GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

Messaggio da belissa » 12 ott 2009, 11:02

buongiorno a tutte pancine :prr
ragazze ho un problema, sono rimasta senza ginecologo :urka
nel senso che l'ho chiamato per prenotare la TN e ha avuto il coraggio di chiedermi 300€ quando tutti gli altri chiedono 150€ compreso bitest e addirittura l'Artemisia, il miglior centro di Roma chiede 170€ :fischia
gli ho semplicemente detto che il prezzo mi sembrava esagerato e che forse doveva un pò aggiornarsi visto che anche per l'amnio mi ha chiesto + dell'Artemisia e lui mi risposto: ALLORA LA FACCIA DOVE LE PARE, CHE COSA MI HA CERCATO A FARE mettendo giù il telefono :domanda :domanda
mi ha lasciato di sasso, dopo che mi ha seguita con Riccardo, ha operato mia madre, avevo una gran fiducia in lui, ora mi sento spiazzata anke perkè è il primario dell'ospedale dove dovrò andare a partorire e cambiare mi creerebbe molto imbarazzo, ma mio marito vuole che lo mandi a quel paese, ma non tanto per la risposta ma quanto per la speculazione che sta facendo da quando esercita privatamente e non + in ospedale, ma sono veramente in difficoltà :aargh
cmq per ora ho prenotato la TN per il 24/10 all'Artemisia e questa sarà la mia prox eco
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 12 ott 2009, 11:25

Ciao ragazze,
anche io ho prenotato la TN privatamente perchè quando aspettavo Martina in H mi hanno veramente trattata maluccio, e visto che dove mi sono appoggiata per la Morfo fanno anche quella ho prenotato lì...ma onestamente mi sono dimenticata di chiedere il prezzo... :fischia comunque ho la prenotazione per il 28/10 alle 17.

SIMPA...una grande coccola... :bacio

io sto ancora nascondendo il mio nuovo stato, in pochissimi lo sanno e in ufficio sta diventando difficile in quanto questa volta la panciotta comincia a spuntare, sopratutto il pomeriggio/sera...e con i pantaloni sta diventando difficile...dovrò già darmi ai pre-maman??? :domanda
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 12 ott 2009, 12:12

Buongiorno a tutte.
sono stata assente per parecchio tempo perchè le cose non sono piu' andate bene... Una perdita a 5 settimane, una camerina molto piccola. E alla 1^ visita del 3 ottobre scopro che il mio angioletto stava accovacciato nella sacca senza battito. Raschiamento e tanta tanta tristezza.

Non voglio dirvi altro di triste e angoscioso avete il diritto di godervi ogni attimo di questa vostra gravidanza in tutta serenità. Tanti tanti auguri e un abbraccio :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 12 ott 2009, 12:14

No, Orata..caspita, anche tu :buuu
Mi dispiace tantissimo tesoro :coccola
Ti auguro tutto il meglio...quanto prima :cuore
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 12 ott 2009, 12:30

:
wally1706 ha scritto:braciola, siamo gemelline di pancia!!!! :-D
Come mai sei in maternità anticipata cosi presto? :fischia
ciao wally, sono in maternità anticipata perchè essendo addetta all'assistenza domiciliare sono a rischio per carico di peso( utenti da alzare) e per rischio biologico, quindi se tutto và bene dovrei tornare a lavoro a gennaio 2011, perchè mi spettano anche i primi 7 mesi del bimbo. :fischia
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 12 ott 2009, 12:35

Ragazze, siamo a pagina 47...dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo per il prox topic!!!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 12:44

Ciao Smilla, nuovo titolo?? "L'autunno è arrivato e il culotto è lievitato...!"..
Io lunedì prox ho l'appuntamento con la dietologa... sarà dura perchè ho fame e voglia di dolci 23 ore su 24...
chi di voi ha già sparso la voce tra "tutti"???
io praticamente lo sto dicendo a cani e porci (nonostante i buoni propositi di non dire niente fino al 4 mese), il fatto è che non resisto!!! gli unici a non saperlo sono rimasti i miei genitori e qualche amico che ha problemi di fertilità :fischia .
per il resto... evito lo specchio perchè mi faccio schifo :x: ho le occhiaie, la panza, le tette enormi... che palle!!! vorrei già essere al giorno del parto!!!
un bacione enorme a tutte e buona settimana :incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 12 ott 2009, 12:45

buongiorno a tutte!
allora come state?

io non ho preso neanche un grammo ancora! :ok

Non vedo l'ora che arrivi il 23 :clap

Orata :cuore :cuore :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 12 ott 2009, 13:03

ORATA :bacio tanti tanti auguri per la prossima caccia :incrocini :incrocini

Io non solo non ho ancora preso peso, ma per ora continuo a perderne :buuu
Comparando il mio peso a quello delle due gravidanze precedenti sono sotto a entrambe nonostante sia partita da quattro chili in piu di base. :urka
Pero oggi l'ho detto alla tata e ha cucinato lei il pranzo e sono riuscita a mangiare tutto (riso giallo, petto di pollo e banana!) :ok

Io ho prenotato la prima ecografia con TN il 9 Novembre. Il bello è che sarà una eco 4D!!! :-D

belissa, io ho dovuto cambiare gine quando ho scoperto di essere incinta e :incrocini .....quello nuovo è molto meglio di quello precedente :ok Tuo marito ha ragione: nessuno puo permettersi di trattare cosi i propri pazienti! Cercane un altro e vedrai che sarai contenta!! :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 ott 2009, 13:52

Ciao , passo per lasciarvi un bacione grosso ... e l'augurio di una buona settimana,
fate le brave, non stancatevi troppo ! :bacio
:cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 12 ott 2009, 14:06

Buongiorno ragazze....

questa mattina sono andata a fare il primo prelievo di sangue e esame urine, gli esiti li avrò venerdì, ma sono tranquilla ^^ unica nota negativa la quantità esagerata di boccette di sangue che mi ha tolto, ho dovuto fare una super colazione per riprendermi :ahaha
Immagine

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 12 ott 2009, 14:12

orata :coccola mi spiace davvero tantissimo..... :cuore

karabà sei adorabile!!! :cuore

belissa fai bene a cambiare...è assolutamente ingiusto essere trattate così! Non sentirti in colpa, perchè devi vivere tutto nella massima tranquillità... :incrocini

Io domani ho la visita e chiederò TUTTO!!! TN, amnio, dieta...aiuto!!! Io non ho la bilancia a casa ma credo di essere ingrassata, anzi no, ne sono sicura visto che tutto si abbottona con molta fatica!!! Sono intenzionata a chiedere che mi venga dato un regime alimentare, perchè nonostante il mio socio mi adori per come sono (non esattamente filiforme!!) non voglio arrivare a maggiosomigliante ad una balenottera!!! :hi hi hi hi
Poi domani vi aggiornerò sulle risposte che mi sono state date...
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 12 ott 2009, 14:14

mammadichristian, io l'ho detto ai miei, agli amici più cari e al mio responsabile al lavoro...
Sto tenendo a freno mia madre che vorrebbe scriverlo a lettere cubitali fuori da casa!!! :ahaha Ma ho dovuto arrivare ad un compromesso...se la visita di domani è ok DEVO lasciarle libera la lingua!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 12 ott 2009, 14:16

Volevo anche raccontarvi questa...
Ieri notte ho fatto un sogno orribile...ero in macchina e ad un cero punto ho sentito un fiume in piena corrermi tra le gambe....mi sono fermata ed avevo sangue dappertutto...ho cominciato ad urlare e piangere perchè sapevo esattamente cos'era....mi sono svegliata che piangevo...un orrore ragazze....sono corsa in bagno con una paura folle...ma per fortuna era solo un sogno...
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 14:30

mamma Katia che brutto risveglio!!! anche io sogno di brutto e faccio sogni molto strani... pensa che stanotte ho sognato che andavo a fare shopping e compravo tra le altre cose un borsone (nei sogni le borse sono le panciotte dicono) con la carta di credito del socio :prr. resomi conto che avevo speso 1050 euro ho chiesto spaventata alla commessa se potevo stornare il borsone 435 euro e lei dicendomi di si stornava l'importo e io restituivo tranquillizzata e serena il mio borsone nuovo... mentre arrivava alla cassa il socio... :ok ! mah!
e poi io di notte alle 4.30 mi sveglio sempre per fare pipi... con il chri mi svegliavo sempre alle 6 per un motivo o per l'altro e infatti quando è nato dopo poche settimane ha iniziato a svegliarsi solo alle 6 per la poppata... questo vorrà dire che il cucciolino nuovo, anzi cucciolina per forza, si sveglierà anche alle 4.30???
per la dieta... ragazze io devo riuscire a non metter su neanche un kg, arrivando cioè al parto già del peso che sono ora... per essere dimagrita qualche kg dopo aver partorito!!! ce la devo fare per foza!!! uffa!!! :incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 14:35

belissa fai bene a cambiare...è assolutamente ingiusto essere trattate così! Non sentirti in colpa, perchè devi vivere tutto nella massima tranquillità... :incrocini

infatti.. pensate che io con la prima gravidanza ho fatto tutto il percorso presso un ospedale, sopportando pure un'ostetrica anoressica che mi ha fatto piangere ad ogni controllo... però resistevo perchè volevo partorire in quell'ospedale. il giorno delle contrazioni sono andata li di corsa e mi hanno detto di cercarmi un altro ospedale perchè li c'era lo sciopero delle ostetriche (o dei ginecologhi) non ricordo bene... dopo la rabbia e lo sgomento ho fatto qualche telefonata ad amiche e colleghe per chiedere consigli su un altro ospedale, visto che non avevo preso nessuna info sulle altre strutture perchè volevo partorire li... alla fine sono andata in un altro ospedale, mi sono trovata benissimo, non potevo scegliere meglio!!! e anche se loro non avevano seguito la mia storia clinica, in pochi minuti sono arrivati al dunque, costruito una nuova "cartella" e mi hanno coccolato come se mi conoscessero da sempre!!! :cuore
Quindi CAMBIA TRANQUILLAMENTE!!!
Fare il dottore, secondo me, vuol dire anche e soprattutto avere cuore e buonsenso!
:incrocini :incrocini :incrocini

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 14:36

scusate... oggi sono logorroica!!! :prr :prr :prr :martello :martello :martello :incrocini :incrocini :incrocini

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 12 ott 2009, 14:58

Karabà :bacio

mammadichristian, :-D passare tutta la gravidanza senza prendere un grammo mi sembra chiedere un po troppo... :incrocini

Io ora l'ho detto proprio a tutti! Ho anche potuto raggiungere mio papà in polinesia :ahaha e ho messo tanto di ticker su FB!!! Se questo non è urlarlo sui ponti..... :fischia ci assomiglia da vicino! :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 15:07

mitica wally!!! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 12 ott 2009, 15:08

Wally ma tuo papà vive in Polinesia???? se vuoi posso portargli io una tua lettera... mi offro volentieri!!! :prr

Bloccato

Torna a “Maggio”