GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Re: Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
ops scusate volevo dire contrappasso piccolo lapsus 

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buondi a tutte ! Morfo fatta oggi e' tutto ok lungo 25 cm pesa 480 grammi ed e' un maschietto! 

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Cate1973
- Active~GolGirl®
carla73 ha scritto:Buondi a tutte ! Morfo fatta oggi e' tutto ok lungo 25 cm pesa 480 grammi ed e' un maschietto!

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Moka
- Expert~GolGirl®
bene, congratulazioniBuondi a tutte ! Morfo fatta oggi e' tutto ok lungo 25 cm pesa 480 grammi ed e' un maschietto!

Riguardo i movimenti e i calci, a me spinge tanto delle volte, che forma proprio un bozzo sulla pancia, mi succede specialmente la mattina presto, quando mi giro di posizione nel letto.
Calcetti ne sento a qualsiasi ora, ma specialmente quando sono seduta, magari si schiaccia di piu'

-7 giorni e sapro' anch'io finalmente il sesso di questo cucciolino.

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
un'altro maschietto!!! carla73, complimenti!
oh però maggioline, qua ci vogliono un pò di femminucce, siam in netta minoranza!
dida ce l'ha una mia amica quella culla, se la sta godendo tantissimo anche adesso che la bimba ha un anno, in pratica usa il sidecar, ce l'ha nel lettone ma senza averla!
Noi oggi pome in giro a comprare girandoline ecc per domani sera (cena con 3 golline, rispettivi consorti e figli). Ora son stanca... ma passerà questa stanchezza? di giorno sto benissimo, ma la sera se arrivo alle 10 è tanto!!!
vado che maritino sta cucinando le piade... però invidiaaaaaaaaaaaaaa mia figlia ce l'ha al prosciutto crudo!
(io cotto, stracchino e carciofini e ovviamente contorno di cipolle sott'aceto, sia mai che passi una serata senza le mie amate cipolle
)
oh però maggioline, qua ci vogliono un pò di femminucce, siam in netta minoranza!
dida ce l'ha una mia amica quella culla, se la sta godendo tantissimo anche adesso che la bimba ha un anno, in pratica usa il sidecar, ce l'ha nel lettone ma senza averla!
Noi oggi pome in giro a comprare girandoline ecc per domani sera (cena con 3 golline, rispettivi consorti e figli). Ora son stanca... ma passerà questa stanchezza? di giorno sto benissimo, ma la sera se arrivo alle 10 è tanto!!!
vado che maritino sta cucinando le piade... però invidiaaaaaaaaaaaaaa mia figlia ce l'ha al prosciutto crudo!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Burp, mangiato McDonald's. Di nuovo. 3° volta in 3 giorni.
Partorirò un Big Mac mi sa
Sono stata a trovare mia madre in ospedale. Domani dovrebbero dimetterla, se l'urina si schiarisce (oggi era ancora un bel po' insanguinata). Lei è abbastanza inc*****a come una biSSSSia per il nulla di fatto, ma sta bene!
C'era anche il moroso di mai sorella, che è di Roma. Sua madre mi ha mandato tramite lui dei cantuccini fatti a mano, due bavagline "portafortuna" e la camiciola della fortuna. Che carina, è sempre gentile quella donna! Ed io manco l'ho mai vista
E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"
ed il pensiero dopo è stato domandare a mio amrito: "ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo?" :ahah :ahah
è bella!!!
Io pensavo di fare la cameretta di quei colori... o gialla/arancione, o verdona... preferisco i colori unisex (anche perchè spero in una sorellina un domani
)
Altro maschietto...
Burp, mangiato McDonald's. Di nuovo. 3° volta in 3 giorni.
Partorirò un Big Mac mi sa

Sono stata a trovare mia madre in ospedale. Domani dovrebbero dimetterla, se l'urina si schiarisce (oggi era ancora un bel po' insanguinata). Lei è abbastanza inc*****a come una biSSSSia per il nulla di fatto, ma sta bene!
C'era anche il moroso di mai sorella, che è di Roma. Sua madre mi ha mandato tramite lui dei cantuccini fatti a mano, due bavagline "portafortuna" e la camiciola della fortuna. Che carina, è sempre gentile quella donna! Ed io manco l'ho mai vista

E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"

Dida77 ha scritto:mi piace questo colore acceso e solare, ma voi lo vedete adatto ad un maschietto?

è bella!!!
Io pensavo di fare la cameretta di quei colori... o gialla/arancione, o verdona... preferisco i colori unisex (anche perchè spero in una sorellina un domani

che bellokiaretta77 ha scritto:....... abbiamo deciso il nome per la bimba salvo ripensamenti: IRENE

Ottimocarla73 ha scritto:Buondi a tutte ! Morfo fatta oggi e' tutto ok lungo 25 cm pesa 480 grammi ed e' un maschietto!

Altro maschietto...

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- martina83
- Master~GolGirl®
Buonasera Maggioline!
Ho bisogno di voi! date un'occhiata qui? forum/viewtopic.php?f=82&p=6583693#p6583693" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora mi aggiorno anche su di voi!
Ho bisogno di voi! date un'occhiata qui? forum/viewtopic.php?f=82&p=6583693#p6583693" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora mi aggiorno anche su di voi!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Basic~GolGirl®
martina ti ho risposto di là!comunque...non ho parole!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
Cate benissimo per la tua morfo...ma pensa che "grandini" che sono già:quasi 500 gr!
Kiaretta molto bello Irene..l'avevo proposto anch'io per la miA Peto!(citando Lilluna!
)

Kiaretta molto bello Irene..l'avevo proposto anch'io per la miA Peto!(citando Lilluna!

Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
- martina83
- Master~GolGirl®
ragazze, volevo fermarmi un pò di più ma sono molto nervosa e credo proprio che farò una doccia e mi butterò sotto le coperte.... a domani!
Ah, sono in maternità anticipata! Quindi mi vedrete mooolto più spesso qui con voi!
Ah, sono in maternità anticipata! Quindi mi vedrete mooolto più spesso qui con voi!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Martina, ti ho risposto...no comment!
la mia principessa è 390 gr e lunga 23 cm....
io il contributo femminile l'ho dato, dai ragazze, girl power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia principessa è 390 gr e lunga 23 cm....

io il contributo femminile l'ho dato, dai ragazze, girl power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
carla73 ha scritto:Buondi a tutte ! Morfo fatta oggi e' tutto ok lungo 25 cm pesa 480 grammi ed e' un maschietto!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Oh... oltre ai 3 giorni di McDonald's consecutivi... mi si vede la panciotta!
E' esplosa tutta in un colpo. Sembra quella di una cicciona
però... è cresciuta tantissimo!
Peto© è un marchio registrato
Scherzo ovviamente

E' esplosa tutta in un colpo. Sembra quella di una cicciona

oh oh oh... nun c'allarghiamogiuggiola ha scritto:l'avevo proposto anch'io per la miA Peto!(citando Lilluna!)

Peto© è un marchio registrato

Scherzo ovviamente

idem ioSerena81 ha scritto:Martina, ti ho risposto...no comment!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,buonissima giornata e ultimo dell'anno!!!!
Che bello leggere tantissime belle notizie ,io aspetto mercoledì per la morfo e poi uscita dall'ospedale voglio passare ad un outlet della prenatal per comprare qualcosa al cucciolo/a...finora ho resistito ma adesso non ce la faccio pù e poi voglio iniziare a guardare un pò i prezzi del trio perchè fra un pò bisognerà comprarlo....su internet ci sono delle offerte convenienti ma vorrei prima vederli dal vivo!
voi mammine avete qualche consiglio da darmi????AIUTATEMIIIIIII....
per il lettino non so ancora che fare perchè sicuarmente dovrò prenderne più di uno visto che appena potrò riaprirò il locale dopo il parto quindi il piccolo avrà bisogno del suo spazio anche qui...avevo pensato a quelli da campeggio che costano mooooooolto meno ma andrò a vedere anche all'ikea......aiutoooo quante cose da fare con l'anno nuovo
va beh,nel frattempo ne approfitto per augurarvi uno splendido 2012 che a noi ha già fatto il regalo più bello perchè conosceremo i ostri piccoli.....
un abbraccio immenso a tutte e un baciotto a tutte le pancine !!!
se riesco mi ricollegherò più tardi se no.....a risentirci nel 2012

Che bello leggere tantissime belle notizie ,io aspetto mercoledì per la morfo e poi uscita dall'ospedale voglio passare ad un outlet della prenatal per comprare qualcosa al cucciolo/a...finora ho resistito ma adesso non ce la faccio pù e poi voglio iniziare a guardare un pò i prezzi del trio perchè fra un pò bisognerà comprarlo....su internet ci sono delle offerte convenienti ma vorrei prima vederli dal vivo!

per il lettino non so ancora che fare perchè sicuarmente dovrò prenderne più di uno visto che appena potrò riaprirò il locale dopo il parto quindi il piccolo avrà bisogno del suo spazio anche qui...avevo pensato a quelli da campeggio che costano mooooooolto meno ma andrò a vedere anche all'ikea......aiutoooo quante cose da fare con l'anno nuovo

va beh,nel frattempo ne approfitto per augurarvi uno splendido 2012 che a noi ha già fatto il regalo più bello perchè conosceremo i ostri piccoli.....
un abbraccio immenso a tutte e un baciotto a tutte le pancine !!!
se riesco mi ricollegherò più tardi se no.....a risentirci nel 2012

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
E buon ultimo dell'anno
Io non ho intenzione di spendere tanto, però! Questo è un punto fisso. Budget massimo 350€.
Avevo visto che c'è della Giordani un Trio che costa sulle 300€... io stessa da piccola avevo un Giordani. Parlando in un gruppone con una mamma mi ha detto che lei lo ha (Trio Bèbèios) e si trova benone! Ma devo appunto provarlo.
Una cosa fondamentale di certo è il peso e la compattezza. Una coppia di nostri amici carissimi ha quello della Chicc@ (mi sembra enjoy fun) ma sono un po' risentiti per l'ingombro ed il peso... e così mi diceva un'altra Gollina.
Vabbè, poi vedrò
io credo non mi muoverò fino a Febbraio.
E buon ultimo dell'anno

Non ho alcuna esperienza in merito... ma di certo penso li proverò in negozio ed acquisterò online, che si risparmia...lolly76 ha scritto:poi voglio iniziare a guardare un pò i prezzi del trio perchè fra un pò bisognerà comprarlo....su internet ci sono delle offerte convenienti ma vorrei prima vederli dal vivo!voi mammine avete qualche consiglio da darmi????AIUTATEMIIIIIII....
Io non ho intenzione di spendere tanto, però! Questo è un punto fisso. Budget massimo 350€.
Avevo visto che c'è della Giordani un Trio che costa sulle 300€... io stessa da piccola avevo un Giordani. Parlando in un gruppone con una mamma mi ha detto che lei lo ha (Trio Bèbèios) e si trova benone! Ma devo appunto provarlo.
Una cosa fondamentale di certo è il peso e la compattezza. Una coppia di nostri amici carissimi ha quello della Chicc@ (mi sembra enjoy fun) ma sono un po' risentiti per l'ingombro ed il peso... e così mi diceva un'altra Gollina.
Vabbè, poi vedrò

- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
buona fine e buon inizio! io sto facendo le lasagne per stasera (cioè, il bimby sta facendo il ragù e io cazzeggio
) a cena a casa di amici e ognuno porta qualcosa.
martina dopo vado a risponderti di là sulla morfo.
lilluna anche io mac donald's addicted!!! da sempre, ma ora ogni scusa è buona per cenare lì! Lasciam stare le dimensioni panza please... ma meglio eh, almeno capiscono che non siamo grasse, siamo incinte!
(beh sì ovvio che il contributo dei big mac menù c'è...)
trio: io con gaia ho avuto un trio della peg perego, mi son trovata molto molto bene. Considerando che dovrò ricomprarlo visto che il suo l'ho venduto, lo comprerò usato così non andrò oltre i 150 euro. Comprerò sicuramente di nuovo un peg, possibilmente proprio il modello vecchio che avevo per lei... semplicemente perchè so usarlo a occhi chiusi! (sganciare navetta/ovetto/ piegare passeggino). Inizio a guardare dopo la morfologica del 11/1 (che poi vedrete che il tempo volerà nella seconda parte della gravidanza... anche eprchè andremo verso la bella stagione!!!
)
buona fine e buon inizio! io sto facendo le lasagne per stasera (cioè, il bimby sta facendo il ragù e io cazzeggio

martina dopo vado a risponderti di là sulla morfo.
lilluna anche io mac donald's addicted!!! da sempre, ma ora ogni scusa è buona per cenare lì! Lasciam stare le dimensioni panza please... ma meglio eh, almeno capiscono che non siamo grasse, siamo incinte!

trio: io con gaia ho avuto un trio della peg perego, mi son trovata molto molto bene. Considerando che dovrò ricomprarlo visto che il suo l'ho venduto, lo comprerò usato così non andrò oltre i 150 euro. Comprerò sicuramente di nuovo un peg, possibilmente proprio il modello vecchio che avevo per lei... semplicemente perchè so usarlo a occhi chiusi! (sganciare navetta/ovetto/ piegare passeggino). Inizio a guardare dopo la morfologica del 11/1 (che poi vedrete che il tempo volerà nella seconda parte della gravidanza... anche eprchè andremo verso la bella stagione!!!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzette e FELICE ANNO NUOVO a tutte!!! Oh mi assento qualche giorno e trovo pagine di messaggi! mamma mia ci ho messo mezz'ora a leggere tutto...
dunque, io il mio baby lo sento già da una settimana circa, colpetti, ma a volte anche movimenti.. e non parliamo di dimensioni pancia, và...
alle volte mi chiedono "ma sei sicura che è proprio uno solo?" ...
non so come mai ma si è vista quasi da subito la panzetta... se non mi fermo, fra un paio di mesi ancora invece di camminare,rotolo!
e non è che mangio poi chissà quanto...
-per la morfo, ho risposto nel forum segnalato una pagina fa, io devo farla, il mio gine (sono in controllo da un privato) pensa lui a tutte le eco, mi disse di non considerare quelle segnalate sul libretto della gravidanza, quindi la prox visita (il 10-01) mi dirà quando si fa o forse me la farà già lì direttamente.. boh vi farò sapere...
Dida77 ho guardato su Ebay x la culla che segnalavi, in Italia ne ho trovata una sola, rosa! E x un maschio non è bello...
il resto vedo tutto dall'estero... sarà sicuro comprare dall'estero?? In Italia le vendono in negozi?? E' molto bella, anche a me piacerebbe una culla, è che magari poi si usa poco, che dite?? Io ho una casa piccola, con una camera matrimoniale e una cameretta ma proprio etta, che, anche se ci sta poco (fidanzato da un anno e più e spesso dorme dalla fidanz...), è del mio figlio grande, quindi dovrei tenerlo in camera con noi, in attesa del da farsi quando crescerà... ma tra carrozzina, culla e lettino poi temo di non rigirarmi più!
Boh... e poi mi sembra presto x fare acquisti, volevo cominciare più avanti, da un lato però fremo dalla voglia di fare acquisti!! Uffa sono indecisa
anche x i vestitini, ora non si può comprare nulla, in giro solo roba invernale, e i ns fagottini nascono quasi in estate! Io l'unica cosa che sto cominciando a preparare sono i bavaglini con ricami punto croce, che adoro fare, ne ho trovati alcuni carini su Ebay, e ora ho puntato anche i lenzuolini da carrozzina/culla da ricamare e pure un accappatoio!!
chi altre ha passione x ricamo/maglia/uncinetto?? 

-per la morfo, ho risposto nel forum segnalato una pagina fa, io devo farla, il mio gine (sono in controllo da un privato) pensa lui a tutte le eco, mi disse di non considerare quelle segnalate sul libretto della gravidanza, quindi la prox visita (il 10-01) mi dirà quando si fa o forse me la farà già lì direttamente.. boh vi farò sapere...

Dida77 ho guardato su Ebay x la culla che segnalavi, in Italia ne ho trovata una sola, rosa! E x un maschio non è bello...

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Mah... la mia panza comunque sembra ancora da grassa
Ba, fai bene a prenderlo usato. Anche se io... personalmente è uno sfizio che voglio togliermi
non voglio spenderci appunto molto, ma lo voglio nuovo... sai com'è... è il primo figlio
devo viziarmi un po'!
Sono molto indecisa invece sulla base ISOFIX. Non so... c'è chi mi ha detto che è comodissima, però... vale davvero la pena?
Alex io maglia... so fare solo le sciarpe :ahah
Uncinetto nada, e punto croce proprio la base!
Però mi piacerebbe mettermi dietro a fare una copertina a maglia. Non sarà così difficile poi, no? Cioè... è un quadratone e basta
Per la culla di dida, lei ha messo la foto nel suo album
è giallino/multicolore (con rosino azzurrino).
Mi facevo di quei panini modificati da panico!

Ba, fai bene a prenderlo usato. Anche se io... personalmente è uno sfizio che voglio togliermi

Sono molto indecisa invece sulla base ISOFIX. Non so... c'è chi mi ha detto che è comodissima, però... vale davvero la pena?
Però mi piacerebbe mettermi dietro a fare una copertina a maglia. Non sarà così difficile poi, no? Cioè... è un quadratone e basta

Per la culla di dida, lei ha messo la foto nel suo album

io c'ho pure lavorato 1 annoba1976 ha scritto:lilluna anche io mac donald's addicted!!!

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
BUONO IL MAC DONALDS!!! e' da un pò che non ci andiamo... quasi quasi... mmmmLilluna ha scritto:Mah... la mia panza comunque sembra ancora da grassa![]()
Ma no, non è da grassa, è da "signora in due" ...![]()
Ba, fai bene a prenderlo usato. Anche se io... personalmente è uno sfizio che voglio toglierminon voglio spenderci appunto molto, ma lo voglio nuovo... sai com'è... è il primo figlio
devo viziarmi un po'!
Ti capisco anche a me piacerebbe nuovo, ma dobbiamo vedere un pò il budget ...![]()
Però mi piacerebbe mettermi dietro a fare una copertina a maglia. Non sarà così difficile poi, no? Cioè... è un quadratone e basta![]()
Se sai fare di maglia, per una coperta è facilissimo! Giusto un bel quadratone o rettangolone..!!il punto croce invece è molto carino x i bavaglini, se sai la base è già abbastanza, poi bisogna anche che piace farlo...
![]()
Per la culla di dida, lei ha messo la foto nel suo albumè giallino/multicolore (con rosino azzurrino).
io c'ho pure lavorato 1 annoba1976 ha scritto:lilluna anche io mac donald's addicted!!!![]()

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
scusate ho fatto un gran casotto nel rispondere a lilluna cmq le mie osservazioni sono quelle in grassetto, tranne in fondo x il mac donald, oddio, ora mi è presa voglia di un big mac... aiuto!!