GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Bloccato
fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da fra75 » 4 mag 2010, 9:05

Ragazze..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Non ho parole, davvero. Non ce ne sono.
Immagine

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 4 mag 2010, 9:41

scusate l'intrusione maggioline...
purtroppo la notizia della vostra compagna di pancia Valina è arrivata anche tra noi ottobrine...
siamo tutte sconvolte...
un forte abbraccio, solo quello perchè di parole non ce ne sono per quel che sta passando questa povera ragazza e la sua famiglia.

E per voi altre, congraturazioni per chi già stringe fra le braccia il suo cucciolino e in bocca al lupo per chi deve ancora nascere!!! :incrocini

un saluto speciale alla mia amica Pamela :cuore
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 mag 2010, 9:56

:bacio buongiorno a tutte!
non riuscivo ad accedere al forum e chissà perchè ho cominiciato a sperare che l'incubo di ieri fosse tutto un enorme errore!
Valentina tesoro tutte le nostre preghiere e tutti i nostri pensieri sono con te e con tuo marito! Vorrei davvero poter fare qualcosa di piu, vorrei poterti sollevare almeno in parte da questa immensa pena! :coccola
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 mag 2010, 10:01

Un enorme incoraggiamento e tanti tanti :incrocini a

Fioccorosa e a ROBYB che in giornata terranno i loro bimbi tra le braccia! Diteci qualcosa ragazze! Siamo qui anche per voi! :bacio
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 mag 2010, 10:04

Salve ragazze.... ieri sono passata di qui per vedere quanti maggiolini fossero già nati... e mi sono trovata a leggere questa tragedia.... non so nemmeno cosa poter scrivere... un dolore così grande non dovrebbe mai passarlo nessuno.. e una mamma soprattutto....
Un giorno mi dissero che il Signore da le pene più difficili alle persone che sono in grado di superarle.... ma non riesco a crederci tanto... spero solo che il mio pensiero e tutta l amicizia che voi state dimostrando a Vallina possa aiutarla in qualche modo...
:cuore
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 4 mag 2010, 10:06

wally1706 ha scritto:
Vorrei davvero poter fare qualcosa di piu, vorrei poterti sollevare almeno in parte da questa immensa pena! :coccola
Wally, stavo pensando la stessa cosa...
c'è qualcosa che possiamo fare per darle conforto?
Lo so, è un dolore inconsolabile... ma mi chiedevo... ci viene in mente qualcosa di "speciale" per farle sentire il ns. affetto in maniera tangibile?

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 mag 2010, 10:11

buongiorno ragazze...stanotte non ho fatto altro che pensare a Valina e le ho scritto un sms.
potete immaginare come sta, ha chiesto l'assistenza psicologica.
faranno l'autopsia al piccolo Ale per capire cosa è successo.

sono immensamente dispiaciuta per lei e mi sento terribilmente impotente.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 mag 2010, 10:11

vi saluta tutte, le ho scritto che tutte noi le stiamo tanto vicino col pensiero e la abbracciamo forte forte
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2010, 10:17

wally
già, ieri sera mi sono ricordata di fioccorosa ma non di RobyB...
per loro è il grande giorno... :incrocini

Ale2
non mi viene in mente niente di "speciale"...
penso che in questo momento qualunque cosa che noi possiamo fare, per lei sia insignificante.
non so, forse sono troppo disfattista, ma questa tragedia mi sembra così enorme che non vedo in che modo noi possiamo pensare di alleviarla...
queste pagine di nostri commenti sono già molto...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 mag 2010, 10:19

wally1706 ha scritto:pulcexxx, :coccola COME VA LA TUA PICCOLINA? sei riuscita ad attaccarla?
no wally, forse oggi. ieri quando sono arrivata le avevano già dato da mangiare perchè aveva fame. stamattina sono andata alle 6, dormiva come un ghiro. oggi le facevano delle analisi del sangue, per il resto sta bene. forse oggi le levano anche il sondino ombelicale con cui le danno un po' di calcio e fosforo perchè mangia regolarmente anche più del dovuto.
oggi chiedo alla pediatra quando me la posso portare a casa, il mio umore comincia a tentennare e inizio ad avere un po' di baby blues, ma mi sembra piuttosto normale vista tutta la situazione.
mi vergogno pure un po' a chiedere alla pediatra queste cose, a mostrarmi quasi impaziente con tutte le situazioni che vedo là dentro. però chiedere è lecito, alla peggio non si sbilanceranno.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 mag 2010, 10:19

Maggioline, scusate l'intrusione...leggo che è un momento di grande dolore...e non ho proprio parole...

Ero passata per annunciarvi l'arrivo di Andrea della nostra RobyB, 3280grammi di puro amore :emozionee

ed ora levo il disturbo :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 mag 2010, 10:24

pulcexxx, grazie per le notizie! anche io le scritto! povera cucciola! chissà se l'autopsia troverà veramente qualcosa; una ragione a cui attaccarsi per una cosa che non ha alcun senso!

Val anche io mi sono scervellata stanotte, ma cosa si puo fare?
Intanto sicuramente dedicarle nuovamente il prossimo post con un titolo che riassuma tutto il nostro affetto per lei e per Ale!
Per il poco che la conosco ci ha abituati a combattere di petto ogni pena e ogni ostacolo, a vedere sempre il lato positivo delle cose. Ha un'energia incredibile e sicuramente l'amore incondizionato del suo maritino.
Per ora tutto deve sembrarle un orribile incubo, ma e' una che si batte e sono certa che dopo la disperazione riuscirà a trovare l'energia necessaria per continuare a vivere il suo sogno!
Quando tornerà qui vorrà trovare i nostri racconti e sono sicura che riuscirà anche a trovare il modo di essere felice per noi :buuu

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 mag 2010, 10:27

phoeka ha scritto: Ero passata per annunciarvi l'arrivo di Andrea della nostra RobyB, 3280grammi di puro amore :emozionee

ed ora levo il disturbo :bacio
Grazie mille Phoeka! mi chiedevo giusto se Roby avesse modo di avvisarci!

:congratulations: Roby e benvenuto Andrea!!! :emozionee

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 mag 2010, 10:30

mi vergogno pure un po' a chiedere alla pediatra queste cose, a mostrarmi quasi impaziente con tutte le situazioni che vedo là dentro. però chiedere è lecito, alla peggio non si sbilanceranno.
Pulce ma certo che devi chiedere ci mancherebbe è la tua bambina!!
Meno male che mangia bene! Dai sono tutte cose positive! :ok Tieni duro e vedrai che entro pochi giorni la dimetteranno :incrocini

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2010, 10:30

pulce, grazie per esserti fatta portavoce di tutte. :cuore

non vergognarti di chiedere alla pediatra...in fondo non fai niente di male...
stai facendo un ottimo lavoro se ti dicono che lei mangia a sufficienza! :ok
e non sentirti in colpa se tentenni...penso che sei anche molto affaticata, e non hai neanche il conforto di potertela coccolare in ogni momento...
ti abbraccio forte forte tesoro! :bacio

e grazie a phoeka per averci annunciato l'arrivo di ANDREA!!!! :congratulations: a RobyB!!!!!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mag 2010, 10:32

Quando tornerà qui vorrà trovare i nostri racconti e sono sicura che riuscirà anche a trovare il modo di essere felice per noi

wally, lo spero proprio.
e adesso piango.

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 4 mag 2010, 10:37

Stanotte anche tutti i miei pensieri sono stati per Valina e Ale e tutti loro, nei sogni nel dormiveglia, da sveglia...ogni secondo il mio pensiero è a loro.

Congratulazioni per i nuovi nati!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 mag 2010, 10:39

scusate l'intrusione ero capita per caso qui è ho letto di questa tragedia, mi dispiace tantissimo!!! ma perchè capitano ancora queste cose? ci tartassano con visite, analisi di ogni genere e poi capitano queste tragedie non è giusto!!!!
in bocca al lupo a tutte!!! :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 4 mag 2010, 10:50

Buongiorno maggioline, scusate l'intrusione. Ho tra di voi la mia cara amica Alekikka che mi ha raccontanto dell'accaduto alla vostra compagna Valina. Sono davvero senza parole e mi dispiace tantissimo... mi sembra una cosa assurda e per quanto non la conosca stamattina mi sono svegliata con quel pensiero... povera ragazza... mi stringo a voi che state così male proprio in questo momento felice e alla povera Valina che davvero non si meritava questo dolore... Per quanto poco valga, vi abbraccio tutte forte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 mag 2010, 11:10

ogni volta che mi svegliavo stanotte il mio primo pensiero era "dimmi che è stato solo un incubo"....e ripiombavo nel dolore e nella tristezza.

Valina sei nel mio cuore piccola. :cuore :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Maggio”