GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
-
- Basic~GolGirl®
Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
Stasera piscina, non vedo l'ora... ho bisogno di un po' di relax
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
Lilluna
per tua mamma
Giuggiola
per il centimetro anche due in più 

Giuggiola

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Moka
- Expert~GolGirl®
ah mi sono scordata, LILLUNA IN BOCCA AL LUPO PER TUA MAMMA! 

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
-
- Basic~GolGirl®
Lilluna

Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Laylaa
per il 10 dai speriamo si smuova qualcosa prima
Kiara
per il 18 che bello come Ba 

Kiara

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Sam come sta Raphael?
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Buona anche la pizza !!!!!Cate1973 ha scritto:Alex io stasera farò la pizza è da tanto che ne ho voglia così oggi ho comprato la pasta e fra un pò comincio a stenderla e a farcirla già ho l'acquolina in bocca

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
lilluna anche da parte mia
x la mamy..

-
- Basic~GolGirl®
ciao MAGGIOLINE BELLE !!!!
Innanzitutto
a Serena e alla piccola Chiara .....e
a Giuggiola per domani....chissà che emozione....
Io oggi pomeriggio sono stata in reparto per il bilancio di salute e se volete la verità sono uscita di lì un pò in panico.....vedere la sala parto,sentire un travaglio in atto compreso di urla,vedere un bimbo appena nato con cesareo.....beh,sono un pò confusa....
Credo sia normale ma devo dire che mi ha fatto effetto!!!!
Cmq tutto ok,controllato battito,proteine nelle urine,pressione mia e controllato tutti esami....sembra tutto a posto....figurarsi che mi hanno già dato l'appuntamento a 41 settimane se non succede nulla prima.....speriamo di non arrivare a quell'appuntamento!!!
Va beh dai,ora cerco di staccare la testa da questi pensieri e continuo come prima di oggi.....andrà tutto bene !!!????!!!!!
BACIONI A TUTTE
Innanzitutto

Io oggi pomeriggio sono stata in reparto per il bilancio di salute e se volete la verità sono uscita di lì un pò in panico.....vedere la sala parto,sentire un travaglio in atto compreso di urla,vedere un bimbo appena nato con cesareo.....beh,sono un pò confusa....

Cmq tutto ok,controllato battito,proteine nelle urine,pressione mia e controllato tutti esami....sembra tutto a posto....figurarsi che mi hanno già dato l'appuntamento a 41 settimane se non succede nulla prima.....speriamo di non arrivare a quell'appuntamento!!!

Va beh dai,ora cerco di staccare la testa da questi pensieri e continuo come prima di oggi.....andrà tutto bene !!!????!!!!!
BACIONI A TUTTE
-
- Basic~GolGirl®
Dimenticavo : tanti
per Lilluna e mamma!!!!! 

- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Lilluna In bocca al pupo per la tua mamma
Cate1973 Mmmmmm, vieni a farla anche da me la pizza????
Giuggiola Siamo tutte con te, un bacio enorme
Moka "Forse il sangue al cervello non va alla tua amica" ... penso tu abbia centrato in pieno il punto!!!!
Ba Complimenti al commesso
a Tutte Voi cosa direste a una persona che vi scrive su fb: "Ma ancora non è uscito?"
Ragazze forse sono gli ormoni, non so, ma davvero queste sparate mi stanno ispirando tendenze omicide,
ho solo voglia di spegnere il cellulare e non sentire più nessuno. Ma che razza di risposta ci si aspetta io dia?

Cate1973 Mmmmmm, vieni a farla anche da me la pizza????

Giuggiola Siamo tutte con te, un bacio enorme

Moka "Forse il sangue al cervello non va alla tua amica" ... penso tu abbia centrato in pieno il punto!!!!

Ba Complimenti al commesso

a Tutte Voi cosa direste a una persona che vi scrive su fb: "Ma ancora non è uscito?"

Ragazze forse sono gli ormoni, non so, ma davvero queste sparate mi stanno ispirando tendenze omicide,

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- sam79
- Original~GolGirl®
ciao, Cate!Cate1973 ha scritto:Sam come sta Raphael?
lui sta benissimo! sta diventando un mangione...questa settimana dovremmo essere "congedati" definitivamente dall´ospedale, ovvero non saremo piú considerati in cura a casa e non avremo piú bisogno che venga l´infermiera in visita. oramai é un bimbo grande

altra novitá: prima era molto silenzioso e calmo, ora invece si fa sentire eccome! soprattutto quando lo metto nel lettino. non c´é verso, deve essere nel sonno profondo, quando lo metto giú, altrimenti si lamenta di continuo che vuole stare in braccio

tu come va?
in questi giorni mi manca molto roma...sará che sono venuti in visita i miei...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
laylaa
Ragazze forse sono gli ormoni, non so, ma davvero queste sparate mi stanno ispirando tendenze omicide,ho solo voglia di spegnere il cellulare e non sentire più nessuno. Ma che razza di risposta ci si aspetta io dia?
![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta? No non è ancora uscito, lo abbiamo intervistato ma dichiara di stare bene qua dentro e forse uscirà per i 18 anni x festeggiare....

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
bene se è tutto oklolly76 ha scritto:ciao MAGGIOLINE BELLE !!!!
Innanzituttoa Serena e alla piccola Chiara .....e
a Giuggiola per domani....chissà che emozione....
Io oggi pomeriggio sono stata in reparto per il bilancio di salute e se volete la verità sono uscita di lì un pò in panico.....vedere la sala parto,sentire un travaglio in atto compreso di urla,vedere un bimbo appena nato con cesareo.....beh,sono un pò confusa....![]()
Cmq tutto ok,controllato battito,proteine nelle urine,pressione mia e controllato tutti esami....sembra tutto a posto....figurarsi che mi hanno già dato l'appuntamento a 41 settimane se non succede nulla prima.....speriamo di non arrivare a quell'appuntamento!!!![]()
Va beh dai,ora cerco di staccare la testa da questi pensieri e continuo come prima di oggi.....andrà tutto bene !!!????!!!!!BACIONI A TUTTE

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cucciolosam79 ha scritto:ciao, Cate!Cate1973 ha scritto:Sam come sta Raphael?
lui sta benissimo! sta diventando un mangione...questa settimana dovremmo essere "congedati" definitivamente dall´ospedale, ovvero non saremo piú considerati in cura a casa e non avremo piú bisogno che venga l´infermiera in visita. oramai é un bimbo grande![]()
altra novitá: prima era molto silenzioso e calmo, ora invece si fa sentire eccome! soprattutto quando lo metto nel lettino. non c´é verso, deve essere nel sonno profondo, quando lo metto giú, altrimenti si lamenta di continuo che vuole stare in braccio.
tu come va?
in questi giorni mi manca molto roma...sará che sono venuti in visita i miei...

- sam79
- Original~GolGirl®
beh, partivamo da 34 settimane e ora siamo quasi a 38: é un bimbo grande, oraALEXMOSCHELLA ha scritto: Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cuccioloe ovviamente un bacino sulle guanciotte!!
fa strano che dici "bimbo grande"...
tu come ti senti??

io sto bene, grazie. ovviamente ho tantissimo sonno arretrato...oggi l´infermiera ha detto peró che quando sono troppo stanca, un biberon glielo si puó dare, cosí lo fa mio marito e io mi riposo

buona visita alla sala parto

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Paola13 ha scritto:Emmanto Una mia amica mi ha chiesto se alla bimba non va il sangue al cervello visto che é cefalica.... :ahah

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Vero, è quasi un giovanotto!!sam79 ha scritto:beh, partivamo da 34 settimane e ora siamo quasi a 38: é un bimbo grande, oraALEXMOSCHELLA ha scritto: Ciao sam sono contenta di leggere che va tutto bene x il cuccioloe ovviamente un bacino sulle guanciotte!!
fa strano che dici "bimbo grande"...
tu come ti senti??
!
io sto bene, grazie. ovviamente ho tantissimo sonno arretrato...oggi l´infermiera ha detto peró che quando sono troppo stanca, un biberon glielo si puó dare, cosí lo fa mio marito e io mi riposo![]()
buona visita alla sala parto

- ba1976
- Master~GolGirl®
Kiara allora thomas e stella nasceranno in contemporanea!ci terremo la manina da lontano!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qui.
Sono stata a trovare mia mamma, che sta bene oltre al colore cadaverico. Probabilmente il collasso è stato provocato dall'eccessiva velocità della trasfusione (1 sacca in meno di 1ora e mezza....). Hanno dovuto farle l'atropina, però appunto ora è tutto ok.
DOmani seconda sacca
e mercoledì finalmente operazione!
Grazie a tutte per gli auguri ed incrocini per la mia mamma, siete gentilissime
Io ho ritirato gli esami.
Tamponi entrambi negativi
Ma quindi...scusate, non c'è pericolo di "contrarre" lo streptococco da qui al parto?
Sono davvero contenta ogni volta che leggo Sam a proposito di Raphael
A che peso è arrivato ora?
un in bocca al lupo grosso a Giuggiola per domani! Saremo tutte con voi
E che magari si diano una mossa anche i pupi in scadenza
Ma Anita, non è passata oggi vero?
:ahah
Sono stata a trovare mia mamma, che sta bene oltre al colore cadaverico. Probabilmente il collasso è stato provocato dall'eccessiva velocità della trasfusione (1 sacca in meno di 1ora e mezza....). Hanno dovuto farle l'atropina, però appunto ora è tutto ok.
DOmani seconda sacca

Grazie a tutte per gli auguri ed incrocini per la mia mamma, siete gentilissime

Io ho ritirato gli esami.
Tamponi entrambi negativi

Ma quindi...scusate, non c'è pericolo di "contrarre" lo streptococco da qui al parto?

Sono davvero contenta ogni volta che leggo Sam a proposito di Raphael

A che peso è arrivato ora?
un in bocca al lupo grosso a Giuggiola per domani! Saremo tutte con voi

E che magari si diano una mossa anche i pupi in scadenza

Ma Anita, non è passata oggi vero?

Classico dei maschiALEXMOSCHELLA ha scritto:Risposta? No non è ancora uscito, lo abbiamo intervistato ma dichiara di stare bene qua dentro e forse uscirà per i 18 anni x festeggiare....![]()

:ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)