vedo che nonostante le contrazioni più o meno ravvicinate ci siamo ancora tutte ( a parte Sun !!! ).
Premetto che ricordo pochissimo degli arretrati ( complice anche la stanchezza, quindi perdonatemi se risponderò solo a poche persone: non lo faccio per ignorare le altre )
Tourne: anche tua suocera ci si mette ??? IGNORALA ! Anzi, ridici sopra e considerala come la tua rivincita !
Briciola e Francy:

Ljuda, ti capisco quando lamenti il fatto che il maritino sembra non accorgersi del tuo stato e ti dedichi meno attenzioni, ma é anche vero che i nostri ormoni sono in subbuglio e giocano brutti scherzi ... pensa che solamente perché mio marito una settimana fà mi ha detto che durante la notte precedente avevo il respiro pesante e non gli ho fatto chiudere occhio ( cosa improbabile, in quanto per me era stata una notte insonne ) é scoppiata una discussione che non finiva più e da allora mi sono trasferita a dormire nel divano letto dello studio e a stento gli rivolgo la parola durante il giorno ( in qualche modo dovevo fargliela pagare, o no ???) !!!ljuda ha scritto:Ragazze ve la posso fare una domanda?Magari sono paranoica io o gli ormni mi stanno dando alla testa tutto insieme....mi sento trascurata da mio marito vorrei essere n pochino più coccolata in questo periodo invece mi sembra che mi dia meno attenzioni del solito...ho provato a dirglielo ma si è anche scocciato e così non so che fare mi sento un triste e mi faccio mille paranoie tra la bimba e lui....a voi sta succendeno o no?
Buonanotte a tutte