Cucciola che succede?

Valina è troppo carina la tua foto! Sei proprio bella!!

Mi ha mandato una mail mio marito scrivendo che stasera avrebbe voglia di mangiare qualcosa di porcelloso!! Alla faccia della dieta!!

Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 15:18
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:21
..belissa ha scritto:io mi sono sposata il 10 maggio 2003, proprio il giorno della DPP, chissà se faremo festa doppia![]()
Shanty per le emorroidi io le ho avute eccome, ma fortunatamente dopo vari tentativi con creme che non sono servite a nulla, le ho sconfitte con una cura intensiva di 15gg con delle applicazioni particolari che mi ha prescritto il ginecologo, se ti interessa ti farò saparexò purtroppo ancora combatto con la stitichezza
![]()
Sabo queli sono queste bustine miracolose
Messaggio da belissa » 5 feb 2010, 15:23
Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:23
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:25
Bello porcellosopamela ha scritto:L'unica cosa che mi aiuta a combattere la stitichezza sono i kiwii e le verdure cotte, anche i minestroni o i passati di verdura! Se sto 2-3 gg senza mangiare una di queste cose passo almeno altri 4-5 gg senza andare in bagno! Un incubo!![]()
Cucciola che succede?![]()
Valina è troppo carina la tua foto! Sei proprio bella!!![]()
Mi ha mandato una mail mio marito scrivendo che stasera avrebbe voglia di mangiare qualcosa di porcelloso!! Alla faccia della dieta!!Però non so nemmeno che cosa preparare!
Messaggio da belissa » 5 feb 2010, 15:26
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 15:29
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 15:29
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:30
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:31
Caspita, vero è che dopo tutto quello che hai passato non è così facile e immediato tornare in forma! Stai già prendendo i fermenti lattici e/o qualche vitaminico? Se ce la fai mangia molta frutta, le albicocche secche forniscono un'alta quantità di ferro. Poi pian piano andrà tutto megliocucciola@77@ ha scritto:Valina ne ho avuto una dietro l'altra!! Pero il piccolo mio sta bene ringraziando DIO!!! Ho iniziato con i denti sono andata dal dentista perche' ormai era diventato insopportabile il dolore non dormivo da 3 giorni cosi urgente e gentilmente me lo ha curato con anstesia senza adrenalina,che pero' mi ha portato diarrea per 2 giorni non so il perche' ancora e va bhe... passato questo il piccolo non lo sentivo piu' muovere e una notte ho avuto contrazioni fortissime di corsa in ospedale con Vasosuprina!!! e questa so due!! poi ho iniziato con il virus vomito e diarrea per 3 giorni!! dopo di questo analisi e emoglobilna bassa ematocrito basso e adesso che cerco di chiamare quella stronza della gine non mi risponde perche' ho anche giramenti di testa forse dovrei prednere del ferro voi che dite=?? ma mica posso farmela da sola la ricetta!!!! Quindi ragazze soon uno straccio stamattina mi sono pesata e sono scesa 1 kg per questo non so se preoccuparmi perche' non so se possa essere normale!! sono stata giorni e giorni in apprensione per la salute del piccolo dato che la mia sofferenza e' anche la sua!! Ho passato parecchio tempo al letto!! Adesso speriamo che vado un po' meglio!! mannaggiaaaaaa nno se ne puo piu'.... DANEB volevo chiederti visto la pagina iniziale se potevi aggiungere il nome del mio cucciolo si chiamera' DANIEL senza la E e la prossima visita 25/2 acccrescimento fetale grazie un bacione
Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 15:33
VaLiNa78 ha scritto:Ragazze, grazie a tutte per gli incrocini per la eco di stasera!!!siete fantastiche, davvero!
Sesy lo so che sono paranoica ma che devo fare??Ah, tesoro: VIOLA è un nome splendido mi piace da morire, lo trovo romantico, poetico, dolce!
![]()
Pam, Daneb, Ale, Angela![]()
Pulce per la questione rooming-in, qui a Vercelli fanno SOLO rooming-in, chi sforna il pupo se lo tiene dall'inizio alla fine della degenza e so caaavoli suoi!![]()
Angela, Davide significa "l'amato", credo che sia un significato splendido!![]()
Alekikka Riccardo o Richard CI PIACEEE! E comunque Richard non mi sembra una grande stranezza, potresti osare, è un nome molto fine!
Magari faccio un salto più tardi prima dell'eco (tra l'altro,mi farà anche tampone vaginale e controllo cervicale per valutare rischio di parto prematuro, e mi prescriverà la curva glicemica che molte di voi hanno già fatto)...che aaaansiaaaaaaaaa
Messaggio da pulcexxx » 5 feb 2010, 15:34
Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 15:35
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:35
belissa ha scritto:Shanty si chiamano PENTACOL 500 GEL RETTALE, cerca di essere costante e applicarla bene e vedrai che risolvi
Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 15:39
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:42
Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:45
Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 15:46
Messaggio da Alekikka69 » 5 feb 2010, 15:49
Messaggio da matygol » 5 feb 2010, 15:50
pamela ha scritto:Mi piace l'idea che il mio bimbo utilizzi cose che sono state mie e di mio fratello! Oltretutto ancora bellissimi!