GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 15:51

cucciola@77@ ha scritto:aggiungi DANEB il nome del mio piccolo?DANIEL grazie tesoro
già fatto... :sorrisoo

ma no che non ti cancello! :ahaha

Parlo di quelle ragazze che hanno scritto solo un paio di post...e poi puff sparite.... :domanda
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:54

Pam io ieri sera ho fatto un buonissimo risotto con zucchine e mandorle, non è porcellosso, ma goloso sfizioso e anche SANO! Fai andare la cipolla con un po' di burro, poi versi tante buone zucchine tagliate fine fine alla julienne, le fai andare un po', poi aggiungi le mandorle (compra quelle già sfilettate a lamelle), poi metti il riso a tostare un paio di minuti, e copri con brodo vegetale, mescola e alla fine manteca con un po' di burro e parmigiano. Una bontà!
E comunque grazie per i complimenti per la foto..appena riesco metterò delle foto con la panza, così vedetre la differenza (sono un botolo) :ahaha
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:55

si RAGAZZE MI STO SFORZANDO A MANGIARE MA E' UNA FATICACCIA IMMANE!!! IERI SERA MIA MADRE HA CUCINATO UNA MAREA DI PESCE E STANOTTE HO AVUTO UNA MAREA DI ACIDOOOOOOOO :x: DANEB NNO MI RISPNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMIIIIIIIIIIIII :buuu

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 15:56

Maty parti già con il corso pre-parto? Caspita è già ora??? Panicooooo!! :ahaha
Bello, poi al sabato è comodissimo! Qui dalle mie parti è solo in settimana e quindi devo prendere mezza giornata di permesso per frequentarlo! :martello

Daneb non ho molto in frigorifero... :perplesso
Anche perchè domani è giorno di spesa, quindi al venerdì il frigorifero è spesso deserto!
Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!
Se gli va ci facciamo un bel risotto, o una pasta. Altrimenti mi porta fuori a cena e tagliamo la testa al toro :fuck:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:57

Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondo :fischia Anche tu? :cuore

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:58

VaLiNa78 ha scritto:Pam io ieri sera ho fatto un buonissimo risotto con zucchine e mandorle, non è porcellosso, ma goloso sfizioso e anche SANO! Fai andare la cipolla con un po' di burro, poi versi tante buone zucchine tagliate fine fine alla julienne, le fai andare un po', poi aggiungi le mandorle (compra quelle già sfilettate a lamelle), poi metti il riso a tostare un paio di minuti, e copri con brodo vegetale, mescola e alla fine manteca con un po' di burro e parmigiano. Una bontà!
E comunque grazie per i complimenti per la foto..appena riesco metterò delle foto con la panza, così vedetre la differenza (sono un botolo) :ahaha
molto :ok .. tra l'altro proprio ieri avevo letto una ricetta simile sulla "bibbia dei vegetariani": Il cucchiaio verde.

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:58

SCUSA STO RINCOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLEEEEEEEE :bacio

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:58

Cucciola tu e Daniel siete già in elenco!!! Controlla un po!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 15:59

Shanty ha scritto:Ale..
Campo base Pietra ligure poi si gira in giro..
Normalmente si andava sempre a Recco perchè abbiamo un amico che ci vive quindi quelle zone le abbiamo esplorate quasi tutte (camogli, san fruttuso, portofino, rapallo, cinque terre, ecc..) , così siamo curiosi di conoscere quest'altra parte.
Se hai qualche consiglio li accetto volentieri.
L'idea è anche quella di fare delle belle passeggiate (tempo permettendo).
Si probabilmente il tempo non sarà ok ma come si fa a prenotare le vacanze in base ai mutamenti atmosferici?
In ogni caso il clima lì è comunque più mite e il mare è il mare..
Tu vivi a Genova vero?

Si Shanty vivo a Genova, ma non in centro, in una delegazione del ponente, niente di che'... ( sestri ponente ) non c'e un cappero qui di bello!! :domanda
Pietra Ligure ... carinaaa ( e anche i posti dove sei stata tu, molto belli) carina Finale Ligure e il Paese Medievale alle sue spalle Finalborgo, cinto nelle mura, e' un po' prima ( verso genova) rispetto a Pietra. Io sono appassionata delle cose medievali, castelli, mura, ect.... :hi hi hi hi
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 16:00

COMUNQUE VOLEVO INFORMARTI ANCHE CHE LA INES 77 CHE NON SCRIVE PIU' SONO IO PERCHE' ALL'INIZIO ERO SCRITTA COSI POI HO DOVUTO CAMBIARE NIK PERCHE' ERA BLOCCATO OK?

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:01

VaLiNa78 ha scritto:Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondo :fischia Anche tu? :cuore
sì anche io e mio marito siamo innamorati di questo nome... :emozionee è un nome completo secondo me... :cuore

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:01

cucciola@77@ ha scritto:SCUSA STO RINCOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLEEEEEEEE :bacio

:prr

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 16:02

Alekikka69 ha scritto:Cucciolaaaaa sforzati.. Ora ti dico una cosa che il mio gine ha detto a me. :urka
L'emoglobina e' importantissima e il piccolo ne ha bisogno ( oltra al resto)... Ha bisogno che il nostro sangue sia ossigenato abbastanza per trasportare tutto tramite il cordone ombelicale, se l'emoglobina e' bassa ( e quindi tutti quei valori dell'ematocrito).... non va benissimo! Il bimbo si sa ci 'succhia' tutto il possibile e generalmente lui si becca tutto cio' che gli serve.. e' la mamma che poi e' debole :fuck:
Pero' il mio gine mi ha messo un po' di paranoia dicendomi che se c'e' poca emoglobina, quindi meno ossigeno che trasporta ferro ecc...... il flusso mamma feto va a diminuire ( non dico a mancare.... ma nei casi limiti estremi, si) quindi! Sforzati e non pane e olio cara!!!! :incrocini

Chi parlava di emorroidi??? Ecchime!!!!!!!!!!! che bellezza eh???? :buuu
Ciao sono io la compagna di emorroidi!
guarda nei post precedenti che Belissa ha scritto un eventuale trattamento risolutore..

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:03

pamela ha scritto:Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!
Se gli va ci facciamo un bel risotto, o una pasta. Altrimenti mi porta fuori a cena e tagliamo la testa al toro :fuck:

gusti difficili il maritino eh? :ahaha

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:04

VaLiNa78 ha scritto:Pam io ieri sera ho fatto un buonissimo risotto con zucchine e mandorle, non è porcellosso, ma goloso sfizioso e anche SANO! Fai andare la cipolla con un po' di burro, poi versi tante buone zucchine tagliate fine fine alla julienne, le fai andare un po', poi aggiungi le mandorle (compra quelle già sfilettate a lamelle), poi metti il riso a tostare un paio di minuti, e copri con brodo vegetale, mescola e alla fine manteca con un po' di burro e parmigiano. Una bontà!
buooooooooono !!!!! adoro il risotto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:05

cucciola@77@ ha scritto:COMUNQUE VOLEVO INFORMARTI ANCHE CHE LA INES 77 CHE NON SCRIVE PIU' SONO IO PERCHE' ALL'INIZIO ERO SCRITTA COSI POI HO DOVUTO CAMBIARE NIK PERCHE' ERA BLOCCATO OK?
perfetto, la cancello allora :ok

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 16:05

daneb81 ha scritto:
VaLiNa78 ha scritto:Daneb io penso che Alessandro sia il nome più bello del mondo :fischia Anche tu? :cuore
sì anche io e mio marito siamo innamorati di questo nome... :emozionee è un nome completo secondo me... :cuore
E poi il significato è molto importante..
"protettore degli uomini"
Io mi chiamo Alessandra per questo lo so. Però sono sempre stata per tutti Ale tranne che per i miei genitori che mi chiamano tutt'ora:
Ales mia mamma e Sandra mio papà..
Va bè se li unisco torna il nome originale :ahaha

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 16:07

pamela ha scritto:Maty parti già con il corso pre-parto? Caspita è già ora??? Panicooooo!! :ahaha
Bello, poi al sabato è comodissimo! Qui dalle mie parti è solo in settimana e quindi devo prendere mezza giornata di permesso per frequentarlo! :martello

Anche perchè domani è giorno di spesa, quindi al venerdì il frigorifero è spesso deserto!
Ho 2 bistecche (che lui non mangia), passato di verdura (che lui non mangia), uova, del formaggio, mozzarella, peperone, melanzana, insalata, pomodori, e direi basta... quindi cose tutt0altro che porcellose!

UNa bella pasta all' amatriciana???!!! :hi hi hi hi
Oppure compra un pollo gia' fatto ( arrosto ) visto che arrivi a casa tardi, e gli fai le patate al forno!!! Oppure con peperoni e melanzana e i pomodori fai una pasta di quelle belle porcellose!
Risotto !!! si si bono! Ottima anche la cena fuori direi Pam!

Ragazze ma davvero, i corsi preparto quanto tempo prima iniziano? IO ho chiamato oggi, mi hanno detto che mi chiameranno per farmi sapere come e quando a fine febbraio. Ma credo che poi inizino piu' in la. Sono 6 incontri di circa 2 ore l'uno una volta alla settimana. Quanto tempo prima iniziano rispetto alla dpp?????
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:09

Shanty ha scritto:
daneb81 ha scritto:
E poi il significato è molto importante..
"protettore degli uomini"
Io mi chiamo Alessandra per questo lo so. Però sono sempre stata per tutti Ale tranne che per i miei genitori che mi chiamano tutt'ora:
Ales mia mamma e Sandra mio papà..
Va bè se li unisco torna il nome originale :ahaha
mia cognata si chiama Alessandra...ma tutti la chiamano Sandra in famiglia... :che_dici Io ho già detto che se sento che mio figlio viene chiamato Sandro...non lo porto più a far vedere :hi hi hi hi (Sandro proprio non mi piace :urka )

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 16:10

Alekikka69 ha scritto:
pamela ha scritto:Maty parti già con il corso pre-parto? Caspita è già ora??? Panicooooo!! :ahaha

UNa bella pasta all' amatriciana???!!! :hi hi hi hi
Oppure compra un pollo gia' fatto ( arrosto ) visto che arrivi a casa tardi, e gli fai le patate al forno!!! Oppure con peperoni e melanzana e i pomodori fai una pasta di quelle belle porcellose!
Risotto !!! si si bono! Ottima anche la cena fuori direi Pam!

Ragazze ma davvero, i corsi preparto quanto tempo prima iniziano? IO ho chiamato oggi, mi hanno detto che mi chiameranno per farmi sapere come e quando a fine febbraio. Ma credo che poi inizino piu' in la. Sono 6 incontri di circa 2 ore l'uno una volta alla settimana. Quanto tempo prima iniziano rispetto alla dpp?????

come la fa la pasta all'amatriciana senza pancetta/guanciale però? :domanda

per i corsi preparto a me hanno detto che chiameranno durante il mio 7° mese per comunicarmi la data di inizio del corso (circa una settimana dopo la telefonata)

Bloccato

Torna a “Maggio”