GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da lamora79 » 8 nov 2012, 17:44

DAKOTA ha scritto:Infatti Narima volevo un Po le vostre opinioni pro e contro
ho sentito che i negozi di usato specializzati in cose da bimbi vanno alla grande
per come sono fatta io (e soprattutto x' non ho problemi economici) non riuscirei mai ad acquistare qualche cosa di usato x i miei bimbi. ovviamente riutilizzo le mie cose acquistate nuove 3 anni fa x' so come le ho trattate, e le mani ce le ho messe solo io.
anche x l'abbigliamento. seppur puoi lavarli a 100 gradi non ce la farei mai.
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 8 nov 2012, 17:44

Narima ha scritto:DAKOTA, sinceramente per quanto mi riguarda finchè posso le cose le compro nuove. Magari faccio dei sacrifici come ho fatto già in passato, ma preferisco per una questione anche di igienica comprare cose nuove.
La penso come te...e poi mi dico anche ma se per Ludovico hoa acquistato cose nuove perchè non acquistarle pure per Mia? Mi sembra di non trattarli alla stessa maniera...
non so se è chiaro il discorso...

p.s. grazie a tutte quelle che hanno approvato il nome, ci piace troppo :emozionee a me e al socio e a ludo, lui voleva chiamarla Ginevra una sua nuova amichetta all'asilo si chiama cosi :sorrisoo :sorrisoo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 17:47

azzorola ragazze che passegini belli che avete..franci lamora.. :-D :-D ..kom beige e' bello ma si sporca...pero' lo metti in lavatrice oppure lo ricopri con quegli asciugamani di spugna e via...io ne ho uno blu notte e non e' male come colore

dakota certo se lo trovi in ottimo stato perce' no

nary per i rutti :caduta_sedia: :caduta_sedia:

io dopo la scorsa sera stamane ho avuto un mega episodio di nausea :impiccata: :impiccata: passato intorno alle 10 dalle 5 :pistole :pistole
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 17:48

lamora79 ha scritto:
DAKOTA ha scritto:Infatti Narima volevo un Po le vostre opinioni pro e contro
ho sentito che i negozi di usato specializzati in cose da bimbi vanno alla grande
per come sono fatta io (e soprattutto x' non ho problemi economici) non riuscirei mai ad acquistare qualche cosa di usato x i miei bimbi. ovviamente riutilizzo le mie cose acquistate nuove 3 anni fa x' so come le ho trattate, e le mani ce le ho messe solo io.
anche x l'abbigliamento. seppur puoi lavarli a 100 gradi non ce la farei mai.

Lamora hai detto bene penso che il discorso economico sia fondamentale .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 8 nov 2012, 17:49

sany97 invece x me la nausea è un ricordo....finalmente.
cio' che non mi abbandona è il vomito del mattino appena sveglia, di quello ametà mattina(sia a stomaco vuoto che a pieno) e capita pure nel pomeriggio.
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 8 nov 2012, 17:51

ma certo dakota è alla base di tutto.
io non mi sentirei MAI di giudicare chi si fa regalare le cose usate o chi le acquista. sai quante cose della piccola ho regalato??? proprio x' so che non tutti sono fortunati come noi.
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 8 nov 2012, 17:53

sany97 domani 15 settimana :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
facciamo una festicciola????? :festa :festa
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 8 nov 2012, 17:54

sany97, io ho ancora nausee tutti i giorni..
non riesco ancora a cucinare.. o meglio se cucino io sono talmente nauseata che non mangio nulla :x: :x: :x: :x:
lamora79, ma la gine che dice del fatto che vomiti ancora?
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 17:55

certo ragazze xo' ognuno ha la propria situazione economica....

..io francy se e' maschietto usero' molte cosine del mio primo figlio le ho conservate per questo :emozionee e poi niky ne sarebbe felice...ma non gli mancheranno cmq cose nuove....certo non giocattoli mio figlio ne e' strapieno tipo ludoteca :impiccata: :impiccata:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 8 nov 2012, 17:56

francesca1978 la mia ginecologa sostiene che siano ancora gli ormoni. visto che la nausea è scomparsa settimana scorsa, prevede che scompaiano anche questi episodi.
continua a ripetermi che l'importante è che NON vomiti i pasti. cosa che è successa poche volte.
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 17:59

francy sei messa come me....quando ho la nausea digiuno...ma scorsa sera non ho cenato ..quindi da pranzo ho rimangiato a colazione con malavoglia :x:
ma tu non vomiti come me?

lamora sono contenta che stai meglio con le nausee :sorrisoo ...siii domani facciamo :koanicincin :koanicincin con analcolici :risatina:

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 18:01

maledetti ormoni :pistole ..non so voi ma io soffro di forti emicranee da quando sono in attesa...insomma non mi manca nulla :62_son_soddisfazioni:

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 18:02

Nausea e mal di stomaco ancora presenti :x:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 18:05

sany97 ha scritto:maledetti ormoni :pistole ..non so voi ma io soffro di forti emicranee da quando sono in attesa...insomma non mi manca nulla :62_son_soddisfazioni:
Quando sento chi dice che e' sempre stata benissimo mai avuto niente , periodo bellissimo rimango a bocca aperta, per me questi mesi sono stati durissimi :nonegiusto

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 nov 2012, 18:08

DAKOTA ha scritto:Lamora hai detto bene penso che il discorso economico sia fondamentale .
Questo credevo fosse sottointeso. Ognuno sa le sue e sa quanto può spendere. Io ad esempio non lavoro, siamo una famiglia monoreddito con un marito operario ma ho la fortuna sfacciata di avere casa mia che è dei miei e per cui praticamente non pago tasse. Quindi faccio dei sacrifici e posso permettermi di prendere passeggini e altro nuovi, ma non mi sognerei mai di giudicare chi non lo fa, qualunque siano le sue motivazioni. :coccola

Dei vestiti di Zoe molte cose le ho date via ai meno fortunati tramite l'Ordine Francescano Secolare di cui sono parte. Ho visto alle volte certe situazioni che personalmente non ci sono riuscita a tenere tante cose nello scatolone per tutti questi 6 anni. Ho tenuto le primissime tutine di ciniglia e qualche vestitino particolare, ma su 6 anni di vita quasi di Zoe ho uno scatolone di vestiti, per cui dovrò comprare tante cose e molte so che mi verranno regalate. Specie poi se dovesse essere maschietto ovviamente, in quel caso praticamente tutto :sorrisoo
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 8 nov 2012, 18:11

Buonasera ragazzeeee
40digioia no,non sono bresciana,però ci sono stata per 5 mesi.Il mio compagno è bresciano...però li sopra non avevo a nessuno,non avevo trovato lavoro,sua mamma abita a cremona,sua sorella fuori brescia e quindi non avevo come passare il tempo e poi per dirla tutta mi mancavano tanto i miei genitori.
Quindi abbiamo deciso di trasferirci giù.
Comunque la mia mica è una macchina tanto grande è una punto.ma noi abbiamo fatto entrare di tutto in quel cofano :fischia
Tutti i passeggini che avete o che avete scelto sono tutti molto belli.penso anche io che i colori chiari siano una sporcata.
per le cose di seconda mano...non so,mia cognata compra di tutto su internet dai vestiti,agli oggetti, la culla,però non se la passano mica male economicamente,non so ha questa mentalità.
Io devo dire forse perché è il primo,però vorrei tutto nuovo.Poi a me con i prezzi non piace esagerare. Ci sono cose dove puoi risparmiare se sai scegliere e soprattutto se non hai esigenze troppo particolari.
L'altro giorno sono andata alla Toys planet xke dovevo fare un regalino,e ho fatto un giretto tra i lettini,ma ci sono dei prezzi.L'unico che ho visto,era una promozione,lettino completo di materasso e fasciatoio a 329 € ed era molto simpatico.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 18:15

Narima capito benissimo :bacio
il mio e' un discorso generale noi non navighiamo nell' oro ma fortunatamente abbiamo un lavoro tutti e due che al giorno d'oggi non e' poco e mi posso ritenere fortunata

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 18:20

DAKOTA ha scritto:
sany97 ha scritto:maledetti ormoni :pistole ..non so voi ma io soffro di forti emicranee da quando sono in attesa...insomma non mi manca nulla :62_son_soddisfazioni:
Quando sento chi dice che e' sempre stata benissimo mai avuto niente , periodo bellissimo rimango a bocca aperta, per me questi mesi sono stati durissimi :nonegiusto
ebbene ci sono..ne sono un esempio :hi hi hi hi ...di niccolo' rarrisime nausee zero quasi..zero mal di testa...e dormivo di gusto...ecco solo un po di sonnolenza...di tegolino invece nausee a gogo..insonnia tutte le mattine mi sveglio alle 5 :che_dici ..e mal di testa da paura con vomito ...non mi sono fatta mancare nulla :hi hi hi hi :hi hi hi hi noche' faccia brufolosa :spiteful:

Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 8 nov 2012, 18:21

Io mi posso ritenere fortunata che mi aiutano i miei...
ho perso il lavoro di parrucchiera l'anno scorso,perchè stavo malissimo di salute (mi sentivo quasi irrecuperabile)quindi lo lasciai e il mio datore di lavoro mi disse Valentina tranquilla che non appena ti riprendi il lavoro sarà di nuovo tuo.Io mi sono ripresa e lui...aveva un altra ragazza ke era rimasta incinta e se n'era andata in gravidanza a rischio e io... :martello :martello sono rimasta così...non sono più riuscita a trovare niente. Poi la casa sopra abita mia mamma e sotto abito io,e la casa è di proprietà. quindi devo sempre ringraziare loro. :cuore :cuore
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 18:25

vale89 ha scritto:Io mi posso ritenere fortunata che mi aiutano i miei...
ho perso il lavoro di parrucchiera l'anno scorso,perchè stavo malissimo di salute (mi sentivo quasi irrecuperabile)quindi lo lasciai e il mio datore di lavoro mi disse Valentina tranquilla che non appena ti riprendi il lavoro sarà di nuovo tuo.Io mi sono ripresa e lui...aveva un altra ragazza ke era rimasta incinta e se n'era andata in gravidanza a rischio e io... :martello :martello sono rimasta così...non sono più riuscita a trovare niente. Poi la casa sopra abita mia mamma e sotto abito io,e la casa è di proprietà. quindi devo sempre ringraziare loro. :cuore :cuore
Vale se 89 e' il tuo anno sei giovanissima vedrai che per il lavoro ci sara' tempo, già avere la casa e' molto niente affitto niente mutuo

Bloccato

Torna a “Maggio”