innanzitutto

Angela io sto come te. Gonfissima, gambe come due tronchetti della felicità, cosce gonfissime, dita salsicciotti, faccia come un palloncino....nel mio caso ha contribuito il progesterone preso dopo l'episodio delle contrazioni a 18 settimana, ma adesso che l'ho sospeso ormai da dieci giorni la situazione sarebbe dovuta tornare alla normalità, invece no. La gravidanza comunque porta inevitabilmente a qualche scompenso, anche mia madre terrorizzata dalla gestosi ha insisitito per un controllo, ed è tutto ok, è solo una disgraziatissima ritenzione idrica. Cerco di bere di più ma non mi aiuta per niente, sto facendo qualche linfodrenaggio ma anche i massaggi non mi fanno niente...mi sento un po' più leggera ma sono sempre una palloncino...
Prova qualche linfodrenaggio, che ti sgonfi o no il beneficio è che ti rilassa tantissimo, se poi ti fa fare anche tanta pipì, ancora meglio!!! Anche io ho la pressione perfetta e gli esami sono ok, quindi...è solo sfigaaaa....
Boby come ti capisco tesoro, anch'io ho passato un brutto quarto d'ora a dicembre, e lo spavento me lo porto ancora dentro, e le mie paranoie sono aumente in maniera esponenziale e non riesco più a stare tranquilla...ogni crampetto, ogni dolorino mi fa pensare al peggio...mio marito mi martella, dice che sono una perfetta cretina

E infine per Pulce: tesoro ho letto gli arretrati e quindi l'esito della tua morfo, non sai quanto mi si è aperto il cuore a sentirti così serena e tranquilla, mi ha fatto pensare: questa sì che è una vera mamma, sarò un giorno capace anch'io di affrontare le cose con tanta fiducia e tranquillità? Sei stata una forza della natura

Vi abbraccio tutte amiche mie
A presto!