GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 31 gen 2013, 11:05

Buongiorno a tutte !
kom io sarei andata col marito e prima di entrare nel reparto chiederei ad un'infermiera, mal che vada vai al bar , ti mangi una bella brioche e aspetti li il maritozzo ! :-D
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 31 gen 2013, 11:08

Kom11, i raggi li fanno in stanze apposite, non nelle corsie per cui puoi andare senza problemi e anche per la questione virus e altro la tua piccola è ben protetta dal tuo stesso sistema immunitario. E' ancora dentro di te per cui vai senza problemi.

Io stamani sono passata solo per un saluto. Ho fatto nottata con Zoe che non ha febbre (quest'anno non si è mai ammalata) ma ha la tosse per cui ha dormito con me ed io nel sentirla tossire non ho dormito un tubo. Adesso dopo il bagno caldo che le ho fatto sta decisamente meglio. Io sono invece uno straccio.

Vabbè ... stasera ho la visita e vediamo quando è cresciuto il nostro 2° miracolo :cuore ... sul tardi dopo cena vi faccio sapere. :bacio
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 11:21

Lolita, mica male come idea!! :sorrisoo

Narima, mi spiace per Zoe!!! :bacio
bello...mi raccomando, stasera portaci notizie!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 31 gen 2013, 11:26

Buongiorno pancine!

L'incontro con l'assistente sociale mi è piaciuto molto! Una ragazza veramente carina e gentile.. Mi ha fatto raccontare tutto, da quando ho conosciuto lui fino agli ultimi episodi. Mi ha detto che non sono obbligata a dare alla bimba il suo cognome. Da quando nasce ci sono 10 giorni in cui io posso andare a registrarla al comune. Lui può fare la stessa cosa quindi è l'unico periodo a cui bisogna stare attenti. Se lui sparisce e non ne viene a sapere niente dopo quei giorni dovrà fare tutto attraverso il tribunale dei minori.
Mi ha detto che ho fatto bene ad andare ad informarmi prima della nascita della bambina, ora è meglio parlare con l'assistente sociale del comune (ha detto che mi accompagnerà lei senza problemi) e parlare della situazione delle famiglie. L'assistente sociale farà colloqui anche con i miei genitori per vedere in che ambiente crescerà Giulia. Nel caso farà un controllo anche a casa del padre e visto che vive con un alcolizzato probabilmente non potrà tenere la bambina in quella casa.
Adesso devo solo pensare a cosa fare (dato che non voglio che lui venga a sapere che ho parlato con un assistente sociale) e fissare un altro appuntamento per comunicare che decisione ho preso.
Devo dire che sono molto più tranquilla e rilassata, mi ha detto di stare tranquilla che a me la bambina non la porteranno via e faranno in modo di tenerla lontana da quell'ambiente :sorrisoo
Avevate ragione, non dovevo preoccuparmi di nulla. Anzi ci voleva proprio!

Ho ritirato anche gli esami del tampone ma non ci capisco nulla :domanda
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 31 gen 2013, 11:27

Kom11, lei non ha nessun problema, non gliene può fregar di meno se ha tosse e raffreddore, sono io che non dormo sento che ha qualcosa che non va ... l'accortocciata sono io stamani :argh Certo che vi farò sapere.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 11:36

Adhara, fantastico!!!!
sono davvero contenta che ora ti senti meglio...piu' rilassata...vedrai...andra' tutto per il meglio e Giulia con te e i nonni stara' benissimo!!!!
amata, coccolata...tutto ciò che si merita...e anche tu tesoro...un po' di tranquillita'!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 31 gen 2013, 11:44

Adhara, che bella notizia!!! Sono proprio felice che sia andato tutto bene! :yeee :yeee :yeee :yeee
E che hai trovato un'assistente sociale che ti ha messo a tuo agio e ti ha saputa tranquillizzare! Davvero ottimo! :-D :vaiii:

Narima, mi spiace che Zoe non stia bene e che tu ti sia affaticata per la preoccupazione! Speriamo che miglioriate tutte e due! E sta sera rivedrai il tuo Leo :cuore

Io sto facendo la lista di cosa mettere in valigia nell'evenienza ricovero.. vado sempre in crisi, non so mai se ho preso tutto.. poi devo dirigere mio marito su e giù per casa a recuperarmi le cose.. ci stiamo mettendo una vita!
Comunque ho messo dell'intimo, un pigiama, un bell'asciugamano, shampoo e bagnoschiuma, spazzola ed elastici per capelli, limetta per unghie, spazzolino, dentifricio, salviettine umide.. mi può servire altro? :pensieroso
Sono una frana con le valigie :che_dici
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 31 gen 2013, 12:06

Buon giorno a tutte!

Rouge88, pantofole, trucchi, vestaglia...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 31 gen 2013, 12:27

Riciao ragazze.
Adhara sono felice che sia andato tutto cosi :yeee Non sapevo che lui pure viveva con un alcolizzato :bomba .. quindi proprio si deve annullare qual uomo li

Io sono andata a fare una passeggiata , e ho fatto un salto in comune, per chiarire le idee su registrazione del pupo ( un tipo all'entrata mi ha spinto e mi è passato davanti :perplesso :martello , continuando il tema di Francesca1978), e comunque, se vi interessa mi hanno detto, che entro 3 gg si può registrare il bambino direttamente in ospedale , o entro 10 gg in comune, mi ha consigliato di venire direttamente in comune, perché cosi sara più veloce, ci consegnano direttamente in certificato di nascita , e fanno la domanda loro all'agenzia delle entrate per il codice fiscale, che arriva entro qualche giorno, e che bisogna presentare all'INPS entro 20-30 gg dalla nascita ( non mi ricordo) per proprogare la maternita obbligatoria di 3 mesi giusti . L'unica differenza per noi è che dobbiamo presentarci in comune tutti i due, non essendo sposati ( :pistole :martello :martello :martello questi sono per mio compagno :buuu ) ahhaha, invece per sposati basta solo 1 genitore.
Ecco insomma tutto quello che sapevamo già, ma mi sono chiarina le idee sui gg a disposizione.

e poi ho preso al mercato una copertina per carrozzina in pile verde con orsacchiotti bellissima morbidissima :cuore Invece le camicie per ospedale adesso non le trovo vedo solo cotone o caldo cotone e tutte con maniche lunghe :domanda

Oggi e stasera anch'io sono da sola, il socio è via x lavoro, che brutto stare sola e dormire sola alla sera, ho quasi paura, sento sempre i passi in casa :che_dici

un abbraccio a tutte
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 12:30

Rouge88, burrocacao..fazzoletti di carta...detergente intimo...
non mi viene in mente altro...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 12:32

ahhhh Rouge88, io non potrei fare a meno del mio rasoio per i peli :fischia

Lolita, grazie per le info!

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 gen 2013, 13:16

Narima buona ripresa per ZOE e tanti :incrocini per la tua visita :bacio

Adhara andando nel posto giusto riceverai sempre cura attenzione e sicurezza per cui, sii sempre vicina alle persone che possono aiutarti e vedrai che tutto sarà più semplice. Chiedi in comune o nelle vicinanza c'è qualche sportello per le donne con la figura di un avvocato, può essere sempre utile :coccola

Rouge :perplesso dunque dunque anch'io sno sempre una frana e devo scrivermi tutto per benino.... anzi sai che faccio apro gli armadietti, li guardo bene e prendo il necessario altrimenti dimentico tutto :argh
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 31 gen 2013, 13:17

Kom11, ah, i peli.. sono il mio incubo.. lunedì avrei avuto l'appuntamento dall'estetista ma naturalmente non ci posso andare.. ma vorrei sistemarmi per lunedì sia per la visita che per l'eventuale ricovero.. però mica posso contorcermi per depilarmi le gambe.. non so come fare.. chiedo aiuto a mio marito!?
E poi che sia meglio la crema depilatoria o il rasoio proprio!? :pensieroso
Che dilemmi!!!

Ora che ci penso non ho una vestaglia.. manderò il marito o la suocera in missione domani..tanto anche se non mi dovesse servire ora mi servirà a maggio.. e così mi faccio prendere anche due o tre paia di slip nuovi che non mi stringano :fischia

Lolita, grazie delle informazioni! Molto molto utili! :ok

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 31 gen 2013, 13:23

Prego ragazze !
Rouge io in vasca riesco ancora depilarmi le gambe con il rasoio ... È la patata che non la vedo piuuuuuuu :nonegiusto tra poco devo usare lo specchio o chiedere socio ma ho paura che mi fa male lui ahahahaha non mi fido :risatina:

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 13:25

Rouge88, si...fatti aiutare dal marito...io l'ultima volta ho fatto cosi'...
no, ora come ora preferisco non usare creme...ho la pelle che diventa subito rossa e poi quelle creme puzzano un po'...

io la vestaglia l'ho presa con la cintura in vita...e non con bottoni...questo perche' con la contura si riesce a regaolare meglio mano a mano che la pancia cresce...i bottoni legano un po'...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 31 gen 2013, 13:39

Lolita ha scritto:Prego ragazze !
Rouge io in vasca riesco ancora depilarmi le gambe con il rasoio ... È la patata che non la vedo piuuuuuuu :nonegiusto tra poco devo usare lo specchio o chiedere socio ma ho paura che mi fa male lui ahahahaha non mi fido :risatina:
:ahah :quoto_1:

Purtroppo io ho solo la doccia.. io ce la farei anche a depilarmi da sola, con un po' di pazienza, ma appunto dovrei un po' contorcermi e non mi sembra il caso.. domani proveremo col socio.. chissà che ne esce :ahaha

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 31 gen 2013, 13:39

kom la tua vestaglia è tipo un accappatoio leggero ??? Mi hai dato un idea :)

Ragazze ma quando in fondo al basso leggiamo che ci sono ospiti online vuol dire che qualsiasi persona con ricerca in google può leggere questi post ? :domanda no perché io scrivo che non vedo più la patata non vorrei che pensassero che sono matta :domanda :ahaha
Tipo io quando cercò qualcosa in internet mi di aprono spesso i post del forum al femminile ( succede anche qui )?

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 31 gen 2013, 13:41

rouge si non ti sforzare e non fare nulla , lascia a fare l'artista al marito :ahaha :ahah

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 31 gen 2013, 13:42

Problema peli alla patonza presente! Le gambe in qualche modo riesco ancora a farle, oggi go la visita e sotto non so proprio come fare visto che il socio torna alle 6 e alle 6 e 20 ho la visita. Mi sa che stavolta mi prende al naturale e chissene ... tanto se fa come al solito non mi visita mai sotto e mi fa solo un'eco.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 gen 2013, 13:43

:x: aiuto... farmi aiutare da mio marito in queste pratiche così delicate? :argh :argh

mmm... anch'io nn la vedo quasi più :nonegiusto

mi avete fatto venire in mente che devo comprare ancora tante cose x me... uffa nn ho mai tempo :buuu ma devo farlo.. Oltretutto mia madre aspetta la chiamata da Milano per l'intervento di mio fratello e staranno via per 15 giorni.... vorrei avere tutto pronto prima che se ne andasse .... nn si sa mai :fischia :fischia che ansia senza la mia mamma qui :buuu :buuu
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Bloccato

Torna a “Maggio”