Stanotte mi sono svegliata alle 4.30... e mi è venuto in mente un titolo, ma si può?

Con omaggio alla prima partoriente

"Maggioline '12: Sam ha aperto le danze, a breve tutte noi svuoteremo le panze"
Messaggio da Lilluna » 22 apr 2012, 8:19
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 apr 2012, 8:26
Messaggio da lolly76 » 22 apr 2012, 8:40
Messaggio da Lilluna » 22 apr 2012, 8:50
guarda... Ultimamente quando sto a letto sdraiata Petonio è TRANQUILLISSIMO.ALEXMOSCHELLA ha scritto:varie necessità (plin plin, fame e calci del pupo)
Messaggio da ba1976 » 22 apr 2012, 9:13
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 apr 2012, 9:16
Speriamo che sia bravissimo... lo spero anche io... ma comunque almeno i primi due/tre mesi mi sa che approfitteremo dei loro pisolini per "pisolare" anche noi, dato che ogni due/tre ore mangiano quindi sarà più lo stare svegli che il dormire....Lilluna ha scritto:guarda... Ultimamente quando sto a letto sdraiata Petonio è TRANQUILLISSIMO.ALEXMOSCHELLA ha scritto:varie necessità (plin plin, fame e calci del pupo)
Tanto che la notte mi sveglio, mi rigiro un paio d'ore nel letto... e NON LO SENTO e mi preoccupopoi mi alzo e lui comincia a muoversi.
Sarà un bambino BRAVISSIMOsi preoccupa di far dormire bene mamma e non rompere! Ha capito come funziona...
![]()
Messaggio da ba1976 » 22 apr 2012, 9:20
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 apr 2012, 9:21
Messaggio da giu85 » 22 apr 2012, 9:23
Messaggio da ba1976 » 22 apr 2012, 9:25
Messaggio da ba1976 » 22 apr 2012, 9:25
Messaggio da Laylaa » 22 apr 2012, 10:33
Messaggio da sam79 » 22 apr 2012, 12:12
che carine che siete, grazieba1976 ha scritto: titolo concordo con lillu, ci vuole un titolo con dedica a sam, ci mancherebbe altro, ci ha regalato il primo maggiolino!!!
Messaggio da Moka » 22 apr 2012, 12:13
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 apr 2012, 12:38
Buongiorno sam79 che bello che siete di nuovo a casa !!sam79 ha scritto:che carine che siete, grazieba1976 ha scritto: titolo concordo con lillu, ci vuole un titolo con dedica a sam, ci mancherebbe altro, ci ha regalato il primo maggiolino!!!![]()
noi siamo tornati a casa ieri![]()
raphael non ha piú segni di ittero, infatti ora non é piú tanto stanco...e si vede...stanotte non ha dormito dalle 2.30 alle 6 e ogni volta che lo mettevo giú, partiva il "ngheeee" (piange molto onomatopeico)![]()
la casa era ovviamente in stato pietoso, perché siamo corsi in ospedale la notte che mi si sono rotte le acque e abbiamo lasciato tutto cosí. in piú siamo tornati con un sacco di roba data dall´ospedale e dai parenti venuti in visita mentre eravamo lí. devo assolutamente mettere a posto prima di domani, che passa l´infermiera a controllare se va tutto bene e rischio che mi denunci per incuria![]()
beata Moka con il sole...é la seconda primavera che mi faccio in svezia e inizio a sospettare che non esista, come stagione![]()
lavaggio lí sotto: a me hanno detto di sciacquare con acqua ogni volta che vado a far pipí, ma non mi hanno detto nulla riguardo a prodotti specifici. non essendo noto il concetto di bidet in quel di svezia, capirete che ogni volta mi devo fare una mezza doccia. davvero pratico
Messaggio da Lilluna » 22 apr 2012, 14:01
ba1976 ha scritto:lillu spendacciona![]()
anche io zona notte piano +1, ho fasciatoio/cassettiera, bagnetto e roba così in Petonio camera (dove ho allocato il sangenic appunto, pannolino-pattumeria). Il lettino in camera nostra, almeno i primi mesi... poi si vedrà che tipo di animale partorisco.ba1976 ha scritto:piano di sopra, dove abbiam camere da lettto: culla e fasciatoio in camera nostra.
piano di sotto, dove abbiam zona giorno: carrozzina del trio e fasciatoio portatile in bagno.
per uscire a passeggio: ovetto in macchina e carrozzina inglesina, quella che mi ha regalato mia mamma. e in quella carrozzina dormirà a casa dei miei, che abitano accanto quindi sarà fissa da loro e la prenderò tutte le volte per uscire.
quando poi non starà più in carrozzina, allora monterò l'ovetto sulla base, poi passeremo a passeggino, e lì credo prenderò un 3 ruote usato ma ci penserò.
Messaggio da Moka » 22 apr 2012, 14:10
Messaggio da Serena81 » 22 apr 2012, 14:18
Messaggio da Serena81 » 22 apr 2012, 14:21
Messaggio da silegabi » 22 apr 2012, 16:57