già fatto...cucciola@77@ ha scritto:aggiungi DANEB il nome del mio piccolo?DANIEL grazie tesoro

ma no che non ti cancello!

Parlo di quelle ragazze che hanno scritto solo un paio di post...e poi puff sparite....

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 15:51
già fatto...cucciola@77@ ha scritto:aggiungi DANEB il nome del mio piccolo?DANIEL grazie tesoro
Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:54
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:55
Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 15:56
Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:57
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:58
moltoVaLiNa78 ha scritto:Pam io ieri sera ho fatto un buonissimo risotto con zucchine e mandorle, non è porcellosso, ma goloso sfizioso e anche SANO! Fai andare la cipolla con un po' di burro, poi versi tante buone zucchine tagliate fine fine alla julienne, le fai andare un po', poi aggiungi le mandorle (compra quelle già sfilettate a lamelle), poi metti il riso a tostare un paio di minuti, e copri con brodo vegetale, mescola e alla fine manteca con un po' di burro e parmigiano. Una bontà!
E comunque grazie per i complimenti per la foto..appena riesco metterò delle foto con la panza, così vedetre la differenza (sono un botolo)
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:58
Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:58
Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 15:59
Shanty ha scritto:Ale..
Campo base Pietra ligure poi si gira in giro..
Normalmente si andava sempre a Recco perchè abbiamo un amico che ci vive quindi quelle zone le abbiamo esplorate quasi tutte (camogli, san fruttuso, portofino, rapallo, cinque terre, ecc..) , così siamo curiosi di conoscere quest'altra parte.
Se hai qualche consiglio li accetto volentieri.
L'idea è anche quella di fare delle belle passeggiate (tempo permettendo).
Si probabilmente il tempo non sarà ok ma come si fa a prenotare le vacanze in base ai mutamenti atmosferici?
In ogni caso il clima lì è comunque più mite e il mare è il mare..
Tu vivi a Genova vero?
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 16:00
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:01
sì anche io e mio marito siamo innamorati di questo nome...VaLiNa78 ha scritto:Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondoAnche tu?
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:01
cucciola@77@ ha scritto:SCUSA STO RINCOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLEEEEEEEE
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 16:02
Ciao sono io la compagna di emorroidi!Alekikka69 ha scritto:Cucciolaaaaa sforzati.. Ora ti dico una cosa che il mio gine ha detto a me.![]()
L'emoglobina e' importantissima e il piccolo ne ha bisogno ( oltra al resto)... Ha bisogno che il nostro sangue sia ossigenato abbastanza per trasportare tutto tramite il cordone ombelicale, se l'emoglobina e' bassa ( e quindi tutti quei valori dell'ematocrito).... non va benissimo! Il bimbo si sa ci 'succhia' tutto il possibile e generalmente lui si becca tutto cio' che gli serve.. e' la mamma che poi e' debole :fuck:
Pero' il mio gine mi ha messo un po' di paranoia dicendomi che se c'e' poca emoglobina, quindi meno ossigeno che trasporta ferro ecc...... il flusso mamma feto va a diminuire ( non dico a mancare.... ma nei casi limiti estremi, si) quindi! Sforzati e non pane e olio cara!!!!![]()
Chi parlava di emorroidi??? Ecchime!!!!!!!!!!! che bellezza eh????
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:03
pamela ha scritto:Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!
Se gli va ci facciamo un bel risotto, o una pasta. Altrimenti mi porta fuori a cena e tagliamo la testa al toro :fuck:
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:04
buooooooooono !!!!! adoro il risottoVaLiNa78 ha scritto:Pam io ieri sera ho fatto un buonissimo risotto con zucchine e mandorle, non è porcellosso, ma goloso sfizioso e anche SANO! Fai andare la cipolla con un po' di burro, poi versi tante buone zucchine tagliate fine fine alla julienne, le fai andare un po', poi aggiungi le mandorle (compra quelle già sfilettate a lamelle), poi metti il riso a tostare un paio di minuti, e copri con brodo vegetale, mescola e alla fine manteca con un po' di burro e parmigiano. Una bontà!
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:05
perfetto, la cancello alloracucciola@77@ ha scritto:COMUNQUE VOLEVO INFORMARTI ANCHE CHE LA INES 77 CHE NON SCRIVE PIU' SONO IO PERCHE' ALL'INIZIO ERO SCRITTA COSI POI HO DOVUTO CAMBIARE NIK PERCHE' ERA BLOCCATO OK?
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 16:05
E poi il significato è molto importante..daneb81 ha scritto:sì anche io e mio marito siamo innamorati di questo nome...VaLiNa78 ha scritto:Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondoAnche tu?
è un nome completo secondo me...
Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 16:07
pamela ha scritto:Maty parti già con il corso pre-parto? Caspita è già ora??? Panicooooo!!![]()
Bello, poi al sabato è comodissimo! Qui dalle mie parti è solo in settimana e quindi devo prendere mezza giornata di permesso per frequentarlo!![]()
Daneb non ho molto in frigorifero...![]()
Anche perchè domani è giorno di spesa, quindi al venerdì il frigorifero è spesso deserto!
Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!
Se gli va ci facciamo un bel risotto, o una pasta. Altrimenti mi porta fuori a cena e tagliamo la testa al toro :fuck:
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:09
mia cognata si chiama Alessandra...ma tutti la chiamano Sandra in famiglia...Shanty ha scritto:E poi il significato è molto importante..daneb81 ha scritto:sì anche io e mio marito siamo innamorati di questo nome...VaLiNa78 ha scritto:Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondoAnche tu?
è un nome completo secondo me...
"protettore degli uomini"
Io mi chiamo Alessandra per questo lo so. Però sono sempre stata per tutti Ale tranne che per i miei genitori che mi chiamano tutt'ora:
Ales mia mamma e Sandra mio papà..
Va bè se li unisco torna il nome originale
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:10
Alekikka69 ha scritto:pamela ha scritto:Maty parti già con il corso pre-parto? Caspita è già ora??? Panicooooo!!![]()
Bello, poi al sabato è comodissimo! Qui dalle mie parti è solo in settimana e quindi devo prendere mezza giornata di permesso per frequentarlo!![]()
Daneb non ho molto in frigorifero...![]()
Anche perchè domani è giorno di spesa, quindi al venerdì il frigorifero è spesso deserto!
Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!
UNa bella pasta all' amatriciana???!!!![]()
Oppure compra un pollo gia' fatto ( arrosto ) visto che arrivi a casa tardi, e gli fai le patate al forno!!! Oppure con peperoni e melanzana e i pomodori fai una pasta di quelle belle porcellose!
Risotto !!! si si bono! Ottima anche la cena fuori direi Pam!
Ragazze ma davvero, i corsi preparto quanto tempo prima iniziano? IO ho chiamato oggi, mi hanno detto che mi chiameranno per farmi sapere come e quando a fine febbraio. Ma credo che poi inizino piu' in la. Sono 6 incontri di circa 2 ore l'uno una volta alla settimana. Quanto tempo prima iniziano rispetto alla dpp?????