Kyoko mi spiace del post partum...certo, basta che escano, ma se uscissero col meno dolore possibile sarebbe meglio accidenti!
Che crescita in otto giorni...wow!
Pam non saprei cosa dirti...mi sembra intasata ma magari prova a chiamare la ped e senti che ti dice!
Freud accidenti deve aver preso un bel colpo!!!!
Cleo ma fai solo i lavaggi con la fisiologica o aspiri anche?
Micky, yasho, rica

Oggi ho eliminato il body, solo pagliaccetto e via...c'erano 28 gradi alle 8, impensabile vestirla di più! Infatti é bella fresca e non sudaticcia.
Veramente le ho comprato due body con spallina sottilissima, ma eran da lavare quindi oggi niente...
Poi non ho resistito, dall'ovs c'é il 'tutto a tre euro' e le ho preso due pagliaccetti.
E' terribile entrare in questi negozi quando ci sono queste offerte, sembravo in pieno delirio da shopping: nel giro di cinque minuti avevo afferrato 5-6 pagliaccetti, alla fine litigando tra me e me ne ho presi solo due, uno fucsia e uno giallo troppo bello.
Oh, ma anche voi dovete tenere a bada una moltitudine di impiccioni?
Non so se con samu non ci facessi caso...ma adesso é diventata una specie di impresa fare 500 mt senza gente che ti importuna!
Ieri sembravo una star di hollywood ai giochi...
quanto ha? Un mese
Uuuuuuuuuh che beeeeeelllllla! Quanto ha? Un mese
Ooooooooooh come si chiama????
E puntualmente la svegliano con sta voce da pollaio.
Adesso attaccherò un cartello. 'Si chiama giorgia, ha un mese e adesso DORME!'
Poi oh, son contenta di ricevere complimenti, per carità ma una addirittura mentre giorgina piagnucolava mi fa 'dammela che la calmo' 'guardi, son sua madre e riesco benissimo a calmarla da sola!'