Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 11:01
Messaggio da Minoupest » 5 mar 2009, 11:02
Ho visto la fotinafrancescanoir ha scritto:nooooo son qui :)))) stavo caricando una fotina :)Minoupest ha scritto:francy piccola sei sparita
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:03
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 11:03
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:06
Messaggio da maruska » 5 mar 2009, 11:07
Anche qui sono due giorni che piove!!!sissa77 ha scritto:Minù ma è tuo il gatto delle foto? Che bello!!!!!Io amo i gatti ma non posso tenerli sono semi allergica!!!
Qui piove piove e piove CHE PALLE!!!!![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 5 mar 2009, 11:07
sissa tesorosissa77 ha scritto:Minu io non posso sapere cosa vuol dire passare un periodo come il tuo ma lo stesso posso capire la voglia che hai di diventare mamma quindi![]()
![]()
e sono sicura che a maggio noi
![]()
per la gioia di averi i nostri cuccioli in braccio e tu
![]()
perchè potrai scoprire che diventerai panciona come noi adesso!!!
![]()
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:08
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 11:08
Messaggio da maruska » 5 mar 2009, 11:09
Speromfrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 11:09
Speriamo almeno così mi posso fare una bella passeggiata con il socio!!!Sono stufa di stare in casa già mi sento una reclusa per via della mutua che continuo a fare visto che non arriva la amternità anticipata in più il tempo non mi mette allegria ma tanta sonnolenzafrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:09
emmanto ha scritto:ragazze nn ce la faccio a leggere tutto sono a pag 38!pant pant.
Messaggio da Minoupest » 5 mar 2009, 11:10
sissa77 ha scritto:Minù ma è tuo il gatto delle foto? Che bello!!!!!Io amo i gatti ma non posso tenerli sono semi allergica!!!
Qui piove piove e piove CHE PALLE!!!!![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 5 mar 2009, 11:11
speriamo quì c'è un ventaccio e ha piovuto tutta la notte.uffa questo tempo mi deprime. vado a pelare le patate arrivo subitofrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:11
Messaggio da Minoupest » 5 mar 2009, 11:12
piccolasissa77 ha scritto:Oggi sono già stanca adesso figuriamoci stasera come sarò messa!!!Non ho voglia di fare nulla!!!Ho acidità![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mar 2009, 11:13
La mia mamma ne ha ben 2 uno siamese e l'altro tutto bianco io l'importante e che se li tocco mi lavo subito le mani e non mi tocchi il viso se no inizio a diventare rossa e lacrimare però sono bellissimi!!un giorno li faccio 2 foto e le metto!!Minoupest ha scritto: Sì è LA MIA MICIOTTA ADORATA. CHE SFORTUNA PER LA TUA SEMI-ALLERGIA : ANCHE MIA SORELLA CHE ADORA I GATTI, è ALLERGICA
E QUANDO ABBIAMO SCOPERTO DELLA SUA ALLERGIA, LI ABBIAMO DOVUTI DAR VIA
Messaggio da maruska » 5 mar 2009, 11:13
Messaggio da francescanoir » 5 mar 2009, 11:14
Messaggio da Minoupest » 5 mar 2009, 11:15
Io proporrei una danza propiziatoria per farlo uscire anche oggi questo soleemmanto ha scritto:speriamo quì c'è un ventaccio e ha piovuto tutta la notte.uffa questo tempo mi deprime. vado a pelare le patate arrivo subitofrancescanoir ha scritto:dai ragazze, han detto che Domenica sarà bello in tutta Italiaho troppa voglia di un po' di sole!!!