GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da cicognacercasi » 16 dic 2010, 22:11

un saluto a tutte, vi bacio mi mancate... ma il mio periodo no, è molto lungo, ciao bacioo
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 17 dic 2010, 8:54

cleo ha scritto:
zoe_b ha scritto:cleo....se ti sento dire ancora una volta che sei cicciotta vengo li e ti strozzo!!!!
ma ti sei vista?????? :congratulations:
Zoe...sono quasi 80 kg eh!? Per 168 cm.
Magra, esile, slanciata e snella non sono aggettivi che mi si addicono.
Ingombrante va già bene.
Boiler è il più adatto.
:hi hi hi hi
guarda... mio moroso ha deciso :che_dici di prendermi le misure...
108 - 112 - 114...
mi manca la stella di natale in testa e vestita di verde sono l'albero di natale...
vestita di bianco sono la caldaia... :che_dici
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 17 dic 2010, 10:11

ciao..
io decisamente passo per le misure..altro che albero altrimenti!!!!!!!! :impiccata:
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 17 dic 2010, 10:57

Buongiorno ragazzuole!!! Siamo arrivati in Sardegna stamattina e l'attraversata e' stata a dir poco un'avventura :ahaha infatti in mezzo alla traversata ci siamo scontrati con un'altra nave, fortunatamente non ci sono state falle...altrimenti si rischiava di fare come il titanic :ahaha siamo ripartiti dopo mezz'ora arrivando puntuali. Ora siamo a casa della mia mammina al calduccio :ok

Ieri sono andata a fare la morfologica e a parte l'aver pagato 182 Euro :che_dici :urka e' andato tutto meravigliosamente bene :yeee la bimba cresce benissimo adesso e' lunga 25 cm circa per 340 gr. Ho visto tutto e il medico e' stato molto preciso. A un certo punto ho visto il suo visino perfettamente ed era meravigliosa...non vedo l'ora di averla fra le mie braccia!!!!

Cleo hai una bellissima pancia!

Io non mi sono mai misurata e continuo a non misurarmi :fischia preferisco non cadere in depressione :ahaha ora intanto mi ripinzero' ben bene qui da mia mamma e poi da mia suocera...a perdere peso ci pensero' una volta tornata in Malesia con quel caldo pazzesco e a mangiare "noodles" e "fried rice" :ahaha
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 17 dic 2010, 11:24

kiara :urka ho letto la notizia, tu eri là sopra?! cavoli!! per fortuna tutto bene!!!
domani giro di boa e lunedi morfo....aiut!!!! :ahaha :impiccata: :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 dic 2010, 11:27

oddio betty mi hai fatto scompisciare con il paragone dell'albero di natale :ahaha

Kiara sono rimasta così :urka sia per lo scontro delle navi che per il costo della morfologica :urka ma te l'ha fatta in 4d?

ricordo che per clara pagai 130 euro la tn IN CONSULTORIO :che_dici infatti quando leggo qui che le donne vanno in cosultorio perchè non pagano mi chiedo dove vivano perchè a Milano ho provato 2 consultori e pagavo 50 euro a visita+ la tessera annuale :domanda

Ieri ho fatto la maiala :hi hi hi hi ho approfittato del fatto di essere a belluno dove ci sono cinese e mc donald's e ho fatto merenda con un menù al mc e cena al cinese :fischia senza contare che a colazione avevo preso il latte macchiato con la brioches al bar, visto che avevo fatto gli esami del sangue. Oggi peso un kg in più :congratulations: ero stata tanto brava questo mese, non avevo preso un etto e in un giorno mi sono fregata :sberla:

Per il gelo: lo odiooooooo!! :bomba Per 10 anni ho fatto gare di sci, gli ultimi anni anche 4/5 a settimana... a -20/-25, in tutina da gara, spessissimo con il vento. sotto avevamo solo le calze e la magliettina termica. nella disperazione ci mettevamo un foglio di giornale sul petto per ripararci i polmoni. Mi facevo almeno una broncopolmonite l'anno e le tonsilliti non si contavano, le unghie dei piedi in inverno non le avevo perchè saltavano via per i geloni. Geloni spesso e voletieri anche ai polsi. No no, preferisco appiccicare, odio anche l'afa ma il freddo è peggio!! E i miei figli faranno nuoto, danza, golf... qualsiasi cosa non richieda di stare ore al freddo!! Perchè ho già pagato tutti i miei peccati in quegli anni!! :impiccata:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 17 dic 2010, 12:07

ah io la pago 250€ :impiccata:
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 dic 2010, 13:16

caspita kiara chissà che spavento!!!!
Sono contenta che sia tutto ok...

Ma perché pagate tutti sti soldi? Non capisco!! Sono eco private?
Veramente non capirei nemmeno in questo caso....un'eco accuratissima fatta in studio privato di una gine moooolto competente l'ho pagata 100 euro!

Certo che ci marciano non poco eh sulle gravidanze....

Domanda sc**a forse, ma é un sacco che non vado al freddo freddo: normalmente (non per sciare) come ci si veste dalla vita in giu? Con una calzamaglia sotto i pantaloni? E a samu che metto???
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 dic 2010, 13:20

ad esempio da noi il consultorio non costa nulla, fanno visite ma non eco.
Le 3 eco si fanno in ospedale, la tn+bitest+alfafetoproteina l'ho pagata 40 euro, non so la morfo ma cmq non credo granché visto che ho l'impegnativa del medico...

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 dic 2010, 14:26

Venti centimetri di neve, nevica dalle otto di stamattina e non smette.
Mia mamma cade sui gradini (asciutti) fuori dalla porta di casa mentre portava fuori il cane, sospetta frattura della caviglia e di non so cos'altro.
Le strade sono un disastro, il 118 dice che non fa uscire le ambulanze per i codici verdi: dato lo stato delle strade le riserva ai codici gialli e rossi. Se vuole ci mette in coda ma non arriverà nessuno prima di due ore.
Mio papà tira fuori il 4x4, in qualche modo recuperiamo mia mamma che se non l'ho picchiata oggi non la picchio più: no! non vado al pronto soccorso, ho i pantaloni pieni di peli di cane, le calze rammendate e non ho fatto il bidet :che_dici voglio LAVARMI e cambiarmi.
Notare che aveva fatto la doccia IERI SERA non è che eran due mesi che non si lavava eh!? Solo che era vestita "da casa" e penso capiti anche a voi di non avere indosso il tailleur di Armani....insomma, le ho infilato il mio piumino, un mio doposci, e l'abbiamo caricata in macchina.
Io ho dovuto lasciare la macchina in strada e farmi tutta la salita a piedi pregando di non scivolare.....la strada era una pista di fondo.
Intanto mia mamma è in pronto soccorso con almeno altre 30 persone cadute e con cose varie rotte: gambe, polsi, braccia....ovviamente arrivano millemila ambulanze da codice giallo tipo incidenti stradali et similaria.
Quindi....bivaccheranno in pronto soccorso e allegria.
Anna è impazzita: adesso dorme ma appena si sveglia devo portarla fuori a giocare con la neve e io non ho manco i doposci perché li ho dati a mia mamma..................tre paia di calze e stivali di gomma e passa la paura.
Voglia zero........ :che_dici

Ah...buongiorno eh!?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 dic 2010, 14:31

punninni ha scritto: Ieri ho fatto la maiala :hi hi hi hi ho approfittato del fatto di essere a belluno dove ci sono cinese e mc donald's e ho fatto merenda con un menù al mc e cena al cinese :fischia senza contare che a colazione avevo preso il latte macchiato con la brioches al bar, visto che avevo fatto gli esami del sangue. Oggi peso un kg in più :congratulations: ero stata tanto brava questo mese, non avevo preso un etto e in un giorno mi sono fregata :sberla:

Punnini... ma un bel panino col pastin no?? :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 17 dic 2010, 14:51

Cleo...oggi e' proprio Venerdi 17 :che_dici ma che sfigaaaaa!

Noi invece siamo venuti via da Pisa ieri e oggi mia cognata ci ha mandato le foto che e' completamente coperta dalla neve e Federica mi fa "ma che sfortuna...volevo giocare con le palle di neve" e in effetti sarebbe stato divertente ma non avrei potuto fare i regali di natale!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 dic 2010, 15:01

caspita cleo!!!! E adesso come sta?

é arrivata la robina che ho preso online: i leggings mi vanno, la felpa di ale, calze e mutande di samu ok. L'unica cosa é che i jeans mi sono larghini...la fascia in vita é bella elastica e mi va più o meno, ma sono una 44 premaman e la parte di girovita di jeans non va (le cosce si :fischia - dovrò tagliare 40 cm di orlo ma vabbé )...
non so se rispedirla e prendere una taglia più piccola o aspettare i prossimi mesi...

Quasi quasi me li tengo, ma a questo punto dovrò prenderne un paio per avere il cambio in montagna...mica posso andarci con i fuseaux! :che_dici

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 17 dic 2010, 15:41

Ha nevicato anche qui da me!!!! :yeee :yeee :yeee
Solo che dopo un'oretta ha smesso :buuu
vabbè almeno per un pò sono stata contenta, mi viene sempre da sorridere quando vedo la neve :hi hi hi hi

Il problema ora è il ghiaccio...la macchina pattina parecchio, per fare 2 km c'ho messo un'eternità perchè si andava tutti a passo d'uomo. Sto in pensiero per il socio quando staccherà da lavoro, perchè lui ha le gomme lisce :che_dici
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 17 dic 2010, 15:45

Cleo poverina tua mamma!!La capisco bene io sono campionessa regionale di tuffi dalle scale :che_dici infatti ora che c'è neve e ghiaccio per terra mi sono barricata in casa! Figuriamoci casco da ferma.... :che_dici

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 17 dic 2010, 15:51

newbetti ha scritto: guarda... mio moroso ha deciso :che_dici di prendermi le misure...
108 - 112 - 114...
mi manca la stella di natale in testa e vestita di verde sono l'albero di natale...
vestita di bianco sono la caldaia... :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
Scusa New non è che voglio ridere di te ma mi hai fatta morire!!! :hi hi hi hi

Se solo mio marito ci prova ad avvicinarsi col metro ce lo strozzo!!
Preferisco non sapere...occhio non vede.... :hi hi hi hi

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 dic 2010, 16:09

cookie ha scritto:
punninni ha scritto: Ieri ho fatto la maiala :hi hi hi hi ho approfittato del fatto di essere a belluno dove ci sono cinese e mc donald's e ho fatto merenda con un menù al mc e cena al cinese :fischia senza contare che a colazione avevo preso il latte macchiato con la brioches al bar, visto che avevo fatto gli esami del sangue. Oggi peso un kg in più :congratulations: ero stata tanto brava questo mese, non avevo preso un etto e in un giorno mi sono fregata :sberla:

Punnini... ma un bel panino col pastin no?? :fischia
Lo adorooooo :hi hi hi hi e anche Marco, quindi in casa c'è spesso!! Poi rientra nella dieta "Solo carne verdura e frutta" :hi hi hi hi certo non è proprio carne magrissssssima ma fa nulla, già patisco abbastanza :prr al gine terrorista!!
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 dic 2010, 16:12

Anche qui si è messo a nevicare e per di più quel pirla di mio marito è andato a lavoro lasciandomi la tv su italia uno e dio solo sa dove ha messo il telecomando. Lo strozzerei :bomba Ho appena finito di stirare, mi fa male la sciatica, mi pregusto il divano mentre rammendo e che mi tocca vedere?? I cartoni animati e ore di pubblicità :buuu
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 dic 2010, 16:16

Cleo speriamo non sia rotta davvero, ma solo una brutta distorsione!!
Zoe sotto ai pantaloni io metto le calze termiche e i calzettoni. Per tenere i piedi caldi sono fantastici i moon boot, quelli imbottiti di gomma piuma. non sono il massimo per bellezza e soprattutto non vanno usati troppo perchè senza suola sfondano i piedi, ma quando fa freddo sono un toccasana :ok In alterativa esistono delle suolette di lana, alte un cm buono e pure quelle sono valide :ok
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 17 dic 2010, 16:18

ciao panciotte come va?? io indaffarata al lavoro.
cmq i dolori dell'altro giorno sono passati,sicuro di una cosa MAI PIU' AL PS..dato che i miei dolori non passavano alle 9 di sera decido di andare al ps,mi fanno sentire il battito :emozionee mi fanno la visita,tutto a posto,va tutto bene,ostetrica incapace non capiva niente di quello che dicevo,continuava a controbattere senza motivo, il dott. decide di farmi una flebo, quella cretina dell'ostetrica al primo tentativo mi rompe una vena.. sangue ovunque ho un braccio che non vi dico va,al secondo tentativo esce l'ago non se ne accorge io che le dico che mi brucia e lei che dice che è impossibile, fortunatamente cambio turno,arriva l'infermiera che vedendo il mio braccio gonfiarsi ( non vi dico che bruciore) toglie tutto e mi mette la flebo nell'altro braccio (quello della vena rotta) alla fine di tutto questo patire cosa mi dice il dott.???? " signora non so che cosa possa aver avuto"
:aargh :aargh :aargh ma dico,sono rimasta scioccata..
be la prossima volta buscopan e a letto!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

Bloccato

Torna a “Maggio”