GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- silva
- Original~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
sat è la mia indole da poetessa nascosta...ma proprio tanto nascosta 

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Francy76
- Active~GolGirl®
Silvia mi piacciono tutti e due, forse il secondo è più indicato per il periodo! 

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®
silva ha scritto:sat è la mia indole da poetessa nascosta...ma proprio tanto nascosta

- silva
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte...............scappo alla visita...a domani!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho ripescato il titolo che aveva proposto tournesol per il Natale:
"Maggiolini, che emozione, il Natale col pancione".
Così allunghiamo la lista aumentando le possibilità di scelta!
vany e tournesol ho sofferto di mal di testa per circa 15 giorni consecutivi, mi veniva verso sera, ma era abbastanza sopportabile. Immaginavo fosse riconducibile ai disturbi della gravidanza e quindi ho sopportato senza dargli troppo peso. Solo una volta ho preso la tachipirina, ma è stato come bere acqua. Con i miei mal di testa funziona solo il Moment che ovviamente ora è bandito.
Adesso fortunatamente mi ha dato tregua
"Maggiolini, che emozione, il Natale col pancione".
Così allunghiamo la lista aumentando le possibilità di scelta!
vany e tournesol ho sofferto di mal di testa per circa 15 giorni consecutivi, mi veniva verso sera, ma era abbastanza sopportabile. Immaginavo fosse riconducibile ai disturbi della gravidanza e quindi ho sopportato senza dargli troppo peso. Solo una volta ho preso la tachipirina, ma è stato come bere acqua. Con i miei mal di testa funziona solo il Moment che ovviamente ora è bandito.
Adesso fortunatamente mi ha dato tregua

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- maya1
- Original~GolGirl®
ALLORA NON RIDETE DELLA MIA VENA POETICA.......DITE ALMENO CHE CI HO PROVATO!!!
"maggioline cresce il pancione e il Natale lo festeggiamo a suon di panettone!!!"
va beh.........................se proprio non vi piace, siate clementi con i "complimenti"!
oh signur, ho fatto anche rima senza volerlo anche dopo!!!
:prrrr

"maggioline cresce il pancione e il Natale lo festeggiamo a suon di panettone!!!"
va beh.........................se proprio non vi piace, siate clementi con i "complimenti"!

- valebonda
- Basic~GolGirl®
francy76 : si eravamo in viaggio di nozze, è stato stupendo, l'australia vale la pena di volare tutte quelle ore (20!!!) anche per una che come me aveva il terrore di volare (pur avendo già volato!)
wolverine: anche io faccio incubi a bomba e mi sveglio senza respiro per la paura!ho sognato anche io che mio marito voleva il divorzio...forse perchè inconsciamente mi accorgo di comportarmi da pazza isterica con lui...oppure sogno di avere le mestruazioni e aver perso il bimbo!sogno di cadere, di annegare...incubi a volontà!
wolverine: anche io faccio incubi a bomba e mi sveglio senza respiro per la paura!ho sognato anche io che mio marito voleva il divorzio...forse perchè inconsciamente mi accorgo di comportarmi da pazza isterica con lui...oppure sogno di avere le mestruazioni e aver perso il bimbo!sogno di cadere, di annegare...incubi a volontà!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- valebonda
- Basic~GolGirl®
ljuda,bribri,sofia75,francy76,tournesol...ma che belle che siete!e che bei bimbi!!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- Francy76
- Active~GolGirl®
VALEBONDA grazie!
SOFIA il titolo di Tour è simile a quello che poi abbiamo scelto per questo post.
SATELLITE a me piace il tuo titolo, forse però scorre di più se scritto così:
Maggioline cresce il pancione: a Natale festeggiamo col panettone!
Però con tutto questo parlare del dolce di Natale mi stà venendo voglia di mangiarne una fetta, ma l'ho finito!
Domani mi sa che andrò allo spaccio a comprarne uno!
Adesso vado a nanna che Dani si è appena addormentato ed è tardissimo!
A domani maggioline belle!
P.S. Non vedo l'ora di sapere come sono andate le visite!

SOFIA il titolo di Tour è simile a quello che poi abbiamo scelto per questo post.
SATELLITE a me piace il tuo titolo, forse però scorre di più se scritto così:
Maggioline cresce il pancione: a Natale festeggiamo col panettone!
Però con tutto questo parlare del dolce di Natale mi stà venendo voglia di mangiarne una fetta, ma l'ho finito!

Adesso vado a nanna che Dani si è appena addormentato ed è tardissimo!

A domani maggioline belle!

P.S. Non vedo l'ora di sapere come sono andate le visite!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®
Bello anche cosi'!

- raffra
- Expert~GolGirl®
giorno e chiedo subito scusa per non avervi salutate lunedì ma mi si è impallato il pc
ieri ero a casa perchè... è arrivata la cameretta
è bellissimissima e Rebecca ha dormito tutta felice nel suo lettino giallo (peccato abbia pianto 30 minuti perchè voleva dormire in quello verde
ma perchè li ho presi di 2 colori diversi?)
spero voi tutto bene, dopo leggo che son curiosa di sapere se c'è qualche novità... a proposito, io domani pomeriggio faccio la visita chissà se si vedrà qualcosa
baciiiiii

è bellissimissima e Rebecca ha dormito tutta felice nel suo lettino giallo (peccato abbia pianto 30 minuti perchè voleva dormire in quello verde

spero voi tutto bene, dopo leggo che son curiosa di sapere se c'è qualche novità... a proposito, io domani pomeriggio faccio la visita chissà se si vedrà qualcosa

baciiiiii
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
raffra evviva la cameretta nuova!!! sono contenta che rebecca abbia gradito!
silva allora..maschio o femmina????
raffra evviva la cameretta nuova!!! sono contenta che rebecca abbia gradito!

silva allora..maschio o femmina????

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze, stanotte l'ho fatta completamente in bianco: la bimba anche senza febbre voleva dormire in braccio ed essere coccolata ed il marito con la febbre russava da far paura
non so cosa combinerò oggi al lavoro......avrei tanta voglia di andarmene a dormire
.
Vabbeh, ora prendo un caffè (decaffeinato - ormai il normale non riesco più a prenderlo) e vediamo se fa qualcosa
dimenticavo tanti
per le visite odierne!

non so cosa combinerò oggi al lavoro......avrei tanta voglia di andarmene a dormire

Vabbeh, ora prendo un caffè (decaffeinato - ormai il normale non riesco più a prenderlo) e vediamo se fa qualcosa
dimenticavo tanti

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- raffra
- Expert~GolGirl®
wow, stavo guardando alcuni album e devo dire a SOFIA che anch'io ti immaginavo come Izie di Grey's anatomy e invece sei una bella morettina
e fresca sposina direi... a proposito, settembre quando?
FRANCY nn ricordo chi l'ha detto ma è vero che l'avatar un pochino ti invecchia mentre hai una faccina da bimba
dopo continuo, spero solo di nn far confusione perchè vedervi tutte insieme una dopo l'altra... però è così bello
P.S. SOFIA quanto avevo di ferro? io 35 e il minimo è 23 (max 170 mi pare)

FRANCY nn ricordo chi l'ha detto ma è vero che l'avatar un pochino ti invecchia mentre hai una faccina da bimba

dopo continuo, spero solo di nn far confusione perchè vedervi tutte insieme una dopo l'altra... però è così bello

P.S. SOFIA quanto avevo di ferro? io 35 e il minimo è 23 (max 170 mi pare)
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- proudmary3
- New~GolGirl®
Ciao a tutte... Che gioia ragazze! L'eco 3d (che poi forse è 4D, ma non so bene quale differenza ci sia!), è davvero una figata pazzesca!!
Si vede proprio come una foto, se solo fossi capace ve la metterei per farvela vedere, visto che ci ha dato il CD con le immagini!!
Comunque, è tutto a posto, sì è visto proprio tutto.... ma tutto tutto ... ma tutto tutto tutto......... ed è UN MASCHIETTO!!
Sono così felice, non so voi, ma io ho sempre una paura matta che qualcosa là dentro non vada nel verso giusto, e ogni volta, appena inizia l'eco sono lì a chiedere....IL CUORE BATTE, VERO?
Bene, volevo subito condividere con voi queste stupende notizie... CI risentiamo più tardi!!
Baci a tutte e
per le visite di oggi!!

Si vede proprio come una foto, se solo fossi capace ve la metterei per farvela vedere, visto che ci ha dato il CD con le immagini!!
Comunque, è tutto a posto, sì è visto proprio tutto.... ma tutto tutto ... ma tutto tutto tutto......... ed è UN MASCHIETTO!!
Sono così felice, non so voi, ma io ho sempre una paura matta che qualcosa là dentro non vada nel verso giusto, e ogni volta, appena inizia l'eco sono lì a chiedere....IL CUORE BATTE, VERO?
Bene, volevo subito condividere con voi queste stupende notizie... CI risentiamo più tardi!!
Baci a tutte e

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- sunflower
- Expert~GolGirl®
dynastar accidenti..che nottata!!
non sto nella pelle per la visita di stasera...spero che l'inquilino non sia timido e apra bene le gambe!!!
ieri pom sono andata dall'osteopata..una vera goduria....spero di aver risolto i problemi alla schiena..almeno per un po'!!
vale non riesco ad aprire il tuo album! uffa, mi chiede di registrarmi!
francy, mati e elisina ho visto i vostri album..complimenti!!! a voi e alle vostre belle famiglie!!! tra l'altro MATI mi ero persa che avevi già una bimba, quanti anni ha?

non sto nella pelle per la visita di stasera...spero che l'inquilino non sia timido e apra bene le gambe!!!

ieri pom sono andata dall'osteopata..una vera goduria....spero di aver risolto i problemi alla schiena..almeno per un po'!!
vale non riesco ad aprire il tuo album! uffa, mi chiede di registrarmi!
francy, mati e elisina ho visto i vostri album..complimenti!!! a voi e alle vostre belle famiglie!!! tra l'altro MATI mi ero persa che avevi già una bimba, quanti anni ha?
- sunflower
- Expert~GolGirl®
proudmary ma che bello!!!!!
evviva un nuovo fiocco azzurro tra i maggiolini!!!!

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggiopanze io stamattina sto un pò nervosetta, mi è toccato alzarmi un'ora prima per accompagnare il maritino al lavoro perchè la mia macchina è senza benzina e non sono riuscita a metterla ieri...poi mi sono accorta di aver fatto un errore sul lavoro e mò chi glielo dice al capo quello mi rifà una scenata numero uno non so che dirgli....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- sunflower
- Expert~GolGirl®
titoli post: da vera golosa... a me piace quello del panettone!! 

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ljuda
per il capo!!
anche qui stamattina ho visto code chilometriche ai benzinai!! speriamo si risolva sta cosa!!

anche qui stamattina ho visto code chilometriche ai benzinai!! speriamo si risolva sta cosa!!