GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:22

frappina ha scritto:
Morgane ha scritto:Sarà meglio che vada a preparare la zuppa di porri e patate.
Resto qui comunque :bacio
gnam gnam!!!

...ricetta, plis!!! :hi hi hi hi

ne ho sempre sentito parlare.. non è mica la 'parmentier'??? deve essere mooolto buona...
mmmmmmmmmmmmhh boh!?
Io metto a lessare porri e patate, poi scolo, frullo col minipimer e ci aggiungo un pochino di latte per farla vellutata.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 20:36

Morgane ha scritto:
frappina ha scritto:
Morgane ha scritto:Sarà meglio che vada a preparare la zuppa di porri e patate.
Resto qui comunque :bacio
gnam gnam!!!

...ricetta, plis!!! :hi hi hi hi

ne ho sempre sentito parlare.. non è mica la 'parmentier'??? deve essere mooolto buona...
mmmmmmmmmmmmhh boh!?
Io metto a lessare porri e patate, poi scolo, frullo col minipimer e ci aggiungo un pochino di latte per farla vellutata.
che buonaaa!!!!! :ahaha
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:37

patrizia80 ha scritto:
cuccimiky ha scritto:
patrizia80 ha scritto:CUCCIora basta cazzeggiare ookkkeeeiiii...altrimenti non ti chiamo piu' sgnaccherona :aargh
Se mi dai un altro nome bello .... ci sto! :prrrr
Come vorresti chiamarmi...caxxegiatrice-panzuta? :ahah
ooo fancazzista con inquilino :ahah :ahah :ahah
questo mi piace :ahah
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:38

frappina ha scritto:
sissa77 ha scritto:Si le ho viste sono della chicco!!!Hanno pure l'areazione sopra!!! :ahaha :ahaha Ci ha detto che vanno meglio di quelle di cotone perchè non tengono umido il capezzolo,se no bisognerebbe cambiarlo spesso!!!
mmmm... non so perchè ma a me non convincono.....
coppette di PLASTICA... andando in contro all'estate???
mah.. non so perchè ma non mi ispirano...

e poi per cosa?? basta un semplice fazzolettino di carta, tipo veline, e poi più si lascia il seno all'aria, senza reggiseno, meglio è :ok
soprattutto all'inizio quando il seno è estremamente delicato poichè non è abituato alla suzione, e un po' si infiamma.... se lo 'impacchettate' non fa un gran bene...
in effetti non hai tutti i torti.

Io quando posso mi levo il reggiseno...non lo sopporto :sorrisoo

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:41

patrizia80 ha scritto:anche io avrei voluto lavorare fino all'ultimo...siii ma lo dicevo i primi mesi..perche' effettivamente non ce l'avrei mai fatta!!! :che_dici
Con Emma prima che mi mettessero in maternità anticipata pensavo si lavorare fino al nono mese per poi usufruire di un mese in più dopo la nascita, ma col senno di poi ho capito che non avrei resistito...solo il viaggio era stancante, figurati lavorare in ufficio.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:42

Mi segno tutti gli altri titoli così se non ci vengono in mente per i prossimi topic ne abbiamo a disposizione un po' :ok

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 20:44

Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:anche io avrei voluto lavorare fino all'ultimo...siii ma lo dicevo i primi mesi..perche' effettivamente non ce l'avrei mai fatta!!! :che_dici
Con Emma prima che mi mettessero in maternità anticipata pensavo si lavorare fino al nono mese per poi usufruire di un mese in più dopo la nascita, ma col senno di poi ho capito che non avrei resistito...solo il viaggio era stancante, figurati lavorare in ufficio.
io dopo poco che sono in piedi sento un peso sulla patata..no non potevo continuare!!!! :buuu
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 20:45

Morgane ha scritto:Mi segno tutti gli altri titoli così se non ci vengono in mente per i prossimi topic ne abbiamo a disposizione un po' :ok
:ok ottima idea!!!! :ahaha
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:53

frappina ha scritto:
Morgane ha scritto:In realtà è già spannolinata: il pannolino glielo metto solo la notte perchè la mattina si sveglia col pannolo quasi zuppo.
E' che in questo periodo tende a dire che le fa male il culetto a fare la cacca e la trattiene, finchè non ce la fa più e dopo qualche giorno la fa mezza dura mezza morbida. Se le metto su il pannolino per fare la cacca ogni tanto funziona e la fa.
quanto tempo aveva quando l'hai spannolinata??

a me piacerebbe provarci quest'estate... l'unico problema è che diana ancora non parla, se non quando vuole lei :martello e quindi non so fino a che punto riuscirò a toglierle il pannolino se non impara a dirmi pipì o cacca al bisogno!!!
Ormai è da un anno che abbiamo iniziato:
lei ha il vizio di spogliarsi e stando nuda ha imparato abbastanza presto a fare la pipì nel vasino e a volte nel riduttore.
Il problema era farle capire che non doveva farla quando aveva indosso qualcosa: puntualmente se indossava le mutandine ci faceva tutto dentro...si vede che pensava di avere su il pannolino.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:56

patrizia80 ha scritto:
Morgane ha scritto:
io dopo poco che sono in piedi sento un peso sulla patata..no non potevo continuare!!!! :buuu
pure io: lo sento premere.

E quando mi accovaccio, magari per pulire il culetto ad Emma sento la patata aprirsi...non so come spiegarlo ma mi sembra di sentirlo scendere e mi sembra che la patata si dilati.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:58

Ragazze! anche marzo è passato!
Vi rendete conto che qualcuna di noi potrebbe avere tra le braccia il proprio cucciolo tra non molto?
:emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 20:59

Ciao Eleonora!