GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Bloccato
Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da kiara1983 » 6 mar 2012, 21:15

Moka ha scritto:
io dire per il nuovo titolo di mettere qualcosa di divertente e non riferimenti alla salute, se no da qui a peggio mese dopo mese
:quoto_1:

:ahah :ahah :ahah il secondo titolo mi piace tantissimo!!! certo che con il paragone con la mongolfiera vinciamo il premio in autostima!!!! :clap

lillu sono tutti e due molto belli, ma anche secondo me se sei anche tu del club del kiul a fiaschetto del monopoli è meglio il primo.

ragaaaaaa non ce la faccio più a tossire... mi fa male anche tutta la cassa toracica!!!!

adesso mi sa che vado a nanna... o meglio provo a fare la nanna, perchè se farò come ho fatto ieri sera.... mi sa che di dormire non se ne parla...
:bacio
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Lilluna » 6 mar 2012, 21:38

kiara1983 ha scritto:lillu sono tutti e due molto belli, ma anche secondo me se sei anche tu del club del kiul a fiaschetto del monopoli è meglio il primo.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ecco rende bene l'idea :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da emmanto » 6 mar 2012, 21:40

ecco mi son persa un post intero!
oggi sono giù ragazze,ieri è morta una mamma in un incidente stradale e lascia due bambini il più piccolo ha 3 anni.non ci credo ancora
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Serena81 » 6 mar 2012, 22:19

Lilluna ha scritto:
kiara1983 ha scritto:lillu sono tutti e due molto belli, ma anche secondo me se sei anche tu del club del kiul a fiaschetto del monopoli è meglio il primo.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ecco rende bene l'idea :ok
ecco, pure a me è fischiato fuori il kiul così! :buuu quindi giovedì mi cerco un bel vestitino, ho due matrimoni ad aprile, praticamente rotolerò insieme al riso fuori dalle chiese! :risatina:

Emmanto, che brutta cosa, ho sempre il terrore io di queste cose...l'altra sera guardavo il doc su NatGeo sulla Concordia...ho visto un papà con un bimbo di 2/3 anni in braccio che pregava di farlo salire su una scialuppa...un'angoscia tale che ho cambiato canale! mi spiace un sacco, la conoscevi bene? :coccola
cmq bentornata cara! tu come stai?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Serena81 » 6 mar 2012, 22:26

pure io voto il secondo titolo! :ok
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2062
Iscritto il: 27 ott 2011, 19:38

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 6 mar 2012, 22:28

emmanto ha scritto:ecco mi son persa un post intero!
oggi sono giù ragazze,ieri è morta una mamma in un incidente stradale e lascia due bambini il più piccolo ha 3 anni.non ci credo ancora
Oddio che brutto :buuu mi dispiace.... :coccola
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Avatar utente
anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 set 2011, 8:53

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da anita78 » 7 mar 2012, 8:25

Buongiorno a tutte!

Anche a me piace il secondo titolo per il post :sorrisoo

Lilluna, il secondo vestito secondo me è bellissimo, per i miei gusti decisamente meglio, però, ci sarà anche scritto maternity ma di pancia quella modella non ne ha proprio...non saprei dire davvero. Mi sa che non ti sono molto utile! :risatina:

Emmanto...a me gli incidenti stradali terrorizzano, sono notizie shoccano sempre. Poveri bimbi..

Alexmoschella: non so se è quello che usi già, a me funziona meglio Gaviscon Advance che GAviscon semplice..c'è differenza!
Poi oramai ho capito che la sera è meglio fare un pasto piccolo piccolo altrimenti. :buuu

Federico aveva davvero lo streptococco, per cui ora si prosegue con antibiotico a tutto spiano! Comunque sta bene!

Ora lo porto all'asilo! Ciao! :ciaociao
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Dida77 » 7 mar 2012, 8:40

Lilluna a me personalmente piace molto di piú il secondo abito, perché non mi piacciono molto le cose satin e il dorato...
però forse ha ragione Ba "stampa un po'" :risatina:

Alex :coccola per l'acidità di stomaco

Moka il gine non l'ho ancora sentito, ma spero che mi mandi dal diabetologo così mi tengono controllata e risolviamo il problema :ok ...farò la modella nel reparto maternità!!! :risatina:

Emmanto sono notizie orribilli, rabbrividisco e preferisco non pensare...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Dida77 » 7 mar 2012, 8:41

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Ieri ho presentato, tramite il patronato, la domanda per posticipare l'astensione pbbligatoria di maternità. Lavorerò fino al 27 aprile!! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 23 ott 2011, 12:04

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da sam79 » 7 mar 2012, 9:00

Anche io voto il secondo titolo!

Comunque, parlando di pancia grossa: mia madre mi aveva spedito degli abiti per me. Io in genere porto la XS/S, ma lei mi ha mandato una M e una L. Beh, la L ora non é mica tanto larga... :fischia

Lilluna, hai deciso quale abito? Per i tacchi, in effetti neanche io li porto quasi mai. Li citavo per far apparire un paio di leggings piú eleganti.
A me piacciono molto le scarpe tipo ballerine. Peró fino ad un 5 cm non é tremendo, dai...

Emmanto, mi spiace tanto... :coccola
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da ba1976 » 7 mar 2012, 9:27

BUONG!!!

emmanto mi spiace tanto per quella mamma... che notizia orrida... poveri i suoi cuccioli...

bellissimo il secondo titolo!!!!

io sulle scarpe non metto becco, non uso i tacchi MAI perchè lu è nanerottolo (ops noooooooo nooooooo non nanerottolo... alto come me) quindi se me li metto son più alta di lui, cosa che lui adora ma io no. Figurarsi ora, ho solo scarpe da tennis. Io poi le scarpe le compro geox, all'outlet, nel reparto JUNIOR che arriva fino al 40, e con 20 euro mi conpro tennis, stivali, sandali ecc. Ora mi serviranno per forza delle ballerine, scarpe che lu aborra con tutto se stesso.

Vi racconto questa: ieri avevo gol aperto sull'indice del forum e c'era il titolo di un post "erezione". lu va a leggere, si fa 4 grasse risate e dice: "se tu scrivessi qualcosa di cattivo su di me su un argomenti simile, ci rimarrei troppo male!"... scorre un pò il post... il quinto messaggio era mio!!! :ahah (non mi avrebbe mai trovato se non avessi foto mia e di gaia nell'avatar) l'avevo scritto nel 2008 quindi non lo ricordavo. POvero povero maritino! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 9:31

Buongiorno a tutte :bacio

Sam... ma erano vestiti "normali" o premaman? No perchè negli L premaman ci sto larga io :risatina: (gli L normali era quello che mettevo normalmente :fischia )
Dida77 ha scritto:Ieri ho presentato, tramite il patronato, la domanda per posticipare l'astensione pbbligatoria di maternità. Lavorerò fino al 27 aprile!! :ok
lavori fino al mio compleanno :risatina:

Uhm fino al 27/04 con DPP 01/06?
Io sono curiosa di vedere mercoledì prossimo al patronato che mi dicono!

Comunque hai fatto tutto in una volta, vero? Non devi ripresentare domanda il mese prossimo?
No perchè una mia compagna di corso l'ha fatto in 2 volte: prima per la flessibilità, e poi la maternità. Ma l'ha fatta online da sola.
sam79 ha scritto:Lilluna, hai deciso quale abito? Per i tacchi, in effetti neanche io li porto quasi mai. Li citavo per far apparire un paio di leggings piú eleganti.
A me piacciono molto le scarpe tipo ballerine. Peró fino ad un 5 cm non é tremendo, dai...
Nooooo io i leggins non li posso mettere troppo. Ho le cosce ENORMI, mi stanno male (devo metterci sopra dei vestiti fino al ginocchio almeno). Cioè, le mie gambe dal ginocchio in SU sono ORRENDE :x:

Vestito ancora non saprei. Ma opterei per l'oro.
L'altro piace moltissimo anche a me IN TEORIA. Cioè, SULLA MODELLA. Ma su di me non avrebbe lo stesso effetto (come BA, Alex e Kiara hanno ben focalizzato, non mi si addice).
L'oro lo sceglievo per 2 motivi:
1) appunto ho un bolerino di quel colore, mai usato (avrei dovuto usarlo al mio matrimonio con un vestito Luisa Spagnoli :risatina: )
2) volevo evitare il classico nero. Ma anche il BLU perchè non lo so abbinare. O meglio, poi ho solo scarpe NERE e con il BLU scuro fanno a pugni!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 9:37

ba1976 ha scritto:io sulle scarpe non metto becco, non uso i tacchi MAI perchè lu è nanerottolo (ops noooooooo nooooooo non nanerottolo... alto come me) quindi se me li metto son più alta di lui, cosa che lui adora ma io no. Figurarsi ora, ho solo scarpe da tennis.
:quoto_1:
Ho qualche scarpa con il tacco (2 o 3) perchè mi piacciono... ma le metto POCHISSIMO
ba1976 ha scritto: Vi racconto questa: ieri avevo gol aperto sull'indice del forum e c'era il titolo di un post "erezione". lu va a leggere, si fa 4 grasse risate e dice: "se tu scrivessi qualcosa di cattivo su di me su un argomenti simile, ci rimarrei troppo male!"... scorre un pò il post... il quinto messaggio era mio!!! :ahah (non mi avrebbe mai trovato se non avessi foto mia e di gaia nell'avatar) l'avevo scritto nel 2008 quindi non lo ricordavo. POvero povero maritino! :ahaha
Così impara a curiosare :risatina: :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da ba1976 » 7 mar 2012, 9:42

Lilluna, cmq. io ho gambe magre fino fa conto 10 cm sopra il ginocchio (sì OK avevo gambe magre), dopo si allargano, ma sai cosa sta bene? per esempio metti un leggings corto a metà polpaccio (perchè polpaccio l'hai magretto credo) neri, sotto o sandalo o ballerina ma meglio sandalo, poi abito pochissimo sopra al ginocchio. Io ho fatto tutta l'estate scorsa così e stavo proprio bene... non so che effetto possa fare tutto ciò con panzone, ma senza pancione stavo bene (infatti sarà esattamente lo stile che utilizzerò questa estate, con vestiti molto laegheti anche sulla panza perchè quella ci metterà un pò a tornar normale). Io avevo comprato tutto tezenis, che costa poco e va bene anche da incinta. Se prendi un abitino nero, con leggings nero (ricorda, leggings NON lungo fino alla scarpa), e metti sopra bolerino dorato, sei una faiga pazzesca.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Dida77 » 7 mar 2012, 9:43

Lilluna ha scritto: Uhm fino al 27/04 con DPP 01/06?
Sarebbe fino al 1 maggio, ma il 1 maggio è festa, il giorno prima è lunedì e in ufficio facciamo ponte, e il 28 e 29 aprile sono sabato e domenica :ok
Lilluna ha scritto: Comunque hai fatto tutto in una volta, vero? Non devi ripresentare domanda il mese prossimo?
No perchè una mia compagna di corso l'ha fatto in 2 volte: prima per la flessibilità, e poi la maternità. Ma l'ha fatta online da sola.
Tornerò al patronato tra una settimana per ritirare la ricevuta della consegna all'inps (in mano ho solo quella dell'invio telematico, ma i certificati li portava il patronato a mano ...con ricevuta di consegna!)
Per la domanda obbligatoria non mi sono informata... :perplesso
Per Lorenzo fecero tutto dalla ditta, io non feci niente di niente ...questa volta non saprei :pensieroso
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Dida77 » 7 mar 2012, 9:45

E brava Ba-stilista! :ok

:risatina: per il marito!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 10:00

ba1976 ha scritto: (perchè polpaccio l'hai magretto credo)
ho il polpaccio da ciclista :ahaha
se li devo mettere, li metto fino alla caviglia i leggins :fischia

Oh questa è una foto di 1 anno fa con un vestito color oro (doveva essere per il mio matrimonio, poi sostituito :fischia ). Perdonate LA FACCIA :che_dici
http://desmond.imageshack.us/Himg560/sc ... res=medium
Dida77 ha scritto:Per la domanda obbligatoria non mi sono informata... :perplesso
Per Lorenzo fecero tutto dalla ditta, io non feci niente di niente ...questa volta non saprei :pensieroso
A me hanno detto che loro non possono fare nulla (nonostante la ditta è di famiglia).
Perchè ora con l'invio telematico si può fare solo direttamente o tramite patronato.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 23 ott 2011, 12:04

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da sam79 » 7 mar 2012, 10:02

Lilluna ha scritto: Sam... ma erano vestiti "normali" o premaman? No perchè negli L premaman ci sto larga io :risatina: (gli L normali era quello che mettevo normalmente :fischia )
non esageriamo: erano normali, non premaman! sono alta 1.62...sarei piú larga che alta, se mi stessero bene i vestiti L premaman :ahah
ba1976 ha scritto:per esempio metti un leggings corto a metà polpaccio (perchè polpaccio l'hai magretto credo) neri, sotto o sandalo o ballerina ma meglio sandalo, poi abito pochissimo sopra al ginocchio. Io ho fatto tutta l'estate scorsa così e stavo proprio bene... non so che effetto possa fare tutto ciò con panzone, ma senza pancione stavo bene (infatti sarà esattamente lo stile che utilizzerò questa estate, con vestiti molto laegheti anche sulla panza perchè quella ci metterà un pò a tornar normale). Io avevo comprato tutto tezenis, che costa poco e va bene anche da incinta. Se prendi un abitino nero, con leggings nero (ricorda, leggings NON lungo fino alla scarpa), e metti sopra bolerino dorato, sei una faiga pazzesca.
questo é lo stile estivo svedese per eccellenza: leggings a metá polpaccio e abitino poco sopra al ginocchio :sorrisoo.
anche io mi ci vesto, d´estate. anche se uso leggings lunghi, che qui non fa mica tanto caldo neanche ad agosto...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da kiara1983 » 7 mar 2012, 10:02

ba :quoto_1: e ti confermo anche che è uno stile che si addice anche col pancione perchè l'ho sfruttato quando aspettavo iris! (anch'io dal ginocchio in giù ok, ma dal ginocchio in su.... :x: lasciamo perdere che è meglio!)

devo mettermi a fare i mestieri ma non riesco a convincermi ad alzarmi dalla sedia..... ke balls....
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 10:04

io giravo a Giugno a Capo Verde con i Jeans normali :ahah
Anche in estate sempre jeans...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”