Dai tutte insiemeMinoupest ha scritto:Io proporrei una danza propiziatoria per farlo uscire anche oggi questo soleemmanto ha scritto:speriamo quì c'è un ventaccio e ha piovuto tutta la notte.uffa questo tempo mi deprime. vado a pelare le patate arrivo subitofrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
- sissa77
- Original~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

piccola non sai che bella notizia che mi dai: sono davvero felice che la tua miciotta si sia ripresa alla grandefrancescanoir ha scritto:Minou qualche giorno posto le foto dei miei gatti :) son quattro uno più adorabile dell'altroma sai che quella che si era ammalata a Dicembre si è ripresa alla grande? :) gli dicevo che essendo con noi da quasi 11 anni non poteva lasciarci ora e che doveva conoscere anche lei Alberto
con tanto amore e le cure del veterinario ora sta benissimo
Non vedo l'ora di vederli i tuoi miciotti meravigliosi
Sai, anche a me piacerebbe averne più di uno di miciotto, ma abitando in appartamento sarebbe un pochino improponibile
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

sissa77 ha scritto:Minoupest ha scritto:Io proporrei una danza propiziatoria per farlo uscire anche oggi questo soleemmanto ha scritto:speriamo quì c'è un ventaccio e ha piovuto tutta la notte.uffa questo tempo mi deprime. vado a pelare le patate arrivo subitofrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!
![]()
![]()
![]()
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Allora aspetto anche le foto dei miciotti di tua mammasissa77 ha scritto:La mia mamma ne ha ben 2 uno siamese e l'altro tutto bianco io l'importante e che se li tocco mi lavo subito le mani e non mi tocchi il viso se no inizio a diventare rossa e lacrimare però sono bellissimi!!un giorno li faccio 2 foto e le metto!!Minoupest ha scritto: Sì è LA MIA MICIOTTA ADORATA. CHE SFORTUNA PER LA TUA SEMI-ALLERGIA : ANCHE MIA SORELLA CHE ADORA I GATTI, è ALLERGICA
E QUANDO ABBIAMO SCOPERTO DELLA SUA ALLERGIA, LI ABBIAMO DOVUTI DAR VIA
![]()
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

le mie stanno tutte in casa Minou, però hanno tantissimooo spazio e due terrazzi giganti, in giardino non le lascio andare perchè ho paura mi scappano in strada, però sono davvero impegnative anche loro..
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Forza ragazze: qui a Padova ancora piove, ma il cielo non è più grigio come prima
.
Continuiamo a ballare

Continuiamo a ballare

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

uèèèèè ma è arrivata tutta qui la pioggiaMinoupest ha scritto:Forza ragazze: qui a Padova ancora piove, ma il cielo non è più grigio come prima.
Continuiamo a ballare![]()
![]()
![]()
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

vado a preparare la pappa per me e Alby un bacione a tutte e uno super alla mia dolce Minou 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- maruska
- New~GolGirl®

Vado anche io ci sentiamo stasera perchè oggi porto stefano dal dentista.Baci!!!

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Anche questa è la mia paura: un micio che avevo me lo hanno investito con un motorino e ha patito per due giorni prima di lasciarcifrancescanoir ha scritto:le mie stanno tutte in casa Minou, però hanno tantissimooo spazio e due terrazzi giganti, in giardino non le lascio andare perchè ho paura mi scappano in strada, però sono davvero impegnative anche loro..
Che bello:lo sfogo sui terrazzoni giganti è davvero fantastico

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Un bacio anche a te piccolafrancescanoir ha scritto:vado a preparare la pappa per me e Alby un bacione a tutte e uno super alla mia dolce Minou
Buon appetito a te e ad Alby

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

- maruska
- New~GolGirl®

Idem per teMinoupest ha scritto:Anche a te Maruska

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Scappo anch'io:un baciotto splendori miei
Siamo già arrivate a pagina 49
Siamo già arrivate a pagina 49

- sissa77
- Original~GolGirl®

Mannaggia ho chiamato la direzione provinciale del lavoro per avere informazioni a che punto è la mia maternità anticipata e sono stati come sempre molto cortesi!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- sissa77
- Original~GolGirl®

E in più la domanda non l'hanno ancora presa in mano!!!!
ma a loro è arrivata il 23 febbraio!!!Mi ha detto che dopo 7 giorni però e da considerarsi valida!!!!Che faccio mi viene da piangere non so se continuare con la mutua!!!
Ha detto di dirlo alla ditta ma che palle!!!
Domani porto all'inps la maternità obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di andare li e non farla online!!!

Domani porto all'inps la maternità obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di andare li e non farla online!!!
- maripao
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte...ma a quanto pare non ci siete gia' piu'... v propongo un titolo per il nuovo post... FRA PRANZETTI E DOLCINI CRESCON BENE I MAGGIOLINI '09... visto che e' quasi ora di pranzo... 
- simof
- Original~GolGirl®

franci..neanche io li ho trovati come li volevo..nell'attesa ho messo i vestitini dentro le buste frigo dell'ikea... poi magari se trovo altro li sostituisco...francescanoir ha scritto:sto ancora cercando i sacchettiniho già capito che diventeranno un incubo!!! Ne ho presi degli altri ma questa volta son troppo sottili e troppo piccoli
la prima che li prende mi dica perfavore dove e come
sennò sclero davvero.
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®

no sissaa...non ci credo..e allora che cavolo mettono 'sta cosa dei modui online?!?!?? ma sono proprio fuori!!sissa77 ha scritto:E in più la domanda non l'hanno ancora presa in mano!!!!![]()
![]()
ma a loro è arrivata il 23 febbraio!!!Mi ha detto che dopo 7 giorni però e da considerarsi valida!!!!Che faccio mi viene da piangere non so se continuare con la mutua!!!
![]()
![]()
![]()
Domani porto all'inps la maternità obbligatoria mi hanno chiamato dicendomi di andare li e non farla online!!!![]()
io ancora devo andare a portare il certificato...pero' a me hanno detto che se l'ho fatta online va bene!mah...valli a capire!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- chry
- Expert~GolGirl®

vado a mangiare anch'io...
Minou: non vogliamo assolutamente che ti butti giù, soprattuto adesso che hai trovato la strada giusta
Gatti: io ne avevo 2 ma uno è morto l'anno scorso fra le mie braccia e non abbiamo mai capito se è stato investito o lo hanno picchiato....adesso mi rimane solo la femmina che è una gran pigrona, i potrebbe uscire ma preferisce poltrire i casa
Sissa: cavolo che casini..e pensare che l'anticipata la stavo chiedendo anch'io, ma per 15 giorni ho preferito prendere malattia (mi sa che ho fatto bene!)
Francy: ma a che ora vai a fare i prelievi? io se vado alle 7 me la cavo in fretta (è una rottura andare così presto ma almeno non aspetto le ore!)
Basta danze propiziatorie please! qui da me l'avete fatta aumentare
Minou: non vogliamo assolutamente che ti butti giù, soprattuto adesso che hai trovato la strada giusta
Gatti: io ne avevo 2 ma uno è morto l'anno scorso fra le mie braccia e non abbiamo mai capito se è stato investito o lo hanno picchiato....adesso mi rimane solo la femmina che è una gran pigrona, i potrebbe uscire ma preferisce poltrire i casa
Sissa: cavolo che casini..e pensare che l'anticipata la stavo chiedendo anch'io, ma per 15 giorni ho preferito prendere malattia (mi sa che ho fatto bene!)
Francy: ma a che ora vai a fare i prelievi? io se vado alle 7 me la cavo in fretta (è una rottura andare così presto ma almeno non aspetto le ore!)
Basta danze propiziatorie please! qui da me l'avete fatta aumentare
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®