GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Messaggio da Francy76 » 3 mar 2008, 15:20

silva ha scritto:una mutanda ascellare con fascia l'ho presa col pizzo...dite che è + sexi????
L'importante è esserne convinte! :hi hi hi hi
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 15:21

silva, beh, sicuramente il pizzo fa la sua bella figura.....io le ho prese in offerta....5 paia per 10Euro perchè erano fine serie (una diversa dall'altra :ahaha ).......ma chi se ne ...importa, basta che non mi calino sulla ferita.....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 mar 2008, 15:29

DYNA mi stai facendo un pò rosicare...5 a 10 euro???? :urka :urka :urka
io farò la pezzente che le lava la sera per rimetterle la mattina...mi ruga un pò la cifra che ho speso...

Sì RAFFRA sono mutande con la fascia incorporata e poi arrivano fino all'ombelico...però hanno un fiocchetto sulla parte alta per renderle + femminili :fischia insomma sono dei veri MUTANDONI...che depression!!!! comunque io sono messa malissimo di schiena quindi se possono alleviare ci provo!!!! Ah...in questo momento le ho messe sopra le altre ma volendo fanno proprio da mutanda :ahaha

FRANCY beato il maritino :yeee ...io in fatto di biancheria intima in questo periodo sono un disastro...ancora grazie se collimo il colore della mutanda con quello del reggiseno :fischia
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 3 mar 2008, 15:29

Scusa Raffra. Con tanti arretrati faccio confusione :hi hi hi hi !
Silva 27,80 per mutanda o pancerina? Per i mutandoni ascellari io vado al mercato. P.S. credo che ascellari siano anti-sesso, ma sicuramente sono comode.
Per i cell, che non so più chi ha tirato fuori, io sono d'accordo, ma chi li raccoglie? La stessa che apre il nuovo post :fischia ?
Ok, vado a produrre, a più tardi.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 mar 2008, 15:31

SAM è un tutt'uno...ossia sono incorporate

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 mar 2008, 15:38

silva ha scritto:DYNA mi stai facendo un pò rosicare...5 a 10 euro???? :urka :urka :urka
io farò la pezzente che le lava la sera per rimetterle la mattina...mi ruga un pò la cifra che ho speso...
ma è proprio per questo che forse ti conviene fare come ti ho chiesto io, ossia le metti sopra, così nn stai a impazzire tutte le sere e ti cambi serenamente le tue mutandine sotto... va bene gli ascellari, ma se il marito ti vede tutte le sere con le stesse mutande :urka altro che sesso mia cara... a propo', cos'è?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 3 mar 2008, 15:42

Ciao a tutte!!!
Ho letto un po' di arretrati e tra mutandoni supersexy, nomi mitologici e gelati mi sono un po' persa, quindi saluto tutte in blocco e per sunflower (credo) io voto anita e iris!!! :ok

Ciao Silva, sto realizzando solo oggi che qualche giorno fa mi dicevi che cominciava il corso preparto. Hai già fatto la prima lezione? Sono curiosissima!!! Io comunque lo comincio il 26... magari riusciamo ad incrociarci un giorno. Sarebbe bello! :bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2008, 15:43

mamma raga... ma quanto scrivete!! Mi avete fatto morire dal ridere...tra gelato, mutandoni, pseudo - tanga... :ahah :ahah :ahah Io ora sono alle prese nel preparare i sachettini...
Oggi ho dovuto chiamare il gine... i miei piedi non riescono più ad entrare nelle ciabatte che portavo di solito... è da sabato che stringono un pò...ma poi dopo 1 paio di ore che ero alzata alla mattina mi passava. oggi niente!! Ancora adesso non riesco e si vede che ho due piedi come due salsicce!! Così ho chiamato il gine, mi ha detto che se la pressione è alta che lo richiami, se la pressione va bene che non è un problema. Ho misurato due volte la pressione: la prima era: 145 per 75 la seconda 132 per 76...che dite? :che_dici la tengo misurata ancora una volta ogni ora fino alle 5 poi lo chamo di nuovo... ma uffa! :buuu ma anche questa adesso!! Io non ho mai avuto la pressione oltre 130 se non quando vado da lui a fare la visita... bhoooo!!!
FRANCY sei tu che hai dato spunto per il titolo del prossimo post? Bello!!
Io di mutande uso ancora lo stesso modello che usavo prima della gravidanza. La fascia non l'ho ancora presa... l'ho vista ma mi sembra che sia tanto tirata!! Non vorrei andare a schiacciare la piccola... comunque per ora mal di schiena non ne ho di giorno, un pò la notte ma ce l'ho sempre avuto, non posso stare a pancia in su. Ok vado a continuare a fare i sachettini e speriamo che sta pressione sia apposto!! Ci mancava pure questa...... :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 3 mar 2008, 15:44

silva ha scritto:FRANCY beato il maritino :yeee ...io in fatto di biancheria intima in questo periodo sono un disastro...ancora grazie se collimo il colore della mutanda con quello del reggiseno :fischia
SILVIA io scherzavo, vado anch'io di mutandoni stile Fantozzi!! :ahaha
Il modello che hai preso tu è quello che avevo usato anch'io per la scorsa gravidanza, ne avevo prese due e sotto mettevo le mutande di cotone da cambiare giornalmente almeno non ero sempre dietro a lavare la pancera. Come ho già detto a me faceva bene per il mal di schiena, ma questa volta non le sopporto proprio. :buuu

TOUR visto che hai lanciato tu l'idea della lista, te ne occupi tu? :fischia Io sono pigra! :hi hi hi hi

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 mar 2008, 15:46

SILVA ma dai? non lo sapevo mica che rifacevi il corso :ok

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 3 mar 2008, 15:50

ARYA tanti :incrocini per la tua pressione, non mi sembra altissima, però non me ne intendo molto.
Anche a me si sono gonfiate un pò le gambe: me ne sono accorta sabato sera quando ho faticato a chiudere un paio di stivali che ho preso solo due settimane fa. :buuu

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 mar 2008, 15:55

a domani bellezze, buona serata :bacio

e mi raccomando... prendete d'assalto la vaschetta del gelatooooooooooo :yeee

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 mar 2008, 15:59

Sì RAFFRA lo rifaccio...anche perchè al mio ospedale è sempre associata un'oretta di ginnastica e respirazione e vista la mia scarsa attività fisica può essere utile...

WOLVE allora magari ci incrociamo :ok

FRANCY avevo intuito fosse ironico...ma sai non si sa mai :fischia ...magari gli ormoni impazziti :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 mar 2008, 16:00

RAFFRA :ok :ok :ok

W il gelato alle creme..........................

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 mar 2008, 16:06

Rieccomi ragazze!
Sono stata da mia sorella per fare l'elenco delle cose che devo comprare domani alla prenatal per la mia bimba. Ho pensato di prendere solo lo stretto necessario per l'ospedale, ma non sapevo da che parte cominciare!
Quindi domani mattina via libera allo shopping.. cercando di non spendere un patrimonio!
Per il resto tutto bene. Ovviamente sono d'accordo sullo scambiarsi i numeri di cell. così sapremo in tempo reale le nuove nascite!!!
E' bello sentire che siamo tutte di buon umore...sarà il bel tempo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 3 mar 2008, 16:11

Visto che il mio bimbo è già sveglio usciamo ed andiamo a prenderci.... indovinate?

Un gelato! :prrrr

A domani! :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 mar 2008, 16:18

ma si, dai, visto che sono a casa a far niente da secoli....Se volete mandarmi i vostri numeri di cell. piano piano faccio una lista e quando sarà completa ve la giro via MP!!!!

Ora me ne vo' al parco anch'io, ma per ora evito il gelato...Lo voglio mangiare stasera e poi.....prima mi sono mangiata un po' di panna montata.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 3 mar 2008, 16:52

Allora avevo ragione che era Silva per il corso preparto!!! :ok
Poi mi dici cosa serve per partecipare? tuta, asciugamano, ecc ecc..

Per quanto riguarda i numeri di cell, io sono d'accordo!!!

Scusate, partecipo a sprazzi perché sto facendo un lavoro del tubo che mi "distrae" da gol!!!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 17:00

silva, ma le mie sono solo mutande, non hanno la pancerina....le userò per il post-parto!

tournesol, ti invio subito il mio cell....con la memoria che mi ritrovo ultimamente :buuu ..... per fortuna la testa è attaccata al collo altrimenti dimenticherei anche quella

beh, mi consolo di non essere l'unica che alla sera ha due zamponi come piedi :ahaha

un :bacio a tutte scappo a casa!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 3 mar 2008, 17:14

RIECCOMI QUI.....
VEDO CHE DAL GELATO SIETE PASSATE ALLE MUTANDE...........IO PORTO LE BRASILIANE DI INTIMISSIMI, QUELLE SENZA LE CUCITURE, CHE SONO DAVVERO COMODISSIME...LAPANCERA CHE X MATILDE PORTAVO DAL IV° MESE QS VOLTA NON LA SOPPORTO!!!!
PENSATE CHE L'ANGIOLOGO MI HA ORDINATO LE CALZA X LE VENE SIN DAL PRIMO MESE E ANCORA NON MI DECIDO A METTERLE....SONO DAVVERO FASTIDIOSE E IO SONO PARTICOLARMENTE INSOFFERENTE. SOLO CHE ORA INIZIO A SENTIRE UN PO' DI FASTIDIO ALLE VENE :buuu :buuu
MATILDE OGGI A SCUOLA HA IMPASTATO IL PANE....QUINDI ADESSO DEVO METTERE LA PAGNOTTINA NEL FORNO...ALTRIMENTI STASERA CHI LA SENTE SE NON METTO IL SUO PANE IN TAVOLA????
TOUR BRAVA VOLONTARIA..ADESSO TI GIRO SUBITO MIO CELL.......VISTO CHE ANCHE LAMIA MEMORIA LASCIA UN PO' A DESIDERARE :fischia
UN ABBRACCIO PANCIOTTE
A DOMANI :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “Maggio”