GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!
E si qui già ci son giorni che fa veramente caldo con un sole pazzesco^_^ e si la mia pancia è proprio grande si è data alla pazza gioia questi ultimi 3 mesi^_^
valiiii vogliamo vedere le fotoooo
valiiii vogliamo vedere le fotoooo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- pamela
- Expert~GolGirl®
A volte mi lamento perchè mi sento grassa, brutta ecc.... ma so già che la pancia mi mancherà da morire! 

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
- Basic~GolGirl®
grazie dell'incoraggiamento pam, ma il traguardo è lontano!!
ragazze non osno uscita a pranzo per finire un lavoro e scappare alle cinque, ma ora ho un sonno, ma un sonno....

ragazze non osno uscita a pranzo per finire un lavoro e scappare alle cinque, ma ora ho un sonno, ma un sonno....

- val978
- Silver~GolGirl®
valina
1) il tampone vaginale è come il pap test, più o meno, strusciano un lungo cotton fioc sulla parete della patonza....
(da noi, come ho già scritto, fanno anche quello anale...
sarà un'esperienza nuova...
magari non lo fanno da tutte le parti, ma io mi preparerei anche a questa possibilità)
2) le suocere non ce le scegliamo, purtroppo. già è tanto se riusciamo a scegliere bene il marito!
la mia deve essere simpatica come la tua.
senti qua: quando abbiamo ordinato trio, lettino ecc. (circa un mese fa) ha chiesto alla commessa, con me davanti, cosa succedeva se le cose andavano male
. voleva essere sicura che non fossimo obbligati a comprare tutto (che poi, mica è lei che deve pagare tutto!)
ho provato, giuro, a pensare che ha fatto bene....ma non ci sono riuscita. ha avuto un'uscita del ca**o, non doveva, non davanti a me e a suo figlio.
dopodichè il giorno di pasqua mi ha raccontato che dove lavora lei ci sono 4 persone in maternità, però una è in anticipata perchè ha avuto un problema grave in una scorsa gravidanza (con tutti i dettagli), un'altra ha avuto una extra-uterina ed è stata operata (con tutti i dettagli)
ora, io non sono sc**a, so benissimo che succedono cose brutte.
ma non c'è nessun bisogno di schiaffarmele in faccia così.
tua suocera è veramente pessima, mi sa che batte la mia.
però sono sicura che non era un'accusa a te, è che a volte chissà che gli passa per la testa.
pensano di fare le fighissime donne che sanno come va il mondo mentre tu, ingenua, non conosci le cose della vita...
comunque io la mia non la ascolto proprio, l'inventario delle frasi inadeguate ormai è talmente lungo che non ci faccio neanche più caso.
però un po' mi rodo dentro...
stai tranquilla che Alessandro non ha sentito niente, però ora non pensarci più sennò capisce che la mamma è arrabbiata e si dispiace, ok?
molly...dev'essere uno strazio...resisti, e insisti a chiamare la gine perchè non puoi andare avanti così...
fiocco....hai ragionissima! è che purtroppo le persone incompetenti si trovano dapertutto!!!
(vi ho mai raccontato di quando quella sc**a del cup mi aveva prenotato la morfologica per il 30 dicembre 2010? sarei stata incinta di 18 mesi!!!!)
pamela ...si, il tampone prenotalo prima della visita! visto che magari lo devi prenotare...sennò finisci come fiocco a vagare per la provincia!
valina e pierangela....ma le foto me le mettere anche su fb che io qui su gol non posso vederle?
mariti ebeti: il mio, montata la cassettiera, (e riempita da me) mi ha chiesto da dove venissero tutti quei vestitini!
e io che come una sc**a ogni volta che faccio un acquisto, tutta contenta glie lo faccio vedere!!!!!!
1) il tampone vaginale è come il pap test, più o meno, strusciano un lungo cotton fioc sulla parete della patonza....
(da noi, come ho già scritto, fanno anche quello anale...

2) le suocere non ce le scegliamo, purtroppo. già è tanto se riusciamo a scegliere bene il marito!
la mia deve essere simpatica come la tua.
senti qua: quando abbiamo ordinato trio, lettino ecc. (circa un mese fa) ha chiesto alla commessa, con me davanti, cosa succedeva se le cose andavano male

ho provato, giuro, a pensare che ha fatto bene....ma non ci sono riuscita. ha avuto un'uscita del ca**o, non doveva, non davanti a me e a suo figlio.
dopodichè il giorno di pasqua mi ha raccontato che dove lavora lei ci sono 4 persone in maternità, però una è in anticipata perchè ha avuto un problema grave in una scorsa gravidanza (con tutti i dettagli), un'altra ha avuto una extra-uterina ed è stata operata (con tutti i dettagli)
ora, io non sono sc**a, so benissimo che succedono cose brutte.
ma non c'è nessun bisogno di schiaffarmele in faccia così.
tua suocera è veramente pessima, mi sa che batte la mia.
però sono sicura che non era un'accusa a te, è che a volte chissà che gli passa per la testa.
pensano di fare le fighissime donne che sanno come va il mondo mentre tu, ingenua, non conosci le cose della vita...
comunque io la mia non la ascolto proprio, l'inventario delle frasi inadeguate ormai è talmente lungo che non ci faccio neanche più caso.
però un po' mi rodo dentro...
stai tranquilla che Alessandro non ha sentito niente, però ora non pensarci più sennò capisce che la mamma è arrabbiata e si dispiace, ok?

molly...dev'essere uno strazio...resisti, e insisti a chiamare la gine perchè non puoi andare avanti così...

fiocco....hai ragionissima! è che purtroppo le persone incompetenti si trovano dapertutto!!!
(vi ho mai raccontato di quando quella sc**a del cup mi aveva prenotato la morfologica per il 30 dicembre 2010? sarei stata incinta di 18 mesi!!!!)

pamela ...si, il tampone prenotalo prima della visita! visto che magari lo devi prenotare...sennò finisci come fiocco a vagare per la provincia!
valina e pierangela....ma le foto me le mettere anche su fb che io qui su gol non posso vederle?
mariti ebeti: il mio, montata la cassettiera, (e riempita da me) mi ha chiesto da dove venissero tutti quei vestitini!
e io che come una sc**a ogni volta che faccio un acquisto, tutta contenta glie lo faccio vedere!!!!!!

- pamela
- Expert~GolGirl®
Quindi non hai mangiato niente??
Io mi sono scofanata una marea di zucchine con una bistecca che avevo preparato ieri.... mi sembra effettivamente di scoppiare!
Io mi sono scofanata una marea di zucchine con una bistecca che avevo preparato ieri.... mi sembra effettivamente di scoppiare!

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Oh ma è complicato inserire le foto eh!!!
Però ce l'ho fatta! Vi ho messo una foto del matrimonio così vedete com'ero prima della cura...magraaaaaa...
e le foto fatte in studio la settimana scorsa...venti chili in più...dopo la cura!!! :ahah :ahah :ahah tornerò mai come prima??? Pam non ti lamentare, in confronto a me sei un giunco!!!!
Quella con il camicione fucsia sembro un dirigibile, e poi mi sono venute delle gambone mai avute prima!!!
Insomma, io sono OGM, geneticamente modificata da otto mesi a questa parte...
Però ce l'ho fatta! Vi ho messo una foto del matrimonio così vedete com'ero prima della cura...magraaaaaa...
e le foto fatte in studio la settimana scorsa...venti chili in più...dopo la cura!!! :ahah :ahah :ahah tornerò mai come prima??? Pam non ti lamentare, in confronto a me sei un giunco!!!!
Quella con il camicione fucsia sembro un dirigibile, e poi mi sono venute delle gambone mai avute prima!!!

Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
-
- Basic~GolGirl®
pamela, certo che ho mangiato!!! qualunque cosa ma MAI saltare un pasto! rosetta gigante con il prosiutto cotto e Muller con frutti di bosco....sono un'ingorda!
Val978 certo che anche te a suocera sei condita per benino!!!
mio dio che gente

Val978 certo che anche te a suocera sei condita per benino!!!
mio dio che gente
- pamela
- Expert~GolGirl®
Valina ma che belle sono le foto fatte in studio??
Fantastiche!!
E lasciatelo dire sei bellissima... ragazze diciamocelo... siamo bellissime, questi chili in più spariranno magicamente dopo pochi mesi dalla nascita dei nostri pupi!!!
Ah... un altra cosa, non sei ingrassata tanto ora... eri troppo magra prima!!!

Fantastiche!!
E lasciatelo dire sei bellissima... ragazze diciamocelo... siamo bellissime, questi chili in più spariranno magicamente dopo pochi mesi dalla nascita dei nostri pupi!!!

Ah... un altra cosa, non sei ingrassata tanto ora... eri troppo magra prima!!!
-
- Basic~GolGirl®
VaLiNa78 ha scritto:Oh ma è complicato inserire le foto eh!!!
VOGLIO VEDERE LE FOTO ANCHE IO !!!!!

- boby
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, sono di ritorno da un altro tour de force
...non vi sto a dire i dettagli...
comunque,
valina, non ho parole per la suocera
, 2,70 euro per i bavaglini non è scaramanzia, è tirchioneria!!
...e non voglio commentare la frase infelice che ti ha detto...però penso anche che i babbi per rendersi conto che sono davvero babbi e non più solo figli hanno bisogno di stringere tra le braccia loro figlio, vedrai che dopo la nascita tutto cambierà, non può che essere così!
pierangela, brava tesoro per il 7!!
per le amiche non te la prendere, ma davvero, anche a me è successo e anche svariate volte che le "cosidette" amiche mi avessero voltato la faccia senza un motivo apparente, e so che anche se si capisce che non ce ne deve importare niente in realtà ci fa dispiacere.ma credimi, non ti perdere più di tanto in questi ragionamenti, "i veri amici", come dice sempre il mio maritino,"si vedono in tempi non sospetti!"..non so se mi spiego...tu sei una mamma splendida e tenera e pensa che hai già avuto dalla vita il regalo più grande e prezioso che poteva farti, quindi non ti abbattere, le amiche VERE arriveranno e te ne accorgerai!
sesy , mi dispiace per il mancamento, fai una telefonata al gine, per sicurazza, comunque può succedere anche senza un motivo apparente, a me è successo gia 2 volte!
pandora, bene per il tuo babbo!

comunque,
valina, non ho parole per la suocera

pierangela, brava tesoro per il 7!!

per le amiche non te la prendere, ma davvero, anche a me è successo e anche svariate volte che le "cosidette" amiche mi avessero voltato la faccia senza un motivo apparente, e so che anche se si capisce che non ce ne deve importare niente in realtà ci fa dispiacere.ma credimi, non ti perdere più di tanto in questi ragionamenti, "i veri amici", come dice sempre il mio maritino,"si vedono in tempi non sospetti!"..non so se mi spiego...tu sei una mamma splendida e tenera e pensa che hai già avuto dalla vita il regalo più grande e prezioso che poteva farti, quindi non ti abbattere, le amiche VERE arriveranno e te ne accorgerai!
sesy , mi dispiace per il mancamento, fai una telefonata al gine, per sicurazza, comunque può succedere anche senza un motivo apparente, a me è successo gia 2 volte!
pandora, bene per il tuo babbo!

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Beh però a parte io che sembro ciccio bombo cannoniere, devo dire che mio marito in foto è proprio carino e tenero...è un po' sc**o, sì lo so...però è carino e io voglio tanto bene a papà Tony anche se mi fa sempre arrabbiareee!!!
Val anche tua suocera, che genio, che delicatezza, che sublime sensibilità!!!
beh ma la tua insomma, magari ha espresso una perplessità così tanto per chiarirsi un dubbio (come tutte le suocere che non amano aprire il portafoglio senza una reale effettiva necessità)...ma la mia, la mia parlava come se questa creatura fosse in pericolo di vita, come se non ce la potesse fare a venire al mondo sano e salvo, come se io fossi una madre inutile, come se fosse certa che mio figlio non verrà fuori vivo da questa panza!!! E io non posso tollerare che si parli così del mio bambino...il mio bambino è solo un po' piccolo,ma è sano..
oh guardate le foto, sono io la più chiatta delle maggioline 2010!!!!
ho vinto ho vinto ho vintoooo!!!!

Val anche tua suocera, che genio, che delicatezza, che sublime sensibilità!!!

oh guardate le foto, sono io la più chiatta delle maggioline 2010!!!!

- boby
- Active~GolGirl®
oh, valina, ma le foto sono bellissime!!!!
a parte che sono daccordissimo con pamela, siamo più belle, non c'è niente da fare, è una realtà innegabile
, e poi, oh, le vorrei anch'io belle così le foto...scalpito da prima di natale, ma ancora non ho NEMMENO 1 SCATTO....
...indovina indovinello, chi le doveva fare le foto alla Roberta con il pancione??? babbone! ma babbone è UN PO' stressato... 
a parte che sono daccordissimo con pamela, siamo più belle, non c'è niente da fare, è una realtà innegabile

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Pamela grazie per il sostegno morale...ma tu a giudicare dalle tue foto, i chili li hai messi nel cervello e nelle orecchie, io invece mi sono allargata uniformemente ovunque, sembro una matrona!!! Sì solo un anno fa ero magrina...
non ce la farò mai a tornare come prima!!! 

-
- Basic~GolGirl®
ciao boby e grazieboby ha scritto:oh, valina, ma le foto sono bellissime!!!!
a parte che sono daccordissimo con pamela, siamo più belle, non c'è niente da fare, è una realtà innegabile, e poi, oh, le vorrei anch'io belle così le foto...scalpito da prima di natale, ma ancora non ho NEMMENO 1 SCATTO....
![]()
![]()
...indovina indovinello, chi le doveva fare le foto alla Roberta con il pancione??? babbone! ma babbone è UN PO' stressato...

un consiglio per le foto: santo autoscatto!!! sennò io ne avevo giusto un paio...

- val978
- Silver~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
200!
lo so che non succede niente.
è così, per vedere l'effetto che fa

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
boby ma guarda che se non andavamo a fare le foto in studio dalla mia amica fotografa, col cavolo che avevo una foto!!! Ogni volta gli dico "amore mi fai una foto?" E lui "sì, sì aspetta che tiro fuori la macchina fotografica" manco dovesse recuperlarla chissà da quale abisso, e poi puntualmente si perde a fare altro...mi chiedo se Alessandro sarà più fortunato di me, e se riusciremo a immortalare i suoi momenti salienti!!
- val978
- Silver~GolGirl®
200!

- pamela
- Expert~GolGirl®
Boby vedi le mie fotografie?
Fatte da sola davanti a uno specchio... è l'unico modo per avere un ricordo della pancia... se dovessi aspettare mio marito ciao!!
Valina effettivamente a me si notano meno i chili... ma perchè sono partita già cicciotta mica magra come te!!!
Fatte da sola davanti a uno specchio... è l'unico modo per avere un ricordo della pancia... se dovessi aspettare mio marito ciao!!

Valina effettivamente a me si notano meno i chili... ma perchè sono partita già cicciotta mica magra come te!!!