GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
- dany75
- Master~GolGirl®
Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
Io devo scappare a prendere Gabriele.........decidete voi il titolo.........e se qualche anima pia apre il nuovo post......lo farei io ma devo davvero andare..........
ciaooo
ciaooo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
lilo sarai la prossima!! Forza!!
Francy ciao! Io continuo ad avere contrazioni abbastanza frequenti, ma senza alcun dolore, quindi non fanno testo
silvia non si è ancora vista...
Sono poco ispirata, mi è venuto in mente questo titolo:
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Francy ciao! Io continuo ad avere contrazioni abbastanza frequenti, ma senza alcun dolore, quindi non fanno testo

silvia non si è ancora vista...

Sono poco ispirata, mi è venuto in mente questo titolo:
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- lilo79
- Basic~GolGirl®
DANY, anche a me mette un pò ansia questa cosa del voler sgusciar fuori a tutti i costi, spero vivamente sia un falso allarme (della serie: ma sarebbe possibile?!?)
In effetti sarei oggi alla 37+5, potrei considerarmi a termine, però se si incicciva ancora un pochino ...
I dolori ci sono nonostante il bagno caldo e anche se non troppo forti sono discretamente cadenzati
Adesso vado a preparare la merenda al cucciolo grande
p.s. mi hanno visitato stamattina alle 12.00, gine e ostetrica, è possibile che abbia ancora adesso un pò di spotting quando vado a fare plin plin?
A TUTTE

In effetti sarei oggi alla 37+5, potrei considerarmi a termine, però se si incicciva ancora un pochino ...
I dolori ci sono nonostante il bagno caldo e anche se non troppo forti sono discretamente cadenzati

Adesso vado a preparare la merenda al cucciolo grande
p.s. mi hanno visitato stamattina alle 12.00, gine e ostetrica, è possibile che abbia ancora adesso un pò di spotting quando vado a fare plin plin?
A TUTTE

Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- dany75
- Master~GolGirl®
LILO: se i dolori non sono ancora andati via io per esperienza direi che secondo me sei cmq in travaglio, ma finche' riesci a preparare la merenda al grande va bene. Io del secondo parto mi ricordo benissimo che durante il travaglio ho fatto fare i compiti a Gabriele percio'.........io direi che se le contrazioni diventano regolari tornerei cmq in PS anceh perche' ho letto che del primo hai fatto mooooolto in fretta.........
beh la visita se sei gia' dilatata provoca perdite di sangue, ma credo possano essere anche dovute al fatto che ti stai dilatando
beh la visita se sei gia' dilatata provoca perdite di sangue, ma credo possano essere anche dovute al fatto che ti stai dilatando
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Forza Lillo vedrai che sarà una passeggiata!
Francy
, non dare niente per scontato io di Giulia ho avuto contrazioni non dolorose dalle due del pomeriggio fino alle 00.30 di sera poi la bimba è scivolata nel canale del parto e all'una di notte è nata. Spero sia per te lo stesso, ti dico dippiù sono andata a piedi dal gine il pomeriggio ed ero dilatata di cinque centimetri, sono tornata a casa a piedi ho fatto le scale, io sentivo solo indurirsi molto la pancia e poi più niente tutto sopportabile.
Francy

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Hei ma dove sono i n. di cell? ne vorrei qualcuno anch'io per avvisare quando arriverà Vittoria :prrrr
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Adesso vado a lavoricchiare passo più tardi per news
e
per tutte!

- Briciola
- Original~GolGirl®
BENVENUTA LUDOVICA E AUGURI A MAMMA WOLVERINE!!
Bri, bentornata cara!!! Aspettiamo le foto del tuo cucciolotto!
Dany,
per il falso allarme e per il tampone positivo
Mimi, bentornata! Nel mio ospedale iniziano a fare monitoraggi dalla 36ma settimana e in base al tracciato decidono quando fare il successivo (se il bimbo è reattivo e non ci sono contrazioni, dopo 7 gg). Non so però quanto aspettino dopo la ddp per indurre il parto.
Lilo, che emozione!! Ci sei quasi!! Tanti
Francy,
per il mal di gola
Sofia,
perchè qualcosa si stia smuovendo
Bri, bentornata cara!!! Aspettiamo le foto del tuo cucciolotto!
Dany,

Mimi, bentornata! Nel mio ospedale iniziano a fare monitoraggi dalla 36ma settimana e in base al tracciato decidono quando fare il successivo (se il bimbo è reattivo e non ci sono contrazioni, dopo 7 gg). Non so però quanto aspettino dopo la ddp per indurre il parto.
Lilo, che emozione!! Ci sei quasi!! Tanti

Francy,

Sofia,

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Per il titolo del nuovo post, mi piace quello di Sofia (MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!). In alternativa ne ricordo uno che era stato proposto per questo post: TORELLI O GEMELLINI, VI ASPETTIAMO MAGGIOLINI!! (o qualcosa di simile..)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
EXPLOIT probabilmente ti riferivi a me e non a FrancyEXPLOIT ha scritto:Francy![]()
, non dare niente per scontato io di Giulia ho avuto contrazioni non dolorose dalle due del pomeriggio fino alle 00.30 di sera poi la bimba è scivolata nel canale del parto e all'una di notte è nata. Spero sia per te lo stesso, ti dico dippiù sono andata a piedi dal gine il pomeriggio ed ero dilatata di cinque centimetri, sono tornata a casa a piedi ho fatto le scale, io sentivo solo indurirsi molto la pancia e poi più niente tutto sopportabile.

- Briciola
- Original~GolGirl®
Sofia, ti vedo on-line! Tanti tanti
perchè le contrazioni siano quelle buone

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Grazie Briciola! Ma ho i miei dubbi...Briciola ha scritto:Sofia, ti vedo on-line! Tanti tantiperchè le contrazioni siano quelle buone

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
E tu Briciola che racconti? Tutto tranquillo? Qualche contrazione preparatoria?
MIMI bentrovata! Nel mio H iniziano a fare i controlli dalla DPP (consistono in un tracciato e eco per controllare il liquido amniotico), poi ne fissano un altro dopo 7 giorni e praticano l'induzione alla 41+3.
MIMI bentrovata! Nel mio H iniziano a fare i controlli dalla DPP (consistono in un tracciato e eco per controllare il liquido amniotico), poi ne fissano un altro dopo 7 giorni e praticano l'induzione alla 41+3.
- claudia84
- Expert~GolGirl®
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Sofia, sai che in ospedale la mia compagna di stanza aveva fatto tutto il travaglio con contrazioni senza dolore, quando poi è arrivata a dilatazione completa le si sono rotte le acque e ha sofferto solo per l'espulsione... quindi...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Briciola
- Original~GolGirl®
Per il momento solo qualche sporadica contrazione ma non molto dolorosa.. Mi sa che ce ne vuole ancora qui.. Beh, ora mi vado a fare una passeggiata con una mia amica.. di sicuro male non fa!!Sofia75 ha scritto:E tu Briciola che racconti? Tutto tranquillo? Qualche contrazione preparatoria?

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
krogiolina ha scritto:Sofia, sai che in ospedale la mia compagna di stanza aveva fatto tutto il travaglio con contrazioni senza dolore, quando poi è arrivata a dilatazione completa le si sono rotte le acque e ha sofferto solo per l'espulsione... quindi...![]()
![]()

claudia

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ragazze...quante con le contrazioniiiiiiiii.....che bello...da una parte!!!!
io sarò la seconda della mattinata a finire in sala operatoria.....non vi nego che ho una fifa blu anche io!!!
ragazze...ma mi devo depilare tutta tutta??????
ma che bruttooooooooooooooo
io sarò la seconda della mattinata a finire in sala operatoria.....non vi nego che ho una fifa blu anche io!!!
ragazze...ma mi devo depilare tutta tutta??????

Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Sam72
- Expert~GolGirl®
LILO
Olio di ricino? Al corso preparto ci han detto che si usava anche per far partire il travaglio, quindi attenta...
Francy meno male che probabilmente hai scampato la varicella!
Mimi bentornata!

Olio di ricino? Al corso preparto ci han detto che si usava anche per far partire il travaglio, quindi attenta...
Francy meno male che probabilmente hai scampato la varicella!
Mimi bentornata!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze...
ancora qui...
BRIBRI che bello rileggerti!!! sono contenta che sia andato tutto così bene...
Oggi ho camminato di più degli altri giorni, chissà che qualcosa non faccia...
per il titolo..siamo davvero agli sgoccioli...mi piaceva quello di Sofia o quello di Briciola ORELLI O GEMELLINI, VI ASPETTIAMO MAGGIOLINI!! Poi fate voi..uno o l'altro va bene anche!
TANTI AUGURI A MAMMA WOLVE E ALLA PICCOLA LUDOVICA!!!
Io comincio il primo monitoraggio domani anche se nel mio ospedale inizierebbero dalla 41a settimana ma il mio gine ieri sera mi ha dato l'appuntamento domani. vedremo... per chi mi chiedeva se so già una data il gine ieri sera mi ha solo detto che se entro lunedì non si smuove niente allora mi ricovera ma non so se abbia intenzione di farmi l'induzzione o per il cesareo... bhooo!!!
anche perkè non è messa benissimo di schiìena...quindi non vorrei che or della fine mi facessero l'induzione e dopo finisse in cesareo...giuro che uccido il gine se va a finire così!
:prrrr Vabbè staremo a vedere domattina se quella macchina mi dirà che ho qualche contrazioncina..ma io ho i miei dubbi!
SOFIA... sei stata tu a fare la battura che nasce Sagittario??
Bè io spererei tanto che nascesse Torellina...di sicuro di peso sarà proprio una Torellina!!!
Mando tanti
a Lilo... dai che domattina (o prima anche spero per lei!!) leggeremo la bella notizia!!
ok ora vi saluto.. a domani un
a tutte!
ancora qui...
BRIBRI che bello rileggerti!!! sono contenta che sia andato tutto così bene...

Oggi ho camminato di più degli altri giorni, chissà che qualcosa non faccia...
per il titolo..siamo davvero agli sgoccioli...mi piaceva quello di Sofia o quello di Briciola ORELLI O GEMELLINI, VI ASPETTIAMO MAGGIOLINI!! Poi fate voi..uno o l'altro va bene anche!
TANTI AUGURI A MAMMA WOLVE E ALLA PICCOLA LUDOVICA!!!
Io comincio il primo monitoraggio domani anche se nel mio ospedale inizierebbero dalla 41a settimana ma il mio gine ieri sera mi ha dato l'appuntamento domani. vedremo... per chi mi chiedeva se so già una data il gine ieri sera mi ha solo detto che se entro lunedì non si smuove niente allora mi ricovera ma non so se abbia intenzione di farmi l'induzzione o per il cesareo... bhooo!!!

SOFIA... sei stata tu a fare la battura che nasce Sagittario??

Mando tanti

ok ora vi saluto.. a domani un

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥