GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA E LIEVITA LA PANCIA DELLA MAGGIOLINA!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA E LIEVITA LA PANCIA DELLA MAGGIOLINA!

Messaggio da simof » 14 mar 2009, 22:46

mi girano .... :pistole ..sono in@@@@@ta nera!!! magari esagero ma sono fatta cosi....
oggi ha dato l'ultima mano in cameretta...cosi x domattina mi ero messa daccordo con mia sorella x pulirla un pochino e cominciare a sistemare le cose... beh, lui cosa ha fatto...stasera a cena dalla madre dice "allora domattina viene anche mamma a pulire"...dentro di me gia' erano saliti i bollori... ma chi ti ha detto di chiamarla?? se volevo farlo con mia sorella?? gia' non sopporto che altri vengono a sistemare le cose a casa..x di piu' quelle di alice...x di piu' la madre "invadente"... ke nerviiiiiiiiiiiii...ancora mi deve passare... poi quando sono venuta a casa gliel'ho detto "cavolo..ma xchè almeno prima nn chiedi? e se mi facev piacere fare 'sta cosa con mia sorella??? non ci pensi" ... :pistole alla fine x 40 minuti buoni ho cominciato a pulire in cameretta...e domattina conoscendomi mi alzero' presto e comincero' a pulire da sola...e non chiamero' nessuno neanche mia sorella..ca@@o!! e poi mi dispiace x mia mamma alla quale non ho detto nulla e neanche l'ho chiamata...e so che le faceva piacere... e lui chiama la madre... :pistole
scusate lo sfogo...ma sono talmente nervosa che prenderei e andrei a farmi un giro!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 15 mar 2009, 10:04

Buongiorno Tesssssoreeeee :bacio
Qua la giornata è splendida infatti la lavatrice non fa ferie manco oggi... :che_dici
KIKKA Piccola, mi spiace veramente tanto! :coccola Spero che tu stia meglio e che il peggio sia passato :incrocini
SIMO...suocere queste "sconosciute" :pistole pensa che la mia è da quando sono incinta che deve venire a stirare qua...e io temporeggio :fischia ! Le ho detto in mille salse che se vuole stirare per noi che si prenda avanti e stiri a casa sua, ma lei con mille scuse dice che è meglio farlo qua per le misure dei cassetti, degli armadi...e di sua santola :grrr ! Quindi per non sbagliare ho il monte Zuma di panni da stirare ma mi arrangio piuttosto :hi hi hi hi
MORGANE Cucciolotta vedi di riposarti un pochino eh :bacio
Un super baciotto a tutte le altre Bellessseeee e Buona Domenica :yeee
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 15 mar 2009, 10:14

Buongiorno a tutte :bacio e buona domenica

Matilde non sta ferma un attimo in questi giorni.mi sta distruggendo la cassa toracica :che_dici ..speriamo si calmi dopo la nascita :che_dici
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2009, 11:09

simof ha scritto:mi girano .... :pistole ..sono in@@@@@ta nera!!! magari esagero ma sono fatta cosi....
oggi ha dato l'ultima mano in cameretta...cosi x domattina mi ero messa daccordo con mia sorella x pulirla un pochino e cominciare a sistemare le cose... beh, lui cosa ha fatto...stasera a cena dalla madre dice "allora domattina viene anche mamma a pulire"...dentro di me gia' erano saliti i bollori... ma chi ti ha detto di chiamarla?? se volevo farlo con mia sorella?? gia' non sopporto che altri vengono a sistemare le cose a casa..x di piu' quelle di alice...x di piu' la madre "invadente"... ke nerviiiiiiiiiiiii...ancora mi deve passare... poi quando sono venuta a casa gliel'ho detto "cavolo..ma xchè almeno prima nn chiedi? e se mi facev piacere fare 'sta cosa con mia sorella??? non ci pensi" ... :pistole alla fine x 40 minuti buoni ho cominciato a pulire in cameretta...e domattina conoscendomi mi alzero' presto e comincero' a pulire da sola...e non chiamero' nessuno neanche mia sorella..ca@@o!! e poi mi dispiace x mia mamma alla quale non ho detto nulla e neanche l'ho chiamata...e so che le faceva piacere... e lui chiama la madre... :pistole
scusate lo sfogo...ma sono talmente nervosa che prenderei e andrei a farmi un giro!!
cara come ti capisco! :coccola
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2009, 11:14

buon giorno ragazze ormai rinuncio al fatto di alzarmi riposata la mattina! uffi!
x nn parlare poi di ieri sera che siamo dovuti scappar via da casa di amici perchè mi faceva male la pancia,ho avuto certe fitte da piegarmi in due!poi appena messi in macchina s'è calmato tutto.

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 15 mar 2009, 11:24

emmanto ha scritto:buon giorno ragazze ormai rinuncio al fatto di alzarmi riposata stamattina! uffi!
x nn parlare poi di ieri sera che siamo dovuti scappar via da casa di amici perchè mi faceva male la pancia,ho avuto certe fitte da piegarmi in due!poi appena messi in macchina s'è calmato tutto.
Emma Piccola :coccola , mi spiace tanto dei tuoi dolori! Speriamo che passino :incrocini :incrocini :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 15 mar 2009, 11:26

Bene ora mi alzo dalla scrivania e magari penso al pranzo...tengo già fame... :slurpatona: ormai le banane e le carotine non mi soddisfano più...sento il richiamo della mortadella con il pane caldo... :x: :x:

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2009, 11:28

cuccimiky ha scritto:Bene ora mi alzo dalla scrivania e magari penso al pranzo...tengo già fame... :slurpatona: ormai le banane e le carotine non mi soddisfano più...sento il richiamo della mortadella con il pane caldo... :x: :x:
ah e a me?! sto aspettando con ansia quel momento quando potrò mangiare ciò che voglio! gnam!

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 mar 2009, 11:32

Zù71 ha scritto:salve....
sono provata...mia figlia ha fatto 4 anni ed abbiamo festeggiato con circa 30 mostri hem bambini e rispetivi genitori...e indovinate chi ha preparato il :ahah buffet per tutti???

e ho qui mio marito che si chiede perchè mai sono stanca :che_dici :che_dici
grandeee Zu coraggiossissima :-D
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 mar 2009, 11:35

simof ha scritto:mi girano .... :pistole ..sono in@@@@@ta nera!!! magari esagero ma sono fatta cosi....
cucciola non ti innervosire non fa bene ad alice lo percepisce!!! :cuore io non ho parenti invadenti ..ma ti capisco quando dici che le cose di alice le vuoi tocccare solo tu...sono anche io cosi' possessiva!!! :emozionee penso sia normale!!!!! :fischia
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 mar 2009, 11:39

a proposito di mangiare...ieri ho mangiato il primo gelato del 2009 e sopartutto il primo in gravidanza....ragzze ma quanto e' buono e' ancora piu' buono non riesco a spiegarvelo a parole!!!!me ne sarei mangiati 3 o 4 giuroooo...al solo pensiero mi viene la bavetta :slurpatona:
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 15 mar 2009, 11:50

ragazze ho pulito un pò casa siccome la vendiamo deve essere sempre in ordine che :grrr ...
la pupetta mi da certi calcie sento strani bozzi non mi riocordavo fosse così che bello!!!
pensare che sarà la mia ultima gravidanza mi viene malinconia a voi bis mamme capita??? non escludo il terzo ma dovrebbe essere propio un incidente....
secondo voi devo prenotarla l'eco di accrescimento in ospedale?? faccio sempre un eco di controllo ad ogni visita dal gine ma non ha un ecografo eccezzionale e non mi ricordo cosa ho fatto con lorenzo...
nonostante il sole oggi sto in casa ho il marito malato :martello e il pupo lo abbiamo mandato in campagna con i nonni

buona domenica a tutte
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 mar 2009, 13:05

Buona Domenica maggioline belle :bacio oggi altra giornata reclusa :buuu la tosse e il raffreddore non mi danno tregua e son talmente intasata che ho la testa che mi esplode, vabbèèèè passerààà
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 mar 2009, 13:06

Kykka mannaggia!!! Chissà che male!!! :incrocini perchè tutto passi alla svelta!!!
maggiolina 2009

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 mar 2009, 13:10

Simo mammamia la suocera fra le robe del bambino proprio no, sclererei solo al pensiero :pistole con la mia almeno questi problemi non ne ho :ahaha non si pulisce la sua di casa figurarsi se viene a far la mia :ahaha scusa Simo ma mi son immaginata per un attimo mia suocera con lo straccio in mano e la cosa mi fa piegare dal ridere :ahaha
maggiolina 2009

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 15 mar 2009, 14:39

Buona domenica maggioline!!!
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 mar 2009, 14:47

cicciottella pure io faccio l'ecografia dalla mia gine ma l'eco di accrescimento l'ho fatta in un ambulatorio specializzato dove ho fatto anche traslucenza e morfolofica :ok

emmanto come ti capisco, ormai andare a letto la sera è diventato un incubo....

patty bono il gelato :hi hi hi hi

cucci :coccola per la tua ernia, sono davvero rogne.. :bomba
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 mar 2009, 14:49

kykka :coccola

simo io pure mi sarei inc*****a ma pensa che lui l'ha fatto in buona fede
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 15 mar 2009, 14:53

Cuccimiki mannaggia per l'ernia :martello :martello :martello
Kikka le coliche sono terribili, speriamo non si ripetino più.
Simof durante la mia prima gravidanza mia suocera mi esasperava, sono diventata isterica, adesso ho più confidenza con lei e quando vuole fare le cose che io non voglio le dico senza problemi un fermo nograzie ,quando mi servira il tuo aiuto te lo dirò. Ti capisco non è facile poi in gravidanza siamo più faragili emotivamente.
Emmanto stai bene oggi? Ti sono passati i doloretti.
Patty per non soffrire il mal di schiena di notte io uso il cuscino per allattamento che metto tra le gambe e sotto la schiena, a me aiuta tanto.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 15 mar 2009, 17:46

Buon pomeriggio maggioline!!!!Oggi giornata impegnativa!!Siamo andati a fare una gita fuori porta e siamo stati nel parco del Gran Paradiso!!!Mannaggia quanta neve!!!abbiamo passeggiato per un'oretta e poi a fare pappa!!!! :slurpatona: :slurpatona: E ora sono piena come un uovo!!!!!E anche piuttosto stanca perchè camminare su più di un metro di neve si fatica tanto!!!
Ieri sera siamos tati a cena da amici e nuovamente grande mangiata mi sa che ho preso 2 kg in 2 gg!!!! :ahaha :ahaha
Poi abbiamo avuto una stupenda notizia!!!I nostri amici sono in dolce ATTESA :yeee :yeee :yeee :yeee Sono stra felice non vedevo l'ora che succedesse anche a loro questa bellissima esperienza!!!! :yeee :yeee
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

Bloccato

Torna a “Maggio”