GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
- selena
- New~GolGirl®
Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
Ciao ragazze, qui sulla riviera adriatica sono due giorni che nevica, fuori ci saranno 40 cm di neve! Sono tanti anni che non vedevo così tanta neve, è bellissima! I bambini sono rimasti a casa a fare i pupazzi di neve e a giocare! Naturalmente siamo bloccati a casa ma è una tale novità! Tra l'altro giovedì sera ho la visita dal gine e non credo proprio che riuscirò ad andare, peccato mi avrebbe detto il sesso!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ragazze.. oggi sono incacchiata nera nera con la capa... 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Kiara,
per l'arrivo di Gabriele e
per la morfo!
Io penso che saro' l'ultima, ce l'avro' il 6 gennaio...

Kiara,

Io penso che saro' l'ultima, ce l'avro' il 6 gennaio...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Chessuccesso, Betti???newbetti ha scritto:ragazze.. oggi sono incacchiata nera nera con la capa...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Bello! Ho solo letto qualche breve articolo di Margherita Hack, mi erano molto piaciuti!zoe_b ha scritto:buondì!
Ho deciso di usare il mio tempo libero per approfondire un argomento che mi affascina molto: l'astronomia.
Così sono andata in biblioteca, ho iscritto samu e ho preso un librone della brava e simpatica margherita hack.
Vi saprò dire...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Complimenti per Benedetta di Loreta e il pisellino in panza di Pesciolina!!!
Sapete, io sono combattutissima tra il desiderio di sapere che cosa sia e la voglia della sorpresa! Mi sa che alla morfologica se lo fara' dire solo mio marito e poi io gli faro' tenere il segreto per ancora unaltro po'!

Sapete, io sono combattutissima tra il desiderio di sapere che cosa sia e la voglia della sorpresa! Mi sa che alla morfologica se lo fara' dire solo mio marito e poi io gli faro' tenere il segreto per ancora unaltro po'!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Che bella la neve! QUi ne e' scesa parecchia una decina di giorni fa... e a me e' piaciuta tatnissimo! A noi non ha creato piu' di tanto disagio, perche' lavoriamo tutti vicino a casa, ma mi rendo conto che qui non sono assolutamente attrezzati, quindi tutto si e' molto rallentato. Ma a me e' piaciuta tanto lo stesso! Anzi, quando si e' sciolta sono quasi rimasta male!selena ha scritto:Ciao ragazze, qui sulla riviera adriatica sono due giorni che nevica, fuori ci saranno 40 cm di neve! Sono tanti anni che non vedevo così tanta neve, è bellissima! I bambini sono rimasti a casa a fare i pupazzi di neve e a giocare! Naturalmente siamo bloccati a casa ma è una tale novità! Tra l'altro giovedì sera ho la visita dal gine e non credo proprio che riuscirò ad andare, peccato mi avrebbe detto il sesso!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Sesso: non granche'... Mi sa che mio marito non e' molto attirato dal fascino della donna incinta..
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Basic~GolGirl®
E no..... io ce l'avro' il 13 gennaio. Questo mese ho l'ennesima sfilza di esami tra cui il tampone vaginaleAmorey75 ha scritto: Io penso che saro' l'ultima, ce l'avro' il 6 gennaio...[/color]

Finalmente con la fine del terzo trimestre mercoledi' prossimo potrò concedermi la tinta, naturalmente leggera senza ammoniaca, che forse durerà 1 mese ma non ce la facevo più a vedermi con questi capelli bianchi. E poi sinceramente ho voglia di farmi questa coccola extra e per me il parrucchiere è proprio un extra visto che l'ultima volta che ci sono andata era agosto.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
copio dalle mie ppAmorey75 ha scritto:Chessuccesso, Betti???newbetti ha scritto:ragazze.. oggi sono incacchiata nera nera con la capa...
ieri è venuto su tanto lavoro da fare...
di solito siamo in 4 ad evaderlo: una part time, io, un collega un po' lento ma preciso, e la capa...
ieri la ragazza part time ha avuto un imprevisto ed è stata a casa
la capa è arrivata alle 13:20 perchè prima aveva una riunione ed ha colto l'occasione per fare un'oretta di chiacchiere con alcuni clienti...
bene. io e l'altro collega lavoriamo come matti... ci organizziamo...
avvisiamo la capa della situazione anomala..
il collega rinuncia a 40 minuti della nostra pausa pranzo (di totali 65) per procedere con il lavoro...
alle 15:50 avviso la capa che sto lavorando molto, e che posticipo l'achivio a domani
alle 17:03 (sottolineo che noi finiamo alle 17) la capa entra in uff e chiede se ci possiamo fermare per finire il lavoro (che secondo contratto possiamo lavorare anche il giorno successivo, ma lei teme che domani - cioè ormai oggi venga su tanto altro lavoro)...
io dico di no, perchè preferisco non rischiare di stare male..
il collega si ferma e resta qui fino alle 19.
oggi
ci siamo tutti
il collega è arrivato con 20 min di anticipo e sta già lavorando
la capa entra in ufficio e mi dice che mezz'oretta potevo fermarmi, che ci sono casi particolari in cui bisogna impegnarsi di più... che dovevamo organizzarci meglio, ecc ecc
le ho fatto presente che io il mio l'ho fatto, che non sta a me chiedere al collega (che comunque aveva già dato) di fermarsi, visto chè un mio parigrado...
aggiungo nota per te, io sono andata via alle 17:07... non è che ho spaccato il secondo per uscire, e, sempre ieri abbiamo avuto la prova antincendio che ci ha portato via altri 40 minuti...
e prima dei problemi di questa gravidanza, sono sempre rimasta senza problemi, sia alla sera, sia in pausa pranzo...
cmq è andata avanti un quarto d'ora il cui succo era che potevo impegnarmi di più...
ma vaccagher... ero così arrabbiata che mettermi a piangere in bagno, filare dal direttore amministrativo, mandarla a cagher e stare a casa da subito (nel senso che uscivo entro 10 minuti) sarebbe stato un attimo...
mi trattiene il fatto che spero di riuscire a stare qui e fare 1+4 per la questione economica...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
mi dispiace newbetti !!! so che ci si resta male, perchè è capitato anche a me , specie con l'altra gravidanza. con questa mi faccio meno problemi, nel senso che faccio tutto quello che posso.. e quando arrivo a non farcela se il capo capisce bene..altrimenti chi se ne importa!! qualche lacrima di nervoso viene anche a me..saranno anche gli ormoni..ma poi respiro, una carezzina alla pancia..e va tutto benissimo
abbiamo altro di MOOOOLTOOOOO più importante a cui dedicare le nostre migliori energie!!!!!!
per il discorso voglia di intimità .. il mio maritino si è "rassegnato" vista che la poca voglia mi è successa anche l'altra volta.. ora sono stanca stanca. a leggervi mi consolo un pò..perchè pensavo di essere anormale.. e poi con la piccola che è in periodo di capricci..arrivo proprio esausta.
kiara auguri per il nipotino !!!!!!!!!
baci baci..

per il discorso voglia di intimità .. il mio maritino si è "rassegnato" vista che la poca voglia mi è successa anche l'altra volta.. ora sono stanca stanca. a leggervi mi consolo un pò..perchè pensavo di essere anormale.. e poi con la piccola che è in periodo di capricci..arrivo proprio esausta.

kiara auguri per il nipotino !!!!!!!!!

baci baci..

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®
mannaggia ai capi, new lascia correre e pensa a quello che è meglio per te
anche qui a bari ha nevicato ma per pochi minuti e la neve non si è neanche posata.....
io sono ancora a letto per il riposo post-amnio ma non mi sento affatto bene...ho tropa nausea...eccheppalle!!
lunedì ricomincio a lavorare anch'io dopo 7 mesi di assenza per infortunio...
mah almeno saro' distratta e non dovro' contare i minuti in attesa dei risultati.....
buona giornata a tutte....anche io vorrei un lauto pranzo ma sono cosi' nauseata che ripieghero' suifinocchi lessi
anche qui a bari ha nevicato ma per pochi minuti e la neve non si è neanche posata.....
io sono ancora a letto per il riposo post-amnio ma non mi sento affatto bene...ho tropa nausea...eccheppalle!!
lunedì ricomincio a lavorare anch'io dopo 7 mesi di assenza per infortunio...
mah almeno saro' distratta e non dovro' contare i minuti in attesa dei risultati.....
buona giornata a tutte....anche io vorrei un lauto pranzo ma sono cosi' nauseata che ripieghero' suifinocchi lessi
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- punninni
- Expert~GolGirl®
Qui non nevica, ho parcheggiato davanti all'H perchè questa mattina ero di esami del sangue e il termometro alle 8:45 segnava -23
nessuna mi ospita un pochino al mare??
Adesso leggo gli arretrati e poi scappo, che questo pomeriggio vado a comprare frigo e freezer nuovi! come se ce ne fosse bisogno con queste temperature

Adesso leggo gli arretrati e poi scappo, che questo pomeriggio vado a comprare frigo e freezer nuovi! come se ce ne fosse bisogno con queste temperature

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- freud
- Active~GolGirl®
ma il congedo per i papà in Italia è andato in porto??????o i 15g sono solo per alcuni paesi dell'europa??? che voi sappiate....
punnini -23.....
ma non si gela il sangue???
punnini -23.....

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
-23° è bellissimo!!!
Ricordo un capodanno favoloso a Livigno, alle dieci del mattino c'era -25°!!!
Io amo l'inverno, amo questo freddo con le giornate limpidissime, quel gelo che ti taglia le orecchie
Odio il caldo, io già a 15° do i numeri, odio sudare, odio appiccicare, odio l'afa, odio il fatto che se hai caldo non ti puoi raffreddare se non davanti ad un pinguino de longhi al massimo oppure in acqua mentre se hai freddo....Bé se hai freddo ti puoi scaldare eccome: una cioccolata calda davanti al camino, sotto al piumone.....!
Quando ho caldo divento una iena isterica
soprattutto quando hai in braccio un neonato e inizi a sudare e suda anche lui e ti sembra di avere in braccio una saponetta appiccicosa 
Ricordo un capodanno favoloso a Livigno, alle dieci del mattino c'era -25°!!!
Io amo l'inverno, amo questo freddo con le giornate limpidissime, quel gelo che ti taglia le orecchie

Odio il caldo, io già a 15° do i numeri, odio sudare, odio appiccicare, odio l'afa, odio il fatto che se hai caldo non ti puoi raffreddare se non davanti ad un pinguino de longhi al massimo oppure in acqua mentre se hai freddo....Bé se hai freddo ti puoi scaldare eccome: una cioccolata calda davanti al camino, sotto al piumone.....!
Quando ho caldo divento una iena isterica

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Ho messo una foto del "pancino".... 

- zoe_b
- Master~GolGirl®
punni...eh sì, un frezeer è quello che vi serve :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®
cleo....se ti sento dire ancora una volta che sei cicciotta vengo li e ti strozzo!!!!
ma ti sei vista??????
ma ti sei vista??????

- cleo
- Master~GolGirl®
Zoe...sono quasi 80 kg eh!? Per 168 cm.zoe_b ha scritto:cleo....se ti sento dire ancora una volta che sei cicciotta vengo li e ti strozzo!!!!
ma ti sei vista??????
Magra, esile, slanciata e snella non sono aggettivi che mi si addicono.
Ingombrante va già bene.
Boiler è il più adatto.

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ce ne fossero di boiler così
guarda me: no esile, no slanciata....ma fighissima!
e con questa....vado a nascondermi

guarda me: no esile, no slanciata....ma fighissima!

e con questa....vado a nascondermi