Messaggio da punninni » 17 nov 2010, 22:12
Messaggio da Kyoko » 17 nov 2010, 22:32
cleo ha scritto:Ho fatto l'ecografia.
E' viva.
Sta bene.
E' FEMMINA!
La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola
Messaggio da Kyoko » 17 nov 2010, 22:33
Messaggio da frab » 17 nov 2010, 22:56
Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 9:58
Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 10:03
KATI E FINALMENTE 14+3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cicognacercasi ha scritto:ciao bellissime mamme dei MAggiolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come state?' io alterno giorni a stare nella norma a giorni in cui non riesco letteralmente ad alzarmi dal letto. stanotte mi è successa una bellissima cosa... DOPO CHE ieri sera ho trascorso un'ora
con il mio miglioe amico del momento ANGEL SOUND
e il mio/a amore si è fatto super sentire, sono andata a nanna.... HO SOGNATO CHE IL MIO GINECOLOGO MI VISITAVA E MI DICEVA: "AHHHH MA NON TE L'HO DETTO L'ALTRA VOLTA???? E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHHHHHHHHHHHHHHH LA MIA EMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
IL 26/11 HO LA VISITA E MI AUGURO CHE IL SOGNO DI QUESTA NOTTE SI REALIZZI, MA A PARTE CHE ANCHE SE SARA' UN MASCHIETTOSARA' UGUALE..... L'IMPORTANTE CHE LA VITA ME LO FACCIA VIVERE SERENAMENTE... DOPO ANNI DI SOFFERENZE AMICHE MIE FINALMENTE IL SOLE SORGE ANCHE DALLE MIE PARTI
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi siete mancate in questo periodo....... scusate se non sono stata presente, vi aggiorno su tutto, promesso
![]()
mille baini e coccole a tutte mammoline belle
PER CLEO: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono felice che sia una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da rachele78 » 18 nov 2010, 10:07
Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:24
cleo ha scritto:Ho fatto l'ecografia.
E' viva.
Sta bene.
E' FEMMINA!
La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola
Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:27
Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 10:43
Messaggio da ricarouge » 18 nov 2010, 10:49
Messaggio da cicognacercasi » 18 nov 2010, 11:16
cleo ha scritto:Ciao Frab grazie![]()
E' vero rica, ieri non è stata una bella giornata nel forum...due notizie brutte bruttissime, di quelle che non vorresti leggere mai.
![]()
Noi, FORSE, abbiamo trovato un nome che piace a tutti e due (l'ho proposto io!) ed è MADDALENA. Non è ancora definitivo ma già trovarci d'accordo è un record!
Un bacio a tutte!
Messaggio da newbetti » 18 nov 2010, 11:59
Messaggio da punninni » 18 nov 2010, 12:11
Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 12:13
Messaggio da punninni » 18 nov 2010, 12:16
Messaggio da pamela84 » 18 nov 2010, 13:03
Messaggio da pamela84 » 18 nov 2010, 13:08
zoe ti è capitato di trovare nell'esame delle urine "alcuni cristalli di ossallato di calcio"??zoe_b ha scritto:ok, mi sono aggiornata...
PICCOLA FEDERICA tanti auguri!!!!!![]()
Ho ritirato l'esame delle urine, per la prima volta in vita mia c'é scritto 'nulla da segnalare' all'esame microscopico.
Messaggio da gab77 » 18 nov 2010, 14:44
Messaggio da Kyoko » 18 nov 2010, 15:08