però almeno stiamo a casa e vediamo se riusciamo a guarire del tutto

Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:12
Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:14
Messaggio da Cate1973 » 2 feb 2012, 19:22
Anch'io quoto il secondo titolo sperando che la gine non dica anche a me mercoledì di fare la curva io spesso appena alzata ho ancora un pò di fastidio allo stomaco che poi passa ma a digiuno la sbobba dolceSerena81 ha scritto:"Tra curve e scossoni, i Maggiolini ('12) se la godono dentro i pancioni"giuggiola ha scritto:uh, già ora di pensare al nuovo titolo!
"Una curva qua, uno scossone là e il terzo trimestre per le Maggioline ('12) arriverà!"
ho partorito le mie idee...sul filo dei discorsi di oggi!
qui ha ricominciato a nevicare...volevo andare dai miei dopo l'asilo ma mi sa che è più un'impresa che altro...va beh che ho la cena pronta (riso giallo e sogliola) però...so già che i bergamaschi vanno in palla per due fiocchi!
Messaggio da saracatta » 2 feb 2012, 19:30
Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:02
ba1976 ha scritto:bimbe sìììììììììììììììì!!!
sms da dida: CATCH22 NEGATIVO!!!!!!
Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:06
Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:17
Messaggio da sam79 » 2 feb 2012, 22:18
Emmanto, tu di dove sei?emmanto ha scritto:Ragazze vi ho letto e vedo che siete indaffarate con la neve e il superfreddo!
Qui oggi + 8 C° e niente neve solo pioggia pioggia pioggia!
vero è che qui noi nn ci siamo abituati e che una nevicata anche leggera crea disguidi a non finire quindi mi accontento di vederla in tv! ma forse è perchè non nn l'abbiamo mai che mi piace tantissimo,a voi nn so-
Messaggio da emmanto » 2 feb 2012, 22:40
Io sono Pugliesina! sono di Barletta ma vivo a Margherita di Savoia quindi difronte al mare :)sam79 ha scritto:Emmanto, tu di dove sei?emmanto ha scritto:Ragazze vi ho letto e vedo che siete indaffarate con la neve e il superfreddo!
Qui oggi + 8 C° e niente neve solo pioggia pioggia pioggia!
vero è che qui noi nn ci siamo abituati e che una nevicata anche leggera crea disguidi a non finire quindi mi accontento di vederla in tv! ma forse è perchè non nn l'abbiamo mai che mi piace tantissimo,a voi nn so-
Beh, io sono cresciuta a Roma e sinceramente anche a me la neve piace, perché in 30 anni l´ho vista proprio poche volte. Infatti, mio marito ride, quando nevica qui e io, tutta felice, continuo a dire:
"guarda che bello, é tutto bianco!" e magari per lui quella non é una nevicata "seria"...
Messaggio da Moka » 2 feb 2012, 22:43
sono troppo contenta per Dida!!bimbe sìììììììììììììììì!!!
sms da dida: CATCH22 NEGATIVO!!!!!!
Messaggio da lolly76 » 3 feb 2012, 8:37
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 8:43
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:10
DIDADida77 ha scritto:BUONISSIMO GIORNOOOO!!!![]()
![]()
Grazie, grazie, grazie, grazie a tutte voi ....per aver asofferto con me, aspettato con me ...gioito con me
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:13
Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 9:25
Messaggio da vale2009 » 3 feb 2012, 9:49
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 9:55
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:00
Idem! Anzi non ho dormito per tutta la notte, non riuscivo a spegnere il cervello, volevo stare col mio bambino, mi accrezzavo la pancia ....mi sono svegliata da un incubo reale, è questa la sensazione, come di aver fatto un brutto sogno...Cate1973 ha scritto: alle 6.30 ero sveglia e alle 7 dal nervoso mi sono alzata e sono andata a fare colazione![]()
così la bella dormita è andata a farsi benedire
Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 10:04
Messaggio da kiara1983 » 3 feb 2012, 10:05
E' un'idea bellissima! io li avevo fatti come bomboniere per il matrimonio insieme a dei piattini fatti a decoupage, e penso che li preparerò per il battesimo di Thomas, ma adesso sono all'opera con bavaglini e fiocco nascita... vedremo se farò in tempo!emmanto ha scritto:
sto pensando di preparare dei sacchettini realizzati a punto croce per la nascita con soggetti diversi tipo un passeggino un bibe un bebè in un fazzolettone ecc. che ne pensate? ovviamente tra il dire e il fare....c'è di mezzo Dodo!