GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti

Bloccato
stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti

Messaggio da stefynico72 » 31 gen 2008, 18:46

Lijuda non farci scherzi. Vai subito dal ginecologo oppure telefona al reparto ostetrico del tuo ospedale. Magari non è niente, ma avendo davanti la nottata è meglio essere tranquille. Poi facci sapere.
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 31 gen 2008, 19:27

Buonasera!
Inauguro il mio post, con la paranoia del giorno :che_dici Come vi comportate con le pulizie di casa? Lo so, non prendetemi per pazza...sono solo una donna incinta!!!! I prodotti per pulire bagno e cucina si possono usare tranquillamente? Sicuramente meglio evitare prodotti troppo forti (tipo ammoniaca, candeggina)...è che a volte leggo troppe cose su internet e non dovrei...

raffra :incrocini per la questione di lavoro! Bell'idea quella del residence a Cervia. Sicuramente finiremo anche noi in Romagna quest'anno, ma probabilmente a settembre.
tournesol cerca di stare tranquilla...come vedi le paranoie sono molto comuni!
Edera l'eco 3/4D io l'ho fatta a 23 + 5. E la gine mi ha detto che se la volevo rifare potevo tornarci intorno alla 32a settimana.
mary tanti :incrocini per l'eco al cuore!
silvia1978 domani facci sapere com'è andata la visita di controllo di stasera! :incrocini
gemellina :yeee per Angelo!!
nicky ma che carini i primi acquisti che hai fatto! Ti sei lanciata soprattutto nei vestitini, io ho invece molti body!
ljuda sono in pensiero...tanti :incrocini :incrocini , facci sapere al più presto!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 gen 2008, 19:46

CIAO SOFIA:si mi sono data allo shopping vero e proprio :hi hi hi hi body ne ho...ma poi ancora qualcuno lo prendo...me li sono fatti arrivare :fischia :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 31 gen 2008, 21:08

Posso dare un'occhiata in giro.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 31 gen 2008, 21:27

Sono l'unica che ha problemi a collegarsi ad internet in questi giorni o c'è qualcuno alle prese con le mie stesse difficoltà?
Io in questi giorni sto pensando alla seconda carrozzina da acquistare, ne ho vista una bellissima ma costa un occhio e quindi sto valutando. Inoltre sto pensando seriamente di comprarmi un cellulare nuovo visto che il mio ha solamente sei anni di vita.
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 gen 2008, 21:54

stefynico72 ha scritto:Sono l'unica che ha problemi a collegarsi ad internet in questi giorni o c'è qualcuno alle prese con le mie stesse difficoltà?
Io in questi giorni sto pensando alla seconda carrozzina da acquistare, ne ho vista una bellissima ma costa un occhio e quindi sto valutando. Inoltre sto pensando seriamente di comprarmi un cellulare nuovo visto che il mio ha solamente sei anni di vita.
seconda carrozzina?
quale hai visto?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 31 gen 2008, 21:59

sONO KO!!! ora porto chiara a nanna e mi ci fiondo anche io

Ljuda...facci sapere!!
notte bimbe belle
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 31 gen 2008, 22:04

Ciao!

oggi niente GOL.....non mi faceva entrare..... :aargh

tanti :incrocini alle varie visite e curve glicemiche.....

ljiuda facci sapere!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 1 feb 2008, 7:58

Lijuda?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 feb 2008, 8:31

Ljuda....Dove sei?!? Non farci stare così in ansia, dai!!!!!

Buongiorno a tutte maggiopanze!!!! Sto cercando di rendere un po' più abitabile casa mia, ma ogni due minuti mi devo sedere.... :che_dici :che_dici

Noi per le vacanze estive non abbiamo ancora deciso nulla....Di solito andiamo al mare la prima settimana di settembre e prenotiamo dopo ferragosto...Previdenti, vero?!? In compenso però abbiamo sempre a disposizione la casa in montagna, a Borno, e vi assicuro che con i caldoni estivi la si apprezza moltissimo!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 1 feb 2008, 8:36

'giorno

LJUDA speravo già di leggere tue notizie :incrocini :incrocini

NICKY belli gli acquisti e che occhioloni la tua cagnolona :emozionee ?

SOFIA prima di restare incinta di Rebecca usavo l'ammoniaca profumata ma l'ho abbandonata e da allora son passata al lysoform per tutto :ok
candeggina non l'ho mai amata nè usata se non qualche volta in aggiunta al ciclo della lavatrice e continuo a farlo, tanto va solo versata nella vaschettina e stop, non credo si faccia in tempo ad inalarla
l'unica precauzione che prendo è quando uso anticalcare, tipo viakal, cerco di fare il + veloce possibile e tengo aperta la finestra

ZAEVA se vuoi ti mando il link del residence che ho visto io, non mi pare abbia prezzi esagerati :ok

a dopo :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 1 feb 2008, 8:36

'giorno

LJUDA speravo già di leggere tue notizie :incrocini :incrocini

NICKY belli gli acquisti e che occhioloni la tua cagnolona :emozionee ?

SOFIA prima di restare incinta di Rebecca usavo l'ammoniaca profumata ma l'ho abbandonata e da allora son passata al lysoform per tutto :ok
candeggina non l'ho mai amata nè usata se non qualche volta in aggiunta al ciclo della lavatrice e continuo a farlo, tanto va solo versata nella vaschettina e stop, non credo si faccia in tempo ad inalarla
l'unica precauzione che prendo è quando uso anticalcare, tipo viakal, cerco di fare il + veloce possibile e tengo aperta la finestra

ZAEVA se vuoi ti mando il link del residence che ho visto io, non mi pare abbia prezzi esagerati :ok

a dopo :bacio

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 1 feb 2008, 9:02

Buongiorno a tutte. Ieri sera visita di controllo dal gine: io tutto ok (a parte un po' di cistite) la bimba ha la pressione uterina un po' alta; mi ha detto di non preoccuparmi e che si sta parlando di sottigliezze, a fine febbraio gliela rimisura ed entro la 28esima settimana si deve essere ristabilita; a qualcuna di voi è capitato :domanda ? La mia piccoletta :cuore è già a testa all'ingiù e si ciucciava il pollice del piede :emozionee praticamente si vedeva che teneva con le 2 manine il piedino :emozionee
Vi saluto inizio a lavorare. Dopo ripasso.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 feb 2008, 9:09

Ragazze buongiorno, arrivo solo adesso in ufficio scusate se vi ho fatto preoccupare!!!
Tutto ok, sono andata in ospedale e mi ha visitato un collega del mio gine perchè lui non c'era, non potete capire che soggetto assurdo!!! :urka
Comunque il collo dell'utero era ben chiuso e che è tutto ok solo che devo stare un pò di più a riposo....tutto qui!!
pooi la mia piccolina ieri sera si è data alla ginnastica continua quindi dato che la sentivo muoversi tanto mi sono tranquillizzata anch'io...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 feb 2008, 9:11

Ljuda....Sono davvero davvero felicissima!!!!! :yeee :yeee :yeee

ma ti hanno detto cosa poteva essere quello che hai perso?!? :domanda :domanda

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 1 feb 2008, 9:19

LJUDA :yeee

TOURNE ti prego non chiedere troppo se no ti viene un'altra paranoia :prrrr
lo sai che scherzo vero? :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 feb 2008, 9:24

Non me l'ha saputo spiegare, poi ve l'ho detto era un soggettone!!!
Ma poi comunque quando ho cominciato a sentirla muovere in continuazione mi sono tranquillizzata!!!
Raffra hai ragione meglio non indagare troppo!!!! :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 feb 2008, 9:25

Raffra....Lo so, lo so!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Il dramma é che hai ragione...Sto attraversando proprio un periodo di paure e paranoie legate a 'ste cappero di contrazioni....Non so, forse avrei solo bisogno di sentirmi un pochino più protetta e coccolata...Invece Gio naviga imperterrito attraverso i terribili due anni e non mi fa neppure dormire di notte, e Andrea mi liquida dicendomi che sono paranoie e che non devo fasciarmi la testa prima di essermela rotta....

Se sapeste quanto mi sento psicologicamente fragile in questo momento!!!! :buuu :buuu

Avrei tanta ma tanta voglia che la mia cucciola fosse già qui (a termine, però, eh?!? :prrrr :prrrr ) e anche in questo so che sono stupida, perché questa sarà senz'altro la mia ultima gravidanza, e, come mi era successo dopo aver avuto Gio, rimpiangerò amaramente il pancione, i calcetti, questa meravigliosa avventura...

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 1 feb 2008, 9:29

TOURNE mi hai tolto le parole di bocca... allora, per prima cosa facciamo il controllo così ci tranquillizziamo e poi devi assolutamente prenderti delle mezze giornate per te: parrucchiere, massaggi, shopping, una passeggiata con le amiche... insomma, cerca di distrarti il + possibile e, visto che nn ti senti coccolati dagli altri, coccolati te :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 feb 2008, 9:30

Tourne ti capisco bene, per me è la prima gravidanza e non vedo l'ora che sia maggio per vederla in carne ed ossa che sta bene!!
Normalmente non sono nè fifona nè paranoica, anzi, però adesso, saranno gli ormoni impazziti, ma non vedo l'ora che passino questi mesi!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Maggio”