GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 13:11

pulcexxx ha scritto:shanty non ho ancora avuto il piacere, e spero di non averlo mai..

daneb sul lago ci sono tantissimi posti romantici!! voi dove avevate fatto il ricevimento? noi pensavamo di andare in un ristorantino a lume di candela che sta dalle parti di monteverde!! per il nostro primo anniversario di matrimonio invece siamo andati ai Castelli a "La Foresta"..molto suggestivo, soprattutto perchè noi ci siamo sposati ad ottobre e il ristorante aveva il camino acceso ed è immerso in un castagneto :emozionee

spero cmq che in ospedale diano una buona consulenza per l'allattamento, altrimenti in caso di difficoltà credo di avvalermi de la leche league
io ho comprato il libro sull'allattamento de La leche League :ok

che bello il ristorante "la foresta"-...non ci sono mai andata ma ci andrò prima o poi!
Il ristorante dove andiamo a San Valentino di chiama "La Quintessa" è delizioso :emozionee
Dimmi dimmi che ristorante a Monteverde?

ps pure io mi sono sposata ad ottobre!!!!! :sorrisoo il 18 ottobre 2008 :sorrisoo
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 13:11

Dai Pulce scriiiiiiiivi così accedi agli album!!!! :clap

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 5 feb 2010, 13:15

.. non è molto consolatorio sapere che sono uscite solo a me però tanto meglio per voi!!! :ok

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 5 feb 2010, 13:17

dai pulce sei quasi arrivata!!!!
daneb mi dici il nome del ristorante sul lago e le loro specialità? mi hai messo curiosità!
Valina tantissimi :incrocini per la super mega visitona di oggi!!
Shanty anche iop per il momento nada :incrocini cmq all'inizio gravidanza ho sofferto molto di stitichezza (mi è stato detto anche per colpa del progesterone che prendevo) e delle bustine che mi ha prescritto la gine sono state proprio miracolose! :ok
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 feb 2010, 13:18

pure io il 18 ottobre 2008!!!!!!!! ma dove ti sei sposata daneb??
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 feb 2010, 13:19

io mi sono sposata a San Pietro in Montorio, al Gianicolo!

il ristorante è MaurizioRossoVino!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 13:22

Sabo cerca su google "La Quintessa", trovi il sito del ristorante! :sorrisoo

Pulce il ristorante lo conosco!!! di vista, non ci sono mai andata! :ok
Io mi sono sposata a Castel Sant'Elia (basilica superiore però)...che coincidenza lo stesso giorno!! :clap

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 13:35

Io mi sono sposata il 2 giugno 2006! Era una bellissima giornata! Che bei ricordi! :emozionee
Il ricevimento l'ho fatto in una villa che si chiama Palazzo Colleoni, molto bella!

Shanty purtroppo non so nemmeno esserti d'aiuto su come farle passare! :coccola
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 feb 2010, 13:47

salve ragazze!
vedo ceh state parlando di date e coincindenze...
maggio e' il mese in cui mi sono messa con mio marito, ci siamo trasferiti nella nostra bella casetta e... (come da firma... ). insomma, maggio e' il nostro mese e quest'anno sara' il miglior maggio della nostra vita!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 13:50

Pamela che bella location per il ricevimento (sono andata a vedermi il sito web..da degna admin di forum di spose :ahaha )
Mi piace molto l'allestimento dei tavoli. :ok

il posto dove feci io il ricevimento invece si chiama Zia Cathy's Coutry House...che bei ricordi :emozionee

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 feb 2010, 13:55

Ma cucciola@77 che fine ha fatto? :domanda

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 feb 2010, 14:18

eh daneb hai visto che coincidenza? io mi sposai la mattina alle 10 e il ricevimento lo abbiamo organizzato al Grand Hotel Villa Fiorio a Grottaferrata!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 5 feb 2010, 14:19

ciao tesorineeee
come va oggi? io ho una strana sensazione di nervosismo....sapete come accade quando hai sempre la sensazione che ti stai dimenticando di fare qualcosa di importante? ecco...quella! corro corro corro ma perchè poi?!!! :ahaha
pulce la voglio proprio vedere sta panciona!!!

sono contenta che avete rispolverato il mio titoloooo!!! :yeee :yeee

discorso corredino:ho preso le magliettine interne tg.0 50 cm. anche perchè nasce a 38 settimane quindi...penso che ci vogliano piccoline :emozionee , una tutina due pezzi, 2 paia di culotte di cui una con tanti di pizzo sul culetto :-D e un completino estivo che è la fine del mondo, bianco, argento e rosso con i fouseaux e i sandaletti uguali!!! appena posso faccio le oto e le pubblico. ora devo andare tesore....bacioniiiiiiiiii :emozionee

vali aspetto notizie dell'eco :cuore , ma stai tranquilla che le maggioline sono tutte lì con te :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 5 feb 2010, 14:20

Oddio basta parlare di ristoranti... ho appena mangiato ma mi state facendo tornare la fame :ahaha !!
Sono una fogna!!!
Ultimamente mi mangerei un bue sia per pranzo che per cena! Poi per fortuna lavorando è impossibile, ma se fossi a casa sarei una balena! :aargh
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 14:43

Phoebe che bello sentirti finalmente serena!!! Il fatto che stai guardando a maggio con fiducia e positività mi riempie il cuore di gioia!! :cuore

Ragazze io mi sono sposata il 18 aprile 2009, quando dicono che è il giorno più bello della vita, è proprio vero! Proprio ieri sera ho riguardato il nostro video (bellissimo, tutto da ridere per quante ne abbiamo combinate quel giorno!), e adesso che lo guardo con il mio Ale nel pancione mi sembra tutto ancora più bello, tutto ha un senso, una ragione più profonda, non so come spiegare... :emozionee

Sesy GRAZIEEEE :bacio

Ragazze del mio ricevimento di nozze mi ricordo in particolare uno stratosferico brasato con salsa di cioccolato fondente.... una cosa micidiale! Quanto lo vorreiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Più mi vengono le voglie e più mi viene il bruciore di stomaco :x: UFFA...
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 5 feb 2010, 14:44

:bacio sempre di corsa!!!
ma almeno la settimana è quasi finita!!!! :fischia

valina :incrocini
*phoebe :bacio che bello!!!! questo maggio sarà indimenticabile :emozionee

io in maggio faccio 10 anni di matrimonio :fischia :fischia

per s. valentino noi usciamo a cena :emozionee ma non so ancora dove e devo ancora trovare la baby sitter :martello

Alla fine la nostra bimba si chiamerà EMMA :clap ...ma ancora ci manca il secondo nome :fischia

:-D forse ho trovato il Bugaboo :yeee domanica mattina vado a vederlo di persona e se mi piace lo prendo :yeee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:00

Ciao a tutte ragazze sono mancata parecchio e mi sa che non riesco a leggere tutte le cose arretrate mi ci vuole un giorno intero!Come state?io ho avuto parecchi problemini.....quando inizia una tira l'altra!!Son felice di vedervi tute contente e che le cose vadano bene!!! pero quanto bisogna penareeeee!!! adessp provo a leggere qualcosa arretrato ma non credo di farcela intanto vi mando un bacione :bacio vi voglio bene

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 feb 2010, 15:07

cucciola dov'eri finita? Cosa ti è successo? Spero niente di grave, lo so che è dura ma siamo vicine alla meta ormai...FORZAAAAA!!!!
Wally grazie!!! :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 feb 2010, 15:12

io mi sono sposata il 10 maggio 2003, proprio il giorno della DPP, chissà se faremo festa doppia :domanda

Shanty per le emorroidi io le ho avute eccome, ma fortunatamente dopo vari tentativi con creme che non sono servite a nulla, le ho sconfitte con una cura intensiva di 15gg con delle applicazioni particolari che mi ha prescritto il ginecologo, se ti interessa ti farò sapare :ok xò purtroppo ancora combatto con la stitichezza :martello

Sabo queli sono queste bustine miracolose :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 5 feb 2010, 15:16

Valina ne ho avuto una dietro l'altra!! Pero il piccolo mio sta bene ringraziando DIO!!! Ho iniziato con i denti sono andata dal dentista perche' ormai era diventato insopportabile il dolore non dormivo da 3 giorni cosi urgente e gentilmente me lo ha curato con anstesia senza adrenalina,che pero' mi ha portato diarrea per 2 giorni non so il perche' ancora e va bhe... passato questo il piccolo non lo sentivo piu' muovere e una notte ho avuto contrazioni fortissime di corsa in ospedale con Vasosuprina!!! e questa so due!! poi ho iniziato con il virus vomito e diarrea per 3 giorni!! dopo di questo analisi e emoglobilna bassa ematocrito basso e adesso che cerco di chiamare quella stronza della gine non mi risponde perche' ho anche giramenti di testa forse dovrei prednere del ferro voi che dite=?? ma mica posso farmela da sola la ricetta!!!! Quindi ragazze soon uno straccio stamattina mi sono pesata e sono scesa 1 kg per questo non so se preoccuparmi perche' non so se possa essere normale!! sono stata giorni e giorni in apprensione per la salute del piccolo dato che la mia sofferenza e' anche la sua!! Ho passato parecchio tempo al letto!! Adesso speriamo che vado un po' meglio!! mannaggiaaaaaa nno se ne puo piu'.... DANEB volevo chiederti visto la pagina iniziale se potevi aggiungere il nome del mio cucciolo si chiamera' DANIEL senza la E e la prossima visita 25/2 acccrescimento fetale grazie un bacione :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”