GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 14:38

molly77 ha scritto:Grazie a tutte le golline che cercano con le loro parole e testimonianze di portare un messaggio positivo e di calore....
è davvero difficile non pensare al dolore della cara Valina!!!!e dei suoi familiari...

in questo momento di enorme sensibilità, delle maggioline che devono ancora partorire....

io continuo a toccare la pancia quando non sento movimenti e l'ansia cresce........oggi non riuscivo a collegarmi.... speravo fosse stato un incubo!!!!

:abbraccione1: a tutte

e un pensiero speciale alla piccola VALINA e AL NOSTRO ANGIOLETTO ALE :cuore
quoto tutto
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 14:38

mammadichristian....grazie di cuore...le parole che ci dedichi ogni volta sono splendide...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12 set 2006, 16:13

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da pamela » 4 mag 2010, 15:53

Grazie a tutte le golline che sono passate a dire una parola di conforto per tutte noi e per Vale! :bacio

Ho ricevuto l'sms di fiocco ma vedo che Val mi ha anticipata! :sorrisoo
Tantissime :congratulations: :congratulations: a lei per il vitellino Giulio e a RobyB!!! Ragazze sono tanto contenta per voi!!

Pulce hai fatto benissimo a mandare l'sms a Vale, io per ora evito dato che ci state già pensando voi, non vorrei infastidirla in qualche modo! Chiunque la senta comunque le dica che siamo tutte con lei!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Arya » 4 mag 2010, 15:54

Ciao maggioline '10!
la notizia della tragedia di Vallina è arrivata anche tra le maggione '08.... e nemmeno io ho grandi parole di conforto da dare a Vallina e da darvi a tutte voi...
Quello che posso dire è di stare piu' tranquille possibili.... dai manca poco per tutte voi!!
un abbraccione grande grande!! :cuore :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 522
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:14

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sabo » 4 mag 2010, 15:58

ho appena letto di valina , stento a credere .... ho brividi da per tutto che notizia dolorosa.... non credo ci sia bisogno di tante parole tutte noi sappiamo quanto si meritava questo bimbo...e poi....bò che rabbia.
valina ti voglio tanto bene.
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Avatar utente
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2005, 17:29

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sesy74 » 4 mag 2010, 16:24

io non posso credere a cosa ho letto ieri...valina mi ha mandato l'agghiacciante sms e mi è preso a sudare freddo...le ho risposto non aspettandomi alcuna controrisposta, eppure lei carina come sempre stamattina mi ha riscritto ringraziandomi....povero tesoro è distrutta...mi ha scritto che l'unica cosa che le rimane di ale è il ricordo del suo visino e l'impronta della manina e del piedino impressa su un foglio di carta. ragazze mi sento troppo male...non riesco a dire nulla...stanno aspettando l'autopsia sul piccolo per trovare le cause.... povera stellina mia...quanto dolore....
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 16:27

sesy :buuu :buuu :buuu :buuu
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2005, 17:29

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sesy74 » 4 mag 2010, 16:46

daneb81 ha scritto:sesy :buuu :buuu :buuu :buuu
ciao tesoro...pensa che io sto dai miei, non potevo collegarmi questi giorni, mi sono fatta portare a casa mia a prendere il portatile, avevo bisogno di parlare con voi...solo voi potete capire come si può piangere e stare male per una amica anche se virtuale, anche se le nostre mani non si sono mai strette in un abbraccio, abbraccio che io ora vorrei tanto darle, eppure io ci sto malissimo....eppure io ho molto spesso ho sentito molto più vera e sincera lei di tante amiche "reali"...ci sto male non posso farne a meno...
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 16:52

sesy...come mi immedesimo nelle tue parole....

Sono tristissima...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 899
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:33

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da manux77 » 4 mag 2010, 16:57

ciao, sono una Maggiolina 07 .

Sono tremendamente addolorata per ciò che è accaduto e spero con tutto il cuore che la vostra amica possa trovare la forza per andare avanti.

Allo stesso tempo volevo dirvi di farvi coraggio e di continuare a PENSARE POSITIVO e di non smettere MAI di farlo: FORZA!!!!!! :bacio

Vi mando un abbraccio forte e scusatemi per l'intrusione.

Con affetto
Manuela
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 17:05

Manuela hai perfettamente ragione...ed è giusto che ora festeggiamo anche i maggiolini che sono arrivati...e che per sempre avranno un angioletto lassù che li proteggerà sempre....il piccolo Ale.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 17:06

Ed ecco l'annuncio dell'arrivo del piccolo Federico!!!

è nato alle 10,20, pesa 2,430 Kg e sta benissimo!

Congratulazionissime Boby!!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 522
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:14

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sabo » 4 mag 2010, 17:07

daneb81 ha scritto:sesy...come mi immedesimo nelle tue parole....

...

anche io...
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Avatar utente
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2005, 17:29

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sesy74 » 4 mag 2010, 17:15

hai ragione daneb...dobbiamo anche festeggiare per i piccoli cuccioli che sono arrivati...anche se ora devo fare uno sforzo enorme...non mi riesce. boby tesoro tante congratulazioni amore :cuore :bacio

ho una sensazione di terrore addosso da ieri...me la sento nelle ossa...ma come si può...ad una settimana dal parto, tutto ciò che le rimane sono delle piccole impronte impresse su un foglio di carta....
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Avatar utente
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18944
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:38

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da nemo » 4 mag 2010, 17:18

Ciao a tutte .....é da quando ho saputo la notizia di Vali che cerco di scrivere ma non ci riesco.....
Lascio solo un abbraccio stretto stretto ed un :bacio al piccolo angelo Alessandro. :cuore
Amo i miei due figli!!!

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 17:20

lo so...credo che tra di noi Sesy possiamo ben capirci...Noi che ancora dobbiamo partorire credo che siamo attanagliate dall'ansia adesso...Purtroppo certi eventi tutti li conosciamo...ma li sentiamo così lontani...poi quando è proprio una di noi che vive un'esperienza così devastante...crolla il mondo addosso a tutte...

io per esempio sono qui che maniacalmente sto a sentire tutti i movimenti del mio Alessandro, ho paura, ne ho parlato con mio marito e con mia madre...Anche mio marito stanotte si è messo con la mano sulla pancia...

Ma io credo che, seppur difficilissimo...(ti capisco bene Sesy), per come è sempre stata meravigliosa Valina nei momenti di difficoltà nostra come nei suoi...Dobbiamo cercare di andare avanti.
nessuno ci porterà via il dolore che proviamo, e personalmente vorrei tanto poter fare qualcosa di concreto e tangibile per la piccola Valentina...Ma io so che lei se ora si collegasse...sarebbe capace di mettersi a festeggiare le nascite degli altri bimbi...solo una ragazza meravigliosa come lei potrebbe reagire così...ed è per questo che mi sforzo...E voglio festeggiare i bimbi che stanno arrivando....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2005, 17:29

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Sesy74 » 4 mag 2010, 17:33

hai ragione daneb, hai ragione su tutto :bacio anche mio marito è rimasto sconvolto daquantoaccaduto, è l'unico a capirmi...forse perchè io gli ho parlato spesso di voi quindi un po' è come se vi conoscesse....meno male che c'è lui...e voi :bacio :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!

Messaggio da val978 » 4 mag 2010, 17:36

beh oggi é un giorno davvero speciale!benvenuto anche a federico di boby!

Amiche mie,state scrivendo delle cose bellissime, anch'io credo che la cosa migliore sia andare avanti unite e farci coraggio, gioire per i nuovi arrivi e confortarci per le nostre paure...
Volevo dire a mirta: ok,se hai bisogno di staccare per un po' fallo, ma poi torna da noi, vogliamo essere con te in questi ultimi giorni...

Ho finalmente parlato con mio marito,ho pianto ancora...non mi sento meglio, ma almeno mi sono sfogata...
Vi abbraccio tutte,vi voglio bene...

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da francy1978 » 4 mag 2010, 17:39

Ciao ragazze, anche io come Manux sono una maggiolina '07. Che dire..quando succedono queste cose non si sa mai cosa dire...ma si viene attanagliati da una tremenda morsa di dolore...soprattutto pensando a cosa stanno passando i genitori.
Io auguro a Valina di riprendersi al più presto, anche se immagino quanto potrà essere dura..e vi auguro a tutte voi di potervi vivere comunque al meglio, se è possibile e con tranquillità la più bella cosa che può succedere nella vita di una donna: il parto e diventare mamma.
Un in bocca a lupo a tutte
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 956
Iscritto il: 29 ott 2008, 16:20

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da Alekikka69 » 4 mag 2010, 18:11

Un saluto e un grazie alle golline che sono passate per rivolgere il loro pensiero alla nostra fatina Valina e al piccolo Alessandro :cuore

Io come tutte voi sono ancora davvero sconvolta, triste e non so che dire...
Le nuove nascite sono quasi passate in secondo piano... Poveri piccini! Tanti Auguri ai nuovi maggiolini!

Andrea di Roby B :congratulations: :congratulations:

Giulio di Fioccorosa
:congratulations: :congratulations: :bacio benarrivato anche tu!!!
Io non ho nella lista il numero di Fiocco!! Volevo mandarle un sms
le congratulazioni te le faccio da qui!!! :bacio

Federicodi Boby
congratulazioni :congratulations:


Come voi credo e spero vivamente che Valina e suo marito riescano a superare in qualche modo, e per quanto si possa, abbastanza velocemente questa tragedia. Valina, e' una ragazza forte anche se la cosa la vedo cmq difficile, ma possibile. Qualcuna faceva riferimento a Catwoman... io mi ricordo della sua situazione.
Certo che questa di Valina... la trovo davvero agghiacciante e non ci sono parole per starle vicino. Vorrei poterla confortare ma non so proprio come. Da lato suo ha la positivita' di un bel rapporto col marito e un amore che la aiutera'... e presto avra' la forza per ricominciare a diventare mamma ne sono sicura.
Un bacio Valina, ti voglio tanto bene. :cuore

Un bacio a tutte voi... a ai piccolini che in questi giorni sono stati messi da parte da noi maggioline :bacio :bacio
Un bacio alle mamme maggioline che sono in ansia e che stanno vivendo anche loro la gioia dei piccini e lo sconforto di questa storia assurda.
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”