(o meglio, prima il bordeaux, rimandato indietro... mo quello blu con i fiorellini bianchi).
scherzavo ehCate1973 ha scritto:Lo so scusa LILLUNA mi sono anche già scusata con Ba

Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 12:46
scherzavo ehCate1973 ha scritto:Lo so scusa LILLUNA mi sono anche già scusata con Ba
Messaggio da Cate1973 » 6 apr 2012, 12:53
Messaggio da sam79 » 6 apr 2012, 12:55
Mamma che periodo, Cate!Cate1973 ha scritto:buongiorno a tutte è una vita che non passo (grazie LOLLI per averlo notato) ma ho avuto varie disavventure a 30 sett quasi mi ricoveravano per le contraz. ho dovuto prendere la vasosuprina che mi ha fatto sentire malissimo tra tachicardia e respiro corto così l'ho interrotta il giorno dopo Ale quasi si è rotto il naso per un atterraggio diretto sul pavimento di casa (così abbiamo fatto ps prima per lui e dopo per me che con lo spavento le contraz. si sono raddoppiate) e poi tra influenze varie mal di gola e preparativi per la comunione siamo alla fine sopravvissuti
![]()
Anche io aspetto di vedere quello che arriverá per regaloLilluna ha scritto:mah... io contavo per il compleanno (il 27) che mia madre o mia zia mi regalassero un pigiama sbottonabile sopra. Dignitoso da indossare anche in casa i primi tempi così da non vestirmiba1976 ha scritto:lillu vai al mercato per le camicie da notte, oppure prenatal ora ne ha una collezione che costano sotto i 20 euro. reggiseni prendine uno grande e basta, tipo prendi una sesta, ma temo ti verrà di più con la montata lattea, ma inutile pensarci ora, non puoi sapere quanto crescerà il seno.![]()
Ma non era cambiata la legge proprio un mesetto fa e i figli ora possono avere il cognome della madre? Forse ho capito maleMoka ha scritto: L'Italia e' indietro mille anni, la mia bambina e' stata registrata con il mio cognome (abbiamo fatto il pre-ricoscimento) e di nazionalita' austriaca e il Italia verra' registrata con il cognome del papa' e di nazionalita' italiana.
Le leggi sul nome del padre sono indietro credo agli anni '30![]()
Messaggio da sam79 » 6 apr 2012, 12:56
infatti! ci penso spesso anche io...Cate1973 ha scritto: Sentite ma invece MINUSCOL e MARTINA si sono poi sentite più?
Speriamo che vada tutto bene
Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:03
Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:08
mi sembra che ora si possa dare il doppio cognome o quello della madre solo.sam79 ha scritto:Ma non era cambiata la legge proprio un mesetto fa e i figli ora possono avere il cognome della madre? Forse ho capito male![]()
Messaggio da kiaretta77 » 6 apr 2012, 13:26
Messaggio da kiaretta77 » 6 apr 2012, 13:27
Messaggio da Lilluna » 6 apr 2012, 13:27
eh ma lì è molto sentita la cosa!kiaretta77 ha scritto:addirittura una nostra cleinte, francese, aveva mandato una mail a tutta la nostra azienda, dicendo che cambiava cognome e prendeva quello del marito a partire dalla data del matrimonio (..... tra l'altro marito italiano)
ne avevamo riso tutti per settimane![]()
Messaggio da kiaretta77 » 6 apr 2012, 13:29
sai, se tutto va bene e non ci sono problemi, anche in ospedali di 3° livello non c'è medicalizzazione eccessiva: io ho avuto i miei bimbi con me da appena nati, messi sulla pancia appena uscitiba1976 ha scritto:kiaretta non so mica se nasce ora se le metton le tutine, starebbe in incubatrice e immagino stiano nudi lì..
io anche son come te, ospedale di terzo livello per paranoie. Ho parenti che han partorito in ospedali in paeselli sperduti, senza TIN nè niente, e per loro è assurda tutta la medicalizzazione che c'è in un ospedale di terzo livello... ma stiam parlando di posti dove non fanno neanche il cesaeo, in caso di necessità ti portano a bologna con elicottero.
Messaggio da silegabi » 6 apr 2012, 14:57
Lilluna ha scritto:A me per Petonio non manca nulla (ciucci e roba così a parte).
Ma per me non ho NULLAnè reggipoppe da allattamento, nè pigiami da ospedale e cos'altro serve...
Messaggio da silegabi » 6 apr 2012, 14:59
anche io sn andata a vedereCate1973 ha scritto:Sono andata a fare un giro nelle apriline che emozione ma ci pensate che le prox siamo noimamma mia chi sa chi sarà la prima Layla mi sembra che è più avanti o qualcun'altra?
Messaggio da giu85 » 6 apr 2012, 15:39
Messaggio da kiara1983 » 6 apr 2012, 16:06
Messaggio da sam79 » 6 apr 2012, 16:26
Giu, grazie per gli auguri e bene sia per la nonnina a cui hanno fissato l´intervento che per la piccola che si é girata!giu85 ha scritto:buon pomeriggio a tutte!!
ieri mi sono collegata al volo dal computer di mio fratello per aggiornare i nomi dei bimbi di ele81 e saracatta!!
ma per il resto vi ho seguito dal cel.
sam augurissimi!!![]()
![]()
ieri io e nicolò controllo dall'oculista, per fortuna stavolta tutto a posto per tutti e 2, lui controllo fra un anno, io ad ottobre/novembre.
poi visto che mercoledì ho avuto dissenteria tutto pomeriggio e sera (e ce l'ho di nuovo oggi) e ieri mi era rimasto un gran mal di pancia ho sentito il gine, che mi ha detto di passare che mi dava un'occhiata.
così visita ed eco al volo: collo chiuso, posteriore e leggermente raccorciato. dall'eco tutto a posto, e indovinate un pò??? dopo tutti i patemi di queste ultime settimane la signorina si è girata!!!
speriamo che adesso non faccia altri scherzi! cmq vedremo bene fra 3 settimane all'ultima visita!
cate bentornata!!eravamo preoccupate!!dai che ormai manca poco e di pericoli anche se dovesse nascere non ce ne dovrebbero più essere!
e chissà minuscol che fine ha fatto!!
martina ho visto anche io che qualche volta passa in altre sezioni del forum, quindi credo sia tutto a posto!
poi anche nadcol è tanto che non scrive ma credo ci legga perchè la vedo spesso online.
moka bene per tua mamma!!!![]()
a mia nonna hanno finalmente fissato l'intervento, il 26 aprile!!
ok, non mi ricordo altro.. mi ricollegherò più tardi da casa se riesco (adesso ho rubato di nuovo il computer a mio fratello)
![]()
![]()
![]()
a tutte!!!
Messaggio da ba1976 » 6 apr 2012, 17:04
Messaggio da ba1976 » 6 apr 2012, 17:07
Messaggio da Cate1973 » 6 apr 2012, 17:35
Lilluna ha scritto:Martina l'ho vista in altre sezioni, se non sbaglio, qualche giorno fa!
Ho caricato la foto nell'album del vestito provato!
Mannaggia ai 1000 mess.![]()
Le scarpe sono solo di "prova". Saranno tipo così, a zeppa (per evitare i tacchi che mi provocherebbero dolore tutto il dì) ma bianche... ammesso che le trovo! Sopra metterò un bolerino bianco
(volevo comprare queste scarpe)
Messaggio da ba1976 » 6 apr 2012, 17:37
Messaggio da Cate1973 » 6 apr 2012, 17:39