...ma di che ciaccolate? assorbenti che cambiano colore?...fantascenza

Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:31
Messaggio da fioccorosa » 16 apr 2010, 17:33
sì, ma 17,00 euro per 3 ssalvaslip lo sarebbe chiunque!!!!!!!!!!mirta ha scritto:fiocco, non ridere... io SONO tichia
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:34
Messaggio da fioccorosa » 16 apr 2010, 17:35
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:36
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto:sì, ma 17,00 euro per 3 ssalvaslip lo sarebbe chiunque!!!!!!!!!!mirta ha scritto:fiocco, non ridere... io SONO tichia![]()
della serie "MENECAMBIOUNOALLASETTIMANA" :ahah
Messaggio da mirta » 16 apr 2010, 17:37
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:43
mirta ha scritto:news
vi avevo raccontato della ragazza di mio cugino che era rimasta incinta anche con la chiusura delle tube, no??
prima mi ha chiamato il bambino "grande": ha 3 anni
dicendomi "zia, sono arrabbiato, ma tanto tanto. La mamma vuole chiamare la bambina Matilde, ma a me non piace. Io voglio Trice"
Ho capito 400 parole dopo che gli piace di più il nome Beatrice :ahah perchè ha una compagna d'asilo "Taaaaaaaanto bella, zia" che si chiama Beatrice
Messaggio da pulcexxx » 16 apr 2010, 17:44
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:45
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:47
legheranno le mani?!!pulcexxx ha scritto:mi sono vista sia reparto maternità che primo figliomi viene sempre ansia quando vedo che le preparano per il cesareo, sono sicura che mi verrà una tachicardia incredibile quando mi "legheranno" le mani e starò là come un salame
![]()
Messaggio da Sabo » 16 apr 2010, 17:48
boby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto:sì, ma 17,00 euro per 3 ssalvaslip lo sarebbe chiunque!!!!!!!!!!mirta ha scritto:fiocco, non ridere... io SONO tichia![]()
della serie "MENECAMBIOUNOALLASETTIMANA" :ahah
certo che 17 euri per 3 assorbenti, ma ti che sono fatti? io avevo capito confezione da 3 pacchi!!!
Messaggio da pulcexxx » 16 apr 2010, 17:49
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 17:52
oddio, no, non lo voglio vedere...io soffro di claustrofobia e mi succede anche quando mi sento immobilizzata!pulcexxx ha scritto:si te le tengono ferme, se vedi reparto maternità si vede..come sotto degli elastici per capirci..questo almeno al san camillo di roma, ma me l'ha detto anche un'altra amica che ha fatto due cesarei in un altro ospedale di roma, non so a che serve..
Messaggio da Sabo » 16 apr 2010, 17:52
confermo boby ti fermano le braccia se caso mai d'istinto viene di toccarti...boby ha scritto:legheranno le mani?!!pulcexxx ha scritto:mi sono vista sia reparto maternità che primo figliomi viene sempre ansia quando vedo che le preparano per il cesareo, sono sicura che mi verrà una tachicardia incredibile quando mi "legheranno" le mani e starò là come un salame
![]()
che storia è questa????
ci immobilizzano tipo mummia, oddio no!
Messaggio da pulcexxx » 16 apr 2010, 17:53
Messaggio da pulcexxx » 16 apr 2010, 17:55
Messaggio da boby » 16 apr 2010, 18:00
no pulce, per adesso è previsto parto naturale, dovrei fare un cesareo solo se Federico ai prossimi controlli non fosse cresciuto o non stasse bene, e anche in quel caso non è detto, il bambino è cefalico, quindi è possibile che se non c'è urgenza mi inducano il parto..comunque speriamo di arrivare a 40 settimane dentro la pancia!pulcexxx ha scritto:ma tu farai il cesareo sicuro boby?
io me le sto guardando tutte perchè partorendo proprio al san camillo vorrei sapere cosa mi attende
Messaggio da fioccorosa » 16 apr 2010, 18:32
VIA, ALLORA HO FATTO BENE A METTERLEpulcexxx ha scritto: fiocco anche tu!!!! lo sai che non ti avevo mai vista in foto?? col fatto che le togli avevo visto la torta (slurp) e quella di greta ma non te!!!
NON ME LO ROCORDAREmi sono vista sia reparto maternità che primo figliomi viene sempre ansia quando vedo che le preparano per il cesareo, sono sicura che mi verrà una tachicardia incredibile quando mi "legheranno" le mani e starò là come un salame
![]()
però mi hanno detto che dal taglio alla nascita passa poco, il resto è tutto ripulitura e ricucitura. penso che dopo la nascita il tempo passerà molto velocemente![]()
IDEMper il resto io niente salvaslip, preferisco piuttosto cambiare spesso la biancheria perchè il salvaslip mi dà idea che la pelle non respira.
IO PIZZAstasera mi sa che faccio la parmigiana...ma light...con le melanzane grigliate![]()
Messaggio da Alekikka69 » 16 apr 2010, 18:32
val978 ha scritto:Alekikka69,
ma che t'è venuta la sindrome della perfetta casalinga?????????????
questa non la sapevo!pamela ha scritto:Perdite acquose ne ho parecchie anche io, stavo quasi pensando di andare a comprare in farmacia gli assorbenti che cambiano colore in caso si tratti di liquido amniotico perchè mi sembrano delle perdite troppo strane!
Messaggio da fioccorosa » 16 apr 2010, 18:34
o di scappareSabo ha scritto:confermo boby ti fermano le braccia se caso mai d'istinto viene di toccarti...boby ha scritto:legheranno le mani?!!pulcexxx ha scritto:mi sono vista sia reparto maternità che primo figliomi viene sempre ansia quando vedo che le preparano per il cesareo, sono sicura che mi verrà una tachicardia incredibile quando mi "legheranno" le mani e starò là come un salame
![]()
che storia è questa????
ci immobilizzano tipo mummia, oddio no!