GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 8:41

Stanotte alle 4.30 mi sono svegliata perchè sentivo bussare in panza.
L'uomo poco dopo si è girato nel letto e mi ha abbracciato nel sonno.
Ecco, Petonio è riuscito a svegliare pure lui :ahah :ahah


Oggi Petonio è un Cavolo :-D
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Anche io sto già pensando al dopo... martedì ho la prox visita, chiederò al gine se secondo lui posso fare il 1+4 anzichè 2+3, così almeno x 4 mesi mi godo il pupo. Poi sfrutterò le ferie,
:ok
Idem. Per ora ho 1 mese di ferie (160h) e cerco di non usarlo :risatina:
Poi ci sarà anche l'allattamento, 2 ore su 8 di permesso pagato.
Se non sorgono complicazioni, io farò l'1+4... ne ho già parlato con la gine, che mi ha dato appuntamento all'8/03 per verificare la crescita e farmi i documenti. Poi dovrò andare in Consultorio (il 21/03) con tutto per farmi fare il certificato ASL perchè la mia gine è solo privata. Intanto abbiamo già parlato con il medico del lavoro che è d'accordo perchè qui non ci sono rischi per me o il pupo (sono impiegata... anche perchè se c'erano rischi allora sarei già in anticipata, no? :risatina: ).
Il pomeriggio del 21/03 invierò tutto all'INPS tramite Patronato (il mio limite per trasmettere i dati dovrebbe essere il 25 o il 27/05... perchè la mia gine mi ha dato il termine al 27/05, che è 40+2, ma in ospedale mi danno il 25/05, cioè a 40+0! Non so quale faccia fede per l'INPS)
Moka ha scritto:Sam and Lilluna, Ma non capisco, il settimo mese non inizia alla 28 settimana? cioe' sono 4 settimane per mese x 7 mesi = 28.
Non capisco come fate a dire che a 26esima si entra nel 7.... me lo spiegate? :risatina:
Allora... i mesi prima di tutto non sono 4 settmane, ma di 30/31 giorni :risatina:
Ogni 4 settimane è un MESE LUNARE. Allora la gestazione è fatta di 10 mesi lunari (40 settimane, appunto), ovvero poco più di 9 mesi di calendario.
Praticamente la tabella di conversione è questa:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese

A 26+3 si entra nel 7° mese. Praticamente si è di 6 MESI COMPLETI, però :risatina: quindi se qualcuno mi chiede di quanto sono rispondo 6 mesi (ma sto trascorrendo il 7°).
Non so se mi spiego :hi hi hi hi
Oh, non l'ho inventata io 'sta cosa nè :fischia
lolly76 ha scritto:eco per lui è da fare alla 32 settimana e mi ha già detto dove posso andare....tanto è da pagare a meno che la curva on riveli qualcosa di strano (ma onestamente preferisco pagare l'eco!!!!)
Io l'ho prenotata a 31+2 tramite Ospedale ed è gratis, non è da pagare. Basta farti fare l'impegnativa "ecografia ostetrica" in esenzione M30.
Tra la 29esima e la 33esima settimana si ha diritto all'ecografia del 3° trimestre :ok
Il SSN ne passa 3 in totale (TN verso la 12esima, Morfo verso la 20esima ed accrescimento intorno alla 30esima). Anche se ho il gine privato, io ho comunque sfruttato le eco offerte dal SSN :sorrisoo
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 set 2011, 8:53

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da anita78 » 17 feb 2012, 9:14

Buongiorno!
Oggi passo solo velocemente perchè mi aspetta una giornata faticosa...
Ieri il mio maritino visto che avevo la tosse, un pò di influenzina e questo fastidioso problema della pelle mi ha detto: domani sto a casa dal lavoro e ti do una mano...
Com'è andata a finire?
Questa notte gli è venuta la febbre a 38, la tosse e non riesce neanche ad alzare la testa dal cuscino!
In più anche Federico questa mattina si è svegliato con 37,5 e con la tosse.
Così alla fine mi sono dovuta alzare presto per accompagnare Elisabetta a scuola (poverina, l'unica ancora sana)...

Io sarà l'effetto del cortisone, mi sento stralunata. Non sono riuscita a dormire neanche 5 minuti stanotte (anche a causa di tosse e prurito), e mi sento come se avessi bevuto 15 tazze di caffè. In compenso mi pare che questa dermatite vada un pò meglio..

Beh vado ad occuparmi dei miei piccoli e grandi malati, se riesco passo stasera se non a domani!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 9:27

Bene per la dermatite, Anita! :ok
Mi spiace per i malati :coccola
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 9:56

Buongiorno!!

Lilluna sei molto precisa in ogni spiegazione, dalla conversione settimane/mesi, al congedo di maternità, fino agli esami/eco gratuiti con SSN in gravidanza :ok

Oggi andrò al patronato per informarsi sui documenti da compilare, e da far compilare al medico della asl, per la maternità 1+4 :ok

Per Petonio che non si è fatto sentire capisco l'ansia :coccola ma non potevi sentirlo con l'angel sound? ...lo usi ancora?
Io da quando sento i movimenti non lo uso più!

Ieri è nato il secondo bimbo ad una mia amica: 4,080 kg per 52 cm
Benvenuto alla vita Gabriele!!

Mi ha raccontato del parto :urka il secondo bada bene... e sono stata felice che per me ci sia in programma il cesareo :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 9:58

Anita :coccola per i tuoi uomini malati.
:ok per la dermatite. Il cortisone lo sai anche te che ha quell'effetto caffeina, non puoi prenderlo di mattina magari anzichè la sera?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 9:59

Ieri ho comparto un fiocco nascita da ricamare a punto croce (non io, la mamma :hi hi hi hi ). Cercavo schemi punto croce di una cicogna, ma per ora non sono riouscita a trovarne che mi piacciano, suggerimenti su siti di ricamo?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da ba1976 » 17 feb 2012, 10:02

bimbe al volo per chi chiedere pastiglie omeopatiche contro bruciore

NUX VOMICA se ne può prendere una ogni mezz'ora. Al momento a me ne basta una prima di andare a dormire e una quando mi alzo per plin plin. però sono ancora nel secondo trimestre e ricordo perfettamente i veri bruciori di stomaco del terzo trimestre, non so se basteranno le pastigline.

A me gine diceva latte freddo zuccherato, che io traducevo con frappè al cioccolato... non mi passava bruciore ma era buono! (abbiam baracchina del gelato vicinissima). Forse ora capisco da dove son venuti i 22 kg presi con gaia! (e che riprenderò...ho già visto che il gelataio sta sistemando per aprire i primi di marzo :spiteful: )

Ieri poi andata a prender Gaia e lei mi ha subito chiesto se facevamo pace :buuu poi andati con la cuginetta e mia sorella da toys (intanto mia sorella è andata da oviesse mentre io ero da toys con le bimbe e mi ha preso un pagliaccetto in jeans con coprispalle bianco di titty, taglia 3 mesi :cuore e calzini piccini picciò) poi cena al mac... insomma mi son fatta perdonare :sorrisoo

stamattina devo accompagnar mia mamma dal medico, continua con tosse e febbre...

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 10:24

Io per quando nasce Petonio li faccio fare:
http://www.plusia.it/?pid=20&prdt_az=sr ... rdt_id=381
BELLISSIMI :-D
Dida77 ha scritto:Lilluna sei molto precisa in ogni spiegazione, dalla conversione settimane/mesi, al congedo di maternità, fino agli esami/eco gratuiti con SSN in gravidanza
Mica per niente sono fig@ di legno :hi hi hi hi
No che sono maniaca della precisione :che_dici ma è più un difetto che altro.

Però io proprio... NON CAPISCO LA CARTELLA DEGLI OPERAI DELLA CASSA EDILE :ahah :ahah (visto che te ci lavori...no? :prr )
Dida77 ha scritto: Per Petonio che non si è fatto sentire capisco l'ansia ma non potevi sentirlo con l'angel sound? ...lo usi ancora?
Io sì, lo uso ogni tanto :risatina:
Solo che ero in ufficio :fischia
Dida77 ha scritto:Ieri è nato il secondo bimbo ad una mia amica: 4,080 kg per 52 cm
Benvenuto alla vita Gabriele!!
Complimenti alla tua amica :ok
E benvenuto Gabriele :yeee mi piace molto anche il nome!
ba1976 ha scritto:Ieri poi andata a prender Gaia e lei mi ha subito chiesto se facevamo pace poi andati con la cuginetta e mia sorella da toys (intanto mia sorella è andata da oviesse mentre io ero da toys con le bimbe e mi ha preso un pagliaccetto in jeans con coprispalle bianco di titty, taglia 3 mesi :cuore e calzini piccini picciò) poi cena al mac... insomma mi son fatta perdonare
:risatina:
Secondo me anche lei vuole essere sgridata più spesso :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 10:33

Lilluna ha scritto:Io per quando nasce Petonio li faccio fare:
http://www.plusia.it/?pid=20&prdt_az=sr ... rdt_id=381
BELLISSIMI :-D
:-D :-D :yeee Tu sei una fonte inesauribile di idee ...che io copierò!! :hi hi hi hi ...del resto tu non copierai il nome di mio figlio Lorenzo?? :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 11:20

ahahahaha macchè copiare :fischia
si dice "trarre ispirazione" :fischia

la verità è che non ho un c@zzo da fare al lavoro, ahimè (crisi profonda... non c'è nulla da fare :che_dici ) quindi cazzeggio e vedo 'ste cose!
'sti cioccolatini mi ispirano tantissimo, sono carinissimi per la nascita... se ti viene a trovare qualcuno!
Anche perchè.. non so, come si fa di solito? I confetti li farei al battesimo, non prima... no?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 11:31

Lill so xche in alcuen reguioni d'Italia si fanno addirittura le bomboniere per la nascita, da noi non usa, le bomboniere coi confetti sono esclusiva del battesimo. Però l'idea di offrire un "cioccolatino di nascita" a chi ti viene a trovare e ti porta un regalino mi piace proprio tanto :ok

Certo però che è più bellino quello da femminuccia col ciuccio, quello da maschietto, come al solito, lasci a desiderare :che_dici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 11:41

Ma credo che puoi farglielo fare come vuoi tu... spero on siano "fissi".
Anche a me piace di più il ciuccio :ok

Io chiedo eprchè al matrimonio ho dato le partecipazioni... e mi sono sentita dire: "ma come, non hai portato anche i confetti?"
:domanda io sono cascata dal pero :risatina:

Giusto per confronto: è da ieri che ho male alla pancia, tipo dolore da ciclo, ma molto più in alto vicino all'ombelico. Credo siano cose normali... tipo l'utero che si muove (o il pupo). No?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 11:48

Lilluna ha scritto:Ma credo che puoi farglielo fare come vuoi tu... spero on siano "fissi".
Anche a me piace di più il ciuccio :ok
Si, ho visto che sono personalizzabili :ok
Lilluna ha scritto:Io chiedo eprchè al matrimonio ho dato le partecipazioni... e mi sono sentita dire: "ma come, non hai portato anche i confetti?"
:domanda io sono cascata dal pero :risatina:
Nemmeno io ho dato i confetti alla consegna delle partecipazioni ...che per altro ho spedito :fischia
La bomboniera la davo a chi veniva a trovarmi a casa, a chi mandava un regalo, e alla fine del ricevimento di nozze.
Lilluna ha scritto:Giusto per confronto: è da ieri che ho male alla pancia, tipo dolore da ciclo, ma molto più in alto vicino all'ombelico. Credo siano cose normali... tipo l'utero che si muove (o il pupo). No?
...sarai sul cambio el mese? Dice che il corpo mantiene memoria del ciclo... però non saprei, poi se è così in alto secondo me è più probabile che sia colite
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2281
Iscritto il: 12 ott 2011, 21:22

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Moka » 17 feb 2012, 11:49

ciao maggioline

ieri notte in bianco, io con due contrazioni fortissime (se questo e' solo l'inizio moriro' il giorno del parto), ho urlato, mr T che mi chiedeva di spegnere la luce e si girava dall'altra parte. Io che alla fine ho pianto per il dolore e la tristezza di sentirmi sola e incompresa nella mia sofferenza :buuu

Ho chiamato l'ostetrica alle 3 di notte e mi ha fatto una serie di domande e ha concluso che non erano contrazioni, ma allargamenti dell'utero dovuti a movimenti diversi dal solito della bambina, mi ha detto che potrebbe essere l'intestino che era stato schiacciato :nonegiusto
oi oi che dolore!! :argh :argh :argh
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Lilluna » 17 feb 2012, 11:52

Dida77 ha scritto:...sarai sul cambio el mese? Dice che il corpo mantiene memoria del ciclo... però non saprei, poi se è così in alto secondo me è più probabile che sia colite
non mi capita mai al cambio mese ma sempre o prima o dopo :ahaha
o meglio, sono al cambio mese (7°) ma non a cambio mese di ciclo (che doveva essere a 24 settimane, no?)

Uhm dici colite? Ma è proprio davanti, a lato (sinistro) dell'ombelico. In un punto solo, circoscritto.
Però effettivamente l'altezza è quella :perplesso
Nulla di drastico comunque... ma è da ieri che ho questo fastidio che un po' rompe le balle ecco :risatina:
Moka ha scritto: mr T che mi chiedeva di spegnere la luce e si girava dall'altra parte.
Ma... :martello :martello :martello
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 11:53

Dida77 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Giusto per confronto: è da ieri che ho male alla pancia, tipo dolore da ciclo, ma molto più in alto vicino all'ombelico. Credo siano cose normali... tipo l'utero che si muove (o il pupo). No?
...sarai sul cambio el mese? Dice che il corpo mantiene memoria del ciclo... però non saprei, poi se è così in alto secondo me è più probabile che sia colite
...oppure gli stessi aggiustamenti dell'utero che ha avuto Moka!!
Moka ha scritto: Ho chiamato l'ostetrica alle 3 di notte e mi ha fatto una serie di domande e ha concluso che non erano contrazioni, ma allargamenti dell'utero dovuti a movimenti diversi dal solito della bambina
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2012, 11:55

Moka :coccola immagino lo spavento!!

Santa ostetrica che ti ha risposto alle 3 di notte e tranquillizzato!
:sberla: al socio, non si fa così!!!
...e sarà con te in sala parto?? :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2281
Iscritto il: 12 ott 2011, 21:22

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da Moka » 17 feb 2012, 12:01

...e sarà con te in sala parto??
Guarda, lo strozzo!! Poi stamattina quando si e' svegliato mi veniva vicino nel letto e mi ha detto "take it easy" .. ma vafffff..! :nonegiusto
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Avatar utente
sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 23 ott 2011, 12:04

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da sam79 » 17 feb 2012, 12:25

Moka ha scritto:
...e sarà con te in sala parto??
Guarda, lo strozzo!! Poi stamattina quando si e' svegliato mi veniva vicino nel letto e mi ha detto "take it easy" .. ma vafffff..! :nonegiusto
mio marito non sarebbe sopravvissuto alla notte, se avesse reagito allo stesso modo :pistole
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Avatar utente
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 706
Iscritto il: 16 gen 2009, 10:42

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà

Messaggio da vale2009 » 17 feb 2012, 13:08

Buongiorno a tutte!
moka mi dispiace per stanotte spero che tutto sia risolto
Lilluna ha scritto:Io per quando nasce Petonio li faccio fare:
http://www.plusia.it/?pid=20&prdt_az=sr ... rdt_id=381" onclick="window.open(this.href);return false;
BELLISSIMI
davvero carini, da noi non usa dare niente alla nascita si fanno i sacchettini/bomboniere per il battesimo, cmq ci penso è un'idea veramente carina anche da dare all'asilo...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Bloccato

Torna a “Maggio”