io dovrò fare cesareo nella settimana della 38^ sceglieremo in base a quando la mia gine è di turno così lo farà leizoe_b ha scritto:domanda sc**a: ma come si sceglie la data di un cesareo?

Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:17
io dovrò fare cesareo nella settimana della 38^ sceglieremo in base a quando la mia gine è di turno così lo farà leizoe_b ha scritto:domanda sc**a: ma come si sceglie la data di un cesareo?
Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:19
sinceramente non lo so, a me ha dato come ultimo giorno 38+6zoe_b ha scritto:qui i neonati di questi ultimi giorni viaggiano cmq con ciniglia e copertina![]()
Mi é venuto in mente un pensiero shock: non é che visto che l'altra volta mi hanno indotto perché non partivano le contrazioni pur avendo rotto le acque...un parto veramente spontaneo me lo sogno???
No perché allora la pianto di fare la forrest gump dei poveri e ricomincio a fare il bradipo![]()
Sono depressa....e perplessa
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 18:27
Per me è stato così: alla visita delle 35 settimane mi ha visitata e ha visto che era tutto chiuso e non avevo contrazioni quindi lei ha detto che, se rimanevano le condizioni invariate (e lo vedremo domani), per lei non aveva senso farla nascere prima delle 38 settimane. Anzi...proponeva appunto le 39. In pratica fra 38 e 39 una data vale l'altra. Solo che nel mio caso fra 38 e 39 c'è di mezzo pasqua e tutta la giostra delle festezoe_b ha scritto:domanda sc**a: ma come si sceglie la data di un cesareo?
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 18:28
Se a te che hai il diabete hanno dato come termine ultimo 38+6 (che in pratica vuol dire 39) a me allora mi portano a 42!Kyoko ha scritto:sinceramente non lo so, a me ha dato come ultimo giorno 38+6zoe_b ha scritto:qui i neonati di questi ultimi giorni viaggiano cmq con ciniglia e copertina![]()
Mi é venuto in mente un pensiero shock: non é che visto che l'altra volta mi hanno indotto perché non partivano le contrazioni pur avendo rotto le acque...un parto veramente spontaneo me lo sogno???
No perché allora la pianto di fare la forrest gump dei poveri e ricomincio a fare il bradipo![]()
Sono depressa....e perplessa
Se facessi il naturale credo mi indurrebbero se per quella data nulla si smuove.
Con Flà invece è partito tutto naturalmente a 40+3 (però avevo sentito la gine la sera prima e mi aveva detto che la mattina dopo sarebbe passata e ci saremmo messe d'accordo su come agire perchè non potevo andare avanti, poi la mattina mi ha trovato in sala travaglio che urlavo e vabbè)
Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 18:50
Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:50
Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 18:54
Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:55
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 19:23
No, se ho il TC esempio venerdì, mi ricoverano giovedì mattina e faccio tutto giovedì. Poi venerdì TC.Kyoko ha scritto:cleo, scusa ma il pre-ricovero non lo fai?a me la gine ha spiegato che andrò una mattina in ospedale dove faranno ecg, gli esami e visita con anestesista e poi a casa, alcuni esami ahimè però dovrò farli per conto mio, quindi penso che il pre-ricovero lo farò almeno -10 gg prima del ricovero
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 19:24
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 19:26
E perché?zoe_b ha scritto:se al controllo mi trovano uguale a sabato giuro che mi deprimo
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 19:28
Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 19:32
Messaggio da ricarouge » 11 apr 2011, 19:41
Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 19:43
Messaggio da ricarouge » 11 apr 2011, 19:46
Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 19:48
Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 19:50
A zoe piace questo elementoricarouge ha scritto:dai zoe alla fine non è mai per niente, queste contrazioni di sicuro rendono il parto molto più veloce e se ti inducono la spari a razzo!!!
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 20:02
Ehm...posso fare la guastafeste?zoe_b ha scritto:la testa la sento bassissima, é bassissima perché il singhiozzo lo sento appoggiando la mano poco sopra l'inizio della peluria. Poi appunto, da seduta respiro come una persona normale per cui....
'seria dolorosa e lunga'...definire meglio, plissss
Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 20:03