GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
Paola13
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Paola13 » 7 mag 2012, 17:18

Stasera piscina, non vedo l'ora... ho bisogno di un po' di relax
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio
Immagine

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Cate1973 » 7 mag 2012, 17:20

Lilluna :bacetto per tua mamma
Giuggiola :incrocini per il centimetro anche due in più :ahaha
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 7 mag 2012, 17:23

ah mi sono scordata, LILLUNA IN BOCCA AL LUPO PER TUA MAMMA! :incrocini
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Paola13
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola13 » 7 mag 2012, 17:24

Lilluna :incrocini :incrocini :sorrisoo
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio
Immagine

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 7 mag 2012, 17:25

Laylaa :incrocini per il 10 dai speriamo si smuova qualcosa prima :incrocini
Kiara :incrocini per il 18 che bello come Ba :ok

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 7 mag 2012, 17:25

Sam come sta Raphael?

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 17:28

Cate1973 ha scritto:Alex io stasera farò la pizza è da tanto che ne ho voglia così oggi ho comprato la pasta e fra un pò comincio a stenderla e a farcirla già ho l'acquolina in bocca :hi hi hi hi
Buona anche la pizza !!!!! :clap
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 17:29

lilluna anche da parte mia :incrocini x la mamy..

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 7 mag 2012, 18:17

ciao MAGGIOLINE BELLE !!!!

Innanzitutto :congratulations: a Serena e alla piccola Chiara .....e :incrocini a Giuggiola per domani....chissà che emozione....

Io oggi pomeriggio sono stata in reparto per il bilancio di salute e se volete la verità sono uscita di lì un pò in panico.....vedere la sala parto,sentire un travaglio in atto compreso di urla,vedere un bimbo appena nato con cesareo.....beh,sono un pò confusa.... :x:
Credo sia normale ma devo dire che mi ha fatto effetto!!!!
Cmq tutto ok,controllato battito,proteine nelle urine,pressione mia e controllato tutti esami....sembra tutto a posto....figurarsi che mi hanno già dato l'appuntamento a 41 settimane se non succede nulla prima.....speriamo di non arrivare a quell'appuntamento!!! :fischia

Va beh dai,ora cerco di staccare la testa da questi pensieri e continuo come prima di oggi.....andrà tutto bene !!!????!!!!!

BACIONI A TUTTE

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 7 mag 2012, 18:20

Dimenticavo : tanti :incrocini :incrocini per Lilluna e mamma!!!!! :bacio

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 7 mag 2012, 18:33

Lilluna In bocca al pupo per la tua mamma :incrocini :incrocini
Cate1973 Mmmmmm, vieni a farla anche da me la pizza???? :bacetto
Giuggiola Siamo tutte con te, un bacio enorme :bacetto
Moka "Forse il sangue al cervello non va alla tua amica" ... penso tu abbia centrato in pieno il punto!!!! :thank_you:
Ba Complimenti al commesso :tie :tie :vaiii: :vaiii:
a Tutte Voi cosa direste a una persona che vi scrive su fb: "Ma ancora non è uscito?" :urka
Ragazze forse sono gli ormoni, non so, ma davvero queste sparate mi stanno ispirando tendenze omicide, :venerdi13: ho solo voglia di spegnere il cellulare e non sentire più nessuno. Ma che razza di risposta ci si aspetta io dia? :pistole :pistole :pistole :pistole
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 7 mag 2012, 18:36

Cate1973 ha scritto:Sam come sta Raphael?
ciao, Cate!
lui sta benissimo! sta diventando un mangione...questa settimana dovremmo essere "congedati" definitivamente dall´ospedale, ovvero non saremo piú considerati in cura a casa e non avremo piú bisogno che venga l´infermiera in visita. oramai é un bimbo grande :emozionee

altra novitá: prima era molto silenzioso e calmo, ora invece si fa sentire eccome! soprattutto quando lo metto nel lettino. non c´é verso, deve essere nel sonno profondo, quando lo metto giú, altrimenti si lamenta di continuo che vuole stare in braccio :x: .

tu come va?
in questi giorni mi manca molto roma...sará che sono venuti in visita i miei...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 19:13

laylaa
a Tutte Voi cosa direste a una persona che vi scrive su fb: "Ma ancora non è uscito?" :urka
Ragazze forse sono gli ormoni, non so, ma davvero queste sparate mi stanno ispirando tendenze omicide, :venerdi13: ho solo voglia di spegnere il cellulare e non sentire più nessuno. Ma che razza di risposta ci si aspetta io dia? :pistole :pistole :pistole :pistole

Risposta? No non è ancora uscito, lo abbiamo intervistato ma dichiara di stare bene qua dentro e forse uscirà per i 18 anni x festeggiare.... :risatina:

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 19:17

lolly76 ha scritto:ciao MAGGIOLINE BELLE !!!!
Innanzitutto :congratulations: a Serena e alla piccola Chiara .....e :incrocini a Giuggiola per domani....chissà che emozione....
Io oggi pomeriggio sono stata in reparto per il bilancio di salute e se volete la verità sono uscita di lì un pò in panico.....vedere la sala parto,sentire un travaglio in atto compreso di urla,vedere un bimbo appena nato con cesareo.....beh,sono un pò confusa.... :x:
Credo sia normale ma devo dire che mi ha fatto effetto!!!!
Cmq tutto ok,controllato battito,proteine nelle urine,pressione mia e controllato tutti esami....sembra tutto a posto....figurarsi che mi hanno già dato l'appuntamento a 41 settimane se non succede nulla prima.....speriamo di non arrivare a quell'appuntamento!!! :fischia
Va beh dai,ora cerco di staccare la testa da questi pensieri e continuo come prima di oggi.....andrà tutto bene !!!????!!!!!BACIONI A TUTTE
bene se è tutto ok :ok anche io domani pomeriggio vado a vedere la sala parto, ogni primo martedì del mese dalle ore 17:00 (mi pare ma devo riguardare ...) la fanno visitare alle "temerarie" che vogliono farlo... e anche la sala travaglio... io vado perchè quando ho partorito il primo, 22 anni fa, la ginecologia/ostetricia era in un altro edificio dell'ospedale quindi sono curiosa di vedere com'è ora, ma so già che anche io mi sentirò molto confusa se troverò dei travagli o parti in corso... :che_dici cmq credo sia normale, dai, a te poi manca veramente pochissimo ... :urka su su, coraggio... :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 19:19

sam79 ha scritto:
Cate1973 ha scritto:Sam come sta Raphael?
ciao, Cate!
lui sta benissimo! sta diventando un mangione...questa settimana dovremmo essere "congedati" definitivamente dall´ospedale, ovvero non saremo piú considerati in cura a casa e non avremo piú bisogno che venga l´infermiera in visita. oramai é un bimbo grande :emozionee
altra novitá: prima era molto silenzioso e calmo, ora invece si fa sentire eccome! soprattutto quando lo metto nel lettino. non c´é verso, deve essere nel sonno profondo, quando lo metto giú, altrimenti si lamenta di continuo che vuole stare in braccio :x: .
tu come va?
in questi giorni mi manca molto roma...sará che sono venuti in visita i miei...
Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cucciolo :ok e ovviamente un bacino sulle guanciotte!! :bacio fa strano che dici "bimbo grande"... :risatina: tu come ti senti??

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 7 mag 2012, 19:27

ALEXMOSCHELLA ha scritto: Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cucciolo :ok e ovviamente un bacino sulle guanciotte!! :bacio fa strano che dici "bimbo grande"... :risatina: tu come ti senti??
beh, partivamo da 34 settimane e ora siamo quasi a 38: é un bimbo grande, ora :hi hi hi hi !

io sto bene, grazie. ovviamente ho tantissimo sonno arretrato...oggi l´infermiera ha detto peró che quando sono troppo stanca, un biberon glielo si puó dare, cosí lo fa mio marito e io mi riposo :ok

buona visita alla sala parto :sorrisoo
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 7 mag 2012, 19:46

:perplesso
Paola13 ha scritto:Emmanto Una mia amica mi ha chiesto se alla bimba non va il sangue al cervello visto che é cefalica.... :ahah
:sberla:
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 20:16

sam79 ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto: Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cucciolo :ok e ovviamente un bacino sulle guanciotte!! :bacio fa strano che dici "bimbo grande"... :risatina: tu come ti senti??
beh, partivamo da 34 settimane e ora siamo quasi a 38: é un bimbo grande, ora :hi hi hi hi !
io sto bene, grazie. ovviamente ho tantissimo sonno arretrato...oggi l´infermiera ha detto peró che quando sono troppo stanca, un biberon glielo si puó dare, cosí lo fa mio marito e io mi riposo :ok
buona visita alla sala parto :sorrisoo
Vero, è quasi un giovanotto!! :ahaha grazie cara... bacione !! :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 21:05

Kiara allora thomas e stella nasceranno in contemporanea!ci terremo la manina da lontano!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 mag 2012, 21:21

Eccomi qui.
Sono stata a trovare mia mamma, che sta bene oltre al colore cadaverico. Probabilmente il collasso è stato provocato dall'eccessiva velocità della trasfusione (1 sacca in meno di 1ora e mezza....). Hanno dovuto farle l'atropina, però appunto ora è tutto ok.
DOmani seconda sacca :ok e mercoledì finalmente operazione!
Grazie a tutte per gli auguri ed incrocini per la mia mamma, siete gentilissime :bacio

Io ho ritirato gli esami.
Tamponi entrambi negativi :yeee
Ma quindi...scusate, non c'è pericolo di "contrarre" lo streptococco da qui al parto? :domanda

Sono davvero contenta ogni volta che leggo Sam a proposito di Raphael :emozionee
A che peso è arrivato ora?

un in bocca al lupo grosso a Giuggiola per domani! Saremo tutte con voi :bacio
E che magari si diano una mossa anche i pupi in scadenza :risatina:
Ma Anita, non è passata oggi vero? :fischia

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Risposta? No non è ancora uscito, lo abbiamo intervistato ma dichiara di stare bene qua dentro e forse uscirà per i 18 anni x festeggiare.... :risatina:
Classico dei maschi :permaloso:
:ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”