' di notte!!!! anch'io sono una dormigliona e dormire poco e a rate mi rimbambisce!!!

SOFIA E SATELLITE :incrocini per gli ombelichini delle piccole!!!

SILVIA :incrocini per il tuo parto!!!

ZAEVA ma che bella frase che ha detto tommaso..diana se gli chiedi se è contenta che è arrivata la sorellina risponde NO! pero' a essere sinceri le fa tante carezzine e le fa vedere i giochini... :sorrisoo

bacioni a tutti i maggiolini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 giu 2008, 13:32

sun :yeee per i sorrisini di Anita! :cuore

Ieri sera dalle 22:30 a mezzanotte Sofia mi ha preso per un ciuccio...infatti voleva stare sempre attaccata per addormentarsi, senza mangiare. Mio marito allora ha deciso che dovevamo insistere col ciuccio. E infatti l'ha presa in braccio
e ha provato a darglielo. Subito lo sputava, ma poi ha iniziato a tenerlo e in 10 minuti si è addormentata :yeee Meno male...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 4 giu 2008, 13:59

Arya ha scritto:ciao a tutte ragazze...
come va? Qui.. così così...sempre in preda alle coliche...
LA:Non ricordo chi di voi avesse scritto che è passata dal Nidina a Neolatte... io ora a Rossella do il Neolatte... e mio marito prima mi ha chiamata per chiedermi se magari è il caso di provare a cambiare... quindi io cambierei da Neolatte al Nidina... per via delle colichette che ha... Mah... speriamo di non fare un buco nell'acqua!! E di farla stare peggio... Sentirò anche la pediatra domani cosa dirà...
Concordo sul fatto che è straziante vederli piangere e disperarsi e non riuscire a fare niente per farli stare meglio...
Ciao Arya sono io che ho cambiato il Nidina col Neolatte e insieme al Pediacolin ho risolto le coliche (per ora e mi :incrocini anche le dita dei piedi). Ma penso che sia assolutamente diverso da pupo a pupo.
Col Neolatte Matteo cakka come un dromedario mentre col Nidina poco e male.
La mia ricetta magica è stata: Pediacolin 3 volte al giorno 10 goccine, Neolatte e Reuterin 5 goccine al giorno (che penso non faccia proprio un fico secco ora ma serve per aiutarlo a sviluppare l'intestino e col tempo allevia le coliche!).
Spero tu possa scoprire in fretta la pozione magica per il pancino della tua meraviglia! :emozionee
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 giu 2008, 14:01

eccomi..dormono..che bello....
il pomeriggio cerco sempre di mandarle a nanna allo steso orario così io per due orette queto e mi faccio qcs in casa....
oggi dormirei anche io veramente...

vai silviaaaaaaaa.....sei e sara sempre maggiolinaaaaaaaaaaaaaa 2008!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 giu 2008, 14:09

Ragazze bisogna aprire il nuovo post, altrimenti qui chiudono...chi lo fa??? E in quale sezione ci ritroviamo? Nei gruppissimi di maggio?? :domanda
Mi piange il cuore lasciare il gruppo mamma e papà in attesa... :buuu

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 giu 2008, 15:27

Ciao ragazze...anke a me dispiace un sacco lasciare questa sezione...ma bisogna farlo proprio proprio??
Bè fate sapere qualcosa quando è attivo il nuovo post...
Sta mattina VISITA DAL PEDIATRA!
Intanto per SAT per quanto riguarda i brufoletti mi ha detto che può essere stato qualcosa che ho mangiato io, tipo insaccati - ho mangiato due fette di salame la settimana scorsa...era una vita ke non ne mangiavo...ma mi sa ke ancora per 1pò bisogna fare cm per la toxoplasmosi...evitare i salumi...uff... vabbè ma per la piccola... :emozionee - o cioccolata... - ho mangiato due cioccolatini... cmq mi ha detto ke passano da soli... speriamo bene! :incrocini Aveva così tanto un bel visino mi spiace ke le siano usciti tutti sti brufoletti.. uno poi ora ha anche il puntino giallo... :buuu
Per il resto tutto ok, per le colichette mi ha detto che è normale, ke se mi sono trovata bene con COLIKIND che continui con quello e per quanto riguarda la mia alimentazione di evitare i cibi che possono far fare aria nella pancia, il latte ke bevo alla mattina secondo lei non fa niente, ecco solo di non esagerare con i latticini... magari se prendo però il latte scremato e non il parzialmente scremato magari non le fa niente?! Intanto sta mattina ho ricomincito a bere il thè, deteinato, che non sa da niente...pare di bere acqua calda! Vabbè...
Poi la pesata e misurata: ora pesa 4,40kg è cresciuta di 1 kg esatto da quando me l'hanno mandata a casa :yeee I miracoli del LA perkè se fosse per il mio.... :fischia povera stella starebbe sempre a piangere!! Ed ora è lunga 56 cm è cresciuta di 5 cm in 25 giorni!!! :-D
GIOT ho detto del fatto che abbiamo cambiato il latte da neolatte a Nidina e mi ha detto ke è meglio il Nidina perkè è più completo e sostanzioso! Mah... Il neolatte che usavo io era quello senza lattosio, ipoallergenico... vedo che però le piace anche il Nidina seppur sia un LA normale non "speciale"... oggi si è pappata tutto il bibe da 90 gr!! In ospedale avevano consigliato il FORMULAT1...fatto sta che nelle farmacie qui nei dintorni dicono che è un anno e mezzo che non lo danno più quel latte... e pensare che fino a fine aprile consigliavano l'HUMANA... bho! Quindi in poche parole uno vale l'altro...ecco ora spero solo che non le dia problemi di stitichezza perkè allora siamo apposto... :incrocini Da ieri pomeriggio meno male si è calmata un pò... si vede che il COLIKIND inzia a fare effetto... poveretta.. è così brutto vederli piangere e non riuscire a fare niente per aiutarli!
SILVIA :yeee DAI CHE CI SEI!!! Aspetto il tuo messaggio eh!!!
ah a proposito vi informo che DYNASTAR ha cambiato il numero del cell... se qualcuna lo vuole, glielo mando in MP.
SUN pure io sono sempre un pò rinco di giorno... L'altra sera sono andata a letto anche presto...erano le 10.30 circa... a mezzanotte si è svegliata erano dalle 6.30 che non mangiava... Bè l'ultima volta che ho guardato l'orologio era mezzanotte e 40.. poi l'ho rigardato ed era l'1.20!! certe volte tenere gli occhi aperti è davvero dura! Infatti di notte cerco di farle fare un quarto d'ora per parte e poi le do il bibe..proprio non ce la faccio di più!
Ho anche chiesto alla pediatra se secondo lei è troppo presto per farle fare un viaggio di 1 ora e mezza in macchina e mi ha detto di no basta appunto avere tutte le accortezze del caso: seggiolino, no aria condizionata etc...Può essere che allora per la fine del mese torni a fare un salto dai miei...vedremo che dirà anche mio marito... e basta ke non ci sia troppo caldo...
tanto per cambiare anche oggi piove...uff... mica andrà avanti così tutta l'estate eh?! :domanda :aargh
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 giu 2008, 16:25

Io non so aprire il nuovo post, altrimenti lo farei. Mi piace molto il titolo di Sat: Maggiolini siamo nati, finalmente coccolati! Penso proprio che questo sarà il mio ultimo post nella sezione mamme in attesa..una fase è finita e ne è iniziata un'altra ancora più emozionante :emozionee
Silvia, ormai sei proprio vicina, tanti tanti :incrocini per un parto rapido e poco doloroso!!
Sofia, Viola ieri sera piangeva disperata e si ciucciava le manine come quando ha fame, però aveva mangiato da poco più di un'ora :domanda allora ho deciso di riprovare con il ciuccio e dopo qualche tentativo a vuoto l'ha tenuto, si è calmata e si è addormentata subito :yeee
Vany, provo a vedere su internet se trovo il video, grazie! :ok
Bigstar, Arya, complimenti per la crescita di Noemi e Rossella! :yeee Io ho la visita dal pediatra martedì prox e non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuta la mia cucciolotta
Krog, io ho ancora le lochiazioni.. spero di avere un po' di tregua tra queste e il nuovo ciclo!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 giu 2008, 16:38

ah anke a me piace molto il titolo di SAT: Maggiolini siamo nati, finalmente coccolati!
ma dove si deve aprirlo?

ok ora vado xò, visto ke la cucciolotta sta ancora dormendo... anke se nn so qnt manca ke si svegli! :bacio

ah volevo kiedervi.. ho preso la tisana alla GALENGA e FINOCCHIO... si riesce a bere? o ha1gusto terribile? (sentendone l'odore... :fischia )
una farmacista ha detto a mia mamma ke lei dava da bere anke a suo figlio piccolo ke aveva coliche la tisana al finocchio e glile faceva passare xè così riusciva a fare aria...ma io la tisana di cui sopra l'ho presa x il latte x farlo aumentare...dite ke può far bene anke alla bimba x le coliche? è ke c'è anke anice dentro... :domanda
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 lug 2008, 14:32

allora questa la chiudo!!! :sorrisoo

:bacio a tutte voi e a tutti i vostri cuccioli! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “Maggio”