GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
- pamela84
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
cleo spero vada meglio adesso..
kiarachissà che paura.. non ci voglio neanche pensare
per quanto riguarda il misurarsi... non ci penso proprio ma neanche pagata ho già messo 2kg e non sono ancora arrivata a Natale figuriamoci
kiarachissà che paura.. non ci voglio neanche pensare
per quanto riguarda il misurarsi... non ci penso proprio ma neanche pagata ho già messo 2kg e non sono ancora arrivata a Natale figuriamoci
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
anche qui in franciacorta nevica da stamattina mi sento male solo al pensiero di tornare a casa stasera chissà quanto ci metterò.
Oggi mi sa che non vedrò un anima.
A pranzo sono andata con i miei capi e l'ingegnere della ditta fornitrice e naturalmente mi è venuto il magone a vedere le mie vendite........ quest'anno è stata un po' una schifezza, se poi le confrontiamo a quelle dei miei titolari ...bè lasciamo perdere.
Nota positiva ho ricevuto il ragalo di natale dai miei capi che mi mette sempre in imbarazzo ma comunque sono molto contenta.
Ciao a tutte e buon week end
anche qui in franciacorta nevica da stamattina mi sento male solo al pensiero di tornare a casa stasera chissà quanto ci metterò.
Oggi mi sa che non vedrò un anima.
A pranzo sono andata con i miei capi e l'ingegnere della ditta fornitrice e naturalmente mi è venuto il magone a vedere le mie vendite........ quest'anno è stata un po' una schifezza, se poi le confrontiamo a quelle dei miei titolari ...bè lasciamo perdere.
Nota positiva ho ricevuto il ragalo di natale dai miei capi che mi mette sempre in imbarazzo ma comunque sono molto contenta.
Ciao a tutte e buon week end
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Mia mamma ha rotto la caviglia dx e si sospetta la frattura anche del malleolo dx: sta aspettando (dalle 13....) una nuova lastra e l'esito definitivo e poi via in sala gessi.........................un'odissea!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- kiara02
- Original~GolGirl®
Cleo mi dispiace davvero...ho avuto qualcosa del genere 4 anni fa ma a me non basto' il gesso! Certo non ci voleva proprio...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ma le fanno le lastre a rate??cleo ha scritto:Mia mamma ha rotto la caviglia dx e si sospetta la frattura anche del malleolo dx: sta aspettando (dalle 13....) una nuova lastra e l'esito definitivo e poi via in sala gessi.........................un'odissea!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- zoe_b
- Master~GolGirl®
uff che sfortuna cleo!!!!
Anche mio papà si é rotto il malleolo per una caduta davvero banale...
Mi sa che oggi il radiologo ha fatto gli straordinari...
Stasera io e panciottina andiamo in società: cena con colleghi! Ma non gente che lavora nel mio ufficio, diciamo più colleghi-amici...di solito si fa cena+discopub, stasera hanno organizzato qualcosa a misura anche mia...vi dirò!
Facciamo 4 cene all'anno, una per ogni stagione...mi sa che quella di primavera la salterò però!
Mi sa che oggi il radiologo ha fatto gli straordinari...

Stasera io e panciottina andiamo in società: cena con colleghi! Ma non gente che lavora nel mio ufficio, diciamo più colleghi-amici...di solito si fa cena+discopub, stasera hanno organizzato qualcosa a misura anche mia...vi dirò!
Facciamo 4 cene all'anno, una per ogni stagione...mi sa che quella di primavera la salterò però!

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- punninni
- Expert~GolGirl®
Noooo perchè?? ballare fa partire il travaglio se sei in ritardo, altrimenti aiuta a rimettersi informazoe_b ha scritto:uff che sfortuna cleo!!!!
Mi sa che oggi il radiologo ha fatto gli straordinari...![]()

- pesciolina
- Original~GolGirl®
aiutoooooooooooo
sono 24 ore che sto abbracciata al water....solo ora con un po' di plasil ho trovato la pace mami sento una schifezza
certo de devo arrivare così a maggio..............
almeno non ho mangiato...anche perchè sono a +2 ma ne avevo ancora 6 della prima gravidanza ( e della gamba rotta)
cleo mi spiace per la tua mamma...come la posso capire!
sono 24 ore che sto abbracciata al water....solo ora con un po' di plasil ho trovato la pace mami sento una schifezza

certo de devo arrivare così a maggio..............
almeno non ho mangiato...anche perchè sono a +2 ma ne avevo ancora 6 della prima gravidanza ( e della gamba rotta)
cleo mi spiace per la tua mamma...come la posso capire!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
azzarola
proprio oggi mi era sfuggita...se non scrivevo nel salottino neanche mi ricordavo che oggi faccio il giro di boaaaaaaa

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- selena
- New~GolGirl®
Pesciolina tieni duro a me le nausee sono passate a 18 settimane concluse e cioè da davvero poco tempo! Per adesso sono a +8 col peso purtroppo e spero di non ingrassare ulteriormente perche poi sono tutti da dimagrire! Comunque per ritornare alla nausea ancora ho la bocca amara e non sto ancora bene del tutto e ancora non riesco a bere acqua nonostante la sete che mi da impazzire!!!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Io tuttora al mattino vomito e faccio fatica a digerire, ma fa nulla. tra un po' comincerà l'acidità perchè avrò la testa del bambino nello stomaco, spero si metta presto in posizione di lancio, perchè con clara fino a quando è rimasta podalica (verso le 30 settimane) ho sofferto tantissimo di acidità e male alle costole, non riuscivo nemmeno a stare seduta
oggi ho la sciatica che mi fa impazzire, non sono nemmeno riuscita a stare a tavola a mangiare, divano divano divano... uffiiiiiiiiiiiii

- cleo
- Master~GolGirl®
Io invece credo di avere una specie di tunnel carpale ma ad entrambe le mani
Soprattutto di notte mi si informicolano tutte le braccia, dalle spalle fino alla punta delle dita.
Se dormo su un fianco è un disastro: devo dormire supina tipo mummia con le braccia lungo i fianchi
perché ogni altra posizione mi provoca questi formicolii.
Li ho anche di giorno, soprattutto mentre guido
Di Anna mi era capitato ma verso l'ottavo mese e solo al braccio destro. Qui o c'è qualcosa che comprime i nervi o non so.....so solo che mi sento impedita e non mi piace per niente!

Soprattutto di notte mi si informicolano tutte le braccia, dalle spalle fino alla punta delle dita.
Se dormo su un fianco è un disastro: devo dormire supina tipo mummia con le braccia lungo i fianchi

Li ho anche di giorno, soprattutto mentre guido

Di Anna mi era capitato ma verso l'ottavo mese e solo al braccio destro. Qui o c'è qualcosa che comprime i nervi o non so.....so solo che mi sento impedita e non mi piace per niente!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Buon sabato sera maggioline!
Ieri sera é andata strabene, mi sono divertita tantissimo e...son tornata alle 4
Cena ottima, tre antipasti, primo, secondo, contorno e dolce con ottimo vino (anche se ne avrò bevuto mezzo bicchiere in tutto).
Poi dopocena in un locale con musica dal vivo e a seguire dj. Ho ballato, saltellato, cantato a squarciagola...mi ci voleva proprio!!!
Oggi invece shopping per la neve, pantaloni e doposci per me, tuta e scarpe per marito, tuta da snowboarder per samu: nera e verde acido, stile 'jo fratello!'...una meraviglia! É una taglia che gli andrà bene anche l'anno prossimo
e poi gli servivano i guanti....non vi dico che tragedia infilargli quelli cinquedita! Poi gli abbiamo preso le moppine...
Credo di aver fatto dei buoni acquisti, perché alla fine abbiamo speso 300 euro.
Poi mio marito ha riesumato l'ovetto dalla soffitta. Nonostante tutto, ha preso tantissima polvere, così ho lavato nella doccia la struttura e lavato il rivestimento in lavatrice.
Ho visto dei puntini neri, può essere muffa??
Se la incenerisco col 100gradi va via?
Ieri sera é andata strabene, mi sono divertita tantissimo e...son tornata alle 4

Cena ottima, tre antipasti, primo, secondo, contorno e dolce con ottimo vino (anche se ne avrò bevuto mezzo bicchiere in tutto).
Poi dopocena in un locale con musica dal vivo e a seguire dj. Ho ballato, saltellato, cantato a squarciagola...mi ci voleva proprio!!!
Oggi invece shopping per la neve, pantaloni e doposci per me, tuta e scarpe per marito, tuta da snowboarder per samu: nera e verde acido, stile 'jo fratello!'...una meraviglia! É una taglia che gli andrà bene anche l'anno prossimo

Credo di aver fatto dei buoni acquisti, perché alla fine abbiamo speso 300 euro.
Poi mio marito ha riesumato l'ovetto dalla soffitta. Nonostante tutto, ha preso tantissima polvere, così ho lavato nella doccia la struttura e lavato il rivestimento in lavatrice.
Ho visto dei puntini neri, può essere muffa??
Se la incenerisco col 100gradi va via?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- punninni
- Expert~GolGirl®
Uh, la muffa è dura a morire!! Il centogradi non so, ma se è stoffa che non si può cadeggiare prova anche con lo sgrassatore, quello per pulire i piatti per intenderci. Quello e un po' di lavaggi dovrebbero farcela
Il marito è a lavoro,io sto facendo pacchetti e pacchettini. quell'aquila della cagnolina sta abbaiando al cicciobello inscatolato
Poi ho un gran successo da raccontarvi
con il radiatore ad olio in stanza al mattino sono 2 giorni che mi alzo con 15 e passa gradi
altro che i 5.9 con cui siamo arrivati a svegliarci con la stufetta elettrica
e questa notte ho scalciato via il piumone perchè stavo sudando! Ah, questo si che è vivere!!

Il marito è a lavoro,io sto facendo pacchetti e pacchettini. quell'aquila della cagnolina sta abbaiando al cicciobello inscatolato

Poi ho un gran successo da raccontarvi

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazzuole belle 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazzuole
grazie per la consolazione forse ho rimosso la gravidanza precedente ma non mi ricordo di aver vomitato tanto da farmi plin plin addosso
oggi esco per commissioni, o meglio per regali di natale
sento già i singhiozzi del mio conto in banca.....
grazie per la consolazione forse ho rimosso la gravidanza precedente ma non mi ricordo di aver vomitato tanto da farmi plin plin addosso

oggi esco per commissioni, o meglio per regali di natale
sento già i singhiozzi del mio conto in banca.....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
-
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
stavo pensando che forse è ora di mettere il ticker visto che oggi inizio la 17° settimana, ok mi devo mettere d'impegno.
Ieri giornata piena, Mattia ha fatto la recita di Natale, era l'asinello. Un asinello un po' atipico visto che non è stato fermo un attimo, continuava a saltare, a ridere, a interagire con Giuseppe e Maria, insomma ha movimentato un po' il palco.
Ieri sera poi a cena dai miei zii e ennesimo regalo di Santa Lucia, mi sa che quest'anno i miei parenti hanno proprio esagerato eppure mi ero raccomandata.
Va bè pazienza ...d'altronde sarà una magia ancora per poco.
Baci a tutte.
stavo pensando che forse è ora di mettere il ticker visto che oggi inizio la 17° settimana, ok mi devo mettere d'impegno.
Ieri giornata piena, Mattia ha fatto la recita di Natale, era l'asinello. Un asinello un po' atipico visto che non è stato fermo un attimo, continuava a saltare, a ridere, a interagire con Giuseppe e Maria, insomma ha movimentato un po' il palco.
Ieri sera poi a cena dai miei zii e ennesimo regalo di Santa Lucia, mi sa che quest'anno i miei parenti hanno proprio esagerato eppure mi ero raccomandata.
Va bè pazienza ...d'altronde sarà una magia ancora per poco.
Baci a tutte.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Rica
per la morfo!!
Io ce l'ho domani è ho una paura folle,managgia a me
Rica

Io ce l'ho domani è ho una paura folle,managgia a me

-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte..
anch'io domani la morfologica
non vedo l'ora

anch'io domani la morfologica

non vedo l'ora

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per tutte le morfologiche!
E anche per la mamma di Cleo!
Qui abbastanza bene, sono sempre stanca, soprattutto quando e' ora di andare a lavorare.. Non vedo l'ora che sia giovedi' per staccare un po'...

E anche per la mamma di Cleo!

Qui abbastanza bene, sono sempre stanca, soprattutto quando e' ora di andare a lavorare.. Non vedo l'ora che sia giovedi' per staccare un po'...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era