GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Messaggio da bribri » 20 apr 2008, 18:06

Ciao belle, oggi sono particolarmente apatica, boh, sarà la luna....almeno a qualcosa servisse :buuu :buuu
Stanotte e oggi ho avuto parecchie contrazioni, ma le solite stupide senza senso, che p@@@e, poi non lo so, oggi sono già in 4 che mi dicono "ma tanto superi la DPP", ma perchè non si fatto i cacchi loro?
Lo so che è possibile, ma di fronte a una che ti guarda con la faccia disperata e la pancia che tocca terra ci vuole pure un po' di delicatezza, che poi che cavolo ne sanno? :aargh :aargh
Ammazza come mi gira male, meglio che me ne vado un po' sul letto, poi stasera ci ritrasferiamo dai miei, non vedo l'ora che nasca anche per farla finita con questa storia, mi sento una zingara sempre con sta valigetta fra casa mia e casa dei miei, voglio stare a casetta miaaaaaaa uffa! :buuu

Fede che bella che sei e tuo marito è dolcissimo :emozionee
Sam io pure voglio sapere il trucchetto
Kro immagino come stai e non infierisco :bacio
Sofia si hai ragione, che senso ha domani tornare dal gine? tanto non ci capiscono niente manco loro....e poi cmq ci devo andare mercoledì, a questo punto aspetto.

Buon proseguimento di giornata a tutte e scusate lo sfogo :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 20 apr 2008, 18:13

OK, è abbastanza semplice:parte esterna della caviglia ( quella che preferite) 4 dita sopra l'osso che sporge (+-) dovreste sentire una piccolissima rientranza, lì appoggiate un chicco di riso e massaggiate in senso orario. L'ostetrica dice che potrebbe far partire il travaglio, ovviamente io sono più indietro di voi, quindi aspetto un po' prima di provare.
BRIBRI delicatezza è una cosa che molti non conoscono! :coccola
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 20 apr 2008, 18:20

satellite ha scritto: sofia a te manca davvero poco!!! :incrocini vorresti che la luna di stasera ti faccia la sorpresa??? :hi hi hi hi
Ciao satellite! Ora sono pronta...se stanotte si avviasse il travaglio per me andrebbe bene :fischia Ma non penso, è ancora tutto tranquillo. A te buone pulizie!! Ehehe, siamo tutte alle prese con la sindrome da nido :ahaha
bri mi sa che a questo punto della gravidanza stiamo tutte un po' con gli ormoni in sobbuglio che ci fanno passare momentacci...dai, vedrai che domani andrà meglio :ok
krog anche io non so più cosa dire, rimango tutta incrociata perchè il tuo travaglio si avvii una volta per tutte, e così potrai stringere a te Jacopo :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 20 apr 2008, 20:17

Ormoni in subbuglio all'appello......passo da momenti di felicita' a momenti di tristezza ad altri di rabbia..........e' normale, ma stancante.
D'altronde l'ultimo periodo e' davvero stressante, se poi ci si mettono anche gli altri..... :pistole

Krog: grazie e caspita.....non sai quanto mi dispiace per questo parto che non vuol progredire..........giuro che ti penso in ogni istante.....
cmq sono sempre piu' convinta che scollarti a 38 settimane e' stata una cosa sbagliata........noi tifiamo per te!!!! :coccola
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 apr 2008, 8:30

Buongiorno maggioline come state?
passo x vedere se ci sono novità vista la luna di ieri :hi hi hi hi ma non cè ancora nessuna!!!
lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini x chi ne ha bisogno! :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 21 apr 2008, 8:34

BUONGIORNO A TUTTE!
Io oggi vado a far vedere le mie analisi alla gine, visto che ho le proteine alte nelle urine, poi passo dall'ufficio per vedere un cliente e dopo spero di potermi riposare, visto che ho fatto un'altra nottata in bianco :buuu !
Scommetto che nel frattempo aprirete il nuovo post. :sorrisoo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 apr 2008, 8:40

Ciao SAM ieri sera ho guardato le mie analisi e devo dirti che le proteine un po' alte le ho sempre avute nelle urine ma il gine non mi ha mai detto niente x cui penso sia normale in gravidanza.comunque tu fai bene a fargliele vedere.facci sapere :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 apr 2008, 8:50

eccomi...fuori piove...e io quasi quasi me ne torno a letto...
tra sabato e domenica ho avuto mille contrazioni...ieri pure...poi col mag2 un po' son passate....oggi chiamo il gine per prenotare esami...

Kro :coccola

a presto!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 apr 2008, 8:52

ah...la cognata di una mia amica...con DPP il 5 / 5 è da sabato sera in ospedale per rottura del sacco....aspettiamo novità.....

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 21 apr 2008, 8:55

Buongiorno a tutte!

Stanotte ho passato un altra nottataccia insonne in preda all'acidità di stomaco :x: ormai mi dovrò rassegnare a conviverci fino al parto..sta volta speravo di evitarmela ma niente :grrr

Mi sa che e' ora di aprire un nuovo post..lo farei io ma non so come si fa..e poi quasi nessuna ha espresso preferenze verso il titolo..per quel che mi riguarda di quei titoli che avete detto fino ad ora mi piaciono nell'ordine:

1)Del 2008 i maggiolini:saran torelli o gemellini?
2)Maggiolini nel pancione tutti pronti all'evasione

Vado a fare colzione poi ripasso...intanto buona giornata a tutte (qui piove :buuu ).. :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 21 apr 2008, 9:12

Buongiorno!
Anche io una nottata interminabile in preda ai doloretti, che almeno iniziano a diventare un po' + forti.
Stamattina ancora ci sono, ma non ci faccio caso, ormai mi sono convinta che ci vuole ancora tempo :buuu :buuu

Sam dici che funziona? Aoh io dopo ci provo, non si sa mai :ok
Mi sto immaginando KRO che nella notte avrà consumato un kg di riso :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Si bisogna aprire il nuovo post, per me vanno bene tutti e due i titoli, a voi la scelta :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 apr 2008, 9:12

Buongiorno panciotte!
Anche qui oggi...sembra di essere tornati in autunno...che p@lle sto tempo!
SAM se non sono indiscreta... a quanto le hai le proteine? Io a 20... non vedo l'ora di fare gli altri esami che mi ha dato il gine per vedere se ci sono altri valori sballati che tendono verso la gestosi, ma non avendo la pressione alta... bhooo io non ci capisco più niente! Anche perchè non so che intenzioni abbia nel caso in cui ci sia qualcosa di sballato anche negli esami che andrò a fare domani...induzione?? Cesareo?? Bhooo :domanda
FEDE io per fortuna ultimamente, saranno 2 -3 settimane per quanto riguarda l'acidità di stomaco un pò è passata... ho incominciato ad averla a dicembre, quando erano sparite le nausee e meno male ora almeno mi lasciano un pò in pace. Devo dire che tante volte masticare cheewing-gum alla menta, o mangiare il citrato anche senza scioglierlo in acqua è servito. Hai provato? :coccola Ah ho visto la sorpresa che ti ha fatto il maritino...che dolce!! :emozionee Bello!!!
KROG :coccola mi spiace davvero per la tua situazione!!! Non capisco cosa aspettino a "darti una mano"... insomma è più due settimane che vai avanti così... Spero vivamente per te che qualcosa inizi a smuoversi al più presto!! :incrocini :incrocini :incrocini
per quanto riguarda la "delicatezza" della gente... anche io ieri ho visto una persona e mi fa: "E allora? Ancora niente??" ma ohhh... mancano ancora 2 settimane alla fine...lasciami fare queste due settimane e dopo al limite dimmi: "ancora niente..." :martello certa gente!
per il post ... avevo scritto più indietro qual'era quello che mi piaceva ma non mi ricordo più...cmq è bello anche: "del 2008 i maggiolini saran torelli o gemellini?".... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:19

buongiorno mie care! innanzitutto un abbraccio a SUN...che emozione leggere le tue parole...sono colme di amore e intimità :emozionee

BRI ti vedo in linea.......come va? mi spiace per la nottataccia...poi la giornata non aiuta...bè pensa che almeno ci si fa compagnia tra di noi :ok

KROG e SOFIA a voi la luna come è andata???

ARYA oggi vado alla direzione sanitaria dell'ospedale...e poi si parte col Ministero...che trafila!!!

FEDE mi sa che anch'io scendo al bar a fare colazione...ma quanti vizi sto prendendo???

NICKY e SAM penso che i valori un pò alti siano normali...ma come dice nicky meglio sempre verificare col gine
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 21 apr 2008, 9:22

Silva, tesoro!
si, menomale che ci siete voi :bacio
Allora ho subito una domanda da spararti: ma i dolori del travaglio iniziano con doloretti sopportabili o partono subito fortissimi? nel senso che io quando ho questi dolori che ora sono tipo dolori da ciclo abbastanza forti, non prendo manco il tempo, perchè penso che quelli da travaglio siano molto più forti, sbaglio?

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:22

ah volevo aggiornarvi...la mia amica è arrivata venerdì ma alla fine sabato è ripartita...no non abbiamo litigato nè c'è stata tensione ma si è resa conto della situazione...e poi secondo me sperava in un week end un pò movimentato essendo single e invece si è ritrovato tra pancioni, amiche coi bimbi e nottate con movimenti vari al bagno...per non parlare della sveglia prestissimo... :che_dici bè per una che non è abituata deve essere un bel colpo :ahaha

Io voto per "del 2008 i maggiolini saran torelli o gemellini?"...ma anche gli altri sono carini

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 apr 2008, 9:23

ZAEVA bello il titolo!!! :-D :ok :ok
Tanti :incrocini per la visita!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 apr 2008, 9:23

giovedì ho gli esami preparatori per il cesareo....

chi di voi sa già la data del TC???
lo fanno intorno alla 38° giusto???
tanto per sapermi regolare perchè io nella 38° ci entro il 1° Maggio :domanda ....

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 21 apr 2008, 9:25

Zaeva io voto per il tuo titolo :ok :ok :ok :yeee :yeee :yeee

Sun scusa mi sa che non ti ho dato nemmeno il "bentornata"........BENTORNATEEEEEEEEEEEE a tutte e due!!!!! Scusa ancora

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 apr 2008, 9:25

BRI cara...è soggettivo! a me sono partiti praticamente subito forti e come te volevo stare a casa dicendomi che almeno 6 ore avrei dovuto aspettare...ma ti assicuro stavo malissimo quindi perfortuna mio marito ha insistito e sono arrivata all'ospedale di 7-8 cm :urka

Però so di gente che aspetta un sacco...comunque io i tempi li prenderei...i 3 fattori da tener presente sono:
- la durata della contrazione
- il tempo tra una e l'altra
- l'intenstà del dolore

ZAEVA mi piace il tuo post :ok

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 21 apr 2008, 9:27

Zaeva :incrocini :incrocini :incrocini per te!

Bloccato

Torna a “Maggio”