Sesy74 ha scritto:vali no comment per la suocera!!!se te lo ridice replica con un:"Se il Signore mantiene in vita gente come te perchè non dovrebbe farlo con un angioletto innocente?"

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 14:32
Sesy74 ha scritto:vali no comment per la suocera!!!se te lo ridice replica con un:"Se il Signore mantiene in vita gente come te perchè non dovrebbe farlo con un angioletto innocente?"
Messaggio da fioccorosa » 7 apr 2010, 14:33
Val, è vero a noi va di lisso perchè abbiamo tante cose gratis però al cup me lo potevano dire quando ho tel. 2 settimane fa che per farlo in H avrei dovuto prenotare con largo anticipo!val978 ha scritto:ma quindi il tampone per lo streptococco si fa anche per il cesareo?
pensavo che il contagio (eventuale) potesse avvenite solo col parto naturale, durante il "passaggio"...cmq evidentemente pensavo male...
Messaggio da fioccorosa » 7 apr 2010, 14:34
pandora3 ha scritto:bene possiamo fare un club delle ritardatarie!!!pamela ha scritto:Pandora e Robyb consolatevi! Anche io non ho ancora fatto la valigia!
Attendo la lista che dovrebbero darmi al corso pre-parto che comincia venerdì!
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:34
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 14:36
Messaggio da fioccorosa » 7 apr 2010, 14:37
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:37
Messaggio da fioccorosa » 7 apr 2010, 14:39
Messaggio da fioccorosa » 7 apr 2010, 14:44
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 14:44
che strega....e pure spilorcia!!!! tiè porta male questa qua!!VaLiNa78 ha scritto: due euro e 70 centesimi di bavaglini. Tutto qui. Stop. Fine. "per scaramanzia, sai, potrebbe succedere qualsiasi cosa..."grazie, brutta str...a che non perdi occasione per ferire me e il mio bambino. Malaugurio che non è altro
Messaggio da molly77 » 7 apr 2010, 14:47
VaLiNa78 ha scritto:Sì pandoraspero proprio che prima o poi mio marito smetta di essere figlio e cominci a realizzare di essere primaditutto "padre", ma quello che mi fa veramente andare ai matti è la cattiveria di quella donna, il piacere di vedermi stare male, come fa una donna a dire una cosa così brutta? Eppure questo è il suo primo ed unico nipote, io la trovo una cosa disumana...non so...per non parlare di quello che ha speso per questo bambino da quando sa che èin arrivo: due euro e 70 centesimi di bavaglini. Tutto qui. Stop. Fine. "per scaramanzia, sai, potrebbe succedere qualsiasi cosa..."grazie, brutta str...a che non perdi occasione per ferire me e il mio bambino. Malaugurio che non è altro
pampamela ha scritto: Quindi ricapitolando per fare sto benedetto tampone devo fare come per gli esami del sangue? Andare dal mio medico e farmelo prescrivere? O ha una trafila particolare?
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 14:52
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:52
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 14:54
Perfetto allora farò così! Grazie mille!molly77 ha scritto: pam
si basta andare dal medico e fare la prescrizione come per esami del sangue...
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:55
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 14:56
se per ebeti intendi che ancora mio marito non ha sfiorato con un dito neanche un vestitinoVaLiNa78 ha scritto:Grazie pamela, grazie pandora, grazie fiocco e grazie molly!! oh un po' di sano sostegno femminile! Ma io vi prego, uccidetemi se divento una suocera così b******a ok???![]()
pandora la mia poderosa panza (e il mio poderoso kulo, le mie poderose cosce, la mia poderosa faccia da bombolo ecc) ricordano a mio marito che assomiglio vagamente ad una mongolfiera, ma non so se si è reso veramente conto che il contenuto della panza tra un mesetto verrà fuori...mi sembra come se non realizzasse proprio del tutto...ma è normale o anche i vostri mariti sembrano un po' ebeti in gravidanza???
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 15:00
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 15:13
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 15:19
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 15:23