Vany, mi dispiace tanto che l'esame non sia andato benissimo. Però concordo con le altre che se il gine ti ha detto di aspettare il risultato del bitest e di non fare la villo, devi fidarti e aspettare ancora qualche giorno. Lo so che è difficile ma pensa anche che ci sono spesso falsi positivi nella tn.. Cerca di essere forte

Silva, sono d'accordo con te che in occasioni come questa (ma a mio avviso anche molte altre) è molto meglio avere un capo uomo che donna. Purtroppo nel mio gruppo siamo tutte donne, capo compresa, e temo che il mio 'lieto annuncio' non sarà proprio accolto con salti di gioia. E infatti sto cercando di rimandare il più possibile questo momento anche se mi sa che la prossima settimana dovrò fare..outing!
Ljuda, ma hai chiesto al gine se potevi fare pilates? Anche io odiando la piscina volevo orientarmi sul pilates ma da quanto ho sentito da gine vari e anche navigando un po' su internet questa disciplina non è di per sè controndicata in gravidanza ma solo se la si praticava prima di rimanere incinta. Io ho fatto qualche lezione l'anno scorso e in effetti si sforzano molto gli addominali e se non sei già pratica delle varie posizioni potrebbe fare più male che bene. Magari chiedi solo consiglio al gine..
Ragazze, oggi ho fatto la tn ed è andata bene.

Prima di tornare a casa sono passata in un paio di piscine perchè a quanto pare dovrò 'piegarmi' all'odiata piscina