io il compleanno l'ho già festeggiato, ma pretendo di mangiare tutte quelle cose di cui mi son dovuta privare durante la gravidanza.
Tipo un bel panino con burro e salame...
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 16:36
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 16:50
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:15
:ahah :ahah si lo so ma nn so che mi prende mi è venuta l'ansia di nn far trovare la casa per bene quando torno con edo.mi farò trasferire alla neuro dopoMinoupest ha scritto:Qulacos'altro devi fare? SE ti riamne un po' di tempo potresti fare un saltino da me a passare l'aspirapolvereemmanto ha scritto:io dovrei stirare ma mi sono stancata ripreparando la valigia per il ricovero.ora devo passare l'aspirapolvere e lavare il pavimento. aspetterò un pochino per riprendermi e poi ricomincio.dopo anto vorrà che vada con lui dall'osteopata ...
A parte gli scherzi piccola: non sarebbe il caso che ti riposassi un pochino?
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:23
guarda è la cosa che ho chiesto dopo il parto un paninazzo con il salame!Morgane ha scritto:Monikke![]()
io il compleanno l'ho già festeggiato, ma pretendo di mangiare tutte quelle cose di cui mi son dovuta privare durante la gravidanza.
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:24
ma allora il momento è molto vicino!monikke79 ha scritto: Sono andata in bagno ho perso il tappo mucoso con sanguiccio incorporato!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:25
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 17:27
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 17:34
sarà la sindrome del nido: poco prima del parto ti ammazzi di pulizie per preparare il nido... per quanto mi riguarda :fuck: rendere decente il nido sì, ma ammazzarmi noemmanto ha scritto::ahah :ahah si lo so ma nn so che mi prende mi è venuta l'ansia di nn far trovare la casa per bene quando torno con edo.mi farò trasferire alla neuro dopoMinoupest ha scritto:Qulacos'altro devi fare? SE ti riamne un po' di tempo potresti fare un saltino da me a passare l'aspirapolvereemmanto ha scritto:io dovrei stirare ma mi sono stancata ripreparando la valigia per il ricovero.ora devo passare l'aspirapolvere e lavare il pavimento. aspetterò un pochino per riprendermi e poi ricomincio.dopo anto vorrà che vada con lui dall'osteopata ...
A parte gli scherzi piccola: non sarebbe il caso che ti riposassi un pochino?
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 17:35
io non adoro particolarmente il salame, ma è il minimo che possa fare per la mia gola!!!emmanto ha scritto:guarda è la cosa che ho chiesto dopo il parto un paninazzo con il salame!Morgane ha scritto:Monikke![]()
aaahahhhhh! baninoooooooooooo! mi viene l'acquolina!
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 17:37
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 17:38
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 17:38
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:44
sissa77 ha scritto:Sabato ritiriamo il trio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 17:44
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 17:45
Evvai monikke sei vicina al traguardo allora!!!!monikke79 ha scritto: Sono andata in bagno ho perso il tappo mucoso con sanguiccio incorporato!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 17:46
sissa77 ha scritto:Sabato ritiriamo il trio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:46
io ormai braamoil salame il prosciutto crudo,la pancetta,il culatello....Morgane ha scritto: io non adoro particolarmente il salame, ma è il minimo che possa fare per la mia gola!!!
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 17:47
Oggi meglio anche se la pancia va e viene con il diventare dura poi ho un diavoletto/a dentro a cui non piace stare fermo!!E sinceramente non ho voglia di fare nulla!!!!Anche se avrei voglia di mettermi a pulire tutta casa per bene!!!!Morgane ha scritto:sissa come ti senti?
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 17:51
Messaggio da patrizia80 » 6 mag 2009, 17:51
TRA NON MOLTO IL MAGGIOLINO SARA' FUORI DAL PANCINO."