GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
Si Sabo ora li vedo anch'io 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Dobbiamo meditare sul nuovo titolo
rispolveriamo quello del carnevale?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

direi che è in tema 
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sesy74
- Active~GolGirl®

ciao belle tesore,
anche oggi in versione sesy by night!
cavoli quanto avete scritto? ma siete matte?!
mamma mia come sto cotta di sonno...ma non potevo non passare...dunque:
soia e sabo tante
a voi, fatevi coraggio, prima o poi le nuvole dovranno sparire
valina amora mia sei proprio una bellissima mammina, FALLA FINITA CO ST'ARTERIAAAAA
amore scherzo, tanto già lo so che ti nascerà un piccolo ercolino di 4kg!
alekikka sono contenta di sentirti tranquilla e se ha contribuito rifare l'eco hai fatto bene a rifarla
pulce tu poi mi dici dove hai messo i kg. che dici di aver preso, puoi fare le sfilate premaman
per il nuovo post direi che sarei onorata se si rispolverassero quelli di carnevale come avete proposto
non immaginavo si chiudesse così presto questo !!:ahaha
per quanto mi riguarda procede tutto bene, sono indaffaratissima anche perchè domenica ho la festa di antonio (2 anni
bello di mamma) e devo organizzare il tutto...questione lavoro, lavorerò da casa come ho fatto per antonio, poi a settembre che antonio va a scuola, la mattina vado a lavroo con la piccola ah...al 99,99% si chiamerà VIOLA.... vabbè ma io sono agevolata perchè lavoro in famiglia e se vado o lavoro da casa è uguale, non mi sgrida nessuno ecco...
beh, ora vado a ninna che me cala proprio la palpebra...
a tutte voi
anche oggi in versione sesy by night!
cavoli quanto avete scritto? ma siete matte?!
mamma mia come sto cotta di sonno...ma non potevo non passare...dunque:
soia e sabo tante
valina amora mia sei proprio una bellissima mammina, FALLA FINITA CO ST'ARTERIAAAAA
alekikka sono contenta di sentirti tranquilla e se ha contribuito rifare l'eco hai fatto bene a rifarla
pulce tu poi mi dici dove hai messo i kg. che dici di aver preso, puoi fare le sfilate premaman
per il nuovo post direi che sarei onorata se si rispolverassero quelli di carnevale come avete proposto
per quanto mi riguarda procede tutto bene, sono indaffaratissima anche perchè domenica ho la festa di antonio (2 anni
beh, ora vado a ninna che me cala proprio la palpebra...
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

pulcexxx ha scritto:direi che è in tema
direi di si
Panzerotte care, vi auguro una buona notte a tutte
Valina ancora
Shanty, Sabo, Soia, Wally,Pulce, Sesy,( bel nome Viola )Maty,Pam,Belissa, Phoebe, Daneb e tutte quante un abbraccio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle!!!! un venerdì piovoso ma sempre un venerdì
oggi esco dall'ufficio alle 4 e non voglio sentirne più parlare fino a lunedì prossimo
sesy i kg ci stanno eccome, tra pochi messaggi vedrai la mia pancia in alta risoluzione
a proposito, oggi inizio ufficialmente il settimo mese e la bilancia stamattina diceva 60 kg!!! + 10 kg dall'inizio
però ieri ho avuto meno mal di schiena, quindi chissenefrega!
ieri pomeriggio sono andata pure da oviesse e ho preso alla bimba un altro coordinato di lenzuolini da carrozzina + 1 body di cotone..ho visto che i prezzi sono decisamente abbordabili! l'unica cosa è che la taglia 0 è 50 cm e quella 1 56cm
infatti non le ho preso le tutine, perchè ho paura che la 0 le vada piccola e la 1 grande per l'ospedale
valina
per l'ecografia di oggi!!!!
baci a tutte!
oggi esco dall'ufficio alle 4 e non voglio sentirne più parlare fino a lunedì prossimo
sesy i kg ci stanno eccome, tra pochi messaggi vedrai la mia pancia in alta risoluzione
a proposito, oggi inizio ufficialmente il settimo mese e la bilancia stamattina diceva 60 kg!!! + 10 kg dall'inizio
ieri pomeriggio sono andata pure da oviesse e ho preso alla bimba un altro coordinato di lenzuolini da carrozzina + 1 body di cotone..ho visto che i prezzi sono decisamente abbordabili! l'unica cosa è che la taglia 0 è 50 cm e quella 1 56cm
valina
baci a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Prima di tutto tanti
per Valina per la eco di oggi ma sono sicurissima che andrà tutto per il meglio!!!
Passa ad aggiornarci appena puoi mi raccomando!
Ieri sera sono passata da mia mamma che praticamente ha recuperato da casa di mia zia tutti i vestitini e le tutine mie e di mio fratello, ancora bellissime e in ottimo stato!
Calcolando poi che mio fratello è nato a maggio praticamente come periodo vanno benissimo per il mio cucciolo!
Ha anche trovato ancora il materassino della carrozzina e il cuscino praticamente nuovi, il cestino dove metteva tutte le nostre cremine, il paracolpi del lettino e altre cosine!
Mi piace l'idea che il mio bimbo utilizzi cose che sono state mie e di mio fratello! Oltretutto ancora bellissimi!
Prima di tutto tanti
Passa ad aggiornarci appena puoi mi raccomando!
Ieri sera sono passata da mia mamma che praticamente ha recuperato da casa di mia zia tutti i vestitini e le tutine mie e di mio fratello, ancora bellissime e in ottimo stato!
Calcolando poi che mio fratello è nato a maggio praticamente come periodo vanno benissimo per il mio cucciolo!
Ha anche trovato ancora il materassino della carrozzina e il cuscino praticamente nuovi, il cestino dove metteva tutte le nostre cremine, il paracolpi del lettino e altre cosine!
Mi piace l'idea che il mio bimbo utilizzi cose che sono state mie e di mio fratello! Oltretutto ancora bellissimi!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

anche io userò delle cose che mia nonna aveva fatto per me!!! anche a me piace molto l'idea!!! 
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Allooooora innanzitutto
a Valina!!
a chi entra nel settimo mese!!
e Sesy che bel nome Viola
ieri poi ho comprato la pancerina per gestanti...peccato che non mi entra
oggi devo andare a prendere un paio di misure in più...
Pulce non sapevo che da oviesse avessero anche i lenzuolini!!
se riesco oggi passo a vedere
Questione epidurale, ho chiesto al gine la scorsa visita (quando uscì il discorso cesareo e lui "infelicemente" mi disse che posso partorire pure un pupo di 4 Kg
...gli ho detto chiaro e tondo che io pretendo l'epidurale...Ebbene mi ha detto che dovrò fare la visita con l'anestesista un mese prima del parto (intorno alla 33-35 settimana), ma che ad ogni modo "mi dirà lui cosa e come fare..."...staremo a vedere.
Sono impaziente per domani ragazze!!! non vedo l'ora di andare a vedere l'ospedale...Anche se moltissime info mi sono state date già telefonicamente
Per il titolo del nuovo topic va benissimo riprendere quello di carnevale!! mi sembra che stiamo scrivendo di più rispetto all'inizio (credo sia fisiologico con l'andamento della gravidanza
)...Ora vado a cercare nel vecchio post il titolo esatto che avevate detto (io apro i topic...ma non propongo titoli perchè sono proprio una schiappa con le rime
)...
Argomento che propongo oggi....che regalate per San Valentino al vostro lui? (se vi fate un pensiero, ovviamente...)...
Allooooora innanzitutto
e Sesy che bel nome Viola
ieri poi ho comprato la pancerina per gestanti...peccato che non mi entra
Pulce non sapevo che da oviesse avessero anche i lenzuolini!!
Questione epidurale, ho chiesto al gine la scorsa visita (quando uscì il discorso cesareo e lui "infelicemente" mi disse che posso partorire pure un pupo di 4 Kg
Sono impaziente per domani ragazze!!! non vedo l'ora di andare a vedere l'ospedale...Anche se moltissime info mi sono state date già telefonicamente
Per il titolo del nuovo topic va benissimo riprendere quello di carnevale!! mi sembra che stiamo scrivendo di più rispetto all'inizio (credo sia fisiologico con l'andamento della gravidanza
Argomento che propongo oggi....che regalate per San Valentino al vostro lui? (se vi fate un pensiero, ovviamente...)...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- daneb81
- Expert~GolGirl®

E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove
ecco il titolo che aveva proposto Sesy che aveva ricevuto più consensi!
Che dite aggiudicato per il prossimo topic?
ecco il titolo che aveva proposto Sesy che aveva ricevuto più consensi!
Che dite aggiudicato per il prossimo topic?
- angela68
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
Vedo che scrivete, scrivete e scrivete....
Io sto benone, oggi pomeriggio abbiamo la visita periodica oculistica di Matteo a Ferrara. Speriamo tutto bene e soprattutto che collabori....mentre lunedì ho la visita con la gine (con eco) proprio quando entrerò nel settimo mese e inoltre mi peserò...
Per quello che riguarda gli acquisti a parte 3 tutine nuove che ho acquistato, penso che riciclerò tutto, tanto sono cosine ancora molto nuove.
Alekikka anch'io avrei fatto un'altra morfo (perchè sono troppo paranoica ...)
Valina
Pulce se hai messo 10 kg e sei così in forma prima eri decisamente sotto-peso!!!!
Vedo che scrivete, scrivete e scrivete....
Io sto benone, oggi pomeriggio abbiamo la visita periodica oculistica di Matteo a Ferrara. Speriamo tutto bene e soprattutto che collabori....mentre lunedì ho la visita con la gine (con eco) proprio quando entrerò nel settimo mese e inoltre mi peserò...
Per quello che riguarda gli acquisti a parte 3 tutine nuove che ho acquistato, penso che riciclerò tutto, tanto sono cosine ancora molto nuove.
Alekikka anch'io avrei fatto un'altra morfo (perchè sono troppo paranoica ...)
Valina
Pulce se hai messo 10 kg e sei così in forma prima eri decisamente sotto-peso!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Ragazze che ne dite se nel primo post mettiamo anche i nomi scelti per i nostri bimbi?
Se me li riscrivete....poi creo l'elenco
- angela68
- Active~GolGirl®

daneb81 ha scritto:Ragazze che ne dite se nel primo post mettiamo anche i nomi scelti per i nostri bimbi?
Al 99.9% si chiamerà Davide
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

daneb dimmi dimmi, telefonicamente che t'hanno detto al reparto?
io ho trovato due modelli di lenzuolino da maschietto e due da femminuccia da ovs, costano 14,50 euro
uno infatti gliel'ho preso!!
io ho trovato due modelli di lenzuolino da maschietto e due da femminuccia da ovs, costano 14,50 euro
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io pure cmq pretendo l'epidurale, la prossima volta che vado a visita ci parlo pure io
tanto per mettere le cose in chiaro!
ah la bimba probabilmente si chiamerà ANNA GIULIA
contrariamente al volere di tutti

ah la bimba probabilmente si chiamerà ANNA GIULIA
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®

grazie per la dritta, oggi spero di passare a prenderle!!!pulcexxx ha scritto:daneb dimmi dimmi, telefonicamente che t'hanno detto al reparto?
io ho trovato due modelli di lenzuolino da maschietto e due da femminuccia da ovs, costano 14,50 eurouno infatti gliel'ho preso!!
Al telefono mi hanno confermato un po' di cosine...
-epidurale garantita 365 giorni su 365, 24 ore su 24 (con presenza di più anestesisti anche di notte)
-TIN (ovvio...ma chiedere è meglio)
-possibilità di rooming-in, che però viene effettuato solo nelle stanze a 2 letti (non capisco questa cosa però...a me il gine ha detto che sono tutte a 2 letti...boh). in ogni caso però il bimbo viene portato al nido dalle 1.00 di notte alle 6.00 del mattino (devo chiedere cosa danno al bimbo per i risvegli notturni però, se la soluzione glucosata o il latte artificiale).
- 2 giorni di ricovero per parto naturale e 3 per il cesareo.
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

si questo fatto del rooming in lo sapevo, io spero di capitare nelle stanze dove non c'è perchè tutti mi hanno detto che dopo sei talmente stanca che avere pure il bimbo in stanza è pesante.
e meno male che la notte lo portano via, al fatebenefratelli ce l'hanno h24
tralaltro mi pare pure poco igienico in caso di visite dei parenti
e meno male che la notte lo portano via, al fatebenefratelli ce l'hanno h24
tralaltro mi pare pure poco igienico in caso di visite dei parenti
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

angela68 ha scritto:daneb81 ha scritto:Ragazze che ne dite se nel primo post mettiamo anche i nomi scelti per i nostri bimbi?
Al 99.9% si chiamerà Davide
Angela, Bel nome Davide. Anche io ho sempre pensato a Davide. E anche a Max piace... pero' stiamo ancora decidendo perche' ci piace anche Riccardo ed essendo una Fan (anche Max) Del nostro eroe dei libri Fantasy di Goodkind ( la spada della verita' ).... ci piace 'Richard', appunto.
Non voglio fare la strana con nomi stranieri.... ma quindi siamo su questa decisione... poi ieri, alla visita, il Dott, ( che non sapeva nulla riguardo i nomi..) mentre guardava con l'ecografo fa: " Allora Riccardino qua, come lo chiamate????" ed io... "Ma ha detto 'Riccardino???" e lui: "Si si , mi piace Riccardo, perche' come lo volete chiamare?...." ... e allora c'e' parso ancora piu' appropiato!
Daneb, Pulce, anche io faro' l'epidurale. Ho avuto una brutta esperienza pero', l'hanno scorso quando ho avuto .... vabbeh... l'interruzione ect... mi hanno fatto l'epidurale, pero' e' stata fatta da una anestesista giovane, visionata dal medico, ma l'ha fatta lei. purtroppo l'ospedale San Martino che sara' anche ottimo, ma e' una Universita', e ci sono tanti medici e infermieri che fanno tirocinio. anche nelle visite c'e' il medico e 3 o 4 ragazze giovani al seguito che imparano....
L'unica cosa accertatevi che sia fatta dal medico esperto! Io faro' cosi' stavolta, mi voglio assicurare che sia fatta bene. sono stata sfortunata cmq capita una volta su chissa' quante.....
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

ale immagino che queste cose capitano, mi spiace deve essere stato doppiamente doloroso!
se mi mandano un tirocinante a fare l'epidurale me lo magno
se mi mandano un tirocinante a fare l'epidurale me lo magno
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

ahaha si si Pulce!
stai all'okkio!!!
Chi chiedeva del regalo di San Valentino??? MAx compie gli anni l' 8 Febbraio, e vai di regalo! e dovendo pensare un po' alle spese da fare per il cucciolo, mi sa che San Valentino Salta.... pero' magari una cenetta, si, in un ristorantino per festeggiare quella si!!!!!

Chi chiedeva del regalo di San Valentino??? MAx compie gli anni l' 8 Febbraio, e vai di regalo! e dovendo pensare un po' alle spese da fare per il cucciolo, mi sa che San Valentino Salta.... pero' magari una cenetta, si, in un ristorantino per festeggiare quella si!!!!!