Resto qui comunque

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:00
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:02
belle.sissa77 ha scritto:Si le ho viste sono della chicco!!!Hanno pure l'areazione sopra!!!![]()
Ci ha detto che vanno meglio di quelle di cotone perchè non tengono umido il capezzolo,se no bisognerebbe cambiarlo spesso!!!
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:02
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:06
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:06
sissa77 ha scritto:Sono queste Morgana
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:10
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:11
Morgane ha scritto:NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Messaggio da maripao » 31 mar 2009, 18:30
Io le ho usate per paolo le coppette in plastica, sono della mustela e devo dire erano abbastanza comode...soprattutto perche' avevo un po' di ragadi e mi dava fastidio anche il reggiseno...Morgane ha scritto:Coppette di plastica? Le hai viste o ve ne ha solo parlato?
io ormai ho quelle in cotone e mi trovo bene, ma è interessante.
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:32
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:38
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:39
Come mai?maripao ha scritto:Io le ho usate per paolo le coppette in plastica, sono della mustela e devo dire erano abbastanza comode...soprattutto perche' avevo un po' di ragadi e mi dava fastidio anche il reggiseno...Morgane ha scritto:Coppette di plastica? Le hai viste o ve ne ha solo parlato?
quaeta volta ahime' non seriranno...non potro' allattare neanche un giorno![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 31 mar 2009, 18:42
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 18:43
anche la mia e' cosi'..non le devo piu' dire che mi deve fare...ma purtroppo non tutte sono cosi'...fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio nofrappina ha scritto:guarda.. il bello di quelal che mi hanno detto i miei suoceri è che a detta di loro è talmente brava e di fiducia che puoi tranquillamente lasciarle le chiavi e uscire..patrizia80 ha scritto:comunque ti do un consiglio ..non lasciarla mai sola perche' di solito lavorano benissimo se in presenza del padrone di casa ,e si lasciano un po' andare in sua assenza!!!la mia Annina e' brava ma la conosco da tanto tempo..te capi'?Morgane ha scritto:sì patty, penso farò così.addirittura se le dici di fare i pavimenti e lei vede che hai i vetri sporchi e le rimane tempo ti fa anche quelli senza chiedere di più!!!!!
![]()
credo che di persone così serie ce ne siano davvero poche...
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 18:46
quoto al cento per cento la secondacuccimiky ha scritto:Ragazze urge iniziare a pensare al nuovo post...vediamo un pò:
"NOVE MESI SON VICINI E ORA SI AGITANO I MAGGIOLINI "
"LA BORSA E' QUASI PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA"
"LE CONTRAZIONI INIZIAN A FARSI SENTIRE...I MAGGIOLINI VOGLION USCIRE"
Mi pare facciano abbastanza ca@@re...ho la vena poetica in stand by
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 18:49
forum/viewtopic.php?f=33&t=32136#p3088253sissa77 ha scritto:Ma il forum l'ora non l'ha cambiata?![]()
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 18:51
bella anche questa...morgane pasqua e' domanica 12...quindi ci possiamo stare benissimoMorgane ha scritto:NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 18:52
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 18:53
Bella questa degli ovetti...e dei chiletti-oni-oni, per la sottoscritta!patrizia80 ha scritto:bella anche questa...morgane pasqua e' domanica 12...quindi ci possiamo stare benissimoMorgane ha scritto:NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 18:56
sissa77 ha scritto:Come mai?maripao ha scritto:Io le ho usate per paolo le coppette in plastica, sono della mustela e devo dire erano abbastanza comode...soprattutto perche' avevo un po' di ragadi e mi dava fastidio anche il reggiseno...Morgane ha scritto:Coppette di plastica? Le hai viste o ve ne ha solo parlato?
quaeta volta ahime' non seriranno...non potro' allattare neanche un giorno![]()
![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 18:57