ragazze ho un problema, sono rimasta senza ginecologo

nel senso che l'ho chiamato per prenotare la TN e ha avuto il coraggio di chiedermi 300€ quando tutti gli altri chiedono 150€ compreso bitest e addirittura l'Artemisia, il miglior centro di Roma chiede 170€

gli ho semplicemente detto che il prezzo mi sembrava esagerato e che forse doveva un pò aggiornarsi visto che anche per l'amnio mi ha chiesto + dell'Artemisia e lui mi risposto: ALLORA LA FACCIA DOVE LE PARE, CHE COSA MI HA CERCATO A FARE mettendo giù il telefono

mi ha lasciato di sasso, dopo che mi ha seguita con Riccardo, ha operato mia madre, avevo una gran fiducia in lui, ora mi sento spiazzata anke perkè è il primario dell'ospedale dove dovrò andare a partorire e cambiare mi creerebbe molto imbarazzo, ma mio marito vuole che lo mandi a quel paese, ma non tanto per la risposta ma quanto per la speculazione che sta facendo da quando esercita privatamente e non + in ospedale, ma sono veramente in difficoltà

cmq per ora ho prenotato la TN per il 24/10 all'Artemisia e questa sarà la mia prox eco